+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 59 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #701
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    mi serve tanto danno....e possibilmente oggetti che non abbiano un'abilità e escludano l'altra...quasi tutto quello che ha forza non ha vitalità :/ e così via
    Dimmi se c'è qualcosa che ti può servire:





    Dovrei avere anche qualcos'altro ma adesso devo scappare. Lo scudo è il pezzo che vale un po' di più ma se ti serve un accordo lo troviamo

  2. #702
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    mandami il tuo tag in mp o anche qua che devo provare la roba per vedere come mi sta

  3. #703
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    mandami il tuo tag in mp o anche qua che devo provare la roba per vedere come mi sta
    Caos81#2397

    Scrivimi chi sei nella richiesta di amicizia che non voglio rompicoglioni in friend list

  4. #704
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Ma voi quale primaria usate? Sono andato avanti con Fendente runato con Rottura, ora sono passato a Colpo Poderoso runato con Assalto Violento. Ho provato in tutti i modi frenesia ma trovo che faccia troppo poco danno e generi troppa poca furia, soprattutto se come secondaria si usa Scossa Sismica che ciuccia un botto di furia!
    Io non uso Primarie, ormai uso SOLO la build Double Tornado (con cui son riuscito a finire il gioco ad Inferno). Sto cercando build DPS alternative, ma non c'è nulla che mi soddisfi.

  5. #705
    beren
    ospite

    Predefinito

    Qual'è la build? Quella linkata qualche pagina fa dove il tizio usa il turbine nel deserto di atto 2?

  6. #706
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    non riesco a tenere ira barbarica fissa con caos invigorente...consigli?

  7. #707
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    Devi avere un equip con almeno ~35% / 40% di critico, usare i vortici, dumpare la rage quando sei full con il whirlwind o con un urlo.

  8. #708
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    io la svuoto con il whirlwind appunto e uso l'urlo di guerra che mi da 30 furia...serve il critico quindi per generare furia continuamente

  9. #709
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    e si, dovresti cercarla tra le altre cose nei guanti e nei bracciali.

  10. #710

    Predefinito Re: Barbarian

    Ragazzi sapete indicarmi su che caratteristiche bisogna puntare per andare avanti ad inferno?

    Al momento stò puntando su rigenerazione vitale resistenza generale vita e forza.

    Ho preso una spada che rigenera vita ad ogni colpo mi pare di suo tipo 280 in piu gli ho incastonato una gemma viola che mi rende 300 per ogni colpo.

    sto tipo a 800 di resistenza in tutto e devo dire che con lo scudo e la spada che rigenera con frenesia attiva riesco sempre a fottere gli elite ma mi hanno detto che in atto 2/3 la cosa si fa ancora più dura, che mi consigliate di fare in preparazione ai prossimi due atti voi che ci siete passati ?

    Grazie

  11. #711
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete indicarmi su che caratteristiche bisogna puntare per andare avanti ad inferno?

    Al momento stò puntando su rigenerazione vitale resistenza generale vita e forza.

    Ho preso una spada che rigenera vita ad ogni colpo mi pare di suo tipo 280 in piu gli ho incastonato una gemma viola che mi rende 300 per ogni colpo.

    sto tipo a 800 di resistenza in tutto e devo dire che con lo scudo e la spada che rigenera con frenesia attiva riesco sempre a fottere gli elite ma mi hanno detto che in atto 2/3 la cosa si fa ancora più dura, che mi consigliate di fare in preparazione ai prossimi due atti voi che ci siete passati ?

    Grazie
    usare due armi fatte così e con più loh

    sul serio

  12. #712
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete indicarmi su che caratteristiche bisogna puntare per andare avanti ad inferno?

    Al momento stò puntando su rigenerazione vitale resistenza generale vita e forza.

    Ho preso una spada che rigenera vita ad ogni colpo mi pare di suo tipo 280 in piu gli ho incastonato una gemma viola che mi rende 300 per ogni colpo.

    sto tipo a 800 di resistenza in tutto e devo dire che con lo scudo e la spada che rigenera con frenesia attiva riesco sempre a fottere gli elite ma mi hanno detto che in atto 2/3 la cosa si fa ancora più dura, che mi consigliate di fare in preparazione ai prossimi due atti voi che ci siete passati ?

    Grazie
    Io personalmente ho 650 e 947 di Life on Hit. E' assolutamente necessario avere da 800 in su. Per quel tipo di build con whirlwind il valore ideale è > di 1.200/1.300, per il semplice motivo che tutti i tornado generati hanno 100% Life on Hit, il Whirlwind anche e se ci aggiungi che i danni riflessi con Sopraffazione danno anche quelli Life on Hit (ma non so in quale percentuali), questa configurazione ti rende virtualmente immortale (con le dovute attenzioni) anche per i gruppi grossi di nemici.
    Come ho detto è un po' più difficile e richiede allenamento uccidere i nemici singoli che fuggono (tipo gli sciamani evocatori caduto), ma è solo questione di prenderci la mano.

  13. #713
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    sta tutto nel trovare l'equip utile...e non magari 300 loh e 150 intelligenza

    ps: per ora comunque sto giocando schifo...ho messo l'equip magic find, con 5 stack nephilim arrivo a 200% ma faccio 10k dps e 38k vita ...l'armor è sui 7000 senza buff ma il danno lo devo almeno raddoppiare
    Ultima modifica di Jammed; 25-07-12 alle 09:29:25

  14. #714
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    sta tutto nel trovare l'equip utile...e non magari 300 loh e 150 intelligenza

    ps: per ora comunque sto giocando schifo...ho messo l'equip magic find, con 5 stack nephilim arrivo a 200% ma faccio 10k dps e 38k vita ...l'armor è sui 7000 senza buff ma il danno lo devo almeno raddoppiare
    Io per il MF ho comprato dell'equip veramente brutto, che mi permette con 5 stack di arrivare a 314%, ma lo metto solo per dare l'ultimo colpo all'elite di turno. Prova così..

  15. #715
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    azz 314 e io pensavo di avere tanto...figa anche l'idea del cambio all'ultimo ma bisogna essere dei ninja dell'inventario

  16. #716
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    azz 314 e io pensavo di avere tanto...figa anche l'idea del cambio all'ultimo ma bisogna essere dei ninja dell'inventario
    Io sinceramente trovo che sia l'unico modo per poter fare una sessione di magic find serio. Lo metto sempre in fondo all'inventario in modo da allontanarmi quando manca poco e cliccare furiosamente col destro su tutti i pezzi. Di solito quando gioco così mi inserisco almeno un attacco primario (frenesia di solito) in modo da evitare tutta la menata di tirare su furia per il whirlwind (che peraltro non potrei fare visto che quei pezzi non hanno critico e non fanno abbastanza danno).
    Così facendo ho speso non più di 500k per tutto l'equip (sono praticamente solo oggetti blu). In asta non facevo altro che scrivere magic find + una a scelta tra forza e vitalità, in modo da non andare proprio a 0 di tutto.
    Un altro vantaggio di fare così è che se per caso per errori di valutazione si muore, il repair costa pochissimo (1/2k) perchè l'equip è di livello infimo.
    L'unico vincolo è prendere un elmo che abbia sia MF di base, sia il castone, in modo da metterci il topazio più alto possibile.

  17. #717

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    usare due armi fatte così e con più loh

    sul serio
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    Io personalmente ho 650 e 947 di Life on Hit. E' assolutamente necessario avere da 800 in su. Per quel tipo di build con whirlwind il valore ideale è > di 1.200/1.300, per il semplice motivo che tutti i tornado generati hanno 100% Life on Hit, il Whirlwind anche e se ci aggiungi che i danni riflessi con Sopraffazione danno anche quelli Life on Hit (ma non so in quale percentuali), questa configurazione ti rende virtualmente immortale (con le dovute attenzioni) anche per i gruppi grossi di nemici.
    Come ho detto è un po' più difficile e richiede allenamento uccidere i nemici singoli che fuggono (tipo gli sciamani evocatori caduto), ma è solo questione di prenderci la mano.
    Pensa ne avevo presa un'altra sempre con LOH circa 400 + l'altra 580 ho in pratica 990 di LOH ma levando lo scudo crepo miserabilmente per via delle parate, quindi che dovrei fare puntare su parti che mi alzano la parata?

    Ho visto uno stormshield che faceva il 30% di parata piu un elmo che faceva 8% piu una cinta che faceva 20% cosi arrivi al 58% di parata ma mi costa un fottio solo lo scudo volevano 20mil....l'elmo con 500k te lo prendi...certo che costi i cinesi ci hanno rovinato con i loro maledetti bot.

    Ieri sera comunque in 4 andavo avanti nel secondo atto, da solo schiattavo

    sono tentato di puntare intanto sull'elmo poi sullo scudo e cinta ma mi serviranno tipo 6-7 mil ci metto 1 mese se gioco tutti giorni 1-2 ore

    a proposito conoscete qualche link dove dicono le zone piu ricche nell'atto 1 cosi mi metto a farmare li a rotta di collo.

    Grazie per le dritte
    Ultima modifica di pakkialone; 25-07-12 alle 15:34:06

  18. #718

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    Io per il MF ho comprato dell'equip veramente brutto, che mi permette con 5 stack di arrivare a 314%, ma lo metto solo per dare l'ultimo colpo all'elite di turno. Prova così..
    Ma vi droppa veramente robba migliore con il magic find cosi alto e con 5 stack ? oppure vi droppa comunque monnezza?

    che item hai preso con 314% di MF??

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    azz 314 e io pensavo di avere tanto...figa anche l'idea del cambio all'ultimo ma bisogna essere dei ninja dell'inventario
    ma looooool un ninja....ahhahaa è vero anche io cambio sempre equip quando passo ai elite metto scudo e cambio altri 3 items che vanno su resistence ma scendo a 13k di danno, invece quando smazzello quelli normali tolgo lo shield metto seconda arma rimetto i 3 items con danno e colpo critico e arrivo a 22k di danno con Beserk mi fa 35k ho messo anche la passiva che quando sono in mischia con piu di 3 stronzi a torno aumenta il danno
    Ultima modifica di pakkialone; 25-07-12 alle 15:32:59

  19. #719
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    Pensa ne avevo presa un'altra sempre con LOH circa 400 + l'altra 580 ho in pratica 990 di LOH ma levando lo scudo crepo miserabilmente per via delle parate, quindi che dovrei fare puntare su parti che mi alzano la parata?
    No aspetta non mi son spiegato. Io uso la build Double Tornado (su Youtube trovi un sacco di video), che sfrutta il fatto di avere contemporaneamente a colpire il nemico:
    - Whirlwind
    - I tornado generati da scatto (per questo motivo ti muovi in traiettoria circolare)
    - Il risucchio vita di Sopraffazione (fatto riflettendo i danni e più nemici ci sono più si ricarica veloce, quindi lo lanci di continuo)

    Di parata ho 0%. Guarda stavo preparando una mini guida in italiano, quando ho tempo la monto e la metto online. Ti assicuro che se padroneggi sta build, senza spendere decine di milioni riesci anche a uccidere 2/3 gruppi di elite contemporaneamente, fregandotene altamente degli affix che hanno.

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    Ma vi droppa veramente robba migliore con il magic find cosi alto e con 5 stack ? oppure vi droppa comunque monnezza?
    No, si droppano semplicemente più gialli. Poi come escono dipende dal culo. Hai anche una leggerissima, ma proprio leggerissima probabilità in più di leggendari e verdi, ma tanto fanno letteralmente schifo.

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    che item hai preso con 314% di MF??
    Ho comprato oggetti blu che avessero tutti praticamente il massimo possibile di MF. Mi pare sia così:

    75% valore dei Nefilim al massimo
    Elmo: 18% di base + 23% gemma incastonata
    Amuleto: 31% MF
    Armatura: 20%
    Stivali: 19%
    Anello: 12% (trovato per caso)
    Spalle: 20%
    Guanti: 20%
    Bracciali: 20%
    Gambe: 20%
    Cintura: 20%
    Scudo: 20%

    Totale: 318% (non 314).

    La sostituzione la faccio un secondo prima di dare l'ultimo colpo. Non sempre riesco a inserire tutto in tempo (incantatrice che non si fa i cazzi suoi). E cmq ti assicuro fanno veramente schifo a livello di danno etc..passo da 37k Dps a 7k..essere in Berzerk aiuta (con la build Whirlwind il berzerk può durare talmente tanto da riuscire a essere ancora trasformati quando la skill si è ricaricata).
    Ultima modifica di Barone Birra; 26-07-12 alle 09:25:19

  20. #720
    beren
    ospite

    Predefinito

    Barone, sappi che c'è gente che la guida la leggerebbe

  21. #721
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Barone, sappi che c'è gente che la guida la leggerebbe
    Volevo farla in formato video, ma essendo il mio primo esperimento di questo tipo di cosa, non son sicuro del risultato. Stasera mi ci dedico.

  22. #722

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    No aspetta non mi son spiegato. Io uso la build Double Tornado (su Youtube trovi un sacco di video), che sfrutta il fatto di avere contemporaneamente a colpire il nemico:
    - Whirlwind
    - I tornado generati da scatto (per questo motivo ti muovi in traiettoria circolare)
    - Il risucchio vita di Sopraffazione (fatto riflettendo i danni e più nemici ci sono più si ricarica veloce, quindi lo lanci di continuo)

    Di parata ho 0%. Guarda stavo preparando una mini guida in italiano, quando ho tempo la monto e la metto online. Ti assicuro che se padroneggi sta build, senza spendere decine di milioni riesci anche a uccidere 2/3 gruppi di elite contemporaneamente, fregandotene altamente degli affix che hanno.



    No, si droppano semplicemente più gialli. Poi come escono dipende dal culo. Hai anche una leggerissima, ma proprio leggerissima probabilità in più di leggendari e verdi, ma tanto fanno letteralmente schifo.



    Ho comprato oggetti blu che avessero tutti praticamente il massimo possibile di MF. Mi pare sia così:

    75% valore dei Nefilim al massimo
    Elmo: 18% di base + 23% gemma incastonata
    Amuleto: 31% MF
    Armatura: 20%
    Stivali: 19%
    Anello: 12% (trovato per caso)
    Spalle: 20%
    Guanti: 20%
    Bracciali: 20%
    Gambe: 20%
    Cintura: 20%
    Scudo: 20%

    Totale: 318% (non 314).

    La sostituzione la faccio un secondo prima di dare l'ultimo colpo. Non sempre riesco a inserire tutto in tempo (incantatrice che non si fa i cazzi suoi). E cmq ti assicuro fanno veramente schifo a livello di danno etc..passo da 37k Dps a 7k..essere in Berzerk aiuta (con la build Whirlwind il berzerk può durare talmente tanto da riuscire a essere ancora trasformati quando la skill si è ricaricata).
    Grazie per le dritte guardando la build della quale parli ho trovato anche una guida per fare gold con il mago alza 360k gold in 1h Quasi quasi tiro su un maghetto per fare gold che con il barbarello la vedo dura o almeno ci si mette di +

    http://www.youtube.com/watch?v=6yNF9...eature=related

    Di parata stai a 0 e riesci ad andare avanti in inferno?
    Ultima modifica di pakkialone; 26-07-12 alle 19:31:55

  23. #723
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte guardando la build della quale parli ho trovato anche una guida per fare gold con il mago alza 360k gold in 1h Quasi quasi tiro su un maghetto per fare gold che con il barbarello la vedo dura o almeno ci si mette di +

    http://www.youtube.com/watch?v=6yNF9...eature=related

    Di parata stai a 0 e riesci ad andare avanti in inferno?

    Ecco ho uploadato la guida!
    Prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=P09kPsvDz-c
    Seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=kCWNre0J93g


    È il primo video di questo tipo che faccio quindi perdonate gli eventuali errori.
    Ultima modifica di Barone Birra; 26-07-12 alle 21:55:08

  24. #724
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    boh non mi piace...mi sembra quasi un cheat...correre e colpire senza fare nulla :/...un mix di cheat+cattiva programmazione del gioco, non mi piace giocare così

  25. #725
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    boh non mi piace...mi sembra quasi un cheat...correre e colpire senza fare nulla :/...un mix di cheat+cattiva programmazione del gioco, non mi piace giocare così
    Beh in realtà fai, perché usi il turbine, il correre senza far nulla serve solo per tirar su furia.

    Sinceramente mi diverte più quello piuttosto che i colpi infiniti con frenesia un nemico alla volta..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 59 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato