+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 59 PrimaPrima ... 465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 1,376 a 1,400 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #1376
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    queste ho, queste vi faccio vedere
    Ieri sera con m3ta ho fatto un po' di rift pubblici e alla fine ci scambiavamo leggendari, se servivano.
    Potresti unirti magari, qualche 2H è venuta giù ieri sera.

  2. #1377
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Premetto che gioco a diablo una volta ogni sei mesi, quindi perdonatemi per le domande niubbe
    Il mio barbaro (http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/52980896 Renatone ) è questo. Ora avete consigli su qualche build in particolare o eventualmente dove correggere? Ho poi un sacco di pezzi leggendari o parti di set da poter craftare, quali i "migliori"? Grazie in anticipo.

  3. #1378
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Premetto che gioco a diablo una volta ogni sei mesi, quindi perdonatemi per le domande niubbe
    Il mio barbaro (http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/52980896 Renatone ) è questo. Ora avete consigli su qualche build in particolare o eventualmente dove correggere? Ho poi un sacco di pezzi leggendari o parti di set da poter craftare, quali i "migliori"? Grazie in anticipo.
    Allora, prendi i numeri che scrivo come "indicativi" e non come assoluti.

    Come DPS devi sfondare i 700K, quindi per iniziare via lo scudo e due belle 1h col buco e smeraldi grossi dentro.
    Alternativa una 2H cazzuta (fornace, zweinhander, scorge, granfather...) per fare un esempio.

    Poi, devi decidere una eventuale build; fino a T6 vanno bene quasi tutti gli elementi (fuoco, fisico, fulmine, freddo...) per andare oltre e\o fare T6 scaccolandosi serve gear coi controcaxxi.
    Riassumento le due build più in auge c'è la Raekor dove devi avere tutti i pezzi dell'omonimo set, uniti ai fortebraccio e un bel CDR. Si usa carica furiosa e praticamente spingi i mobs\pack finchè crepano.
    Ho visto utenti superare GR35 senza problemi, se non che verso i single mob\enemy è dura, non fai danno praticamente, magari pulisci un rift in 7min ma ne perdi 3 per il boss...

    Altra build forte è terremoto\fuoco. Armi 1h o 2h base fuoco, tutto spinto su fuoco e CDR al massimo. Praticamente zompetti per lo schermo rilasciando terremoti da 4000% di danno se non erro, tutto muore quasi instant.
    Qui servono stivali "lut socks" che sono rarissimi ma permettono tre salti prima del cooldown (di pochi secondi coi cdr alti) e il set "...of the earth".
    Nel mio profilo ho due baba (lui e lei) con le due configurazioni anche se non ancora perfette, almeno per build possono tornare utili; non fare caso al baba che gli manca l'arma perchè la usa il crociato adesso.

    Farmare e rifarmare le avventure di Atto I fino a che in una cache non trovi l'anello della magnificenza reale, meglio se col buco.

    PS: adesso il danno è elementale, non si basa più sul puro DPS, avere 5-6 pezzi di gear con +20% danno fuoco significa fare **molto** male. Davvero.

    Non ultimo, anelli e amuleto bucati per metterci le gemme da levellare, bane of the trapped per chi usa fortebraccio, quella che sul baba adesso e minrinae\gogok... le solite insomma.

    Se hai dubbi, chiedi.

  4. #1379
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    PS: se mi vedi online manda messaggio, che ti tiro un po' in giro per quel che riesco, qualche legg. lo si droppa sempre e te li lascio volentieri, così upgradi.

  5. #1380
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Mitico, grazie mille!

  6. #1381
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Barbarian

    Oggi nel giro di 1 ora ho trovato:

    -1 Ralamandi gift
    -Una Furnace "antica" e ben rollata
    -Due e dico DUE Unity
    -Dei tasker&theo (con la forza, ma va beh )

    Odio ed amo questo gioco

  7. #1382
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Barbarian

    ellamadonna.cit

  8. #1383
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da /ARK\ Visualizza Messaggio
    ellamadonna.cit
    Giuro, io sono l'emblema della sfiga, in quasi 400 paragon questo è il mio primo Ralamandi, e i miei primi 2 unity.
    Per non parlare poi della Furnace, la prima che droppo e mi capita pure Ancient!

  9. #1384
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    :muorod'invidia:

  10. #1385
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Barbarian

    Ma voi a che Grift arrivate?

    Io con la nuova roba sono riuscito a spingere fino a 36, dopo le cose vanno troppo per le lunghe e alcuni guardiani diventano ingestibili.

  11. #1386
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Ammetto che l'ho un po' abbandonato il baba, un po' per sfiga perchè non sono mai riuscito a droppare roba veramente buona per spingere alto, vuoi perchè col baba c'ho messo tipo tre anni per tenere botta a T6 mentre col crociato me ne sono serviti 10 (giorni!).

    Mi pare intorno a GR30 cmq...

  12. #1387
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    per quel che vale i raekor dominano la classifica a pari merito coi dh... GR50+

  13. #1388
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Barbarian

    il nuovo raekor è veramente molto divertente da usare (esclusi i boss)

  14. #1389
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Altra build forte è terremoto\fuoco. Armi 1h o 2h base fuoco, tutto spinto su fuoco e CDR al massimo. Praticamente zompetti per lo schermo rilasciando terremoti da 4000% di danno se non erro, tutto muore quasi instant.
    Qui servono stivali "lut socks" che sono rarissimi ma permettono tre salti prima del cooldown (di pochi secondi coi cdr alti) e il set "...of the earth".
    Nel mio profilo ho due baba (lui e lei) con le due configurazioni anche se non ancora perfette, almeno per build possono tornare utili; non fare caso al baba che gli manca l'arma perchè la usa il crociato adesso.

    Farmare e rifarmare le avventure di Atto I fino a che in una cache non trovi l'anello della magnificenza reale, meglio se col buco.
    io sono al 20° livello con abilità attive: Fendente, Magliodegli antichi, balzo, vendetta, Lancio dell'arma e terremoto
    sto usando due armi gialle (Discordia della rabbia e Castratore del viaggio) per un pò ho tenuto il poegno di Caldeum ma non misoddisfa e l'ho lasciato nel microscopico forrziere pesonale

  15. #1390
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    io sono al 20° livello con abilità attive: Fendente, Magliodegli antichi, balzo, vendetta, Lancio dell'arma e terremoto
    sto usando due armi gialle (Discordia della rabbia e Castratore del viaggio) per un pò ho tenuto il poegno di Caldeum ma non misoddisfa e l'ho lasciato nel microscopico forrziere pesonale
    Tieni presente che sei agli inizi, quindi man mano che livelli si sbloccano nuove skills e droppi nuove armi, quindi è un continuo evolversi.
    Fino a che non arrivi al 60 almeno non hai un parco skills "quasi" completo, ergo sperimenta e sperimenta.
    Dopo di che, al 70, potrai iniziare a pensare su che build basarti (raekor, leap-quake, ecc...) e su che elemento fiondarti (fuoco, ghiaccio, ecc...).

    Se hai voglia puoi unirti al clan (chiedi l'amicizia a qualcuno di noi) che qualche rush lo si fa sempre volentieri.

  16. #1391
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Tieni presente che sei agli inizi, quindi man mano che livelli si sbloccano nuove skills e droppi nuove armi, quindi è un continuo evolversi.
    Fino a che non arrivi al 60 almeno non hai un parco skills "quasi" completo, ergo sperimenta e sperimenta.
    Dopo di che, al 70, potrai iniziare a pensare su che build basarti (raekor, leap-quake, ecc...) e su che elemento fiondarti (fuoco, ghiaccio, ecc...).

    Se hai voglia puoi unirti al clan (chiedi l'amicizia a qualcuno di noi) che qualche rush lo si fa sempre volentieri.
    grazie ^^

    io ce l'ho liscio sulla play

  17. #1392
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    bers o ero sapete se rend calcola il danno dinamicamente?
    Vorrei usare il set nuovo (rend/ww) insieme ai mr.yan, ma se il dot (applicato durante il debuff) non si aggiorna quando mi sposto è inutile

  18. #1393
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Dovrei rileggere le stat, mi par di ricordare che parte a contare i tick quando muovi il primo passo e rimani in movimento, mentre da fermo no.
    Sfrutti bene WW, su rend lo proverò, è la volta che tiro fuori il baba dalla cantina.

  19. #1394
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Mi ispira tantissimo provare il dual wield con il set bul kathos (10 fury/s, +30% speed e ias mentre usi WW). Da capire se avrò abbastanza furia

    Also, sono indeciso se andare col full set e zodiac + anello blizzcon oppure usare mr.yan e zodiac+rorg.

    /edit: questa la build ma va ovviaente testata.
    Userei iceblink + bane of the trapped + pain enhancer
    Ultima modifica di MAX MIND; 08-04-15 alle 12:00:42

  20. #1395
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    In build raekor la nuova gavel è migliore di furnace in quasi tutto
    http://us.battle.net/d3/en/item/the-gavel-of-judgment

    Nelle giuste condizioni (ultimi elite di un pack e boss) si torna praticamente alla 1.0.8 dove con into the fray i vari critici riempivano la barra

  21. #1396
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Figo

  22. #1397
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    Chi fa riassuntino veloce su nuove build+gear per sparare alto?
    Servono gemme specifiche (le nuove) o si va con le solite?

  23. #1398
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Barbarian

    questo la fa così:
    http://www.diablofans.com/builds/537...2-gr50-capable

    non è male, ma il barb senza furious charge continua a lasciarmi un po' d'amaro in bocca

  24. #1399
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Perchè tu sei entrato direttamente con la S1 e raekor potenziato.
    Noi c'eravamo quando il barb girava con lo scudo e non poteva andare oltre il butcher o scoppiava contro le vespette di atto2.
    Rend/WW e la build dei petotornadi han permesso al barb di diventare una classe putente e veloce. Ci sta il set evocativo

    ...ora inserissero nuovamente critical mass per i wiz sarei anche più contento


    Scherzi a parte raekor in alti GR la fa ancora da padrone con qualche combo di IK e WotW poco dietro (1-2 GR).
    Vanno ancora scoperte build o testate combo di item quindi c'è da aspettare.
    Per ora ho visto IK6 + bul kathos, WotW6 + bul kathos, IK6 + TnT, IK4 + WotW6, IK4 + Raekor5, IK6 + WotW2/4.
    Per gli anelli c'è RoRG + unity/soj/CoE o focus+restraint.

    CoE, convention of elements, anche se superiore alla soj m'ha deluso tantissimo perchè è moltiplicativo ( ).
    Fa più danni rispetto a se fosse additivo ma i dust devils di WotW6 ne beneficiano solo per 4s (speravo cambiassero elemento insieme all'anello e quindi +200% fisso).

    Skull grasp altra fregatura: è additivo invece di moltiplicativo e non funziona coi dust devils di WotW6, quindi è solo +400% per i mob colpiti da whirlwhind. Buono per IK6 ma non per WotW.

  25. #1400
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Oggi droppato una in-geom non ancient ma con gli affix giusti (10% cdr, -10s). C'ho cazzeggiato un po' con raekor in T6 ed è una figata
    Se si riesce a trovare un pack d'elite ogni 15s, furious charge diventa senza cooldown e il barb è più veloce del dh con le danetta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 59 PrimaPrima ... 465455565758 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato