+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 59 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #951
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    Wolf non li ascoltare, ira bellicosa va runata col 30% di danno, ed il berserk va con la runa 100% danno, qualsiasi altra opzione è un nerf al pg che può andar anche bene se vuoi farti spec for fun, ma se cerchi la prestazione pura evita Ah, se fai la spec lacerazione, non ha alcun senso andare di dual wield. Prenditi una 2h decente e vivi felice.

  2. #952
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Wolf non li ascoltare, ira bellicosa va runata col 30% di danno, ed il berserk va con la runa 100% danno, qualsiasi altra opzione è un nerf al pg che può andar anche bene se vuoi farti spec for fun, ma se cerchi la prestazione pura evita Ah, se fai la spec lacerazione, non ha alcun senso andare di dual wield. Prenditi una 2h decente e vivi felice.
    No.
    Also,riguardo le prestazioni sono curioso di vedere un kill streak da 200+ mostri fatto a inferno mp10 usando ira al 30% e berserker al 100%.
    Ultima modifica di Nimoc; 09-11-12 alle 12:04:38

  3. #953
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    No.
    Also,riguardo le prestazioni sono curioso di vedere un kill streak da 200+ mostri fatto a inferno mp10 usando ira al 30% e berserker al 100%.
    Sono curioso di vederla con qualsiasi classe o spec che non sia ESCLUSIVAMENTE il barbaro frullino, che per inciso non è la spec di cui si parla qui.

    Sei frullino? Ok, ira e berserk van bene runate a quel modo, se non lo sei ti stai solo inutilmente nerfando il pg.

  4. #954
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Ma che nerf
    Fai una media dei danni causati con 15 secondi a 100% e una media con durata allungata,vedrai che il vantaggio cade enormemente a favore della durata allungata.
    Se vuoi parlare di nerf piuttosto considera il rend usato con 9% di life steal e 700% di danno rinunciando a 903% di danno della runa che aumenta il danno (circa 203% in meno).
    Ultima modifica di Nimoc; 09-11-12 alle 12:34:23

  5. #955
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Ma la build frullino è quella sgrava giusto? Ci ho dato un occhio, ma non capisco perché tutti usano scatto come abilità...qualcuno ha 5 minuti da dedicarmi per spiegarmela?
    Ah Max, adesso non posso cambiare arma, non ho gold, gli item buoni validi che ho non riesco a venderli per reinvestire il denaro in qualche altro pezzo d'equip...sto pian piano cercando di craftare gli smeraldi migliori.
    Ciccius, io prima usavo una 2 hands, ma era parecchio lenta, e senza rigenerazione per colpo...qua tra armi e pezzi d'equip ho quasi il 10%, che a mp3 bastano (se non trovo i laseroni o quelli che lasciano le scie infuocate...che odio). Forse a mp più alti conviene una 2 hands, ma per il momento non penso di avere l'equip adatto per farlo in solo...

  6. #956
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ma la build frullino è quella sgrava giusto? Ci ho dato un occhio, ma non capisco perché tutti usano scatto come abilità...qualcuno ha 5 minuti da dedicarmi per spiegarmela?
    Ah Max, adesso non posso cambiare arma, non ho gold, gli item buoni validi che ho non riesco a venderli per reinvestire il denaro in qualche altro pezzo d'equip...sto pian piano cercando di craftare gli smeraldi migliori.
    Ciccius, io prima usavo una 2 hands, ma era parecchio lenta, e senza rigenerazione per colpo...qua tra armi e pezzi d'equip ho quasi il 10%, che a mp3 bastano (se non trovo i laseroni o quelli che lasciano le scie infuocate...che odio). Forse a mp più alti conviene una 2 hands, ma per il momento non penso di avere l'equip adatto per farlo in solo...
    La build del frullino viene chiamata "doppio tornado" perchè prevede l'utilizzo di turbine e dei tornado generati con "scatto-ali del vento".
    Mentre si turbina gettandosi nella mischia va lanciato di continuo scatto in modo che si formino tornado a ripetizione guadagnando un notevole vantaggio in termini di danno,vita guarita e furia generata.
    Ma è noioso e poco "dignitoso".

    Per quel che riguarda la tua build,se vuoi provare il berserker permanente devi cambiare runa a ira bellicosa.Potresti cambiare disposizione alle armi che usi,l'arma poderosa come main e il pugnale come secondaria.In questo modo avresti un bonus furia di 3 al colpo per via della passiva.Comunque non so quanto possa essere efficace.

    Se non ti interessa per forza il berserker permanente o se non riesci a mantenerlo attivo a lungo usa le rune che ti ha consigliato ciccius81 e tieni il pugnale come arma principale.
    Ultima modifica di Nimoc; 09-11-12 alle 12:42:23

  7. #957
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Sembra un po' da lamer in effetti
    La userò con gli uber
    Grazie per la spiegazione
    Per quanto riguarda la disposizione delle armi, perderei parecchi dps a cambiarle...dopo provo a fare qualche cambio di build e vedo come me la cavo
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Wolfwood26; 09-11-12 alle 12:45:44

  8. #958
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Sembra un po' da lamer in effetti
    La userò con gli uber
    Grazie per la spiegazione
    Sta attento che il doppio tornado è molto difficile da usare quando non ci sono masse numerose di nemici (ad esempio negli scontri contro i boss).

  9. #959
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Sta attento che il doppio tornado è molto difficile da usare quando non ci sono masse numerose di nemici (ad esempio negli scontri contro i boss).

    Mi toccherà trovare una build decente per loro...pensavo di andarli a trovare a mp 5 (in compagnia, ovvio).

  10. #960
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ma che nerf
    Fai una media dei danni causati con 15 secondi a 100% e una media con durata allungata,vedrai che il vantaggio cade enormemente a favore della durata allungata.
    Se vuoi parlare di nerf piuttosto considera il rend usato con 9% di life steal e 700% di danno rinunciando a 903% di danno della runa che aumenta il danno (circa 203% in meno).
    la durata allungata la hai sacrificando una ulteriore skill per mettere una rage burner, altrimenti la durata allungata te la scordi, nerfandoti ulteriormente il pg con qualcosa di inutile ai fini della prestazione pura. Il berserk al 100% ti permette, con un dps decente (100+k) ed il minimo sindacale di LS, di reggere senza nemmeno doverti muovere QUALSIASI situazione, pozze, desacrator, raggetti ecc ecc, grazie alla quantità mostruosa di vita rigenerata. In berserk swingo cleave da 1000k, revenge da 1.3k, il rend critta per 350k al secondo, fai tu i conti di quanta vita si rigeneri. Ad MP5 non esiste pack che arrivi vivo alla fine della durata del berserk. Fai più danni sostenuti nel tempo trasformato con l'altra runa? Ok, ma quanto ci metti a seccare un pack? Circa il doppio di quanto ci metta io, il resto del tempo del berserk che ti avanza lo utilizzi per sfasciare trash che sono cmq oneshottabili tranquillamente anche senza, e per ottenere questo fantomatico risultato sacrifichi un 15% di danno dell'urlo, il 100% di danno con tutti i benefici che ne conseguono, ed una skill totalmente sprecata per bruciare furia.

    Il rend usato al 9% è necessario per motivi di equip, se mai avessi una skorn con LS e cintura idem stai tranquillo che la runa si cambia al volo, ma così non posso permettermelo. Col tempo ci arriverò.


    Wolf fidati, con lacerazione vai di 2h, un minimo di LS (3%, che sia runato o da equip fa lo stesso) lacerazione runata con %vita recuperata e sei a posto. Prova, e poi dimmi se non sei 3 volte più efficiente di quanto tu non sia ora

  11. #961
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Mi sa che avere un bonus permanente di 25% di velocità attacco extra e 10% di crit chance aumenta il danno MOLTO più del 15% aggiuntivo di rage
    Tu consideri solo il 100% di danno derivato dalla runa come se il bonus base di berserker non contasse nulla..

  12. #962
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    Permanente sta fava Per allungar un po' la durata sacrifichi revenge (o overpower) per metterci lo sprintino utilisssssimo se non sei frullino

    Ti devi storpiare il pg, buttare una skill, usare due rune a cazzo, il tutto per avere cosa? L'immunità al cc? Ma chissenefrega, quando in berserk per quei 15 secondi non esiste comunque cc che ti possa fermare, e non esiste pack in grado di uscir vivo da quei 15 secondi

    Facciam due conti proprio schietti, semplici semplici, non probanti ma utili per far capire, sulla base del mio pg:

    1) Spec attuale in uso, DPS urlato 152k, DPS berserk 390k. Prendendo una finestra temporale di due minuti, avremo 105 secondi a 152k= 15960000 danni + 15 secondi a 390k= 5850000 danni, per un totale di 21810000danni

    2) stesso pg, stesso equip, con la spec topogigesca , dps urlato 135k, dps berserk 193k. Usando sempre i due minuti, e ponendo l'ipotesi di tenere il berserk per tutti e due i minuti (cosa moooooolto difficile) i conti son questi: 120 secondi a 193k= 23160000.

    Un milione in più nella migliore delle condizioni possibili, MA, c'è il ma, senza considerare il dps che perdi sacrificando una skill per mettere una che bruci rage (altrimenti col cavolo che tieni bs attivo ). 1.2 milioni equivale ad UN critico di revenge su UN bersaglio solo. In 2 minuti. Fai tu i conti di quanti critici di revenge possano uscire in 2 minuti di fight, col 40% di crit e spammando la skill.

    Ah, senza considerare che facilmente dopo i 30-40 secondi che ci avrai messo ad ammazzare il pack il resto del berserk lo utilizzi per ammazzare trash che esplodono anche solo guardandoli senza bisogno di nessun aiuto aggiuntivo ed ancora senza considerare la quantità enorme di LS che ne ricavi col 100% dmg di berserk runato in modo consono, da utilizzare proprio nel momento del bisogno.




    Wolf, fai una prova, un'arma a due mani decente la raccatti con 3 spicci, se vuoi aggiungimi agli amici, si gioca insieme e ti spiego la spec.

  13. #963
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Non è assolutamente difficile mantenere berserker attivo 2 minuti o più.Berserker rimane attivo finchè ci sono nemici.Se per 10 minuti ci sono nemici o se per 10 minuti combatti contro un boss,berserker rimane attivo per tutta la durata dello scontro.
    La skill dello sprint serve sia per consumare furia,per spostarsi rapidamente e raggiungere i nemici prima che scada la trasformazione (sprint + la velocità aumentata del berserker) e per aumentare difesa (con la prima runa che aumenta schivata,anche questa si somma alla schivata del berserker).
    A seconda dei gusti si può tranquillamente sostituire rend con qualche altra abilità tipo scossa sismica e a quel punto la furia extra generata conta eccome.
    Ultima modifica di Nimoc; 09-11-12 alle 13:59:40

  14. #964
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    E se levi rend con cosa ti curi? di 1h, ma la 1h se non usi la spec frullino è un ulteriore nerf.

  15. #965
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    La cura funziona con qualsiasi cosa che infligge danno.Guadagni X% vita da tutti i danni.Che siano danni inflitti da rend o da scossa sismica o da quel che capita non cambia.Se usi 1h fai meno danni della 2h per colpo,ma tiri il triplo dei colpi al secondo e puoi usare altre primarie al posto di rimanere vincolato a spazzata 175%.Ad esempio bash con runa che aumenta 8% danni ad ogni colpo (aumenta del 8% i danni di TUTTE le abilità).Fanno un 24% danni extra.O frenesia con 4% x5 che fa 20%.
    Una cosa del genere con armi a 2 mani non esiste.Se con arma a 2 mani togli spazzata e rend ti asfaltano.

  16. #966
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Ho appena provato a cambiare runa di ira bellicosa mettendo quella che genera 15 furia per colpo. Non male, il berserker regge, ma ci metto di più a stendere i mob, stasera riprovo a mettere dal runa del 30% di danno e vedo la differenza quando vado in berserker. Per quanto riguarda il discordo 2h vs 1h, all'inizio avevo un'arma 2h, poi un giorno ho chiesto a Nimoc di darmi una mano a stendere il macellaio, e mi ha consigliato di passare a due armi. In effetti, nonostante abbia perso parecchio in termini di dps, non ne ho risentito parecchio, anzi, ho iniziato a reggere meglio certi scontri. Poi non saprei tra due armi da 1h valide contro una da 2h valida quale sia effettivamente la migliore, ma al momento mi pare che, per l'equip che ho, avere 2 armi sia la scelta che mi permette di andare avanti con più sicurezza, anche perchè entrambe hanno circa il 3% di rigenerazione vita al colpo, e per il momento gli unici elite che mi danno problemi sono quelli con scia ardente e quelli con i laseroni.
    Comunque Ciccius, se hai un'arma da imprestarmi giusto per farmi vedere la differenza una run insieme la faccio più che volentieri, il bt tuo non lo trovo, se vuoi addami pure

  17. #967
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ho appena provato a cambiare runa di ira bellicosa mettendo quella che genera 15 furia per colpo. Non male, il berserker regge, ma ci metto di più a stendere i mob, stasera riprovo a mettere dal runa del 30% di danno e vedo la differenza quando vado in berserker. Per quanto riguarda il discordo 2h vs 1h, all'inizio avevo un'arma 2h, poi un giorno ho chiesto a Nimoc di darmi una mano a stendere il macellaio, e mi ha consigliato di passare a due armi. In effetti, nonostante abbia perso parecchio in termini di dps, non ne ho risentito parecchio, anzi, ho iniziato a reggere meglio certi scontri. Poi non saprei tra due armi da 1h valide contro una da 2h valida quale sia effettivamente la migliore, ma al momento mi pare che, per l'equip che ho, avere 2 armi sia la scelta che mi permette di andare avanti con più sicurezza, anche perchè entrambe hanno circa il 3% di rigenerazione vita al colpo, e per il momento gli unici elite che mi danno problemi sono quelli con scia ardente e quelli con i laseroni.
    Comunque Ciccius, se hai un'arma da imprestarmi giusto per farmi vedere la differenza una run insieme la faccio più che volentieri, il bt tuo non lo trovo, se vuoi addami pure
    Più che altro quel giorno mi avevi detto che ti piaceva usare frenesia per la velocità e ti ho detto che frenesia con armi a 2 mani lavora male consigliandoti di provare 2 armi a 1 mano,ora ricordo quando ti ho passato le 2 armi
    Per armi a 2 mani usa spazzata con al runa 175%
    Con armi a 1 mano è più facile procurartene qualcuna a basso costo,con armi a 2 mani non è che ci sia molta scelta,ci vorrebbe una skorn,la cosa migliore sarebbe una skorn con life steal ma costa un rene..
    Ultima modifica di Nimoc; 09-11-12 alle 14:55:55

  18. #968
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Si, avevo provato la runa di spazzata, ma per una questione regen è meglio al momento avere le due armi...
    Costeranno una fava per voi, ma a me l'arma sulla mano secondaria è costicchiata
    Se le rivuoi le armi fa un fischio, vedo che ci incrociamo parecchio con gli orari, se vuoi si va anche a caccia dei custodi delle chiavi...me ne mancano quattro per poter aprire i tre portali, il custode di atto 2 non me la vuole droppare. 'Sto stronzo.
    P.s. La skorn l'ho guardata prima in asta...se hai quella sei a posto...

  19. #969
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ho appena provato a cambiare runa di ira bellicosa mettendo quella che genera 15 furia per colpo. Non male, il berserker regge, ma ci metto di più a stendere i mob, stasera riprovo a mettere dal runa del 30% di danno e vedo la differenza quando vado in berserker. Per quanto riguarda il discordo 2h vs 1h, all'inizio avevo un'arma 2h, poi un giorno ho chiesto a Nimoc di darmi una mano a stendere il macellaio, e mi ha consigliato di passare a due armi. In effetti, nonostante abbia perso parecchio in termini di dps, non ne ho risentito parecchio, anzi, ho iniziato a reggere meglio certi scontri. Poi non saprei tra due armi da 1h valide contro una da 2h valida quale sia effettivamente la migliore, ma al momento mi pare che, per l'equip che ho, avere 2 armi sia la scelta che mi permette di andare avanti con più sicurezza, anche perchè entrambe hanno circa il 3% di rigenerazione vita al colpo, e per il momento gli unici elite che mi danno problemi sono quelli con scia ardente e quelli con i laseroni.
    Comunque Ciccius, se hai un'arma da imprestarmi giusto per farmi vedere la differenza una run insieme la faccio più che volentieri, il bt tuo non lo trovo, se vuoi addami pure
    purtroppo non ho 2h degne di questo nome da prestarti mannaggia, se trovo qualcosa ti faccio un fischio!

  20. #970
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Esistono più alternative e non solo petotornadi o lacerazione

    Con una build basata principalmente su lacerazione è consigliabile il danno superiore della 2h, ma per build che usano lacerazione di supporto è preferibile la velocità del dual wield. E su questo penso siamo tutti daccordo

    Sulla questione marauder/insanity vs into the fray/thrive on chaos non è solo questione di numeri ed efficienza (altrimenti saremmo tutti petotornadi e fanculo al divertimento).
    Senza trasformazione, marauder da un 15% danno extra rispetto a into the fray, ma i trash mob non rappresentano quasi mai un problema anche se sopravvivono 0.5-2s in più. Into the fray inoltre apre le porte a tutte le build senza generatore o con generatore di semplice supporto per i momenti in cui si resta a secco (lancio, petotornadi, hota, etc)
    Con trasformazione, nei primi 15s ovviamente stravince insanity e con un dps decente è anche possibile devastare un pack di elite entro i 15s... se il pack è melee.
    Quando il pack è composto da mob ranged che si allontanano e si sparpagliano continuando a bersagliarti, 15s non bastano neanche ai tizi che giocano in mp10 e fanno i video dei world recordz.
    Lì serve la versatilità di thrive on chaos che, sacrificando il danno bonus, permette di godere degi altri bonus di WotB finchè non va giù l'ultimo mob.

    Con insanity poi c'è sempre il dubbio "pack bastardo con frozen, ci sto attento o lancio berserk e li sfondo? e se il pack successivo è peggio?". Con thrive on chaos il dubbio non c'è: "pack = berserk, raccolgo il drop e via verso il prossimo pack".
    Ho perso il conto delle volte che ho beccato a stonefort un pack di sciamani campioni con effetti cc e pochi metri dopo il keywarden. Se avessi avuto insanity morte + reset del cooldown mentre mi rifaccio il percorso

  21. #971
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    No, il pack frozen è semplicissimo da utilizzare anche senza berserk, stai fermo, fai un rend 1sec prima di rimanere ghiacciato, e sopravvivi in scioltezza a quel secondo e mezzo di immobilità E come esci dal calippo li risfondi

    Ah, tanto per, gli unici pack rognosi per il tempo che ci vuole ad ammazzarli son gli sciamani ciccioni di atto 3, quelli che si scudano, per il resto qualunque gruppo ranged viene asfaltato in scioltezza.

  22. #972
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Barbarian

    secondo me avete ragione tutti e due e schierarsi non ha senso...per me la spec dipende da cosa indossi
    quando ero vestito scarsissimo avevo anche superstizione e la passiva che rigenera 1% vita per 60sec dopo l'urlo. a mano a mano che il gear migliorava(sopratutto resistenze) eliminavo prima la cura dall'urlo e poi superstizione(continuo a tenere su 3% cura per danni perchè rigenero poco)

    avessi il gear che dico io metterei su un''altra spec ancora(tipo quella del lancio arma, ma forse con qualche piccola modifica)
    lacerazione mi è sempre piaciuta tantissmo anche giocandola con 2 armi

    quello che conta(ecco il filosofo del cazzo) il divertimento nel giocare e la soddisfazione dovo averlo fatto...il resto sono tecnicismi da sito internet e cazzate da fanboys:il tornado è più bello della lacerazione, gnegnegne

    ottimizzare si, migliorare si, ma ricordiamoci che alcune spec dipendono moltissimo da quello che indossi:a me piace giocare e cerco di ottimizzare quello che indosso con i talenti per divertirmi di più

    so bone tutte e due
    detto questo: a me il tornado fa cagare

  23. #973
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Ciccius te a furia di droppare upgrade ti sei fatto equip da mp8

    Uso rend/bloodlust, 3% dalla cinta e ~1800 loh, ma 1.5s di impotenza a farmi pestare in mp5 non posso permettermeli

  24. #974
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Barbarian

    Ho cambiato la cintura prendendone una da poco con 2.9 LS, e così posso levare bloodthirst dalle passive. Ora, il dubbio.

    Con Tough as Nails raggiungo 9.3k di armor, che son proprio TANTI, ma anche il brawler, con quel suo 30% di danno in più nel mischione mi tenta. Cheffareeeee?

  25. #975
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Brawler - 8y
    Rend - 10y
    Per avere il bonus i nemici ti devono stare praticamente addosso, ma se sono melee problemi non ce ne sono perchè tra rend, cleave e revenge sono sempre esposti al fuoco.
    Coi ranged invece il bonus saluta. Non rappresenta un problema ucciderli, ma averne 3 addosso contemporaneamente forse è più difficile del permaberserk

    Col tuo equip sarei indeciso tra tough as nails (bonus difensivo) e superstition (20% riduzione del danno che più ti fa male). Da valutare con un calcolatore di ehp.
    In misura minore anche juggernaut o boon of bul-kathos.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 59 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato