+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 59 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #676
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Se è vero che han buffato gli elite, direi che han fatto una mossa suicida... già la maggior parte della gente si è sfavata, il primo mese avevo normalmente 10/15 amici online a giocare a D3, ora ne ho 2 o 3 a sera, aumentando la difficoltà quelli che ancora stavano provando si romperanno le palle e quitteranno.

    io sono uno di quelli che si sta stufando....in un mese di gioco regolare non ho ancora trovato un pezzo capace di sostituire qualcosa del mio equip, ho trovato un leggendario per mago e pure inutile e ogni tanto i boss continuano a droppare poca roba nonostante stack nefilim a 5 (tot. drop magici almeno 140%)...sinceramente sto tornando su battlefield

  2. #677
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    eh anche io ci giochicchio senza la nerdosità dei primi periodi, il gioco è troppo ripetitivo.

    Per carità, si sapeva eh, però speravo mi durasse ben di più prima di rompermi.

    Oltretutto in ah ormai non si vende più niente...

  3. #678
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Barbarian

    quoto

  4. #679
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    Mi rendo anche conto che non ci saranno update al content (non è un mmorpg), se non la pvp patch della quale però poco mi frega, quindi fino all'exp ci terremo il gioco così com'è.

    Io sinceramente avrei inserito un endless dungeon con ogni piano randomizzato, eventi random compresi, rifarsi ogni volta imprisoned angel, o zultun kulle, o le relative quest act3 / 4 è troppo palloso.

  5. #680
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Barbarian

    quoto ancora...
    mi devo preoccupare?

  6. #681
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    ROFL direi di no, dalle chiacchierate che faccio con i miei amici è un' opinione piuttosto comune.

  7. #682
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Ok, sono pronto a subire tutte le offese che merito. Difficoltà normale ( ), livello 29, miniboss Ghom... Ho difficoltà con tutto quel veleno, avete un suggerimento? Oggi sarò morto una decina di volte...

    EDIT: c'è anche la possibilità che io sia proprio scarso eh

  8. #683
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    mhhh a normal, non so forse ti conviene girarti sulle melmette quando le fa e tirarle giù, e ovviamente spostati dal veleno.

    Per il resto il livello a cui ci arrivi è giusto, se non addirittura leggermente overlevel, magari un problema di equip.

    Se hai difficoltà addami su battlenet, sono Ganesh#2246, magari ho qualche pezzo di equip che ti posso passare, e soprattutto delle gemme che se hai roba con socket, ti danno un boost niente male a quei livelli.

  9. #684
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Bho, non ho resistenze (forse 8 come valore massimo) ma penso di giocarlo proprio male

    Grazie per l'offerta, se mi vedo alla canna del gas ti aggiungo!

  10. #685
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    mah le resistenze non stare neanche a guardarle finchè non sei a livello inferno, ovviamente devi prediligere equip che dia vitalità e forza.

    Poi chiaramente rimane la scelta delle skill

  11. #686
    beren
    ospite

    Predefinito

    Anche assegnare un tasto solo per il movimento, infatti sistemato quello l'ho fatto al primo colpo. Rimanevo invischiato a menarlo anche quando volevo muovermi

    Ah, giusto per conferma, tutti gli item <= di 60 posso venderli in-game?

  12. #687

    Predefinito Re: Barbarian

    Ai vendor/mercanti i < di 60.
    Smantella e vendi le essenze in ah quelli >= 60.

  13. #688
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-11
    Località
    San Secondo Parmense
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Barbarian

    Personalmente, mi sto stufando anche se sono ad Abisso.
    Sarà che è una classe un po lenta, sarà che D3 in se non diverte come dovrebbe....Spero di trovare qualcosa di decente findando....perché l'idea che L'asta sia l'unica soluzione, mi snerva un po. -_- (Parlo da vecchio giocatore di Diablo I & II, quindi di Farm ne so qualcosina )

  14. #689

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da RAMOLO97 Visualizza Messaggio
    (Parlo da vecchio giocatore di Diablo I & II, quindi di Farm ne so qualcosina )


    Spero che il 97 nel tuo nome non sia l'anno di nascita

    Vecchio giocatore di Diablo 1... avevi un anno?

  15. #690
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    Finalmente l'ho finito anche ad Inferno, mi ci sono messo di buona volontà e l'ho fatto

    Ora torno a farmare atto1, almeno posso farlo grattandomi

  16. #691
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Finalmente l'ho finito anche ad Inferno, mi ci sono messo di buona volontà e l'ho fatto
    Grats!

    Ora torno a farmare atto1, almeno posso farlo grattandomi

  17. #692
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    eh, il bello di un gioco single player dopo anni di wow è che posso giocarci con i miei ritmi

  18. #693
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-11
    Località
    San Secondo Parmense
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Barbarian

    Sì, sono nato nel 1997. Ma gioco a Diablo da parecchio, e ho finito sia Diablo I & II (Il secondo parecchie volte) E devo dire che stanno mille spanne sopra D3.
    Sopratutto il primo, molto piu' immersivo e ''caotico.''

    Comunque non avevo un anno quando è uscito Diablo 1, non ero ancora nato. LOL

    Con vecchio giocatore, intendo che ho giocato per anni e anni a queste perle e non mi sono stufato (7+ anni) mentre con questo D3 dopo 2 singoli mesi mi ritrovo stufo.

  19. #694
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Ma voi quale primaria usate? Sono andato avanti con Fendente runato con Rottura, ora sono passato a Colpo Poderoso runato con Assalto Violento. Ho provato in tutti i modi frenesia ma trovo che faccia troppo poco danno e generi troppa poca furia, soprattutto se come secondaria si usa Scossa Sismica che ciuccia un botto di furia!

  20. #695
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-11
    Località
    San Secondo Parmense
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Ma voi quale primaria usate? Sono andato avanti con Fendente runato con Rottura, ora sono passato a Colpo Poderoso runato con Assalto Violento. Ho provato in tutti i modi frenesia ma trovo che faccia troppo poco danno e generi troppa poca furia, soprattutto se come secondaria si usa Scossa Sismica che ciuccia un botto di furia!
    Bhe, dipende dalle situazioni; Comunque ora sto usando Fendente+ Rottura.

  21. #696
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Barbarian

    frenesia con trionfo o ultima(da come vedo il party)

  22. #697
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    a quanto pare comunque senza asta non si va avanti...io sto continuando a farmare il capitolo 1 inferno perchè all'inizio del 2 mi massacrano ma ovviamente gli item fanno pena...ho trovato solo un leggendario con 117 di intelligenza

    se non trovo qualcosa di più serio (sempre che si possa nel capitolo 1) posso solo racimolare cash e comprare...mai piaciuto fare così

  23. #698
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    Bè c'è da dire che ora come ora item buoni (non uber) si trovano relativamente a poco in asta.

  24. #699
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    a quanto pare comunque senza asta non si va avanti...io sto continuando a farmare il capitolo 1 inferno perchè all'inizio del 2 mi massacrano ma ovviamente gli item fanno pena...ho trovato solo un leggendario con 117 di intelligenza

    se non trovo qualcosa di più serio (sempre che si possa nel capitolo 1) posso solo racimolare cash e comprare...mai piaciuto fare così
    Si può anche scambiare... Cosa ti serve? Io faccio volentieri scambi per gemme (tutte tranne i rubini)

  25. #700
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    mi serve tanto danno....e possibilmente oggetti che non abbiano un'abilità e escludano l'altra...quasi tutto quello che ha forza non ha vitalità :/ e così via

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 59 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato