+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 59 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,225 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #1201
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    marò, per fortuna che ho cambiato la build su consiglio di max
    ci ho provato ma non mi trovato, in compenso ho cambiato un paio di skill e una passiva, sfiorando i 900.000 dps in berserk
    calcolando che avevo rubino in testa e non addosso, non avevo su manco l'anello pregio ma quello per expare, credo avrei raggiunto i 930.000 come ridere

    con vendetta e ira bellicosa attive, a 5 stack di frenesia sono sui 400.000 anche se non cambia molto rispetto ai 380 di prima
    EDIT
    però prima ero a paragon 100, mo non sono manco a 20 e passo sopra di danni
    Ultima modifica di metatron; 06-09-13 alle 16:43:03

  2. #1202
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    marò, per fortuna che ho cambiato la build su consiglio di max
    ci ho provato ma non mi trovato, in compenso ho cambiato un paio di skill e una passiva, sfiorando i 900.000 dps in berserk
    calcolando che avevo rubino in testa e non addosso, non avevo su manco l'anello pregio ma quello per expare, credo avrei raggiunto i 930.000 come ridere

    con vendetta e ira bellicosa attive, a 5 stack di frenesia sono sui 400.000 anche se non cambia molto rispetto ai 380 di prima
    EDIT
    però prima ero a paragon 100, mo non sono manco a 20 e passo sopra di danni
    L'ho testata a MP6 ieri sera, solito giretto partendo dal maniero e foresta putrescente per tirar su 5 stack, poi dentro i campi.

    Allora, rispetto a prima mi sembra "meno" tank ma fa molto più male, devo ammettere che la sto decisamente preferendo perchè più attiva come build, prima era quasi noiosa.
    Fatti i campi in 40min più 10min per fare la cripta in rovina.
    Fatto due livelli PL...

    Tolto questo, non arrivo a capire come fai ad avere un dps del genere meta, bel lavoro davvero.

  3. #1203
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK
    Tolto questo, non arrivo a capire come fai ad avere un dps del genere meta, bel lavoro davvero.
    Credo di iniziare a capire.

    Io ho un mempo senza CC, sto guardando per un elmo IK in proposito.
    Inoltre ho visto barbari con meno DPS "sulla carta" di me (tu sei il primo esempio) ma che fanno anche oltre 1M in crit.
    Valutavo la SoJ, devo trovarne una seria per la build che uso.
    Aumentando IAS, CC e CHD, salvaguardando VIT e AR, credo e spero di raggiungere buoni risultati.
    Inoltre è chiaro che devo cambiare i guanti, ne ho craftati una 50na ieri sera, niente...

    Sbaglio?

  4. #1204
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    è virtuale, in quanto se leggi da qualche sito (http://www.diabloprogress.com/hero/m...Lamer/30495678)
    il mio dps è di gran lunga inferiore, riesco a pomparlo per pochissimo tempo, dato che una volta terminati i buffs scende sotto la metà di quella cifra

    credo anche di aver sbagliato cercando sempre i critici rispetto ai danni.
    dovrei mettere un paio di rubini in armi 1h con dps serio, poi vedi che altro la mia skorn attuale

  5. #1205
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Interessante.

    Sto provando varie build, passo da tank quasi immortale grazie a sottrazione vitale (vedi che posso mettermi seduto davanti a ghom-uber e menarlo per due ore finchè non crepa lui di noia), ad aratore con la tua build leggermente modificata (ho tolto coso del berserker in favore di forza taurina).
    Rimane che vedo troppi pochi numeri gialli quando gioco; non che giri male eh, a MP6-7 vado via tranquillo, ma vorrei migliorare ancora e top-tier gear mi sembra stia diventando indispensabile.
    Ho su adesso due anelli che se li vendo in AH come minimo tiro su 150M, ma vorrei una SoJ con 6 elemental damage, 15+ fury, danni verso elite sul 30 (...) e magari un bonus per HOTA.
    (che devo venderci un rene lo so...)

    Ho poca IAS e ALL RES, mentre su armor son un po' migliorato con gli ultimi upgrade.

    Quello che vorrei provare a fare, è un barbaro che gira a mp-8-9-10 tranquillo coi mobs e riesce a tirar giù gli elite in max 30 secondi.
    E' un traguardo interessante a mio avviso.

    \edit: paragone col mio: http://www.diabloprogress.com/hero/b...88/Odin/988626
    Ho 50k di dps in meno...
    Ultima modifica di B3R53RK; 07-09-13 alle 11:02:53

  6. #1206
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    con buff frenesia preso dall'altare


  7. #1207
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Ma

  8. #1208
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Se volessi prendere una SoJ, a che valori dovrei fare attenzione?

    30+ contro gli elite ok...

    Per il resto?

  9. #1209
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Se usi gli attacchi non elementali (skill che fa xx% danno dell'arma senza specificare) 6% danno da freddo per dare un mini-effetto rallentante, o cmq un 6% danno elementale qualsiasi.
    Danno vs elite il più alto possibile.

    Bonus skill dipende dalla build.
    6-7% crit se sei petomane
    -5 ad hota se usi build senza generatore e/o vuoi massima sostenibilità vs bersaglio singolo
    -4 a weapon throw se vuoi far l'alternativo (mia build di qualche pagina fa, divertentissima ma perde contro lacerazione)
    Eventualmente un 10%+ ad una delle primarie.

  10. #1210
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Bon, direi allora 30% vs elite, 6% cold, -5 hota (oppure 1 solo per hota).
    Se trovassi (non credo) un 10% vit sarebbe fantastico.
    Cmq oggi fatto un paio di vendite abbastanza alte, upgradata qualche gemma.

    Gracias!

  11. #1211
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Renditi conto se maglio degli antichi è la skill che vuoi. Altrimenti anche un 6/30, -1 a lancio dell'arma (inutile al massimo) può andarti bene.

  12. #1212
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Renditi conto se maglio degli antichi è la skill che vuoi. Altrimenti anche un 6/30, -1 a lancio dell'arma (inutile al massimo) può andarti bene.
    Me ne hanno ciulato uno oggi strabello a <1 min dal termine dell'asta... ce l'avevo per 200k

    Ognimodo, coi buff + berserk in solo arrivo a questo, con la SoJ ne perderei 20k unbuffed, oltre a 4k di HP (ma ho l'amuleto pronto per compensare).
    Devo craftare altri rubini per compensare...


  13. #1213
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    E hai il coraggio di lamentarti?

    Io in configurazione glass cannon arrivo a 120k

  14. #1214
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    B3r53rk, attualmente hai un dps notevole, se fossimo equipollenti a gemme, mi daresti due piste mi sa, arrivando a 950-1k dps
    penso che la soj ti limiti relativamente, non calcola i bonus che hai vs elite che suppongo spalmerai

  15. #1215
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Ma unbuffed (solo passive) a quanto state?

    Io son a 140k full buffed (mischia e caos invigorente) e quei numeri li vedo lontanissimi

  16. #1216
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Unbuffed senza SoJ sto a 190k.
    Con Soj 170k.

    Con SoJ gli elite si sciolgono in pochissimi secondi.

  17. #1217
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Cazzate a parte e gemme pure, dove dovrei intervenire per migliorare lo sbabbaro?

  18. #1218
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    spalle stat simili ma con anche vit
    amu manca ias
    guanti ik con ias/chd o ias/all res o se resti con cinta ik guanti craftati
    stivali con mov speed.

  19. #1219
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio

    spalle stat simili ma con anche vit
    Sto provando da due settimane, manco mi sto avvicinando, ma persevero.

    amu manca ias
    Coi craft può uscire questa stat?

    guanti ik con ias/chd o ias/all res o se resti con cinta ik guanti craftati
    Anche questi li sto craftando di continuo, spero nella sculata.

    stivali con mov speed.
    Eh sì, quoto al 100%, oltre che ci vorrebbe un Mempo col crit dato che ne ho perso il 4% vestendo la SoJ.

    Inoltre ho messo gli occhi sulla Schiera Gemente, interessante anello. Ma anche qui $$$ a manetta...
    Bene, per ora vado coi craft. Ti ringrazio!

    PS: ho racimolato le tre chiavi, almeno un portale posso aprirlo anche io adesso!

  20. #1220
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Barbarian

    Dopo l'interessante chiaccherata di Sabato notte con Max e Masen, ho deciso di cominciare a ragionare seriamente sulle modifiche da apportare al mio Baba: ho ridotto il dps unbuffed (e senza follower) da 225k a 206k cambiando pezzi e build, aumentando così armor (da 6080 a 7583) e all res (da 500 scarse a 584.5): faccio meno male ma reggo di più (atto 1 mp7 va via liscio).
    I miei obiettivi futuri, in ordine di importanza secondo il mio parere, sarebbero questi, con lo scopo di aumentare hp (bassini, 37,5k) e DPS:

    1- cambiare bracciali craftandone con chc (ma senza perdere vit e res)... ci provo, ci provo.... prima o poi sculerò qualcosa! (se solo droppassi più essenze demoniache...)

    2- sto puntando un Caleidoscopio per il 30% vs. elite e la riduzione ad HotA (perdo 20k di DPS e guadagno 5k di hp): nel caso (probabile) perda l'asta, sposterei l'attenzione su uno SoJ e mi dedicherei al craft di un amuleto migliore

    3- appena riesco a raggiungere un livello consistente di hp (45-50 k), sostituisco le gemme +vit con gemme + str (e le upgrado se ho ancora soldini)

    4- i guanti sono carini ma hanno poca res... dovrei cambiarli ma con stat simili e res più alta costano un botto...

    Secondo voi questo percorso va bene? vorrei riuscire ad eliminare Forza Taurina e Grido di Guerra + Impunità per provare qualche build differente, ma per ora sono troppo legato a questi bonus...

  21. #1221
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Raven dopo il dataming dei cambi alle skill qualsiasi item con riduzione ad hota sale a schifo.
    Finchè into the fray restituisce furia su critico (10 con thunderstrike, 12 con smash per ogni nemico colpito), la riduzione non serve.

    Anche senza generatori o impunity, c'è l'auto-attack. I primi 2-3s colpisci e vieni colpito finchè non hai abbastanza furia da lanciare into the fray. Dopo vai via liscio.
    Nel caso appena inizi il game, teletrasportati al cimitero e spacca qualche tomba per avere furia sufficiente ad iniziare con hota.

    Tough as nails ed impunity puoi eliminarli da subito abbassando il mp a 5-6.
    -cleave come generatore o sprint/marathon come difensiva al posto di furios charge.
    -overpower (tranne la prima son tutte ottime rune) al posto di impunity.
    -unforgiving, animosity o bloodthirst al posto di tough as nails.

  22. #1222
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Barbarian

    Se può esseri di aiuto ti linko il mio BARB , è da dire che non lo tocco da quando è uscito poe ma nonostante il modico dps (200equalcosa con buff) facevo run e uber MP9/MP10 abbastanza easy.
    Ovviamente al modico dps va aggiunto il critico

  23. #1223
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Raven dopo il dataming dei cambi alle skill qualsiasi item con riduzione ad hota sale a schifo.
    Ma secondo te c'è davvero da fidarsi di questo datamining? non è che siano dati ancora troppo "beta" per essere presi come attendibili?
    Se ho capito bene
    - l'accoppiata into the fray+bers mi sembra vada a farsi benedire, rendendo molto meno appetibile bers (dato che il permabers sarebbe più difficile da ottenere...);
    - blood lust cambia completamente meccanica


    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Tough as nails ed impunity puoi eliminarli da subito abbassando il mp a 5-6.
    Conviene abbassare il mp? pensavo convenisse stare sempre al MP più alto in cui si riesce a sopravvivere e ad uccidere in tempi decenti, per migliorare le % di drop...

  24. #1224
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    A prescindere se son dati finali o meno ora c'è il panico e i prezzi di una soj -4 son saliti a 100M+.

    Sul mp hai ragione. Bisogna farmare dove uccidi in fretta senza crepare, ma riempirsi di difensive per sopravvivere forse è sintomo che ti sei spinto troppo.


    Pazz il tuo baba fa paura.
    Prima volta che vedo res all superare la core stat sui profili

  25. #1225
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Pazz il tuo baba fa paura.
    Prima volta che vedo res all superare la core stat sui profili
    Mi ero impuntato con le res per via delle pozze bastarde che mi killavano abbastanza spesso, poi essendo pg melee la probabilità di trovarsene una sotto i piedi è abbastanza alta quindi ho comprato tutti i pezzi del gear con almeno 60+all res... il risultato è che ci pascolavo sulle pozze


    La modalità bers a mp9/mp10 per me era praticamente permanente, non avevo neanche bisogno di ricaricarla nelle mappe...
    Ultima modifica di PaZzZ; 16-09-13 alle 13:26:25

+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 59 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato