+ Rispondi alla Discussione
Pag 497 di 680 PrimaPrima ... 347487495496497498499507647 ... UltimaUltima
Risultati da 12,401 a 12,425 di 16992
  1. #12401
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ieri abbiamo ownato gli uber
    Quante volte siamo morti? 9-10?

  2. #12402
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    quindi drop peggiorato o rimasto com'era all'inizio?

  3. #12403
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Si droppa di più grazie ai vari bonus mf inseriti nelle patch.
    Giocando con il monster power attivo c'è possibilità di droppare roba decente anche in atto1 (precedentemente solo atto3e4).
    La qualità del drop però è rimasta invariata: bacchette con forza, faretre con destrezza, armi 300 dps, etc.

    L'itemizzazione dovrebbero sistemarla nella prossima patch

  4. #12404
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]


  5. #12405

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    Diciamo che per i barboni che faticano a mp1 come il sottoscritto, sta patch non serve a una mazza, amplia solo il range di aree in cui sucare.

    Urge patch itemizzazione asap

    Cla.

  6. #12406
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Sukare in mp1 vuol dire non avere il pollice.opponibile...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #12407
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sukare in mp1 vuol dire non avere il pollice.opponibile...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    mi mancavi, lo dico con sincerità, come quando di inverno mi chiedo che fine abbia fatto l'influenza.

  8. #12408
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ho appena finito una run coop ad atto I mp5, 6 leggendari tutti merdosi

  9. #12409

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sukare in mp1 vuol dire non avere il pollice.opponibile...
    O più semplicemente vuol dire avere un equip di merda. Che poi non è che suco, i mob vanno giù, ma con una lentezza disarmante e se niente niente sono circondato è la fine.

    La skill in sto gioco sta a zero, se hai l'equip ubbo facerolli, altrimenti succhi calzini.

    Purtroppo non vedo modo di migliorare il mio equip finchè Blizzard non cambia qualcosa, la roba all'asta è troppo cara e le ricette per il crafting pure. Fare gold run è improponibile, sono troppo malmesso per farmare denaro efficientemente, dovrei passare ad Abisso e mettermi su l'equip che aumenta il gold droppato, ma è una discreta cacata di minchia.

    Insomma, sono in stallo, l'unica speranza è che sistemino per davvero sta cazzo di itemizzazione. Certo, potrei spendere qualche euro per comprare qualche milione di gold, ma non mi pare il caso.

    Cla.

  10. #12410
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Che pg hai? domani entro e ti passo l'equip che uso o 4/5 milioni che tanto io al momento non gioco e me ne faccio grossomodo niente

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #12411
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    O più semplicemente vuol dire avere un equip di merda. Che poi non è che suco, i mob vanno giù, ma con una lentezza disarmante e se niente niente sono circondato è la fine.

    La skill in sto gioco sta a zero, se hai l'equip ubbo facerolli, altrimenti succhi calzini.

    Purtroppo non vedo modo di migliorare il mio equip finchè Blizzard non cambia qualcosa, la roba all'asta è troppo cara e le ricette per il crafting pure. Fare gold run è improponibile, sono troppo malmesso per farmare denaro efficientemente, dovrei passare ad Abisso e mettermi su l'equip che aumenta il gold droppato, ma è una discreta cacata di minchia.

    Insomma, sono in stallo, l'unica speranza è che sistemino per davvero sta cazzo di itemizzazione. Certo, potrei spendere qualche euro per comprare qualche milione di gold, ma non mi pare il caso.

    Cla.
    E fu così che anche sephiroth vide la luce

  12. #12412
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    La luce sarebbe???? adesso è più facile droppare ed è più facile mp1 di quanto o era 6 mesi fa.... E gli oggetti per fare mp1 costano uno sputo..... Non riesco a capire dove sia il problema di sephiroth ma se posso lo aiuto...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #12413

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma no Zaen, sono cose che dico da sempre.

    Mp1 lo faccio, a fatica ma lo faccio. Il problema è sempre il solito, cioè che non si vede l'ombra di uno straccio di progress a livello di oggetti a disposizione. I gialli sono inutili, di droppare arancio/verdi non se ne parla (e tanto se droppano sono inutili pure loro nel 90% dei casi), di fare soldi nemmeno perchè ad ogni run nei campi del tormento spendo 20-30 mila gold di repair e il guadagno si concretizza in 60-70 mila gold a sessione: una tragedia. Ad oggi, il gear pur demmerda che ho indosso è frutto di donazioni + un paio di craft + asta: non ho droppato un singolo oggetto utile da quando gioco Inferno. Che secondo me non è normale. Non dico che ad ogni sessione debba droppare un bis, ma non è manco logico che dopo 50 sessioni non abbia ancora droppato non dico un bis, ma un qualcosa che sia un upgrade anche minimo del gear che ho indosso.

    Il bastone funziona solo con la carota, se la carota non c'è dopo un tot di bastonate uno si stufa anche di prenderle e basta. Adesso come adesso l'unica cosa che posso fare è fare gold run (non so come) per arrivare ad accumulare gold sufficienti per comprare UN pezzo all'asta (decente eh, lasciamo stare i bis), poi rinse & repeat. Non mi sembra logico, manca completamente il senso del progress.

    Cla.

  14. #12414
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Consolati, io sono bloccato a MP2 da mesi però sbaglio o con la nuova patch è tutto più sbrillucicoso? hanno aggiunto un pò di effetti grafici o sbaglio? comunque finalmente si vedono vagonate di mob, era ora.

  15. #12415
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    atto 3, girato diverse pubbliche prima di trovare una squadra decente, entrano a mp10 fenomeni con 10k dps che esplodono ad ogni passo
    poi ho provato atto 2, nelle fogne tipo 10M xp in 15 minuti, una cosa allucinante, conviene farmare ad atto 2 mi sa e basta, fanculo atto 3.

  16. #12416
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Capitato anche a me di trovare, a mp 7-9, dei pg a dir poco improbabili tipo paragon 0-10 autoschioppanti.

  17. #12417
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    dovrebbero mettere possibilità di far private a chiunque e con qualunque paragon.
    se poi vuoi far pubblica paragon 1 con equip zingaro a mp10, non te lo rendo possibile bloccando il "apri al pubblico" altrimenti rovini la partita altrui.

    fortunatamente vengono kickati a breve, oppure via whisp "leave" funziona ogni tanto, capitato di essere in 3 e non si riusciva a kickare, poi lo si fa e il fenomeno rientra, ci fermiamo spammando emote con 7 in loop, dopo 10 secondi lefta

    se non ho stack di nv accumulate lefto al volo, però prima chiamo il fenomeno di turno "vieni, ho roba per te"
    arriva tipo moscone dellammerda, butto a terra una zanna e uno zoccolo, lefto.
    Ultima modifica di metatron; 14-05-13 alle 17:38:46

  18. #12418
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma basterebbe fare in modo che se vieni kickato o se quitti da quel game il sistema matchmaking non ti ci reinfila dinuovo perchè l'unica disponibile.
    Ieri ho provato a far pubbliche in atto2 ma c'era un solo game (selezionando any quest) e dopo un po' di tentativi son stato kickato al login per eccesso di tentativi o come diablo si chiama.

    Also vorrei capire perchè c'è la stupida usanza di selezionare lord of lies come quest e non black soulstone/kulle.
    Hai cmq accesso a tutte le aree, ma avresti due boss con maggiori possibilità di drop e soprattutto non ti ritrovi nella piazza di caldeum con conseguente tp in town per poter entrare in azione.


    Ah.. sono il primo al mondo ad aver distrutto un banco di ram mentre giocavo a D3
    Ultima modifica di MAX MIND; 14-05-13 alle 19:25:37

  19. #12419
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Ah.. sono il primo al mondo ad aver distrutto un banco di ram mentre giocavo a D3

  20. #12420
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ciao ragazzi vorrei ricominciare a giocare, nella fattispecie vorrei reiniziare con il monk,ora il pg e in sign, potete dirmi come piazzare le abilita e quali item devo acquistare per poter farmare almeno a mp3 facile grazie mille.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  21. #12421
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei ricominciare a giocare, nella fattispecie vorrei reiniziare con il monk,ora il pg e in sign, potete dirmi come piazzare le abilita e quali item devo acquistare per poter farmare almeno a mp3 facile grazie mille.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Fist of thunder - Thunderclap
    Mantra: Convinction+Overawe

    Combination strike non ti serve con un solo spirit regen. Metti Fleet Footed o Resolve

    Lo slot che usi per i 7 calci puoi lasciarlo, io preferisco Exploding Palm per alzare il danno e Blinding Flash per la sopravvivenza.

    Già così MP3 dovresti andare tranquillo senza cambiare equip.

    Comunque c'è il topic del Monk

  22. #12422
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Fist of thunder - Thunderclap
    Mantra: Convinction+Overawe

    Combination strike non ti serve con un solo spirit regen. Metti Fleet Footed o Resolve

    Lo slot che usi per i 7 calci puoi lasciarlo, io preferisco Exploding Palm per alzare il danno e Blinding Flash per la sopravvivenza.

    Già così MP3 dovresti andare tranquillo senza cambiare equip.

    Comunque c'è il topic del Monk

    scusami, puoi tradurmelo in italiano se non ti scoccia? :O

  23. #12423
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io odio invece il fatto che ti faccia entrare in quest keeper quando il warden è morto da ore dovrebbero automaticamente farle diventare xp/mob appena il warden crepa.

  24. #12424
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    scusami, puoi tradurmelo in italiano se non ti scoccia? :O
    http://eu.battle.net/d3/en/class/monk/active/
    trova le skill/rune e dalle icone capisci cos'è in italiano

    ma mantra of conviction/submission agisce in sinergia col life steal?

  25. #12425
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ok, secondo voi con 176milioni e partendo da dove sono, quanto potrei spingere in su il dps etc??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 497 di 680 PrimaPrima ... 347487495496497498499507647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato