+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 59 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #751
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Domandina veloce veloce perchè ho inziato atto I abisso e anche i bianchi con un solo colpo mi tirano via abbastanza, volevo capire se sono sottoequipaggiato o scarso

    Livello 51
    Forza 1090
    Armatura 2400
    DPS 3380
    Si ma...vita e resistenze?

    Vita devi avere almeno 30k-40k,le resistenze PER ORA puoi anche trascurarle...

  2. #752
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    si hai ragione scusa

    vitalità 571
    vita massima 15k

    Faccio un giro in ah?

    EDIT: resistenze trascurabili

  3. #753
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    ma a inferno a parte le resistenze quanta armor\vita consigliate? io ho circa 7500 non buffato e 50k hp

  4. #754
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ma a inferno a parte le resistenze quanta armor\vita consigliate? io ho circa 7500 non buffato e 50k hp
    Beh attualmente io ho 40k Hp e l'armor buffata (compresa incantatrice) arriva sugli 8.000.
    Quando facevo il tank avevo oltre 10k armor e 56k vita, ma non facevo danni.

  5. #755
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    I numeri verdi indicano tutta la vita che stai guadagnando in tempo reale,tengono conto di tutto (abilità+equipaggiamento+eventuali auree/urli/buff di alleati/mercenari)
    Sì poi nel mio video continuo ad avere numeri verdi perché credo di avere un oggetto con regen, ma non ricordo quale. Cmq un valore trascurabile.

  6. #756
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    in solo gioco tranquillissimo dps, in party metto scudo e me la cavo ugualmente anche con l'equip da magic find con cui riesco a mantenere 7000 di armor e 48k hp...ovviamente non faccio un cavolo di danno in party ma vabbè, in genere mi occupo di proteggere i dps da buon tank...noia

  7. #757
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Barbarian

    io gioco dps e sto da GHOM o come si chiama quello che scorreggia

  8. #758
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Sono arrivato ad Inferno!
    Oggi pomeriggio vedo come vado, per ora ho DPS 21k, vita 21k e resistenze sui 200 (senza urlo). Che ne dite? Posti per farmare consigliati?

  9. #759
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Sono arrivato ad Inferno!
    Oggi pomeriggio vedo come vado, per ora ho DPS 21k, vita 21k e resistenze sui 200 (senza urlo). Che ne dite? Posti per farmare consigliati?
    Direi che così come sei ora a inferno esplodi in pochi secondi

    Devi portare la vita ad almeno 30-35k e le resistenze MINIMO a 500-600 con urlo attivo...questo solo per iniziare,se vuoi riuscire a giocare decentemente con un barbaro a inferno devi portare le resistenze verso gli 800-900..
    Ultima modifica di Nimoc; 03-08-12 alle 09:43:44

  10. #760
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Ma dici neanche atto I?
    Vabbè, oggi pome faccio un giro, esplodo qualche volta e poi farò shopping in ah

  11. #761
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
    Ma dici neanche atto I?
    Vabbè, oggi pome faccio un giro, esplodo qualche volta e poi farò shopping in ah
    Il metodo scientifico funziona sempre:fatti un giro a inferno e cronometra quanti secondi duri

  12. #762

    Predefinito Re: Barbarian

    Dipende, act 1 con la build turbine lo puoi fare anche con resistenze basse (<400) ma già atto 2 è improponibile

  13. #763

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Barone Birra Visualizza Messaggio
    Sì beh, chiaro..non si trovano da comprare.
    Certo che il pezzo piu scrauso che hai preso nella tua configurazione dal video sarà costato dai 2.5-5mil, mi ci vogliono mesi per prendere tutta quella robba almeno una 20ina di mil inclusa un'arma con 900 di loh + 80% di colpo critico da 700-800dps..ma quanto ci hai speso?
    Ultima modifica di pakkialone; 04-08-12 alle 15:17:24

  14. #764
    Il Niubbi L'avatar di Barone Birra
    Data Registrazione
    10-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    Certo che il pezzo piu scrauso che hai preso nella tua configurazione dal video sarà costato dai 2.5-5mil, mi ci vogliono mesi per prendere tutta quella robba almeno una 20ina di mil inclusa un'arma con 900 di loh + 80% di colpo critico da 700-800dps..ma quanto ci hai speso?
    Allora: ogni pezzo sarà costato sui 2 o 3 Mil, e cmq ci ho messo tanto ad arrivare ad avere quella roba. Come ho detto le spalle (che valgono mi sa sui 10 Mil) me le ha date un amico, l'arma quella da 954 LoH idem. La gemma me la sono fatta col tempo. Monitorando l'asta qualche soldo l'ho fatto, cerco di rimanere sempre sui 6/7 Mil di liquidità per poter eventualmente puntare a buone offerte sull'asta (es. ho comprato un pugnale a 1,5 Mil e l'ho rivenduto subito a 2,5 Mil), ma ripeto, ho venduto un po' di roba a discreti prezzi (2/3 Mil) e ho investito in pezzi migliori. L'equip che avevo da tank l'ho tutto rivenduto e sostituito con roba prob critico, quindi più o meno spendevo ciò che incassavo.

  15. #765

    Predefinito Re: Barbarian

    Grazie per la risposta sai o sapete per caso quanto può valere questo elmettino? ho cercato con 62 di res e 131 di vitalità e livello ridotto in asta non mi dava nulla, non saprei proprio quanto valutarlo...




    quanto può valere questo elmettino? ho cercato con 62 di res e 131 di vitalità e livello ridotto in asta non mi dava nulla, non saprei proprio quanto valutarlo...







    questa spada invece pensate che posso farci 1mil?

  16. #766
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Prova a mettere entrambi gli oggetti con prezzo di partenza di 1 milione senza mettere un prezzo di buyout,mal che vada se rimangono invenduti puoi rimetterli abbassando un pò il prezzo.

  17. #767
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Barbarian

    Provata la build tornado ma sinceramente non mi diverte molto giocarci, si deve fare tutto di fretta e perdi quasi tutti i goblin.
    Attualmente sto messo come in foto, normal-urlato, e l'acquisto più costoso è stato di 1,5m.
    Ora devo solo farmi un'arma seria/definitiva perchè quelle attuali sono da 770 e 670dps e il danno complessivo da 21k è un pò bassino.

    Spoiler:





  18. #768

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Prova a mettere entrambi gli oggetti con prezzo di partenza di 1 milione senza mettere un prezzo di buyout,mal che vada se rimangono invenduti puoi rimetterli abbassando un pò il prezzo.
    grazie provo cosi, certo poi se scopro che potevo farci 5 mil rosico

  19. #769

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Provata la build tornado ma sinceramente non mi diverte molto giocarci, si deve fare tutto di fretta e perdi quasi tutti i goblin.
    Attualmente sto messo come in foto, normal-urlato, e l'acquisto più costoso è stato di 1,5m.
    Ora devo solo farmi un'arma seria/definitiva perchè quelle attuali sono da 770 e 670dps e il danno complessivo da 21k è un pò bassino.

    Spoiler:




    hai farmato come un cinese speculato in asta alla lehman's and brothers oppure risprmiato come un genovese per avere quel saldo

  20. #770
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Provata la build tornado ma sinceramente non mi diverte molto giocarci, si deve fare tutto di fretta e perdi quasi tutti i goblin.
    Attualmente sto messo come in foto, normal-urlato, e l'acquisto più costoso è stato di 1,5m.
    Ora devo solo farmi un'arma seria/definitiva perchè quelle attuali sono da 770 e 670dps e il danno complessivo da 21k è un pò bassino.

    Spoiler:





  21. #771
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    hai farmato come un cinese speculato in asta alla lehman's and brothers oppure risprmiato come un genovese per avere quel saldo
    Entrambe le cose

  22. #772
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    grazie provo cosi, certo poi se scopro che potevo farci 5 mil rosico
    Beh ma se alla gente interessano gli oggetti il prezzo può benissimo anche raggiungere o superare i 5 milioni,quando si tratta di oggetti di livello 60+ la gente è disposta ad aspettare 48 ore seguendo assiduamente l'andamento dell'asta.
    A mio parere il prezzo buyout/comprasubito serve più che altro per oggetti di livello medio o di valore modesto per i quali le persone non sono disposte a perdere tempo seguendo l'andamento dell'asta.

  23. #773

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Entrambe le cose
    io 6 zeri non l'ho mai visti spendo sempre tutto prima, ma ora che devo andare in act2/ac3/act4 devo per forza aspettare e prendere pezzi da almeno 2 mil....mi dai qualche dritta per fare un po di soldi in asta dove farmare cosa piazzare ecc che vedo sei messo bene, oppure da buon genovese smezza il bottino

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Beh ma se alla gente interessano gli oggetti il prezzo può benissimo anche raggiungere o superare i 5 milioni,quando si tratta di oggetti di livello 60+ la gente è disposta ad aspettare 48 ore seguendo assiduamente l'andamento dell'asta.
    A mio parere il prezzo buyout/comprasubito serve più che altro per oggetti di livello medio o di valore modesto per i quali le persone non sono disposte a perdere tempo seguendo l'andamento dell'asta.
    interessante io stò iniziando in act2 a vedere qualche pezzo da 61/62 semi decente per adesso ho solo venduto crap...

  24. #774
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da pakkialone Visualizza Messaggio
    io 6 zeri non l'ho mai visti spendo sempre tutto prima, ma ora che devo andare in act2/ac3/act4 devo per forza aspettare e prendere pezzi da almeno 2 mil....mi dai qualche dritta per fare un po di soldi in asta dove farmare cosa piazzare ecc che vedo sei messo bene, oppure da buon genovese smezza il bottino
    Basta passare un po di tempo in asta, molte volte item appena messi hanno prezzi bassissimi, controlla solo quelli 1g12h.
    Per quanto riguarda gli acquisti sono molto lento, prima di upgradare un item cerco e ricerco (son 2 settimane che cerco una nuova arma )
    Comunque aggiungimi, capita spesso che pezzi discreti che non metto in ah per i bassi ricavi li regalo ZaZZa#2166

    ps: un buon genovese non smezza il bottino

  25. #775

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Basta passare un po di tempo in asta, molte volte item appena messi hanno prezzi bassissimi, controlla solo quelli 1g12h.
    Per quanto riguarda gli acquisti sono molto lento, prima di upgradare un item cerco e ricerco (son 2 settimane che cerco una nuova arma )
    Comunque aggiungimi, capita spesso che pezzi discreti che non metto in ah per i bassi ricavi li regalo ZaZZa#2166

    ps: un buon genovese non smezza il bottino
    ok dopo ti addo magari farmiamo un po insieme...mio tag: pakal#1671

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 59 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato