+ Rispondi alla Discussione
Pag 370 di 680 PrimaPrima ... 220360368369370371372380520 ... UltimaUltima
Risultati da 9,226 a 9,250 di 16992
  1. #9226
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Shitstorm fresca fresca di giornata

    Spoiler:
    For those who missed it:

    1.


    2. ( Notice on this one the person who liked these comments; :"Works at blizzard entertainment.")



    3. (Again, look at the people who liked his comment. There were more before it was deleted, didn't get the screenies though, sorry. )



    diablo.incgamers al momento è down e non riesco a risalire al post che ha dato il via.
    Sul forum usa i thread vengono creati, riempiti e cancellati nel giro di un'ora
    Ultima modifica di MAX MIND; 20-08-12 alle 09:54:04

  2. #9227
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Vabbè sta cosa è esagerata, eh. che c'è di male se uno scrive un post sul suo account di facebook dove dice "oh ragà m'hanno detto sta cosa sul lavoro e ci so rimasto di merda" e degli amici che lavorano con lui cercano di tirargli su il morale? sarebbero stati degli amici di merda se non l'avessero fatto secondo me

  3. #9228
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ma hardcore? nn è da tutti finirlo ad hc
    quante ore ci hai messo indicativamente? 300?
    Hardcore


    No non esiste,sto gioco è fatto troppo male e senza un minimo di criterio per essere giocato in hardcore,sarebbe come giocare ai gratta e vinci e a me non piace basarmi sulla fortuna.Il gioco dipende da oggetti che attualmente non si trovano nemmeno dopo centinaia di run (e lo dico dopo quasi 500 ore di gioco di cui più di metà fatte a inferno).
    In hardcore sto (fermo) a inferno atto2 ed è garantito al 100% che almeno una volta ti stirano.Forse è più fattibile con personaggi ranged che abbiano dps assurdo in grado di ammazzare tutto istant.
    Anche ipotizzando che dopo la patch le cose migliorino rimane comunque un gioco fatto da cani,il tipo di mostro campione/raro che si affronta è irrilevante,la differenza la fanno solo gli affix.Non esiste un mostro che crea problemi,esistono affix che creano problemi e sono sempre gli stessi dall'inizio alla fine.Zero varietà,gli elite o muoiono in 30 secondi o ti ammazzano in 3 secondi o sono una palla astronomica che non fa danno ma avendo milioni di punti vita tocca colpirli per mezz'ora girando avanti e indietro come quaglie (e magari sul più bello che il mostro è quasi morto va in enrage e ti ammazza istant).
    Andrebbe rifatto tutto da cima a fondo,praticamente impossibile.
    Continuo a giocaci in coop perchè al momento non ho altri giochi sottomano e mi diverto a fare una chiacchierata con altri giocatori facendo a gara a chi trova l'oggetto più atroce,mi diverte entrare nei game pubblici e vedere dh che muoiono a nastro,mi diverte prendere il barbaro e vedere che l'unica abilità funzionale è quella che genera petotornadi e guai a chi provasse a usare il barbaro come andrebbe usato ovvero come personaggio melee:morte istant garantita.
    Ultima modifica di Nimoc; 20-08-12 alle 11:34:23 Motivo: Dislessia

  4. #9229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Vabbè sta cosa è esagerata, eh. che c'è di male se uno scrive un post sul suo account di facebook dove dice "oh ragà m'hanno detto sta cosa sul lavoro e ci so rimasto di merda" e degli amici che lavorano con lui cercano di tirargli su il morale? sarebbero stati degli amici di merda se non l'avessero fatto secondo me
    Ma più importante: il parere di milioni di giocatori non conta quindi se l'unica risposta presa in considerazione è quella al post di un altro sviluppatore? Perché non è che dica molto di diverso e anche gli stessi sviluppatori il loro gioco lo hanno visto.
    Sembrano negare totalemente di aver prodotto fuffa ed averci messo anni, forse troppo pieni di se perché sono Blizzard e allora il gioco viene bene di sicuro. Certo han venduto perché sono Blizzard, ma il gioco da solo non si fa. Si son trovati di fronte ad un franchise di cui non erano all'altezza, e li ha sbagliato tutta l'azienda a non accorgersene.
    Jay Wilson e compagnia bella possono effettivamente dire di essere riusciti ad uccidere Diablo, per davvero però
    Dalle risposte e commenti possiamo vedere come mai il gioco è uscito come è uscito, è stato fatto da dei ragazzini.

    Poi su Brevik, che detesto quanto ciccio Roper, si può dire di tutto, soprattutto di come si è comportato con Hellgate, le menzogne, il fatto di essere un po' stronzo e di come ha trattato gli stessi dipendenti. Pessimo elemento almeno in quel frangente.
    Però Hellgate era ambizioso, aveva idee che in DIII non ci sono. Solo che è stato sviluppato in pochissimo tempo perché non potevano permettersi uno sviluppo più lungo e ci avevano messo troppa roba. Un problema che non avrebbero avuto a Blizzard. In più c'era parecchia confusione. Poi hanno sbagliato perché comunque non puoi rifarti sulla clientela o mentire, ma è un altro discorso. Il gioco poteva uscire bene ed era più promettente di questo DIII.

    Qui l'intervista dalla cache di google.
    http://webcache.googleusercontent.co...gs-on-diablo-3
    Non dice nulla di eclatante, per lo più quello che già la gente pensa.
    Al massimo c'è quel minimo di orgoglio quando dice che gli fa piacere vedere come la gente che lavorava a diablo e che se n'è andata contasse.

    edit: consiglio di guardarvi anche il video, saltando la parte in cui si parla di Marvel Diablo... ehm Marvel Heroes (che potrebbe essere il vero Diablo III, chissà), per vedere l'intervista completa e rendervi anche conto di chi fa le domande e quanto siano specifiche. A me pare che Brevik qui si sia comportato bene con le risposte.
    Ultima modifica di MIK0; 20-08-12 alle 12:28:53

  5. #9230
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ma, per esempio, se un collega tuo vien cazziato brutalmente dal capo, a torto o ragione, tu non gli vai vicino e gli dici "oh, non lo ascoltare quello non capisce un cazzo"?
    Qua non c'entra proprio niente il gioco e i giocatori, uno è rimasto male per una cosa e gli amici cercano di non fargliela pesare
    Se invece di parlare del gioco quello avesse scritto "oh ho scoperto che la mia ragazza m'ha fatto le corna e mi sento come se m'avesse tirato sotto un bus", pur non fosse stato uno stinco di santo un amico gli avrebbe risposto "ma vaffanculo a quella troia, stasera usciamo"

  6. #9231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma, per esempio, se un collega tuo vien cazziato brutalmente dal capo, a torto o ragione, tu non gli vai vicino e gli dici "oh, non lo ascoltare quello non capisce un cazzo"?
    Qua non c'entra proprio niente il gioco e i giocatori, uno è rimasto male per una cosa e gli amici cercano di non fargliela pesare
    Se invece di parlare del gioco quello avesse scritto "oh ho scoperto che la mia ragazza m'ha fatto le corna e mi sento come se m'avesse tirato sotto un bus", pur non fosse stato uno stinco di santo un amico gli avrebbe risposto "ma vaffanculo a quella troia, stasera usciamo"
    Intanto se ha ragione non posso certo dirgli che non è vero, al massimo si può discutere su modo. Non sarebbe corretto nemmeno verso chi la riceve la critica, trattarlo come uno scemo e rigirargli la verità. Si può anche discutere sulle responsabilità eventualmente. Un amico ti tira su anche quando hai sbagliato tu, ma mica ti dice che non lo hai fatto.
    Però se guardi l'intervista non viene cazziato nessuno e non vengono fatti attacchi o robe simile. Dice poco cose, chiare. Ed è stato molto più leggero di come la pensa la community a riguardo. Se loro non se ne rendono conto, non so che pensare, ma come ho detto dai commenti capiamo come mai il gioco è uscito così.

  7. #9232
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Scusate ragazzi ma io sono ad un punto morto e volevo sapere se vale la pena continuare.
    Sono al livello 60 al primo atto di Inferno. Ho 700K Gold, ma gli item che mi servono costano minimo 2-4 milioni l'uno. Ho provato a farmi un equip per gold find e facendomi fine atto III ad incubo a ripetizione riesco a fare al massimo 200k gold all'ora. Tuttavia giocare così non mi piace assolutamente, non intendo fare il gold farmer a DIII, per cui vorrei sapere un po' come fate voi, altrimenti mollo una volta per tutte.

  8. #9233
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    l'esempio del cazziatone del capo era quello, un esempio. l'intervista l'ho letta ieri sera, è anche condivisibile, però boh io non ce la vedo proprio tutta sta roba dietro quella chattata di facebook.
    Ci vedo solo un gruppo di colleghi che, a un commento emozionale di un amico, dove dice di sentirsi tirato sotto da un bus e di sentir messo in discussione "how i feel about myself", rispondono in maniera emozionale non ci pensare vaffanculo a sto vecchio trombone. che gli dovevano dire, abbiamo fatto un gioco del cazzo fai bene a sentirti in colpa, dovresti stare peggio? ripeto, begli amici dimmerda sarebbero stati
    delle responsabilità e di cosa non funzioni e non sia funzionato ne avranno discusso per ore e ore e di certo non se lo mettono a fa su facebook. erano soltanto messaggi di supporto per un amico che ne aveva bisogno.
    poi oh, ognuno è libero di vederci quello che vuole la sotto, ci mancherebbe, però per quanto mi riguarda trovo si stia caricando di un valore diciamo formale, ufficiale, vestire come una dichiarazione d'intenti o meglio NONintenti e menefreghismo verso tutta la community una frasetta che non voleva avere e non ha quell'intenzione, una frasetta che secondo me non parla nemmeno del gioco.

    E' una pacca sulla spalla a un amico che sta giù.

    Ultima modifica di Ragnarokker; 20-08-12 alle 13:14:21

  9. #9234
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Tuttavia giocare così non mi piace assolutamente, non intendo fare il gold farmer a DIII, per cui vorrei sapere un po' come fate voi, altrimenti mollo una volta per tutte.
    C'è un post di Chiwaz a riguardo qualche pagina addietro

  10. #9235
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    l'esempio del cazziatone del capo era quello, un esempio. l'intervista l'ho letta ieri sera, è anche condivisibile, però boh io non ce la vedo proprio tutta sta roba dietro quella chattata di facebook.
    Ci vedo solo un gruppo di colleghi che, a un commento emozionale di un amico, dove dice di sentirsi tirato sotto da un bus e di sentir messo in discussione "how i feel about myself", rispondono in maniera emozionale non ci pensare vaffanculo a sto vecchio trombone. che gli dovevano dire, abbiamo fatto un gioco del cazzo fai bene a sentirti in colpa, dovresti stare peggio? ripeto, begli amici dimmerda sarebbero stati
    delle responsabilità e di cosa non funzioni e non sia funzionato ne avranno discusso per ore e ore e di certo non se lo mettono a fa su facebook. erano soltanto messaggi di supporto per un amico che ne aveva bisogno.
    poi oh, ognuno è libero di vederci quello che vuole la sotto, ci mancherebbe, però per quanto mi riguarda trovo si stia caricando di un valore diciamo formale, ufficiale, vestire come una dichiarazione d'intenti o meglio NONintenti e menefreghismo verso tutta la community una frasetta che non voleva avere e non ha quell'intenzione, una frasetta che secondo me non parla nemmeno del gioco.

    E' una pacca sulla spalla a un amico che sta giù.
    Ma infatti non ci vedo nulla di particolare nei commeti infantili.
    Mi stupisce di più che Jay Wilson si senta così dopo che sono mesi che la community è scontenta del gioco e che lui stesso avrebbe dovuto accorgersene. Non c'era bisogno di Brevik e secondo me denota solo quanto poco gli freghi del parere della community.
    Poi se i suoi altri complici e simpatizzanti vogliono tirarlo su di morale bene, ma sminuire un altro parere a prescindere gli impedisce solo di farsi un'ulteriore esame di coscienza. Sarebbe stato più onesto un commento tipo: "beh in effetti questa volta diablo lo abbiamo sconfitto davvero, e massacrato il nome dell'azienda". Sai, un'ammissione di colpa.
    Avrei preferito che evitassero una caduta di stile sul volume di vendite, soprattutto dato che le vendite non se le sono guadagnate loro ma erano il lascito di 10 anni di attesa e di fama acquisita da altri che loro hanno usato per far cassa. Non diverso da hellgate, certo, anche se qui, con mezzi immensi, è difficile trovare un'attenuante.

  11. #9236
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Riprendendo l'esempio del capo... Mica consoli il collega dicendo "il capo è na testa de caxxo" davanti al capo stesso?
    Lo fai in privato, tra amici e colleghi....

    La sparata "in pubblico", quando la blizzard c'ha costretti per mesi a farmare notizie su tweeter e facebook, non andava fatta.
    Poi se questo è quello che pensano di un collega sviluppatore e che ha contribuito alla saga... allora dei commenti della community che fanno?

  12. #9237
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Hardcore


    cut
    ah ok, ero rimasto che giocavi solo Hc per quello chiedevo

  13. #9238
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    la mia domanda su come fare a capire "con un colpo d'occhio" se un oggetto è buono da mettere in asta o è una ciofega è troppo niubba?

  14. #9239
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    la mia domanda su come fare a capire "con un colpo d'occhio" se un oggetto è buono da mettere in asta o è una ciofega è troppo niubba?
    Il prezzo di vendita ai mercanti è basato sulla classe dell'item non sugli attributi.
    Una spada ilvl63 da 200 dps, sarà valutata ad es. 3k.
    Una spada ilvl50 da 250 dps, 100 vit, 100 forza, può venir valutata 1k anche se superiore dal punto di vista degli attributi.

    La cosa migliore quando non sai quanto valutare un oggetto è cercare in ah qualcosa di simile.

  15. #9240
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma io sono ad un punto morto e volevo sapere se vale la pena continuare.
    Sono al livello 60 al primo atto di Inferno. Ho 700K Gold, ma gli item che mi servono costano minimo 2-4 milioni l'uno. Ho provato a farmi un equip per gold find e facendomi fine atto III ad incubo a ripetizione riesco a fare al massimo 200k gold all'ora. Tuttavia giocare così non mi piace assolutamente, non intendo fare il gold farmer a DIII, per cui vorrei sapere un po' come fate voi, altrimenti mollo una volta per tutte.
    Allo stato attuale il gioco non è progettato per permetterti di progredire senza fare il gold farmer.Trovare oggetti veramente potenti è da considerarsi qualcosa "fuori dall'ordinario" come potrebbe essere vincere alla lotteria.La consuetudine attualmente è farmare oro,smontare immondizia livello 61+ per vendere le essenze e comprare in asta gli upgrade.Le possibilità di un singolo giocatore di ottenere oggetti buoni sono ridotte a livelli infinitesimi.L'asta condensa tutti gli infinitesimi di migliaia di giocatori dandoti il 100% di probabilità di ottenere ciò che cerchi e obbligandoti a ripagare il tutto in oro (cioè tempo).Lammerda.
    Non è necessario spendere milioni,tuttavia bisogna usare l'asta,sopratutto avere armi un minimo decenti,no roba stratosferica ma decenti.Sto facendo qualche run in atto3 inferno e trovo spesso armi livello 63 con 250 dps.Fantastico.
    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ah ok, ero rimasto che giocavi solo Hc per quello chiedevo
    Hc non può essere giocato per palesi problemi strutturali del gioco.Finire hc attualmente è questione di fortuna e non mi riferisco alla fortuna di trovare oggetti buoni,parlo di fortuna nel riuscire a non incontrare mai un pack mortale.E ne basta veramente solo 1 su 100 per mettere fine a tutto in 2 secondi indipendentemente dalla qualità dell'equipaggiamento e da quanto il giocatore sia scaltro.
    Forse riprenderò a giocare hc quando bilanceranno meglio il gioco e gli daranno un senso.

  16. #9241
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma io sono ad un punto morto e volevo sapere se vale la pena continuare.
    Sono al livello 60 al primo atto di Inferno. Ho 700K Gold, ma gli item che mi servono costano minimo 2-4 milioni l'uno. Ho provato a farmi un equip per gold find e facendomi fine atto III ad incubo a ripetizione riesco a fare al massimo 200k gold all'ora. Tuttavia giocare così non mi piace assolutamente, non intendo fare il gold farmer a DIII, per cui vorrei sapere un po' come fate voi, altrimenti mollo una volta per tutte.
    Sarà così a ripetizione fino a quando non ucciderai Diablo. Farmi gold vendendo essenze/item buoni guadagnando quasi un cazzo rispetto a ciò che cerchi

  17. #9242
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Alcuni punti dell'intervista sono interessanti, voglio evidenziare quelli che a mio parere risultano degni di nota:

    Spoiler:

    IncGamers:
    Do you think they bought the wrong people in?

    As we understand, Jay Wilson, for example, his background was RTS.

    From our point of view it looked like they misunderstood what kept people playing, The type of loot drops, which has been a big issues.
    One of the other issues is they have not listened to their community, and they have not anlaysed what makes up that addictive Diablo experience.

    What are your thoughts on that?


    David Brevik:
    Well, the loot system.

    They made some decisions with the loot system that were very different than the way that we did it in Diablo 2
    and I think that obviously the community has been upset with some of the decisions they made.

    Having all of your powers work off your main weapon and things like that, to having blues that are more powerful than yellows.

    Eventually the auction house and how that worked, even something as simple as when you equip an item and it’s bound to your character permanently would have totally changed the dynamic of the game.

    It seems odd that they have not really responded in a quick fashion to some of these things. I think they are very well aware of the problems at this point and are trying to fix some of this stuff.

    It’s a shame that they had to learn some of these painful lessons



    Spoiler:

    IncGamers:
    As you created Diablo, how do you feel about it?

    Do you feel a little let down that the legacy has kind of been mashed up?


    David Brevik:
    I have very mixed emotions about it (laughs).

    On one hand I am sad that people haven’t enjoyed Diablo because it’s a love, a passion, and its obvious people still have a giant love and passion for Diablo and they are speaking out about it because they have such love for it.

    That makes me feel great.

    I am sad because people are outraged and, you know, some of the decision they have made are not the decisions I would make and there have been changes in philosophy and that hasn’t gone over very well.

    I think in that way I am a little sad.

    I am also a little happy, which I hate to say, it shows that the people that were involved in Diablo really did matter, and so I am happy that it has come to light that how talented that group was and how unique and special that group was.

    I am hoping that, as this happens very often in the industry, you see it with Call of Duty and things like that , when the people leave the game changes and it shows how critical people are in this industry
    .

    Ultima modifica di ZaeN; 20-08-12 alle 15:07:31

  18. #9243
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    son mancato un paio di giorni, suntino veloce?

  19. #9244
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Poi se questo è quello che pensano di un collega sviluppatore e che ha contribuito alla saga...
    Brevik non ha contribuito alla saga. L'ha creata.

    Wilson e Haga invece ci hanno cagato sopra.

    C'è la sua bella differenza.

  20. #9245
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Sta cosa del paragon level è alquanto interessante... http://www.diablofans.com/

    Praticamente dopo il livello 60, si inizia a expare i paragon level, che sono 100 in tutto ed ogni livello ti dà un aumento di statistiche come un aumento di livello normale, + un 3% di bonus a MF e GF.
    Quindi al lvl 100 paragon si ha di base 300 MF e GF... non male

  21. #9246
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    No, niente male davvero. Se non altro si torna ad avere, insieme allo "stack" che garantisce il leggendario ogni tot, un senso di progress vero anche in run dove non si droppa una beata fava.

  22. #9247
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    No, niente male davvero. Se non altro si torna ad avere, insieme allo "stack" che garantisce il leggendario ogni tot, un senso di progress vero anche in run dove non si droppa una beata fava.
    Non c'è nel comunicato ufficiale quindi era solo voce di corridoio infondata / trollata.
    Ogni paragon (cazz di nome) level è un 3% gf/mf. Stop.

    Da notare che non hanno per niente risolto il gear swapping...
    Col cap a 300 (+75 dal nv) semplicemente cambio un pezzo in meno ogni 6 livelli, ma posso continuare a fare gear swapping senza alcuna penalizzazione, anzi beneficiando di un mf soltanto mio.

    Gli unici penalizzati sono i pg melee. In coop un ranged può cambiare i pezzi prima del colpo finale mentre il melee è costretto a continuare a menare fendenti o scoppia, e non beneficia di mf condiviso.


  23. #9248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ottima cosa questa del paragon level

  24. #9249
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Tazolos Visualizza Messaggio
    Sta cosa del paragon level è alquanto interessante... http://www.diablofans.com/

    Praticamente dopo il livello 60, si inizia a expare i paragon level, che sono 100 in tutto ed ogni livello ti dà un aumento di statistiche come un aumento di livello normale, + un 3% di bonus a MF e GF.
    Quindi al lvl 100 paragon si ha di base 300 MF e GF... non male
    A me interessa di più il paragrafo dopo, dove ammettono candidamente che vogliono progressivamente levare il MF dagli item, utilizzando di fatto sto Paragon coso come "sostituto"

    No, ma bella soluzione. Davvero.

    A me sembra che veramente non sappiano da che parte girarsi.

    EDIT: Per visibilità, mi riferivo a questo fantastico passo:

    … What Was That About Magic Find On Items?
    While the benefits to progression are obvious, you may be asking how this impacts Magic Find on items. We wanted to find a solution that was not only very forgiving of gear swapping, but one that would ultimately help us slowly and gently move Magic Find off of items in the future. It’s such an intrinsically important stat to the core purpose of playing the game that tying it to gear -- which is a customization system in many ways -- is ultimately an approach that would continue to cause problems. We need to transition away from it, and do so in a way that doesn’t flip the entire game end-over-end.

    With the Paragon system in place, we’re capping Magic Find and Gold Find to 300% (before Nephalem Valor). This means that without any Magic Find gear at all, you’ll hit the cap when you reach Paragon level 100. This way, you can continue wearing your current Magic Find gear as you slowly but surely work to gain Paragon levels. Eventually, once you hit Paragon level 100, you’ll have the freedom to completely focus every slot on stats that help your character kill stuff faster and stay alive longer. The idea is that if you’re currently swapping gear in and out for the Magic Find bonuses, you can continue to do so… but gain enough Paragon levels, and you won’t need to anymore.

  25. #9250
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma vi siete persi la notizia del giorno data da Jay Wilson??

    http://eu.battle.net/d3/it/blog/5691...za_-20_08_2012

+ Rispondi alla Discussione
Pag 370 di 680 PrimaPrima ... 220360368369370371372380520 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato