+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 59 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #726
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    anche quello è vero, infatti io ho sempre giocato con fendente (più barbara come abilità) ma a inferno è impossibile
    il barbaro è stato creato per subire mentre dh e maghi fanno danno ma si sono confusi con templare\paladino. Il barbaro dovrebbe essere un dps puro rabbioso, non un bersaglio che subisce meno danni

  2. #727
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    anche quello è vero, infatti io ho sempre giocato con fendente (più barbara come abilità) ma a inferno è impossibile
    il barbaro è stato creato per subire mentre dh e maghi fanno danno ma si sono confusi con templare\paladino. Il barbaro dovrebbe essere un dps puro rabbioso, non un bersaglio che subisce meno danni

    Infatti mi sono riconvertito a quella build perché rotto le palle di fare il tank

  3. #728
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ma è spettacolare il gameplay

  4. #729
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Barbarian

    A nessun barbarello potrebbero interessare questi pantaloni?



    Li cedo volentieri per qualche centinaio di migliaglio di gold (800k?) o scambio con pantaloni equivalenti da Wizard. Accetto anche gemme

  5. #730
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito

    A me sta sul cavolo che per i primi 3 livelli il barbaro spacca tutto. I miei amici ranged già piangevano da belial normal. Con il barbaro triti qualsiasi cosa. La più bella primaria è colpo poderoso con rimbombo. A due spade nel gap tra i due colpi ci sono i due rimbombi che menano cmq.. E se crittano anche meglio, senza contare che genera furia.
    Io ho sempre giocato così, attivando ira bellicosa con il + 30% dei danni. Sul singolo così, sulla massa stun che attira i nemici verso di te e tornado con runa che genera furia per ogni nemico colpito. Con i boss... Bersek con 100% danni. Una macchina da guerra.


    Poi arrivi a inferno e suki. Il dps viene bloccato. Perché devo fare il tank??? Non è wow.

    Con la doppio tornado si torna a vivere perlomeno, io la uso pre patch quando ancora i pezzi con critico li buttavano. non ho ancora provato la variante con vendetta.

    Per usarla fino atto 3, 1500 loh, 550 resistenza da buffare, almeno 18000 dps da buffare. 30% critico

    Maestro d'armi e 2 asce guadagnate critico e anche il lestofantd vi può dare un 3%

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #731
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Questa è la build da barbaro-turbine che uso sia in Softcore che in Hardcore

    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#WhkUPR!aYV!cZcZcY

    Nello spoiler ho messo una spiegazione dettagliata:


    Spoiler:


    Spiegazione:
    Questa build si basa sulla possibilità di effettuare colpi critici che con l'abilità Ira Bellicosa (runa Mischia) generano furia in quantità elevate.Per poterla utilizzare efficacemente bisogna riuscire a portare la possibilità di colpo critico almeno a 25-30%.Sotto questi valori di critico la build risulta poco efficace.
    Per portare la possibilità di critico a livelli alti è necessario usare come arma principale un ascia o una mazza (tuttavia sconsiglio le mazze perchè generalmente sono lente).Infatti queste 2 categorie di armi aumentano del 10% la possibilità di critico se si usa l'abilità passiva Maestro d'armi.
    E' altamente consigliabile aumentare la stat "life on hit" ovvero vita rubata per colpo.Con questo valore portato almeno a 1000 diventa molto più facile sopravvivere.Questo perchè con i tornado generati da Scatto runato+turbine si portano a segno contemporaneamente molti colpi al secondo che si traducono in migliaia di punti vita ripristinati al secondo.
    Per il resto la configurazione richiesta è "standard",ovvero resistenze e vita il più alte possibile (un barbaro deve pur sempre gettarsi in mischia e dev'essere in grado di sopportare colpi più degli altri..).
    Si può scegliere liberamente se usare arma+scudo o se usare 2 armi.Con 2 armi aumentano danno e velocità,con lo scudo si può aumentare ulteriormente la percentuale di colpi critici.
    Importante:se si usano 2 armi è necessario tenere sempre l'ascia/mazza come arma principale (ascia/mazza normale,non dev'essere un'arma poderosa altrimenti l'effetto della passiva Maestro d'armi cambia).

    Abilità attive:
    -Frenesia runa Fanatismo: è utile contro nemici singoli,inoltre con quella runa fa in modo che aumenti il danno anche ai tornado.
    "ogni effetto di frenesia aumenta i danni del 4%" per un totale di 20% dopo 5 colpi.Se turbinate con Scatto attivo prima che l'effetto di frenesia svanisca anche il danno di turbine e dei tornado riceveranno un beneficio del 20% derivato da frenesia.Una volta arrivati a 5 cariche di frenesia basta tirare un colpo poco prima che il cooldown dell'effetto scada per riportare a zero il timer.
    -Turbine runa Uragano: ha lo scopo principale di permettere al personaggio di passare attraverso i nemici,sopratutto i gruppi numerosi,e lanciare nel mezzo i tornado generati da Scatto runato.
    -Grido di guerra:migliora le resistenze,indispensabile.
    -Scatto runa Ali del Vento:questa abilità ha il compito di generare tornado che feriscono i nemici e generano furia/vita in sinergia con Ira Bellicosa e il bonus "life on hit".
    -Collera del Berserker runa Caos Invigorente:indispensabile per non subire gli effetti debilitanti causati da alcuni mostri unici e campioni (congelamento,paura,imprigionamento,stordimenti,ec c..).Con la runa Caos Invigorente è teoricamente possibile mantenere l'effetto attivo all'infinito (anche grazie alla furia generata da Ira Bellicosa).
    -Ira Bellicosa runa Mischia:questa abilità ha il compito principale di migliorare enormemente la generazione di furia,in aggiunta aumenta danno e possibilità di colpo critico.
    Abilità passive:
    -Crudeltà:aumenta la possibilità e il danno dei critici.Se si preferisce una configurazione più difensiva può essere sostituita da Nervi d'acciaio o Forza Taurina.
    -Maestro d'armi: utilizzando come arma principale asce o mazze aumenta la possibilità di critici di ben 10%.E' molto difficile portare la possibilità di critico a livelli accettabili senza questa abilita e solo con l'equipaggiamento.
    -Superstizione: ottima per sopravvivere nelle situazioni estreme,allo stesso tempo genera anche molta furia.

    Funzionamento:
    Per prima cosa Grido di guerra e Ira bellicosa vanno sempre tenuti attivi durante i combattimenti.
    Quando ci sono pochi nemici si attacca con frenesia,se sono nemici resistenti si attiva Scatto e si generano tornado roteando nei pressi dei nemici con Turbine o semplicemente correndo,poi si riprende a colpire con Frenesia.
    In caso di gruppi numerosi si parte inizialmente con Frenesia per accumulare 5 effetti (+20% danno) e generare furia sufficiente a turbinare,quando c'è abbastanza furia si attiva Scatto e si "trapassa" il gruppo di nemici turbinandoci attraverso (in quel modo verranno rilasciati tornado nel mezzo dei nemici).In questo modo verrà generata molta furia e (se avete abbastanza vita rubata per colpo) rubata molta vita .
    L'abilità Collera del Berserker è destinata ai combattimenti contro elite,boss e in generale per affrontare situazioni ostiche.E' praticamente indispensabile per non esplodere contro gli elite dotati di effetti debilitanti (congelamento,paura,ecc..).
    La Collera del Berserker con la runa Caos invigorente ha la particolare caratteristica di rimanere attiva finchè si genera furia,per farlo però dovete assicurarvi di non avere mai la furia al massimo,il prolungamento dell'effetto infatti viene calcolato solo con la furia effettivamente "immagazzinata".Se siete al massimo della furia e ne state generando altra non ne verrà tenuto conto e i 15 secondi dell'abilità scadranno inesorabili.
    Quando turbinate la furia generata viene consumata in automatico,se però state colpendo con Frenesia vi ritroverete presto "saturi" di furia.Il trucco a questo punto è lanciare ripetutamente Scatto per consumare la furia in eccesso e giovare del prolungamento sulla durata del Berserker.Smaltire la furia in eccesso attivando ripetutamente Scatto è molto utile se combattete 1 vs 1,il caso tipico è quando si affronta un boss.
    Ultima modifica di Nimoc; 28-07-12 alle 21:15:46

  7. #732
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Questa è la build da barbaro-turbine che uso sia in Softcore che in Hardcore

    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#WhkUPR!aYV!cZcZcY

    Nello spoiler ho messo una spiegazione dettagliata:


    Spoiler:


    Spiegazione:
    Questa build si basa sulla possibilità di effettuare colpi critici che con l'abilità Ira Bellicosa (runa Mischia) generano furia in quantità elevate.Per poterla utilizzare efficacemente bisogna riuscire a portare la possibilità di colpo critico almeno a 25-30%.Sotto questi valori di critico la build risulta poco efficace.
    Per portare la possibilità di critico a livelli alti è necessario usare come arma principale un ascia o una mazza (tuttavia sconsiglio le mazze perchè generalmente sono lente).Infatti queste 2 categorie di armi aumentano del 10% la possibilità di critico se si usa l'abilità passiva Maestro d'armi.
    E' altamente consigliabile aumentare la stat "life on hit" ovvero vita rubata per colpo.Con questo valore portato almeno a 1000 diventa molto più facile sopravvivere.Questo perchè con i tornado generati da Scatto runato+turbine si portano a segno contemporaneamente molti colpi al secondo che si traducono in migliaia di punti vita ripristinati al secondo.
    Per il resto la configurazione richiesta è "standard",ovvero resistenze e vita il più alte possibile (un barbaro deve pur sempre gettarsi in mischia e dev'essere in grado di sopportare colpi più degli altri..).
    Si può scegliere liberamente se usare arma+scudo o se usare 2 armi.Con 2 armi aumentano danno e velocità,con lo scudo si può aumentare ulteriormente la percentuale di colpi critici.
    Importante:se si usano 2 armi è necessario tenere sempre l'ascia/mazza come arma principale (ascia/mazza normale,non dev'essere un'arma poderosa altrimenti l'effetto della passiva Maestro d'armi cambia).

    Abilità attive:
    -Frenesia runa Fanatismo: è utile contro nemici singoli,inoltre con quella runa fa in modo che aumenti il danno anche ai tornado.
    "ogni effetto di frenesia aumenta i danni del 4%" per un totale di 20% dopo 5 colpi.Se turbinate con Scatto attivo prima che l'effetto di frenesia svanisca anche il danno di turbine e dei tornado riceveranno un beneficio del 20% derivato da frenesia.Una volta arrivati a 5 cariche di frenesia basta tirare un colpo poco prima che il cooldown dell'effetto scada per riportare a zero il timer.
    -Turbine runa Uragano: ha lo scopo principale di permettere al personaggio di passare attraverso i nemici,sopratutto i gruppi numerosi,e lanciare nel mezzo i tornado generati da Scatto runato.
    -Grido di guerra:migliora le resistenze,indispensabile.
    -Scatto runa Ali del Vento:questa abilità ha il compito di generare tornado che feriscono i nemici e generano furia/vita in sinergia con Ira Bellicosa e il bonus "life on hit".
    -Collera del Berserker runa Caos Invigorente:indispensabile per non subire gli effetti debilitanti causati da alcuni mostri unici e campioni (congelamento,paura,imprigionamento,stordimenti,ec c..).Con la runa Caos Invigorente è teoricamente possibile mantenere l'effetto attivo all'infinito (anche grazie alla furia generata da Ira Bellicosa).
    -Ira Bellicosa runa Mischia:questa abilità ha il compito principale di migliorare enormemente la generazione di furia,in aggiunta aumenta danno e possibilità di colpo critico.
    Abilità passive:
    -Crudeltà:aumenta la possibilità e il danno dei critici.Se si preferisce una configurazione più difensiva può essere sostituita da Nervi d'acciaio o Forza Taurina.
    -Maestro d'armi: utilizzando come arma principale asce o mazze aumenta la possibilità di critici di ben 10%.E' molto difficile portare la possibilità di critico a livelli accettabili senza questa abilita e solo con l'equipaggiamento.
    -Superstizione: ottima per sopravvivere nelle situazioni estreme,allo stesso tempo genera anche molta furia.

    Funzionamento:
    Per prima cosa Grido di guerra e Ira bellicosa vanno sempre tenuti attivi durante i combattimenti.
    Quando ci sono pochi nemici si attacca con frenesia,se sono nemici resistenti si attiva Scatto e si generano tornado roteando nei pressi dei nemici con Turbine o semplicemente correndo,poi si riprende a colpire con Frenesia.
    In caso di gruppi numerosi si parte inizialmente con Frenesia per accumulare 5 effetti (+20% danno) e generare furia sufficiente a turbinare,quando c'è abbastanza furia si attiva Scatto e si "trapassa" il gruppo di nemici turbinandoci attraverso (in quel modo verranno rilasciati tornado nel mezzo dei nemici).In questo modo verrà generata molta furia e (se avete abbastanza vita rubata per colpo) rubata molta vita .
    L'abilità Collera del Berserker è destinata ai combattimenti contro elite,boss e in generale per affrontare situazioni ostiche.E' praticamente indispensabile per non esplodere contro gli elite dotati di effetti debilitanti (congelamento,paura,ecc..).
    La Collera del Berserker con la runa Caos invigorente ha la particolare caratteristica di rimanere attiva finchè si genera furia,per farlo però dovete assicurarvi di non avere mai la furia al massimo,il prolungamento dell'effetto infatti viene calcolato solo con la furia effettivamente "immagazzinata".Se siete al massimo della furia e ne state generando altra non ne verrà tenuto conto e i 15 secondi dell'abilità scadranno inesorabili.
    Quando turbinate la furia generata viene consumata in automatico,se però state colpendo con Frenesia vi ritroverete presto "saturi" di furia.Il trucco a questo punto è lanciare ripetutamente Scatto per consumare la furia in eccesso e giovare del prolungamento sulla durata del Berserker.Smaltire la furia in eccesso attivando ripetutamente Scatto è molto utile se combattete 1 vs 1,il caso tipico è quando si affronta un boss.
    Beh questa è l'originale creata da ninisi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #733
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    Beh questa è l'originale creata da ninisi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ah ok,non ho letto tutti i post precedenti
    Certo ormai è diventata una build inflazionata,quasi tutti usano il barbaro con turbine+scatto che genera tornado..d'altronde è l'unico modo per non dover proseguire a velocità tartaruga

  9. #734

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    Ecco ho uploadato la guida!
    Prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=P09kPsvDz-c
    Seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=kCWNre0J93g


    È il primo video di questo tipo che faccio quindi perdonate gli eventuali errori.
    Ora gli do' uno sguardo ottimo lavoro grazie, se ho qualche dubbio ti rompo

  10. #735

    Predefinito Re: Barbarian

    Certo che ora mi tocca rifare tutto...non ho neanche un pezzo con prob colpo critico e le due armi che ho hanno solo tipo 900 LOH...dovrei comprare due nuove armi simili alle tue...mi dovrò vendere le mie...caro me costa ci sarà un inflazione assurda per pezzi con colpo critico e loh.
    Ultima modifica di pakkialone; 29-07-12 alle 20:26:36

  11. #736
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    Certo che ora mi tocca rifare tutto...non ho neanche un pezzo con prob colpo critico e le due armi che ho hanno solo tipo 900 LOH...dovrei comprare due nuove armi simili alle tue...mi dovrò vendere le mie...caro me costa ci sarà un inflazione assurda per pezzi con colpo critico e loh.
    Credo che l'arma che ha trovato il mio amico (la spada) rischi di valere oltre 50 Milioni..

  12. #737
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    Credo che l'arma che ha trovato il mio amico (la spada) rischi di valere oltre 50 Milioni..
    L'ho vista ora
    Quell'arma è definitiva, se esiste qualche stronzo che compra in RMAH va a una barca di euri

  13. #738
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    Credo che l'arma che ha trovato il mio amico (la spada) rischi di valere oltre 50 Milioni..
    che spada è?

  14. #739

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    che spada è?
    Un bel culo per farsi droppare quell'arma....

  15. #740
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    che spada è?
    Quella che ho nella mano secondaria: 950 dps, 954 life on hit e castone. Non esistono in AH armi con così tanto danno, castone e oltre 950 di Life on Hit e quelle che si avvicinano vanno a cifre assurde.

  16. #741
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    Quella che ho nella mano secondaria: 950 dps, 954 life on hit e castone. Non esistono in AH armi con così tanto danno, castone e oltre 950 di Life on Hit e quelle che si avvicinano vanno a cifre assurde.
    Probabilmente ne esistono altre solo che chi le trova se le tiene e le usa..

  17. #742
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    Quella che ho nella mano secondaria: 950 dps, 954 life on hit e castone. Non esistono in AH armi con così tanto danno, castone e oltre 950 di Life on Hit e quelle che si avvicinano vanno a cifre assurde.
    Ti dico solo che io col monk mi sono ammazzato per fare diablo e avevo arma da 750dps e stessi crit dmg, con +dex (quindi penso stessi danni) ma ZERO loh (totali avevo 450loh dal talismano)

    Con quella spada penso me lo tankavo easy

  18. #743
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Probabilmente ne esistono altre solo che chi le trova se le tiene e le usa..
    Sì beh, chiaro..non si trovano da comprare.

  19. #744
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Barbarian

    per me i bot le comprano e le mettono in rmah

  20. #745

    Predefinito Re: Barbarian

    Ho fatto un paio di prove oggi con la build double tornado seguendo la tua guida molto dettagliata e precisa grazie ancora, ovviamente non andavo cosi bene come te nel video non ho il gear con danno critico / prob critico/attacco veloc/ e LOH.

    ho 10% di prob colpo critico 150% di colpo critico 0% di velocità e 1000 LOH, nonostante questi pessimi dati per la Build riuscivo un pò a fatica ma ci riuscivo a seccare gli elite abbastanza in fretta cosa che prima non mi riusciva cosi velocemtente oppure stiravo sempre.

    Ho cercato per iniziare un guanto in AH con i filtri su prob. danno critico/ danno critico / vel. attacco/ e resistenze totale...quello che veniva di meno veniva 600k con 60 resistenza totale 8% prob danno critico 6% velocita attacco e 60 di resistenze....mi ci vorranno 10mil per farmi quella build senza contare il costo dell'arma......mi sa che l'arma me la tengo che 1000 LOH non è male l'ho pagata cara.

    una domanda ma quei numeri verdi in positivo che appaiono che cosa la vita che di adda?
    Ultima modifica di pakkialone; 30-07-12 alle 15:47:25

  21. #746
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    I numeri verdi indicano la guarigione/vita rubata

  22. #747
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    ottima guida, complimenti!

  23. #748

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    I numeri verdi indicano la guarigione/vita rubata
    sono indicati da una skill in particolare oppure possono essere delle caratteristiche dell'equip?

  24. #749
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    sono indicati da una skill in particolare oppure possono essere delle caratteristiche dell'equip?
    I numeri verdi indicano tutta la vita che stai guadagnando in tempo reale,tengono conto di tutto (abilità+equipaggiamento+eventuali auree/urli/buff di alleati/mercenari)

  25. #750
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Domandina veloce veloce perchè ho inziato atto I abisso e anche i bianchi con un solo colpo mi tirano via abbastanza, volevo capire se sono sottoequipaggiato o scarso

    Livello 51
    Forza 1090
    Armatura 2400
    DPS 3380

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 59 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato