+ Rispondi alla Discussione
Pag 505 di 680 PrimaPrima ... 5355495503504505506507515655 ... UltimaUltima
Risultati da 12,601 a 12,625 di 16992
  1. #12601
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    mah io credo che almeno 5Mln di copie le vende di sicuro! Forse anche 10Mln...

  2. #12602

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    E' monco dal punto di vista dei giochi per pc che richiedono profondità,per la consolle è perfetto
    Può essere, ma se avessero voluto farsi i soldi con le console, non sarebbe uscito dopo un anno e mezzo.

    Cla.

  3. #12603
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Non è il gioco,sono le consolle della cosidetta "ultima generazione" che stanno uscendo dopo un anno e mezzo..

  4. #12604
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Tralasciando il discorso su chi è nato prima, c'è qualcosa che non torna
    Il game director pc/console ora è lo stesso quindi teoricamente dovrebbero lavorare sulla stessa versione...

    La versione pc ha i ben noti problemi di itemizzazione, non è possibile vestirsi senza usare l'AH e a terra c'è uno schifo di fuffa inutile.
    Diamo il beneficio del dubbio e diciamo che in fase di test interno sta roba non è venuta fuori, ma adesso è evidente e riconosciuto anche ufficialmente.
    Con la versione console che esce tra tre mesi, se i problemi non vengono risolti hanno intenzione di vendere un prodotto difettato da correggere in patch future e tanti saluti allo standard blizzard? O buttano fuori la 109 senza preview/ptr/stk

  5. #12605

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Non è il gioco,sono le consolle della cosidetta "ultima generazione" che stanno uscendo dopo un anno e mezzo..
    Mah, per ora escono per PS3 e 360, che c'erano pure un anno fa. Posso essere d'accordo sul fatto che qualcosa (tipo certe meccaniche semplificate) sia stata fatta tenendo a mente anche le console, non sono d'accordo sul fatto che il target di riferimento siano stati i consolari fin dall'inizio, altrimenti, ripeto, sarebbe uscito non dico in contemporanea ma a non più di 6 mesi dalla versione PC.

    Cla.

  6. #12606
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Tralasciando il discorso su chi è nato prima, c'è qualcosa che non torna
    Il game director pc/console ora è lo stesso quindi teoricamente dovrebbero lavorare sulla stessa versione...

    La versione pc ha i ben noti problemi di itemizzazione, non è possibile vestirsi senza usare l'AH e a terra c'è uno schifo di fuffa inutile.
    Diamo il beneficio del dubbio e diciamo che in fase di test interno sta roba non è venuta fuori, ma adesso è evidente e riconosciuto anche ufficialmente.
    Con la versione console che esce tra tre mesi, se i problemi non vengono risolti hanno intenzione di vendere un prodotto difettato da correggere in patch future e tanti saluti allo standard blizzard? O buttano fuori la 109 senza preview/ptr/stk
    A parte che il 99% dei cosolari dubito ricomincerà dopo normal, basta giocare mp0, e magari abbassarne ancora la difficoltà, per risolvere il problema in 5 minuti

  7. #12607
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Voglio il tasto schivata

  8. #12608

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Voglio il tasto schivata
    Io vorrei che, almeno per chi ha un pg maxato e/o ha finito il gioco a Inferno (anche MP0), se rolla un nuovo PG ha un livello di difficoltà in meno con cui menarsela prima di arrivare a Inferno.

    Avrei voglia di rerollare, ma il pensiero di farmi 3 giri prima del 60 francamente mi fa passare quella voglia in tempo zero. Facciano che chi ricomincia invece di partire nudo ha un'equip di base supermaffo per poter partire direttamente a Incubo, così si fa solo Incubo e Abisso. Davvero, sta roba dei tre giri è allucinante.

    Cla.

  9. #12609
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Anche perche in sè è una palla mostruosa. A normal muori 3 volte in tutto il gioco, incubo 6, abisso una decina al massimo.
    Per il resto ammazzi tonnellate di mob mindless seguendo una storia che gia faceva schifo in partenza.

  10. #12610
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ... vendere un prodotto difettato da correggere in patch future e tanti saluti allo standard blizzard?...

    Lo "standard blizzard" inteso come qualità dei prodotti è andato a farsi benedire ormai da anni..è diventata una software house con lo scopo di spremere più soldi possibile al limite del ridicolo,basta vedere come si sono comportati con la soundtrack,in molti altri giochi viene data in omaggio a chi acquista il gioco,qui hanno messo in vendita le tracce (addirittura quelle di Diablo e Diablo2) e pure ad un prezzo assurdo.Se potessero metterebbero in vendita anche le loro madri.

  11. #12611

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Anche perche in sè è una palla mostruosa. A normal muori 3 volte in tutto il gioco, incubo 6, abisso una decina al massimo.
    Per il resto ammazzi tonnellate di mob mindless seguendo una storia che gia faceva schifo in partenza.
    Personalmente, anche se la storia fosse meravigliosa, non mi aiuterebbe comunque a portare avanti uno o più reroll di 3 giri + endgame. Ma non solo in Diablo, eh.

    Cla.

  12. #12612

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Lo "standard blizzard" inteso come qualità dei prodotti è andato a farsi benedire ormai da anni..è diventata una software house con lo scopo di spremere più soldi possibile al limite del ridicolo,basta vedere come si sono comportati con la soundtrack,in molti altri giochi viene data in omaggio a chi acquista il gioco,qui hanno messo in vendita le tracce (addirittura quelle di Diablo e Diablo2) e pure ad un prezzo assurdo.Se potessero metterebbero in vendita anche le loro madri.
    Vabbè, adesso la qualità si vede dal dare in omaggio la colonna sonora (cosa che peraltro non hanno mai fatto, nemmeno con WoW)? Evidentemente chi è interessato piglia la collector's, gli altri la pigliano su muli e torrenti. Blizzard come tutti cerca di monetizzare il più possibile. Ha fatto un mezzo passo falso con D3, ma non è che il Barcellona è diventata improvvisamente una squadra di merda perchè ha perso col Borussia in semifinale, ogni tanto un passo falso può anche starci, sono umani pure loro.

    Cla.

  13. #12613
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Io vorrei che, almeno per chi ha un pg maxato e/o ha finito il gioco a Inferno (anche MP0), se rolla un nuovo PG ha un livello di difficoltà in meno con cui menarsela prima di arrivare a Inferno.

    Avrei voglia di rerollare, ma il pensiero di farmi 3 giri prima del 60 francamente mi fa passare quella voglia in tempo zero. Facciano che chi ricomincia invece di partire nudo ha un'equip di base supermaffo per poter partire direttamente a Incubo, così si fa solo Incubo e Abisso. Davvero, sta roba dei tre giri è allucinante.

    Cla.
    Hellfire Ring + rubino in testa + partite pubbliche, ormai si fa in fretta.

  14. #12614

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma il ring non ti fa saltare i giri. Chemmefrega di fare il 60 a Normal se poi tanto non posso bypassare Incubo e Abisso?

    Cla.

  15. #12615
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    1-60 si fa in 2-3 ore scarse di keep2 a ripetizione
    Se ben organizzati con un rusher e 3 pg da far salire si fa anche prima.
    http://www.diablofans.com/topic/9558...ng-compendium/


    Non credo che i consolari prendano d3 solo per la trama da giocare a normal. Un minimo di informazione pre-acquisto per rendersi conto che è un gioco in cui si farma a schifo e forse non è il proprio genere....

  16. #12616
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ma il ring non ti fa saltare i giri. Chemmefrega di fare il 60 a Normal se poi tanto non posso bypassare Incubo e Abisso?

    Cla.
    Basta che trovi qualcuno che ti apra l'accesso ai boss.



    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  17. #12617
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io c'ho uno sciammi al livello 40 circa, secondo atto incubo. Se qualcuno deve livellare un pg può fare un fischio, almeno si fa prima, dato che non trovo pubbliche a mp10 che non siano ad inferno.

  18. #12618
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Vabbè, adesso la qualità si vede dal dare in omaggio la colonna sonora (cosa che peraltro non hanno mai fatto, nemmeno con WoW)? Evidentemente chi è interessato piglia la collector's, gli altri la pigliano su muli e torrenti. Blizzard come tutti cerca di monetizzare il più possibile. Ha fatto un mezzo passo falso con D3, ma non è che il Barcellona è diventata improvvisamente una squadra di merda perchè ha perso col Borussia in semifinale, ogni tanto un passo falso può anche starci, sono umani pure loro.

    Cla.
    La colonna sonora era solo un piccolo esempio,probabilmente neanche tanto significativo in effetti.
    Definire "mezzo passo falso" aver reso un cesso un gioco su 3 totali all'attivo (perchè fondamentalmente la blizzard ora campa con 3 giochi:wow,diablo e starcraft) mi pare decisamente non male come fail.Se poi consideriamo anche il fatto che la saga di Diablo rappresentava IL hack'nslash per eccellenza e faceva scuola a tutti gli altri il fail aumenta ancora di più.
    E non venite fuori con la storia dei milioni di copie vendute perchè,come già ripetuto centinaia di volte,è stato un riflesso della fama e della scimmia di cui il gioco godeva grazie ai capitoli precedenti.
    Nel frattempo sto ancora aspettando che inseriscano il contatore di giocatori online che chissà come mai hanno deciso di togliere.E' da dicembre scorso che non lo apro ma mi riconnetterei volentieri solo per vedere il counter e fare la proporzione con il totale delle copie vendute.
    Ultima modifica di Nimoc; 07-06-13 alle 18:15:34

  19. #12619
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    C'è un'intervista a JW subito dopo il "riposizionamento" in cui diceva che c'erano 1M di player unici connessi al giorno e 3M di player unici al mese.
    Considerato che molto probabilmente le stime son pure gonfiate ammettere pubblicamente che 3 giocatori su 4 hanno abbandonato è da facepalm


    fonte: http://www.gamespot.com/news/1-milli...ry-day-6406151
    Ultima modifica di MAX MIND; 07-06-13 alle 18:26:50

  20. #12620
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    provo a giocare un po'.

    13 tentativi, nessuna grotta cadente in campi. 13 fottuti tentativi cristo.
    in pub mi fa rubberbanding che manco alle giostre, passo da 90 di latenza a 1400 in un secondo.

    quit e vaffanculo.

  21. #12621
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Che roba è la grotta cadente e perchè la cerchi?
    Io nei fields di solito vado, oltre che per gli abbondanti pull, per l'eventuale cripta in rovina per poi trovare di solito il covo della main, la tana dei saprofagi e una casa della fattucchiera o fuffa simile

  22. #12622
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Basta che trovi qualcuno che ti apra l'accesso ai boss.

  23. #12623
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Che roba è la grotta cadente e perchè la cerchi?
    cripta in rovina, quella intendo. insomma quella roba lì che a nv5 mi pompa almeno 1 stack piena.
    cristo oggi manco l'ombra.

  24. #12624
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    cripta in rovina, quella intendo. insomma quella roba lì che a nv5 mi pompa almeno 1 stack piena.
    cristo oggi manco l'ombra.
    trovata, però sono ad mp5 con la maga ti aspetto un 15 minuti poi ci entro

  25. #12625
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    sorry, ero su awesomenauts
    per rendere bene va fatta ad mp10 imho, non so se ero abituato alla settimana con boost che alzava a 1400 il rateo di xp, ma ora farmare è pesante.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 505 di 680 PrimaPrima ... 5355495503504505506507515655 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato