+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 59 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #1151
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Uhm, per aumentare la velocità di spostamento della mia tartaruga (cit), su quale pezzo devo andare a parare? Stivali?
    Cazzo quando faccio le public (sembra da un secolo, ma ho provato ieri per la prima volta...) se mi fermo un attimo a raccattare gold gli altri son mezzo dungeon più avanti...

  2. #1152
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Barbaro? Vedi se trovi un paio di calcafuoco decenti

  3. #1153
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Barbarian

    mov speed la puoi trovare su
    chest
    anelli
    pantaloni
    stivali
    cintura
    bracciali
    amuleto


    visti i tuoi pezzi, io probabilmente punterei ad un upgrade di anello e/o pantaloni che mi sembrano i pezzi che necessitano per primi un restiling...


    rimani indietro a raccattare soldi mentre gli altri vanno avanti? sai quante volte l'ho fatto in pubblica: si chiama "fare lo spazzino", attività di tutto rispetto; quando finisce il dungeon si lascia tutto pulito per chi deve entrare dopo, è questione di cortesia!

  4. #1154
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    L'anello (quello citato anche ieri) lo sto guardando in AH, e c'è tanta bella roba, ma devo racimolare del gold e poi upgrado al volo, ne sento la necessità.
    Braghe pure, per quel che sono (un regalo da parte di uno di voi) per ora aiutano, ma mi rendo conto che non sono il massimo.

    Grazie.

  5. #1155
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    http://eu.battle.net/d3/it/item/ice-climbers#best
    Scalghiacci simili ai tuoi con 10-12% velocità di movimento.
    Hanno 3 random. Oltre a speed l''ideale è con anche vitalità e armatura ma costano un botto, quindi cerca di prendere random non inutili.
    Best: 200+ forza, vitalità
    Utili: armatura, pickup radius, salute dai globi
    Inutili: res singole


    Gli altri pezzi con velocità di movimento sono leggendari.
    I bracciali lacuni migliori perdono in ehp rispetto ai craftati. I pantaloni di inna costano almeno 2M e perdi cmq in ehp.
    L'armatura di tyrael con 3 buchi e stat buone costicchia, ma perdi il bonus ik.
    Ultima modifica di MAX MIND; 21-08-13 alle 15:59:54

  6. #1156
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    SI MA IO D3UP coso provai e non ci capii niente

  7. #1157
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    SI MA IO D3UP coso provai e non ci capii niente
    http://d3up.com/build/create
    a dx fai il manual import, create, enjoy.

    raven cmq ti sa dire meglio che l'ha fatto di recente

  8. #1158
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    SI MA IO D3UP coso provai e non ci capii niente
    Allora: importi il tuo pg nel db
    dal menu di sx scegli la sezione gear
    nella sezione centrale, appena sopra gli item, dal menu scegli change/compare item
    io per ora (ma non so se è il metodo migliore, questo sito lo uso da ieri) utilizzo la funzione simulate
    cliccando sul relativo pulsante (dell'oggetto che vorresti modificare) ti apre la finestra con tutte le stat dell'oggetto che indossi attualmente, tutte editabili per farlo diventare il nuovo oggetto che vorresti confrontare
    ad ogni modifica che apporti, nel menù a dex appare una sezione in cui ti mostra le variazioni che il cambio di oggetto apporterebbe alle stat del tuo pg

    spero di essere stato chiaro, se hai bisogno chiama pure!

  9. #1159
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Cambiato l'anello stamattina, niente di che ma ho alzato dps, probabilità di crit e velocità di attacco con poco.

    Quando avrò i milioni come Briatore, farò un upgrade serio e con calcolatrice alla mano.

  10. #1160
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Scalaghiacci senza %vel a parte, in cosa secondo voi potrei upgradare il mio gear per facilitarmi il cammino al paragon 100?

  11. #1161
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Scalaghiacci senza %vel a parte, in cosa secondo voi potrei upgradare il mio gear per facilitarmi il cammino al paragon 100?
    Se ti interessa posso dirti quello che a me ha fatto migliorare sensibilmente l'esperienza (magari trovi qualcosa che ti interessa):

    - pantaloni Inna: due castoni e mov. speed (good good)
    - anelli con + att. speed: ero al 53% di critico, ma attaccavo a velocità lumachesche... adesso sono sceso al 47% ma almeno attacco un pochino + spesso... (ma tu ce li hai già)
    - upgrade gemme +HP
    - skorn con "ciuccia vita"... più fai danno più ti curi
    - seguace uso la maghetta che, oltre che gnocca, vestita con equip +att.speed e con la Maximus mi fornisce perennemente un bel supporto (il demone leva abbastanza aggro e facilita di molto gli scontri: lascio che aggri un gruppo, mi sposto e mi prendo gli altri; all'occorrenza vado a dargli una mano e mi ricarico con rend)
    - se hai problemi di armor, Forza Taurina al posto di Sete di Sangue e Armatura Migliorata al posto di Scudo Balistico per la maghetta

    e poi vabbè...
    - hellfire ring: + exp... ma devi rollarlo buono, non la porcheria che è uscita a me (affibiato al templare, che tanto non uso)


    Nel we, cambiando anelli, elmo e upgradando gemme, sono passato dal dover fare attenzione a MP5 al girare ad occhi (semi)chiusi MP6...

    Se avete voglia, chiedo anche qualche suggerimento per me... i miei obiettivi adesso sarebbero il cambio di guanti e bracciali con qualche craft, devo solo avere soldi e culo... (ma per i guanti prima devo trovare degli stivali IK validi per non perdere il bonus dei 2 pezzi del set)
    Ultima modifica di raven77; 26-08-13 alle 08:40:14

  12. #1162
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Skorn, dubbio: dicevano che dopo i 100k di DPS era meglio quella con LoH (sottrazione vitale) o altro? Ammesso che esistano.
    La mia ha buone stat di danno, ma becco hp dalla morte dei mobs, ergo o instakillo oppure soffro coi pack.

  13. #1163
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Barbarian

    Guarda, anche io avevo letto di calcoli vari sul break point tra i vari tipi di recupero vitale e se ho tempo provo a cercare dove gli avevo visti e me li studio con calma.

    La mia impressione (ma qui siamo sulle impressione personali pure) è che vita per uccisione con un'arma come la skorn (con velocità d'attacco lenta) non funzioni bene: ci metto troppo a colpire e se non faccio scoppiare i mob con un colpo ci metto molto a ricaricare hp; con hp recuperati in % al danno procurato ho l'impressione che si recuperi meglio (poi la matematica mi smentirà....)

  14. #1164
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    D'accordo con te.
    Mettiamo che io ho 40k di vita.
    Che do un colpo a un mob, come dps scritto sotto al pg sono sui 130k.

    Domanda: supponendo di avere una skorn con 6% di sottrazione vitale, dando un colpo a 130k recupero 7800 HP?

    O non ho ancora capito come misurare il DPS quando attacco? Tenete presente che ho attivo solo le barre vitali dei nemici, con altra roba mi scatta...

  15. #1165
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    D'accordo con te.
    Mettiamo che io ho 40k di vita.
    Che do un colpo a un mob, come dps scritto sotto al pg sono sui 130k.

    Domanda: supponendo di avere una skorn con 6% di sottrazione vitale, dando un colpo a 130k recupero 7800 HP?

    O non ho ancora capito come misurare il DPS quando attacco? Tenete presente che ho attivo solo le barre vitali dei nemici, con altra roba mi scatta...
    senza entrare in calcoli complicati (che anche io dovrei studiare prima di buttarli giù) e tralasciando il dps reale (quello dato da buff vari attivi, colpi critici, as ecc.ecc.: i tuoi 130k dichiarati sono molto più bassi del DPS effettivo che generi in realtà con tutti i modificatori...) le cose non sono esattamente così... almeno lo fossero!
    La fregatura è che ad Inferno i tuoi 7800hp teorici acquisiti vengono ridotti del 80% (maledetto nerf) e diventano solo 1560.... quindi il bonus non è così "ciccioso"...

    Quindi:
    - LoH fornisce un apporto di hp che non viene influenzato da alcun nerf (colpisco e prendo vita) ma mi sembra di capire che non procca su alcune skill (e quindi in certi casi è inutile)
    - Life Steal invece procca da dio, ma la Blizzard l'ha nerfato di brutto brutto brutto ad Inferno (riducendone di molto l'utilità)
    - la tua life on kill io non la userei perchè contro boss singoli e contro pack poco numerosi (leggasi privi di "carne da cannone") il bonus va a farsi benedire...

    Che il trucco stia nel mixare per bene le varie possibilità, in modo da massimizzare l'efficacia puppando HP da fonti diverse?

    Devo provare a prendere qualche arma con un DPS buono con LoH e una senza Life Steal/LoH e vedere se noto la differenza (al momento sopravvivo più che altro con Rend + Blood Lust e funziona bene)

  16. #1166
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Berserk fai confusione coi nomi inglesi.
    Life on Hit (LOH) = vita per colpo = ogni colpo ripristina XYZ punti vita
    Life Steal (LS) = vita rubata = X% dei danni inflitti viene convertito in punti vita

    Oltre i 100k dps (cifra tonda, in realtà il break point è anche prima) life steal supera life on hit.

    /edit.
    Life on kill è buono solo in mp1 ma lì il recupero vita serve a poco perchè nessuno ti fa danni seri.


    Raven, il life on hit ha determinati valori di proc su ogni skill.
    Una skill che colpisce un solo nemico avrà probabilmente il 100% di proc = se hai 1000 loh ti restituisce 1000 hp.
    Una skill ad area come rend ha un proc del 33% (vado a memoria) a nemico colpito = se hai 1000 loh ti restituisce 333hp/nemico.

    I coefficienti di proc oltre che per il loh servono anche per determinare le skill migliori da usare in sinergia con battle rage/into the fray (ira bellicosa/mischia).
    La lista è nel topic dei calcolatori
    Ultima modifica di MAX MIND; 26-08-13 alle 12:38:56

  17. #1167
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Quindi skorn con sottrazione vitale, o son di coccio?

    In più ieri sera leggevo un bel post sulla mitigazione sui forum ufficiali, c'è qualche valore\formula\barbatrucco da tenere a mente in modo da piazzare gemme e items (gear) con una certa logica?

    Sai, 1+1+1+1... qua e là, alla fin della fiera: win!

  18. #1168
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Se avete voglia, chiedo anche qualche suggerimento per me... i miei obiettivi adesso sarebbero il cambio di guanti e bracciali con qualche craft, devo solo avere soldi e culo... (ma per i guanti prima devo trovare degli stivali IK validi per non perdere il bonus dei 2 pezzi del set)
    Vestire un barbaro per alti mp è cmq tosta.
    Oltre ad all res dovresti cercare anche armor in modo da non dover dipendere dalla passiva tough as nails/forza taurina ed aprire la strada ad altre passive (bloodthirst, animosity, unforgiving).

    Per l'equip bracciali, stivali, amuleto, guanti (in quest'ordine).

    Sulla build, hota/thunderstrike stunna e non fa attivare revenge: sostituiscila con overpower/killing spree tanto al recupero vita ci pensa rend/bloodlust.
    Prova anche hota/smash se riesci a reggere i colpi dei mob (un proc su kill quando i mob hanno hp enormi personalmente non mi entusiasma)

  19. #1169
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Quindi skorn con sottrazione vitale, o son di coccio?

    In più ieri sera leggevo un bel post sulla mitigazione sui forum ufficiali, c'è qualche valore\formula\barbatrucco da tenere a mente in modo da piazzare gemme e items (gear) con una certa logica?

    Sai, 1+1+1+1... qua e là, alla fin della fiera: win!
    Giusto sulla skorn.

    Per i forum: diablofans.com, ufficiali usa ed eu/eng SI'.
    Il forum italiano evitalo: c'è troppa disinformazione


    Sulla mitigazione devi vedere i valori buffati con impunità attivo.
    I tuoi valori devono essere in proporzione 10:1 (armor:res). In questo caso avresti una mitigazione efficiente (nel senso bilanciata, non nel senso buona mitigazione).
    Per maggiori informazioni linko una discussione anzichè fare un riassunto: http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5035263846
    (notare forum inglese )

  20. #1170
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Per l'equip bracciali, stivali, amuleto, guanti (in quest'ordine).

    Sulla build, hota/thunderstrike stunna e non fa attivare revenge: sostituiscila con overpower/killing spree tanto al recupero vita ci pensa rend/bloodlust.
    Prova anche hota/smash se riesci a reggere i colpi dei mob (un proc su kill quando i mob hanno hp enormi personalmente non mi entusiasma)
    Grazie per i consigli!
    Stasera comincio a recuperare soldini per l'equip: bracciali e guanti meglio tentare il craft oppure si trova roba buona a prezzi economici (ne dubito)?

    Overpower la stavo alternando ieri con revenge mentre facevo test: però non avevo pensato, e hai perfettamente ragione, che abbinare revenge con hota/thunderstrike non è geniale... attivo revenge quando vengo colpito e la abbino ad una skill che stunna.......... che pErla!

    hota/smash la uso ogni tanto ma non mi piace l'area ristretta del colpo... ma mi ci dovrò adattare!

  21. #1171
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Bracciali vai di craft tutta la vita: stat, chc, all res, vit... "solo" 3 roll buoni su 5 per avere un item utilizzabile.
    Gli unici migliori (solo per il dps e non per l'ehp) sono i lacuni con 200+ stat, 6% chc e una tra armor/all res/vit, ma il costo di una roba simile è da 100€++.
    Rari migliori dei craftati non credo esistano.

    I guanti è tosta. In ah l'upgrade lo trovi (perchè le stat le decidi tu coi filtri) ma costa parecchio.
    Finora avrò craftato circa 300 guanti. Non sono ancora soddisfatto dei roll, ma resto cmq in attivo rispetto agli stessi guanti se presi in ah.

  22. #1172
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Grazie Max, dopo cena (ri)leggo tutto con calma, link incluso.
    Poi semmai chiedo.
    Grazie ancora!

  23. #1173
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Curiosità sulla skorn, a volte vedo delle stat così:

    - danni minimi 250
    - danni massimi 200

    ???

    Anche la mia skorn è così, devo cercarne una con una forbice tra minimi/massimi corta, oppure una cosa tipo minimi 200 e massimi 300?
    PS: numeri messi a caso per fare l'esempio...

  24. #1174
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Su arma:
    - danno minimo,
    - danno massimo,
    - % weapon damage,
    - % velocità d'attacco,
    - eventuale rubino
    ...sono tutti bonus contati nel dps indicato dall'arma.

    Tradotto. Sono stat fondamentali, ma puoi ignorarle nella valutazione di un item in quanto già considerate nel valore del dps.

  25. #1175
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Bene, ieri sera ho testato i nuovi acquisti.
    A MP7 vado via abbastanza tranquillo, anche quando mi accerchiano i mobs riesco a crittare e vengono giù, a patto che non mi colpiscano 10 mob in contemporanea.
    Anche con gli uber se la cavicchia il pg, tranne quando mi permafreezano, crepo in 2-3 secondi.

    Detto questo, direi che ho bisogno di:

    - alzare la probabilità di critico.
    - alzare il danno % critico.
    - alzare il dps (ma va!)
    - mitigare davvero bene, ho armor\res basse, dovrei almeno averne due-tre volte i valori di adesso.
    - mettere insieme un buon gear (vedi voci di cui sopra) e sostituire qualche gemma viola con dei rubini rossi (quelli sotto al marquise)

    Quante cazzate ho detto in poche righe?

    \edit:

    Su d3up ho come risultato questo:

    Armor 7,782.5
    All Resist 551.1
    Block Chance 0%
    Dodge Chance 13.2%
    Armor Damage Reduction 71.19%
    Total Damage Reduction 92.66%
    Thorns 0


    Non capisco però se tiene conto del +30% che offre il barbaro come pg.

    Ognimodo, 71% armor reduction lo trovo bassino, perchè avendo 40k di hp, se un mob mi molla un colpo da 70k mitigo circa 30k di danno, insomma mi instakilla per farla breve...
    Ultima modifica di B3R53RK; 27-08-13 alle 12:28:03

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 59 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato