+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vecchi amici

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-04-04
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    158

    Predefinito Vecchi amici

    Essendo passati 12 anni dall'uscita di dialo2 e circa 9 e mezzo da quando lasciai la prima volta da parte diablo (per poi riprenderlo ciclicamente almeno altre 4-5 volte ) mi stavo domandando se i vecchi amici con cui giocai ai tempi girano ancora sui vari siti di diablo3 in scimmia totale come il sottoscritto (ai tempi stavamo principalmente su multiplayer.it che era il sito piu popolato dai diablisti ma ormai e morto) e se per caso sotto le spoglie di altri nomi (come ad esempio io non mi chiamavo dehiho) frequentano TGM.

    qualcuno di voi č un ex MoP poi diventati Eom?? qualche ex entombed o TBA??

    il mio pg ai tempi era Rably o Rably_eom

    ricordo grandi amici e simpatici compagni di viaggio come Lachdanan, Mac, DjNat, Schianta, Wanderer, Requiem, Toxic, Das, Luisen, Jabolis, Lukex, kaldor, Evangelion, Furla, Alice, sasuke, lothar, Cheguemarco, Pirro, Ell-cass ........ e chissa quanti ancora ne dimentico :(


    fatevi avanti vecchi amici che tra un po ci ritroveremo su d3 dopo tutti questi anni!!!


    p.s.
    potete usare questo topic anche per altri che cercano vecchie cariatidi dimenticate di d2

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Localitā
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Vecchi amici

    Anche io ho provato a ritrovare i vecchi compagni di gioco di diablo 2, senza sduccesso alcuno.

    Ai tempi ero missFrigida sorca da find il pg pių usato, e l'atro principale era SixDemonBag pally hammerdin.

    Chissā se qualcuno lo ritrovo qua .. (Sorropagus dove seiiiiiiiiiiiii!!!!)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato