+ Rispondi alla Discussione
Pag 503 di 680 PrimaPrima ... 3353493501502503504505513653 ... UltimaUltima
Risultati da 12,551 a 12,575 di 16992
  1. #12551
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Guardando il tuo equip saltano subito all'occhio due cose: gemme di basso livello, solo il 3% di lifesteal, e nessuno life on hit, cosa che da pochissima sopravvivenza. Per di più vita miserrima.

    Niente di irrimediabile, con un po' di pazienza.

  2. #12552
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Per me no, un salto di MP lo farei con valori superiori. Per dire, 2.000dps in più non credo che li noti giocando; o almeno così mi capita ed è capitato. Sugli hp non so che dirti, tanto a mp alti mi shottano comunque
    Considera che +2000dps base aumentano con i vari buff in %. Da MP2 a 3 o da MP3 a 4 dovrebbero bastare.

  3. #12553
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Vero, non stavo pensando al salto base/dps. Ma per dire, se droppo un item e in-game (buffed) vedo se mi migliora o meno...quel modificatore si riferirà al dps base o al quantitativo già buffato? in AH è pacifico che si peschi il base.

  4. #12554
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Vero, non stavo pensando al salto base/dps. Ma per dire, se droppo un item e in-game (buffed) vedo se mi migliora o meno...quel modificatore si riferirà al dps base o al quantitativo già buffato? in AH è pacifico che si peschi il base.
    Credo che l'unica maniera di essere sicuri sia equipaggiarlo.

  5. #12555
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Eh ma per droppato intendevo magari che un compare del party lo trova e non sempre te lo smolla per prova tra noi sì, per dire, ma se me lo linka un russo che vuole $$$ vorrei saperlo prima

  6. #12556
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ah, quello ok.

  7. #12557

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guardando il tuo equip saltano subito all'occhio due cose: gemme di basso livello, solo il 3% di lifesteal, e nessuno life on hit, cosa che da pochissima sopravvivenza. Per di più vita miserrima.

    Niente di irrimediabile, con un po' di pazienza.
    Le gemme sono rimaste così perchè per le superiori mi mancavano i soldi per il craft e poi "me le sono dimenticate". Appena riesco a loggare provo a vedere se riesco a craftare qualcosa di meglio (gemme quadrate ne ho a tonnellate, tipo 100 e rotti per colore). Il discorso vita bassa è un discorso noto, ma si rientra nel tunnel "se cerco qualcosa all'asta con ls o loh i prezzi diventano insostenibili".

    Cla.

  8. #12558
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Vero, non stavo pensando al salto base/dps. Ma per dire, se droppo un item e in-game (buffed) vedo se mi migliora o meno...quel modificatore si riferirà al dps base o al quantitativo già buffato? in AH è pacifico che si peschi il base.
    Per pezzi d'armor se vedi numeri verdi sei sicuro che sono upgrade.
    Per armi o offhand devi togliere i buff (e gemme dall'arma) per avere il confronto.

  9. #12559
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Le gemme sono rimaste così perchè per le superiori mi mancavano i soldi per il craft e poi "me le sono dimenticate". Appena riesco a loggare provo a vedere se riesco a craftare qualcosa di meglio (gemme quadrate ne ho a tonnellate, tipo 100 e rotti per colore). Il discorso vita bassa è un discorso noto, ma si rientra nel tunnel "se cerco qualcosa all'asta con ls o loh i prezzi diventano insostenibili".

    Cla.
    Se hai centinaia di gemme quadrate, vendile.

  10. #12560
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Seph un mempo con vit ti costa 200k e guadagni in hp, resistenze, sopravvivenza vs elite, ma perdi qualcosa in dps. Se usi ametista al posto del rubino la vita sale parecchio.

    Le gemme ti costano 1.5m (meno 90k già craftate) e quindi per ora lascia stare.

    La cinta: cinta ik (150+ forza, random qualsiasi) o lamentazione (con all res) dovrebbero costare sui 300k. Guadagni poco dps, perdi vita, ma alzi la sopravvivenza.

    La skorn fa schifo. O ne cerchi una con meno dps ma 1700+ loh (solo se costa meno di 500k dato che andrà cambiata nel giro di poche settimane) oppure passi a due 1h (di cui un'ascia/mazza): 850 dps, 750 loh, buco, 100 str rientrano nel tuo budget.
    Nelle armi metti rubino e non smeraldo (hai pochissima crit chance e quindi danno base ti è più utile).


    Nella build togli inclemenza e metti maestro d'armi. Il resto dipende da che setup scegli se 1h o 2h.

  11. #12561
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Cla, se vuoi addami che potrei avere qualche pezzo interessante da passarti.

  12. #12562
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io continuo ad essere tentato dagli Andariel che trovo, mi alzano tutti il dps; quanto credete sia "visibile" l'eventuale decremento di hp/res e il danno incrementato da fire in-game? Ho il mio elmetto da parecchio, forse è ora di upgradarlo?

  13. #12563

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Appena loggo addo tutti

    Max, il discorso upgrade è ovviamente delicato. L'idea mia di upgrade è abbastanza "totalizzante": un upgrade che mi alza una stat e me ne abbassa più o meno sensibilmente un'altra, è un mezzo upgrade (è un retaggio di anni di WoW, lo ammetto). A questo si somma l'idea che ha ognuno di noi di "reggere" un determinato MP. Cosa significa "reggere"? Io ho retto MP1 nel senso che ho fatto 4 atti di "mordi e fuggi" con cleave+rend. Restare in melee, che dovrebbe essere naturale per un barbaro, era evidentemente improponibile. E' il modo "giusto" di giocare il baba? Non credo, ma uno di necessità deve fare virtù.

    Data la pochezza delle mie stats, mi chiedo: ha senso nerfarmi il già basso dps a favore della vitalità? Questo mi permette di fare cosa, esattamente? Perchè poi subentra l'efficienza: se con più vitalità e meno dps ammazzo i mob con la stessa velocità con cui li ammazzerei avendo più dps e meno vitalità, cosa cambia, a parte il playstile che nel primo caso è più "in class", nel senso che potrei magari giocare il baba come dovrebbe essere giocato (aka "mi butto in mezzo ai pack e li distruggo")?

    Cla.

  14. #12564
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Guarda che tutto il gioco è un compromesso di alza/abbassa le stat.
    Se pensi di fare gli upgrade sempre al rialzo di vita/dps/res, preparati a fare un mutuo e masticare tanta frustrazione

    La mia monaca 60(47) ha due/tre equip diversi da usare secondo necessità, coi quali oscillo tra 27k-45k hp e 88k-120k dps.

  15. #12565
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Senza usare rmah e senza drop da 100M bisogna passare per diversi gradi di mediocrità
    Numeri verdi in ogni slot o cambiare tutto l'equip in una volta sola è fuori budget quindi devi sistemare le stat andando a compensare tra i vari pezzi.
    L'elmo ti alza la vita ma ti abbassa il dps, la cinta ti alza la sopravvivenza ma ti abbassa di poco la vita, l'arma ti cambia il gioco migliorando la sopravvivenza e se scegli bene non perdi in danni effettivi.

    danni effettivi =/= dps.
    Hai quasi 500% crit damage ma meno di 30% crit chance. Nel tuo dps è fattorizzata una bomba che avviene raramente.
    Per alzare la crit chance devi cambiare troppo equip (solito circolo vizioso) mentre invece conviene abbassare il dps adesso miglorando i danni medi inflitti ai mob con due armi o una skorn 1150dps/forza/130chd (e life steal/loh).
    [le due armi costano meno e rendono meglio /imo]




    @Pin un mempo int/ 3.5 chc costa molto meno rispetto alle altre classi e partono da ""appena"" 250m.
    Un andariel int/AR/danno <10 costa 1M, mentre una con int/buco/danno<10 sale almeno a 5-20

  16. #12566

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Vi odio tutti

    In effetti ogni tanto noto che con una mazzata tolgo tipo mezza vita agli elite blu/gialli mentre a volte devo kitarli per 1/3 di mappa.

    Ho due armi a una mano da 900 dps circa l'una, mi pare, ma le uso poco (non ricordo le stats, stasera le linko, magari) perchè mi piace più l'ascione. . Mi piacerebbe avere un qualcosa di equilibrato che mi consenta di buttarmi in mezzo ai pack senza dover fuggire un secondo dopo aver tirato il rend, anche a scapito del tempo necessario a tiare giù i pack.

    Cla.

  17. #12567
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Uhm ma tra i due quali pensi sia meglio?

  18. #12568
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Uhm ma tra i due quali pensi sia meglio?
    Con un mempo 9/3 perdi soltanto 1.5 chc rispetto un andariel 9/4.5 ma in più hai mitigazione, vita, buco.
    Se hai l'oro vai sul mempo
    Niente bo, soltanto bid dell'ultimo secondo. Dovresti riuscire a trovare occasioni e prendere un 3+ a meno del prezzo di listino



    Seph ti serve recupero vita: almeno un'arma con life on hit (850+)

  19. #12569
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Al momento ho un mempo, ma è un 8 ias senza crit; ora vedo un pò se trovo qualcosa di decente e, nel caso, se l'incremento di dps vale la spesa.
    Budget bassino mi serve una botta di culo.

  20. #12570
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Di sicuro con l andariel alzi il danno ma perdi in vita e res, oltre a indrodurre malus a danni da fuoco che fanno un gran male

    Non so che equip hai, pero se non sei ben messo in vita e res rischi di diventare un glass cannon

    Se lo vuoi prendere scegline uno con basso malus e castone, dovrebbe costare poco penso (con dex l ho preso ad 1kk)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  21. #12571
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    @Pin
    secondo mè per tè sarebbe meglio cambiare anello infernale e bracciali con 6chc il menpo lascialo stare per ora, il tuo può andare

  22. #12572
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Di bracciali non riesco a trovare una sega
    Per l'anello d'accordissimo, ti lascio solo immaginare che quello è il migliore farmato finora pensa gli altri.

  23. #12573
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Cla, ti ho addato, stasera sono arrivato tardi, di solito intorno a mezzanotte ci sono

  24. #12574

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Cla, ti ho addato, stasera sono arrivato tardi, di solito intorno a mezzanotte ci sono
    Optimus.

    Io di solito a mezzanotte vado a letto, ma vabbè, prima o poi ci beccheremo, non c'è fretta.

    Piuttosto, adesso il mio profilo in armory è aggiornato con le due armi a una mano che ho (sempre sephiroth#1302 pg Zaraki). Non hanno il castone ma non sono malaccio (ovviamente sono regali di un amico di un paio di mesi fa, se aspettavo di dropparle facevo la muffa). Ieri sera ho modificato qualcosina nella build e ho preso un mempo. I punti ferita sono aumentati un pochino, le resistenze pure e ho il 6% di life steal. Adesso posso stare tranquillamente in mezzo ai pack ad MP2 senza morire, in compenso però il dps si è quasi dimezzato (ma devo modificare ancora qualcosa nei talenti, ad esempio la runa del rend mettendo quella che aumenta il danno, non mi interessa più la gittata maggiore visto che posso andare in mezzo ai pack senza dover kitare a nastro). Io non vado giù, ma per tirare giù a mia volte gli elite ci vuole molto più tempo di prima.

    Consigli per aumentare il danno mantenendo grossomodo inalterata la sopravvivenza? Ho visto build col perma-berserk, ma non credo che il mio equip dimmerda permetta ciocchi del genere.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 04-06-13 alle 08:52:01

  25. #12575
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Gli strongarm di pin non li avevo proprio visti
    Crafta bracciali a schifo


    Seph inverti le armi e guadagni dps (10% chc dalla passiva).
    Il mempo più economico che ci sia non va bene: serve 170+ forza e random vitalità.

    Sei a 34 crit chance (invertendo le armi). Il permaberserk sarebbe anche fattibile ma dovresti abbassare il dps ulteriormente (ira bellicosa/mischia -15%, berserk/caos).
    Continua a migliorare l'equip aumentando la crit chance (amu, bracciali, anello fede) senza sacrificare forza, vita e resistenze
    Bei guanti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 503 di 680 PrimaPrima ... 3353493501502503504505513653 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato