+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 59 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #351
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    grazie exe, in effetti con i drop sono un filo sfigato, per dirla ho il barbaro ad abisso e una manciata di altri pg ma finora non ho mai nemmeno annusato un leggendario, però dite che i leggendari fanno defecare quindi amen fino alla patch pompa equip. a quale dps dovrei puntare, orientativamente?

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    eh sinceramente non ricordo a quel livello cosa avevo, io ora ho poco meno di 8k dps, ho in farming l'atto1 inferno (per farming intendo che molto difficilmente muoio nella run del butcher).

    Calcola che attualmente a meno di non avere equip uber la soluzione è spec ed equip da "tank", non puoi puntare a dps stellari, però ad abisso puoi ancora sbizzarrirti con le armi 2h.

    Per direi ieri ero gruppato con un mio amico che ha il WD, lui aveva 39k dps ed effettivamente faceva esplodere tutto ciò che toccava, però è morto 4 o 5 volte, mentre io nessuna. Poi per carità avrà giocato sicuramente accazzo per andare veloce... sta di fatto che veniva vaporizzato appena lo toccavano.

  3. #353
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    grazie mille per i consigli, appena torno a casa rivedo build e cerco qualcosa in AH

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    Dai un'occhiata anche a sto video :
    http://www.youtube.com/watch?v=O3jCTyYiw3Y

    E' praticamente la mia build, a parte che al posto dello stun (che sugli elite dura pochissimo) ho l'urlo che aumenta le resistenze.

    Calcola che un paio di quelle rune probabilmente non le hai sbloccate, tipo la Dreadnaught per charge e Provocation per revenge.

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    eh sinceramente non ricordo a quel livello cosa avevo, io ora ho poco meno di 8k dps, ho in farming l'atto1 inferno (per farming intendo che molto difficilmente muoio nella run del butcher).

    Calcola che attualmente a meno di non avere equip uber la soluzione è spec ed equip da "tank", non puoi puntare a dps stellari, però ad abisso puoi ancora sbizzarrirti con le armi 2h.

    Per direi ieri ero gruppato con un mio amico che ha il WD, lui aveva 39k dps ed effettivamente faceva esplodere tutto ciò che toccava, però è morto 4 o 5 volte, mentre io nessuna. Poi per carità avrà giocato sicuramente accazzo per andare veloce... sta di fatto che veniva vaporizzato appena lo toccavano.
    io son al 60, finito normal, incubo, abisso e ora son a inferno e 0 leggendari trovati... (ma nemmeno rari decenti da vender o usare)

  6. #356
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Barbarian

    Tu, hai la cinta per 60k ricordatelo

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tu, hai la cinta per 60k ricordatelo
    oggi loggo e te la prendo

  8. #358
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    oggi loggo e te la prendo
    ho paura

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io son al 60, finito normal, incubo, abisso e ora son a inferno e 0 leggendari trovati... (ma nemmeno rari decenti da vender o usare)
    Io ero come te, i due legendary che ho trovato, li ho droppati in inferno.

    Uno era accettabile (venduto a 500k), l'altro fa alquanto cacare...

  10. #360
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Barbarian

    http://eu.battle.net/d3/en/item/string-of-ears presa (asta, a prezzo scontatissimo), la build prende corpo

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    bella, quanto l'hai pagata?

  12. #362
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Barbarian

    Ottima la collana d'orecchie!

    Comunque non so come faccia la gente a dire che il barbaro è la classe più semplice..Solo trovarsi l'equip è una fottuta impresa!

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Barbarian

    ieri sera ho fatto leoric secondo giro(non ricordo la progressione di inferno-abisso etc )
    prima però ho fatto shopping in AH:
    preso elmo,guanti,spalline,bracciali,armi 67dps,cinta,chest,pantaloni,stivali ed un anello. Adesso sono lv37 con 980+dps e non ricordo quanta vita. Cerco sempre di acquistare pezzi con: forza+vita+MF(adesso 54%). Ho speso circa 90k gold.
    nella build ho messo l'urlo runato per trovare tesori e devo dire che di pezzi ne ho trovati molti, alcuni anche utilizzabili. Il problema è che son tutti pezzi di livello basso(e qui mi viene in mente quanto discusso altrove sul mega fail dei drop).

    Mi son protato appresso per la prima volta l'incantatrice che pare andare bene. Il ReScheletro è stato nuclearizzato!!! è durato pochissimo.
    Uso lacerazione con runa "sete di sangue" per recuperare vita(fa tanto male e cura bene), l'avevo messa per testare e devo dire che sono molto soddisfatto.

    Prima dello shopping ho provato una build molto più offensiva ed avevo un dps veramente cattivo, ma oramai sento la mia build molto più tagliata sulla mia pelle. in attesa che il gioco cominci davvero continuo a divertirmi, poi proverò altre build(anche se già adesso mi sa che sono troppo difensivo)

    se riesco a giocare questa sera punto al macellaio...sperem

    P.S.
    comprare gli item in AH è comodo e veloce...ma non c'è gusto. La cosa triste è che non c'è più tanto gusto nemmeno a trovare item, perchè sai(almeno io) che al 99,8% non andrà bene e "tanto comunque c'è l'AH.
    In compenso ho droppato una ricetta legendaria qualche cosa di Cain, mi sembra

  14. #364
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    bella, quanto l'hai pagata?
    400k circa

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    finora cmq anch io sto a 2 leggendari, mazza con dps infimo che ho rivenduto e anello carucio che tengo anche adesso.

    Cmq drop tanto migliori nella prima parte di act 2 di inferno non ne ho trovati, ed ho girato per un po' anche con valor a 5

    Per farmare act1 inferno la cosa migliore è inizare la run subito dopo la regina ragno, farmarsi il nephelm valor a 5 e poi continuare fino a the butcher.

    Considerando dop/difficoltà, solo per farmare passare ad act 2 non è molto vantaggioso perchè sono molto più tosti i pack elite ed alla fine senza valor o MF alto non danno chissache

    Per intenderci il warden e the butcher con valor a 5 e senza MF danno fra i 2-3 rari e un pacco di magici.

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    che dps avete per farmare act1? no perchè io con arma da 680dps faccio una fatica tremenda (avrò sugli 8-9k dps totale mi sa)

  17. #367
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    Io sto sui 15k con una 2h.

  18. #368
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-12-10
    Località
    Digitale Celeste, gustandomi la ragione in differita
    Messaggi
    1,824

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    che dps avete per farmare act1? no perchè io con arma da 680dps faccio una fatica tremenda (avrò sugli 8-9k dps totale mi sa)
    700 scarsi di arma, 6000 totali, arrivo fino alla conca gemente inclusa poi devo ricominciare, i mobs blu e gialli a quel punto sono troppo forti per il mio sbabbaro. magari contro qualcuno potrei anche farcela, ma non ha senso passare 10-20 minuti a hit & runnare morire hit & runnare morire hit & runnare morire ecc ecc. allora preferisco ownare tutti in abisso che tanto con valore neifilim si fan soldi lo stesso

  19. #369
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Barbarian

    Io mi sono rotto il kaiserslautern di usare lo scudo.
    Ora farmo soldi.
    Tanti tanti soldi e vado in giro come bul-khatos comanda..

    ARMA A DUE MANIIIIIIII

  20. #370
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Allora, sono appena entrato nel maniero per andare dal macellaio..E per ora sono morto perchè non mi rendevo conto di quanto male mi facevano.
    Con delle buone resistenze te la giochi..Considera che quando mi avvicino a un gruppo di mob faccio lo stun che me li avvicina, bei colpi di cleave (con potenza aumentata a 150%) e li polverizzo.
    Per me si può reggere benissimo ma è dura ed è lunga poichè qui l'equip conta molto di più (con lo scudo hai più armor e il culo più parato).
    Nel thread dei barbari wualla ha postato questo..
    http://www.diablofans.com/topic/47503-2-handed-act2-on-farm-act3-up-to-siegebreaker/

    T
    rovo che se ci si basa anche sul critico possa dare parecchie soddisfazioni una due mani

  21. #371
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Visualizza Messaggio


    T
    rovo che se ci si basa anche sul critico possa dare parecchie soddisfazioni una due mani

    Io sto giocando con il barbaro e sfrutto il colpo critico per allungare la durata del Berserker.Spesso riesco a mantenerlo attivo quasi 2 minuti (contro i 15 secondi di durata standard).E nel frattempo il cooldown si azzera,praticamente gioco con Berserker attivo fisso.

  22. #372
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Be' dite che inferno con due asce non e' fattibile? >_<

  23. #373
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio

    Io sto giocando con il barbaro e sfrutto il colpo critico per allungare la durata del Berserker.Spesso riesco a mantenerlo attivo quasi 2 minuti (contro i 15 secondi di durata standard).E nel frattempo il cooldown si azzera,praticamente gioco con Berserker attivo fisso.
    Usi quella che ogni 25 di furia aumenta di un secondo? Non parla dei critici..Dimmi di più

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    avevo sui 8000-9000 dps con scuso+arma, e anche adesso mi aggiro su quel dps.
    Se hai frenzy cmq controlla che una volta in frenzy aumenta di un migliaio e più se hai l' ultima runa.
    Ho sui 600k di gold pero un maico mi ha detto che rivisetaranno tutti i drop e i pack elite con una patch entro fine mese quindi non so quanto convenga comprare/vendere/farmare adesso.

    Nel frattempo mi sa che rerollo o smetto del tutto
    Sto provando il DH ed è di una noia mortale

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    infatti, spiega sta cosa dei critici

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 59 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato