+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Battle.net problemi a loggarmi

    Ciao. Vi spiego il mio problema...magari sapete cosa posso fare. Nell'attesa di diablo 3, ormai imminente, volevo loggarmi su battle.net
    Era da tempo immemore che non mi loggavo, da poco dopo che era uscito starcraft 2 (che però non mi è piaciuto come l'uno e relativa espansione, quindi l'ho abbandonato dopo poco...non linciatemi).
    Comunque sia, al tempo avevo scaricato l'autenticator sul mio android. Poi l'ho dovuto resettare.
    Adesso se mi loggo mi chiede il codice dell'autenticator ma anche se l'ho riscaricato sullo smartphone non mi accetta mai il codice.
    Credo di aver capito che forse avrei dovuto disabilitarlo (l'autenticator) prima di resettare il telefono perchè così deve avermi sballato qualcosa. Ma ora come posso fare a sistemare? Dal sito non è che ci capisco molto...ho provato a contattare il call center ma dopo 20 minuti di attesa mi sono un po' scocciato e ho lasciato perdere. Non posso inviare un ticket perchè non posso loggarmi. E ho anche tentato, disperato, la procedura da fare nel caso in cui si pensi che qualcuno possa aver violato l'account ma poco dopo mi arriva una mail dove, se ho capito bene (perchè in inglese) mi dicono che non hanno rilevato attività sospette e finisce lì. Punto e a capo!
    Cosa devo fare?

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Battle.net problemi a loggarmi

    Siete stati molto utili...................si come no?!
    Comunque per fortuna tutto risolto. Ho provato a richiedere la disattivazione dell'authenticator allegando un mio documento. E' stato fatto. Così poi sono potuto entrare con nome utente e password senza problemi. Ora potrò rifare la procedura dell'authenticator!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato