+ Rispondi alla Discussione
Pag 502 di 680 PrimaPrima ... 2352492500501502503504512652 ... UltimaUltima
Risultati da 12,526 a 12,550 di 16992
  1. #12526
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non ricordi? me l'avevi prestato in cambio di quei sei smeraldi stellati puri.


    Mi sa che ti sbagli

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Faccio fatica a trovare un aggiunta più inutile
    Eppure ricordo che qui più di qualcuno l'aveva richiesta. Idem sui forum.
    Ma se non lo trovi utile tu allora è una boiata al 100%.
    Magari impara ad argomentare con i pro e i contro, che il mero facepalm è abbastanza ridicolo.

  2. #12527
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Te ne esci con una roba che non si è mai sentita da nessuna parte, che probabilmente non ha sfiorato il cervello di nessuno se non di quelli che pensavano che Diablo fosse WoW 2.0 e sono io ridicolo?
    Non vedo cosa ci sia da argomentare, piuttosto sarei curioso di capire che esigenze hai da farti desiderare il supporto alle gilde in un gioco come Diablo

  3. #12528
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Questo lo dici tu.
    La comodità di avere un gruppo dove, invece di contattare tutti separatamente, hai un'unica chat dove organizzare una farmata è una cosa della quale ho sempre sentito la mancanza.
    Senti uno, apri la chat a un altro, senti un altro ancora, vai al primo per chiedere com'era messo di congegni, e così via è sempre stato un macello e una cosa eccessivamente macchinosa. E questo per fare un esempio con gli uber.
    Dai, dimmi come ti disturberebbe una cosa così.

  4. #12529
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Uhm già ora puoi "urlare" a tutti i tuoi amici però (l'ho scoperto solo da 2 giorni )

  5. #12530
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ah si? È dell'ultimo aggiornamento allora, prima non c'era! Ottimo!
    Peccato sia un'aggiunta inutile

  6. #12531
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io di solito lo utilizzo per un "buona serata froci, tanto non droppate un cazzo!" appena entro ingame.

  7. #12532
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    è possibile creare chat di gruppo se può interessare. per come la vedo io è:

    canale generale: "sell" "shop" *tizio random che risponde con pezzi di argomentazioni talmente vaghe da non essere inseribili in un contesto logico*
    spam di shop con account altrui comprati/rubati
    canale trade: aka nessuno allo stadio
    altri canali: nulla cosmico

    urli: frasi a cazzo o "lfg mp10" ovviamente vedasi "nessuno allo stadio"




    parlando di cose SERIE.
    voglio vendere skorn per prendere martello/mazza 1h + arma 1h, entrambe con: castone,forza,ias,ls,chd dps sopra 1000 come minimo. + 1 smeraldo marquise (1 lo ho)
    secondo voi aumenterebbe il danno rispetto ad avere una skorn?

    come budget ho circa 260M

  8. #12533
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Con le armi giuste sì ma 260m non bastano

    Fatti due conti sul comparatore: http://www.d3rawr.com/c
    armory import, metti il tuo battletag, selezioni compare dps
    nella seconda sezione metti in alto (1hand, offhand) i valori delle armi scelte (cercale in ah per avere armi verosimili) e in basso (choice) i valori dalla colonna di sx modificati (27, 39, *, 35, **)
    *: forza: 3120 - 332 (skorn) + armi nuove
    **: chd: 418 - 250 (skorn) + 220 (due smeraldi) + armi nuove
    update in basso a sx e hai il nuovo dps.

    È macchinoso ma si risparmia parecchio in gold


    PS: crafta amuleti forza e spalle vita
    Ultima modifica di MAX MIND; 31-05-13 alle 15:52:23

  9. #12534
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    È macchinoso ma si risparmia parecchio in gold

    PS: crafta amuleti forza e spalle vita
    isto è roba troppo difficile per me, io schiaccia bottone ottiene teste eh.

    se solo ti potessi dire quante spalle ho craftato, veramente si parla di più di 10M in tentativi SEMPRE peggiori di quelle che ho
    amuleti forza per ora no, quando scendono i rubini forse

  10. #12535
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    venduta schiera gemente con 11 danni minimi, 233 str, crit, etc
    Nome dell’oggetto Schiera Gemente Orario della transazione 31 mag 2013 09:46 PM BST
    Prezzo di vendita € 1,25
    Commissione sulla transazione € 1,00
    Commissioni di vendita € 0,00
    I tuoi proventi € 0,25
    fanculo, mi metto fuori da un bar qualunque, chiedo una sigaretta, faccio prima.

  11. #12536
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    E la mettevi a 2€...

  12. #12537
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    droppato questo mentre mi divertivo con lo shamano



    E l' incantatrice si illumina d' immenso

  13. #12538
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Appena venduto uno simile a 750mila Ho l'impressione di averci guadagnato poco

  14. #12539
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    fanculo, mi metto fuori da un bar qualunque, chiedo una sigaretta, faccio prima.
    son cmq 10m. probabilmente più di quanto c'avresti fatto in gah



  15. #12540
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    peccato non si possano comprare, sotto spesa di 1€ in rmah non ti fa fare nulla.


    per ah tutto quello che trovo lo metto a bid minimo, clicco su oggetto, imposta il valore di default (sempre sotto 5000g)
    e via.
    capita che oggetti tipo calamità senza castoni e rollata di merda, salgono a 900.000g
    capita che oggetti semidecenti vengono venduti a 4000 g

  16. #12541
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Un oggetto mediocre lo voglio subito con buyout. Non voglio aspettare 36h per prenderlo.

  17. #12542

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ok, finito il tutto a MP1 senza grossi problemi. Morto un tot di volte ma nulla di particolarmente frustrante. Purtroppo non si è vista l'ombnra di un upgrade e l'unico arancio che ho droppato è finito disincantato in tempo zero perchè faceva cacarissimo.

    Adesso ho reiniziato a MP2, mi sembra di reggere abbastanza (anche se l'unico modo per sopravvivere è giocare aoe col bleed), vediamo che succede. Il gioco è diventato più piacevole dopo che hanno aggiustato la densità dei mob, ma resta purtroppo pesantemente zavorrato dall'itemizzazione assolutamente folle. Non è francamente più tollerabile che in un giro completo non si riesca a droppare almeno UN oggetto che rappresenti un upgrade per il proprio PG. L'asta è inutilizzabile perchè i prezzi sono assurdi e il guadagno di gold giocando normalmente è irrisorio, almeno a MP1 (un giro completo mi ha fruttato poco più di 1 milione di gold, al netto delle riparazioni, che è abbastanza una miseria considerando il tempo che ci vuole a finire i 4 atti).

    Speriamo che entro fine estate la musica cambi un pochino, così è abbastanza frustrante, anche perchè il valore aggiunto dei paragon è nullo se non per il contatore blu col numero del paragon che si alza.

    Cla.

  18. #12543
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io di solito lo utilizzo per un "buona serata froci, tanto non droppate un cazzo!" appena entro ingame.
    Anche "W il culo!" fa i suoi effetti

  19. #12544
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ok, finito il tutto a MP1 senza grossi problemi. Morto un tot di volte ma nulla di particolarmente frustrante. Purtroppo non si è vista l'ombnra di un upgrade e l'unico arancio che ho droppato è finito disincantato in tempo zero perchè faceva cacarissimo.

    Adesso ho reiniziato a MP2, mi sembra di reggere abbastanza (anche se l'unico modo per sopravvivere è giocare aoe col bleed), vediamo che succede. Il gioco è diventato più piacevole dopo che hanno aggiustato la densità dei mob, ma resta purtroppo pesantemente zavorrato dall'itemizzazione assolutamente folle. Non è francamente più tollerabile che in un giro completo non si riesca a droppare almeno UN oggetto che rappresenti un upgrade per il proprio PG. L'asta è inutilizzabile perchè i prezzi sono assurdi e il guadagno di gold giocando normalmente è irrisorio, almeno a MP1 (un giro completo mi ha fruttato poco più di 1 milione di gold, al netto delle riparazioni, che è abbastanza una miseria considerando il tempo che ci vuole a finire i 4 atti).

    Speriamo che entro fine estate la musica cambi un pochino, così è abbastanza frustrante, anche perchè il valore aggiunto dei paragon è nullo se non per il contatore blu col numero del paragon che si alza.

    Cla.
    Al momento l'unico modo di fare soldi velocemente è disincantare tutto e vendere le essenze, e vendere smeraldi e rubini, fino a stellati (200-300k di gold di margine, considerati i prezzi iniziali di gemme e tomi).

    Fai partite pubbliche ad MP maggiore di un paio di livelli rispetto a quello che reggi, aumentano i bonus ad exp e drop.

  20. #12545

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Eh, ci vorrebbe un bonus che aumenta la qualità dei drop più che la quantità. Roba gialla ne droppo a pacchi, ma è tutta fuffa.

    Inizierò a vendere essenze, questo si può fare. Le gemme la vedo già più dura, il costo per craftarle è molto alto e non so quanto ci potrei guadagnare vendendole.

    Cla.

  21. #12546
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Un upgrade basato sui drop è praticamente impossibile nel breve periodo.
    O farmi i plan per i pezzi di armatura arcontea, che almeno ti assicurano un +200 alla caratteristica base, oppure devi rivolgerti all' AH. Ultimamente è vero che per i pezzi di equip veramente uber i costi sono proibitivi, ma si trovano anche buone occasioni se hai voglia di perderci un po' di tempo.

    Riguardo alle gemme, io uso questo sito per capire se conviene vendere gemme stellate oppure direttamente le quadrate che si raccolgono:

    http://www.diablo3gemcalculator.com/index.php


    a
    nche questo non è male, calcola già il prezzo minimo con il 15% di cut-off:

    http://www.d3gemcalc.org/emerald/Square/
    Ultima modifica di Chiwaz; 03-06-13 alle 10:52:24

  22. #12547

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    L'asta la guardo tutti i giorni, ma come inizio ad aggiungere caratteristiche nel search migliorative di quelle che ho, i prezzi diventano folli (e per me 1 milione per un pezzo è già folle, considerando che ne ho due e mezzo).

    Ok le statistiche di classe, ma come mi azzardo a mettere "tutte le resistenze > x" "possibilità di colpo critico > x" o "life on hit > x", si passa immediatamente al fuori parametro e francamente spendere una milionata di gold per un pezzo che mi aumenta la vita di 2000 e il dps di 3000, proprio non mi va, mi sembra di aver buttato via i gold tanto sudati. Certo, potrei compare 100 milioni di gold con 3 euro, ma è assurdo, secondo me il gioco dovrebbe essere strutturato per consentirti upgrade ragionevoli in-game (cosa che non fanno nemmeno le ricette, a meno di non avere anche qui tonnellate di gold per nastrocraftare finchè esce qualcosa di decente) .

    Cla.

  23. #12548
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    L'asta la guardo tutti i giorni, ma come inizio ad aggiungere caratteristiche nel search migliorative di quelle che ho, i prezzi diventano folli (e per me 1 milione per un pezzo è già folle, considerando che ne ho due e mezzo).

    Ok le statistiche di classe, ma come mi azzardo a mettere "tutte le resistenze > x" "possibilità di colpo critico > x" o "life on hit > x", si passa immediatamente al fuori parametro e francamente spendere una milionata di gold per un pezzo che mi aumenta la vita di 2000 e il dps di 3000, proprio non mi va, mi sembra di aver buttato via i gold tanto sudati. Certo, potrei compare 100 milioni di gold con 3 euro, ma è assurdo, secondo me il gioco dovrebbe essere strutturato per consentirti upgrade ragionevoli in-game (cosa che non fanno nemmeno le ricette, a meno di non avere anche qui tonnellate di gold per nastrocraftare finchè esce qualcosa di decente) .

    Cla.
    Secondo me +3000HP e +2000DPS è un incremento che ti consente di passare ad uno o due livelli superiori di MP, quindi non lo butterei nel cesso.

    Capisco che hai pochi soldi, ma purtroppo l'andazzo è questo. Comunque prova a tener d'occhio le aste in scadenza, si trovano buoni affari a volte.
    Eventualmente aggiungimi alla friend list (Chiwaz#2307), se ho qualcosa da passarti lo faccio volentieri. Che classe sei?

  24. #12549

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    So babbaro PL 16. Stasera se loggo ti addo. Io sono tipo SephIrotH#1302, il PG si chiama Zaraki.

    Non ho idea di quanto dps serva per fare un certo MP, adesso come dicevo qualche pagina fa sto a 75k circa buffato. Leggendo i vostri valori (più di 200k), immaginavo che il minimo sindacale per un mp3-4 fosse intorno ai 110k. Peraltro spero che fixino sta cosa che quando all'asta fai la stat comparison, la comparison include le tue gemme incastonate nel computo, obbligandoti a spendere gold per togliere le gemme dai pezzi se vuoi sapere con precisione di quanto ti aumentano le stat cambiando pezzo. -.-

    Cla.

  25. #12550
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Secondo me +3000HP e +2000DPS è un incremento che ti consente di passare ad uno o due livelli superiori di MP, quindi non lo butterei nel cesso.
    Per me no, un salto di MP lo farei con valori superiori. Per dire, 2.000dps in più non credo che li noti giocando; o almeno così mi capita ed è capitato. Sugli hp non so che dirti, tanto a mp alti mi shottano comunque

+ Rispondi alla Discussione
Pag 502 di 680 PrimaPrima ... 2352492500501502503504512652 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato