+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 59 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #376
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Visualizza Messaggio
    Usi quella che ogni 25 di furia aumenta di un secondo? Non parla dei critici..Dimmi di più
    Si esatto,la runa che ogni 25 di furia aumenta la durata di un secondo.Faccio riferimento ai colpi critici perchè utilizzando una particolare runa di Ira Bellicosa i colpi critici generano furia a tutto spiano
    La cosa però si fa più "complicata" perchè il gioco tiene conto della furia generata solo se il contenitore di furia non è al max (significa che se hai furia 100/100 la furia extra generata non aumenta la durata,perciò bisogna usare una skill che sia in grado di scaricare rapidamente tutta la furia in pochi colpi... con la mia configurazione genero 100 di furia ogni 3-4 colpi circa).
    Ti posto un esempio di build basata su questo sistema
    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aQkfPR!aWS!YZcccY

    Io uso una build leggermente diversa perchè gioco hardcore ed ho bisogno di più protezione,quella che ho postato dovrebbe andare bene in softcore dove morire "non è un problema".
    La build funziona cosi:attivi gli urli e ti trasformi in berserker,attacchi con colpo poderoso runato che con l'aggiunta dei colpi critici genera tantissima furia che aumenta la durata di berserker.Appena la bolla della furia è piena lanci subito un cadavere che la svuota totalmente (e fa anche malissimo tipo bomba a mano ),quindi riprendi subito a dare mazzate con colpo poderoso.E' importantissimo mantenere sempre attiva ira bellicosa altrimenti i colpi critici non generano più furia.
    Nel pulsante destro del mouse ho messo sopraffazione runato che lavora anch'esso con i colpi critici.Volendo si potrebbe modificare qualcosa nella build e variarla,ciò che è di importanza fondamentale sono colpo poderoso+ira bellicosa con le rune che ho messo io+ un'abilità che svuota rapidamente la furia generata...e dopo aver fatto decine di prove sono giunto alla conclusione che lancio dell'arma con l'ultima runa è il migliore per questo compito.





    Edit:
    Nelle abilità passive la scelta varia in base al tipo di arma:l'obbiettivo principale è ottenere la percentuale più alta possibile di possibilità di colpo critico (attenzione,non danno del colpo critico ma possibilità di effettuare il colpo critico).Se si usa una spada/pugnale meglio mettere Tempra d'acciaio.Se si una un'ascia o una mazza meglio mettere Maestro d'armi.

    Edit 2:
    Ovviamente per garantire una lunga durata è necessario poter combattere a lungo (quando si smette di colpire si smette di generare furia e quindi il tempo di berserker scade e tornate normali..),quindi berserker va attivato con un discreto numero di nemici di fronte o con degli elite.
    Con i boss è una configurazione fantastica,si riesce a fare praticamente tutto il combattimento,5-6 minuti o più rimanendo sempre trasformati in berserker.Il problema grosso è riuscire ad avere un alto fattore di vita rubata per colpo,altrimenti quando dobbiamo allontanarci per guarire (e si smette di colpire) il countdown di berserker riparte inesorabile.Comunque se tenete botta per almeno un minuto abbondante nel frattempo il tempo di cooldown fa in tempo a finire e potete trasformarvi nuovamente quasi subito.
    Ultima modifica di Nimoc; 07-06-12 alle 18:12:32

  2. #377
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    grazie per i consigli di ieri, ho rivisto la build sostituendo passo tonante/stomp con ignora dolore con runa Beata Ignoranza, vado molto ma molto meglio ad abisso, sono all'atto 2 e proseguo molto spedito, anche l'uso di frenzy con la runa dell'ascia è stata una buona idea

  3. #378
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Eccellente dottore Appena posso me la studio bene

  4. #379

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    avevo sui 8000-9000 dps con scuso+arma, e anche adesso mi aggiro su quel dps.
    Se hai frenzy cmq controlla che una volta in frenzy aumenta di un migliaio e più se hai l' ultima runa.
    Ho sui 600k di gold pero un maico mi ha detto che rivisetaranno tutti i drop e i pack elite con una patch entro fine mese quindi non so quanto convenga comprare/vendere/farmare adesso.

    Nel frattempo mi sa che rerollo o smetto del tutto
    Sto provando il DH ed è di una noia mortale
    il wizard owna....colpa tua che scegli personaggi ambigui con il gonnellino

  5. #380
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Barbarian

    Appena martellato il macellaio a inferno..Morto solo 1 volta per fiammata non vista..Nel 2 atto manco metto piede...Domani rifarmerò il 1 con taaaaaanta calma

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    io son da leoric, devo provare a farlo ma ho paura

    sto a 9k dps, res sui 250, 50k vita... dovrei farcela

  7. #382
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Barbarian

    Ce la dovresti fare tranquillo..
    Io di vita ho 31k scarsi

  8. #383
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io son da leoric, devo provare a farlo ma ho paura

    sto a 9k dps, res sui 250, 50k vita... dovrei farcela
    buono/basso il dps, basse le resistenze, alta la vita, potresti farcela

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    buono/basso il dps, basse le resistenze, alta la vita, potresti farcela
    per act 1 le ress van bene mi sa, almeno per l'inzio

    il dps ho arma da 680, quelle più alte costan ancora troppo

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    killato leo senza problemi

    ho rivisto un po' l'equip.. ho 45k vita ora, ma resistenze tutte a tra 340 e 390

  11. #386
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si esatto,la runa che ogni 25 di furia aumenta la durata di un secondo.Faccio riferimento ai colpi critici perchè utilizzando una particolare runa di Ira Bellicosa i colpi critici generano furia a tutto spiano
    La cosa però si fa più "complicata" perchè il gioco tiene conto della furia generata solo se il contenitore di furia non è al max (significa che se hai furia 100/100 la furia extra generata non aumenta la durata,perciò bisogna usare una skill che sia in grado di scaricare rapidamente tutta la furia in pochi colpi... con la mia configurazione genero 100 di furia ogni 3-4 colpi circa).
    Ti posto un esempio di build basata su questo sistema
    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aQkfPR!aWS!YZcccY

    Q
    uesta build ad inferno non funziona per un semplice motivo: non hai spell per recuperare vita.

  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito

    Livello 39 a incubo atto 2'ne busco come un assassino coi laser di danno arcano

  13. #388
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Livello 39 a incubo atto 2'ne busco come un assassino coi laser di danno arcano
    Bella gnocca per forza, sono passato io stasera ad atto3 di incubo ed ero al 43 livello.


  14. #389
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    Q[/URL]uesta build ad inferno non funziona per un semplice motivo: non hai spell per recuperare vita.
    Si infatti ho scritto che per softcore "dovrebbe" andare bene (visto che li morire non è poi sto gran problema ).
    Io gioco solo hardcore e con il mio barbaro al 60 attualmente uso questa build: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...fPR!bVS!YccccY

  15. #390
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Si infatti ho scritto che per softcore "dovrebbe" andare bene (visto che li morire non è poi sto gran problema ).
    Io gioco solo hardcore e con il mio barbaro al 60 attualmente uso questa build: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...fPR!bVS!YccccY
    in inferno (testata) resto infermo

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    già a inferno purtroppo nn va bene :(

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Bella gnocca per forza, sono passato io stasera ad atto3 di incubo ed ero al 43 livello.

    si accipicchia o quante volte l'hai rifatto?

  18. #393
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    si accipicchia o quante volte l'hai rifatto?
    E mica per colpa mia, quando arrivo a meta' milagga, ping a 1500/2600 millisecondi.
    Bon, mi tocca disconnettermi, mi riconnetto e ci sono un'altra volta tutti i mostri.

    livello a seconda della lag.


  19. #394
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    800+ all res 35k hp 9000 armor e quasi 10k dps e ancora non steamrollo act 2.

    si fottano.

    non gioco più fino alla patch.

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Barbarian

    vi consiglio caldamente di testare LACERAZIONE con runa BRAMA DI SANGUE, fa danno e cura ed all'occorrenza può essere un ottimo svuota rage.Ovviamente i danni contano. Alle brutte c'è il super sayan.

    ieri sera giravo così:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato....gP!adV!ZZZ.bZ
    sto alternando la carica a vendetta per capire se mi trovo meglio con un "salvaculo" per scappare o se affrontare lo scontro "nudo e puro".Attacco i mob,pestone,urlo,lacerazione,botte,botte,botte ed ancora botte intervallate da molta lacerazione...magari ultimo livello non ti metti addosso il mondo, altri talenti li cambi perchè ti piacciono o sono più conformi al tuo stile di gioco, ma un giro con quel talento fatelo.

    al 40 sono entrato nella partita di un amico ed abbiamo acceso i fuochi di segnalazione...MAI MORTO, lui con build tank e scudo e lv46 faticava molto più di me a tirare giù i nemici

    P.S.
    sembro un fan della lacerazione

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    ma rino al 60 vabene tutto, nzi meglio build dps... dopo a inferno cambian le cose...

  22. #397
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    in inferno (testata) resto infermo
    Inferno ha bisogno di una messa a punto seria.Credo che attualmente sia infattibile con qualsiasi build del barbaro.C'è da sperare che la patch migliori le cose senza però rendere tutto troppo facile e banale...non vorrei andassero da un estremo all'altro..

  23. #398
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Gran bazaar da Festonio: scambia, compra, truffa & raggira

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Inferno ha bisogno di una messa a punto seria.Credo che attualmente sia infattibile con qualsiasi build del barbaro.C'è da sperare che la patch migliori le cose senza però rendere tutto troppo facile e banale...non vorrei andassero da un estremo all'altro..
    trito tutto senza problemi da rumford al butcher
    l'atto 2 si fotta per ora, quando voglio entro, mi faccio l'atto 1 in pace, mi faccio i miei gold e bon.

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    E mica per colpa mia, quando arrivo a meta' milagga, ping a 1500/2600 millisecondi.
    Bon, mi tocca disconnettermi, mi riconnetto e ci sono un'altra volta tutti i mostri.

    livello a seconda della lag.

    ucciso maghda a livello 40 senza una goccia di sudore

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ucciso maghda a livello 40 senza una goccia di sudore
    michia, io con lo shamano ero tipo al 35 da magda sto peggio di te

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 59 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato