+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 59 PrimaPrima ... 4856575859 UltimaUltima
Risultati da 1,426 a 1,450 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #1426
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Alessio77 Visualizza Messaggio
    Mi sono guardato anche io un po di cose ma mi veniva una curiosità. Perché nel cubo usa unity se si gioca in solo principalmente con questa build?
    Ora è dato per scontato e per questo non viene spiegato nelle guide. Ti risparmio i dettagli:
    - unity (cubo) + unity sul templare (o altro follower) + relic immortalità = 50% riduzione danni fissa

    Con 3 pezzi, o 2 pezzi + 1 potere nel cubo, hai un boost alla sopravvivenza enorme mentre giochi in solo.
    Ultima modifica di MAX MIND; 07-10-15 alle 10:22:27

  2. #1427
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Barbarian

    Ok chiarissimo ora

  3. #1428
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Barbarian

    al posto di teaguk preferisco pain enhancer, perchè non devi stare attento alle stack.
    Btw probabilmente ha ragione max perchè non vado oltre gr 55 solo

  4. #1429
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Barbarian

    fixed, fatto 56
    solo che pain enhancer stasera laggava un pelo >_< posso salire ancora

    max, arrivo

  5. #1430
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Vai tranquillo che io GR in solo per sta season non ne voglio più vedere

    PE lagga quando c'è densità oppure shield pylon + tanti mob sparsi.
    Con la mia monk, zombie e scheletri stackano benissimo e il sistema si impalla per aggiornare dinamicamente i danni.


    HotA barb non mette punti in riduzione costo per beneficiare al meglio da gavel: 6s di riduzione cd per wotb/antchi e 20*LpFS di hp.
    Zodiac è superfluo


    /edit: aggiornato ai valori corretti.
    Ultima modifica di MAX MIND; 08-10-15 alle 09:27:45

  6. #1431
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Barbarian

    Ma perché 25*life x fury? HoTA non costa 20 fury?

  7. #1432
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian


    Fatto confusione con gavel. Editato

  8. #1433

    Predefinito Re: Barbarian

    Ok, stasera ho giocato un po' di più con la build Whirlwind 75+ e va molto meglio.
    Soprattutto quando mi sono reso conto che nei socket dei pezzi dell'armatura avevo tutti rubini al posto dei diamanti.
    Ho fatto gr37 senza troppi patemi.

    Mi sfugge ancora l'utilità di Ancient Spear/Harpoon. Sarà che devo ancora entrare bene nelle meccaniche, ma non la uso praticamente mai. Per dire, mi trovavo molto meglio con Ground Stomp/Wrenching Smash della build da starter. Attira più nemici e li immobilizza per qualche istante, mentre con l'arpione spesso non becco nessuno (anche se il danno inflitto è esponenzialmente maggiore).

    Unity c'è un posto dove si trova più facilmente o si va sempre a culo?
    Credo di non averlo mai trovato. Forse solo una volta e faceva pena, ma temo di averlo sognato.

  9. #1434
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo che io GR in solo per sta season non ne voglio più vedere

    PE lagga quando c'è densità oppure shield pylon + tanti mob sparsi.
    Con la mia monk, zombie e scheletri stackano benissimo e il sistema si impalla per aggiornare dinamicamente i danni.


    HotA barb non mette punti in riduzione costo per beneficiare al meglio da gavel: 6s di riduzione cd per wotb/antchi e 20*LpFS di hp.
    Zodiac è superfluo


    /edit: aggiornato ai valori corretti.
    ricevuto

  10. #1435

    Predefinito Re: Barbarian

    Ieri gr40.
    Sono soddisfazioni!

  11. #1436
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Barbarian

    gz

  12. #1437
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Barbarian

    gz

  13. #1438

    Predefinito Re: Barbarian

    Premesso che gioco sempre col barbaro WW di Chainer, domande sparse...

    • Perché Unity sia efficace ne servono 2, uno sul pg e uno sul seguace. È corretto?

    • Quando gioco in party Unity diventa inutile ed è consigliabile sostituirlo con un Obsidian. Se è corretto, avendone solo 2, mi consigliate quale equippare? Al momento quello che uso l'ho modificato dalla maga per avere il castone.
    Allego immagine...
    Spoiler:


    • Ho questa nuova spada. Secondo voi quale attributo dovrei sacrificare per un castone? Tenete presente che in caso ho anche un artefatto per i castoni nel baule.
    Immagine...
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]


    Non so se sacrificare Vitality, visto che ora non ce l'ho, o se invece tenerla, rerollare rc per cooldown e aggiungere il castone con l'artefatto. Ma c'è da dire che l'arma è lontana anni luce dall'essere perfetta.

  14. #1439
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    - unity sul seguace + relic immortalità sul seguace + unity (anello o potere su di te) = 50% riduzione.

    - zodiac è indspensabile sia in solo che in party. Quello equippato è migliore.
    Io in party o per bounty/rift TX preferisco usare focus/restraint e il potere di zodiac nel cubo.
    In solo per spingere nei GR meglio unity+zodiac+coe al posto della coppia di anelli.

    - quanti gift hai?
    Sulla ancient toglierei vit per 10dmg o 10 cdr (a seconda di come sei messo a cdr) e via di ramaladni
    La normale in uso è ottima per support barb: socket to 10 cdr e lasci così (non fai danno). Eventualmente altro gift e gemma del loh.

  15. #1440

    Predefinito Re: Barbarian

    • Ok, allora fino a quando non trovo un secondo Unity (impossibile) e la relic immortalità diciamo pure che di quello che ho non me ne faccio nulla.
    Tanto vale romperlo da Kulle forse.

    • Allora, in solo, come indicato da guida, volevo usare la coppia di anelli Convention of Elements+Unity.
    Non avendo la bancalata necessaria per farlo funzionare, al momento (cioè da ieri sera quando ho trovato il primo Obsidian...) sto optando per la coppia Convention+Obsidian.
    Il classicone Focus+Restrain ieri sera me l'avete sconsigliato perché non ho generatori. Ho capito male?
    Unity+Zodiac+Coe intendi con il potere di Zodiac come passiva?

    • Ho solo un artefatto per i castoni.
    Quindi butto su l'ancient (+12% al danno senza smeraldo... ci mancherebbe) e rerolli vit per altro.
    Ultima modifica di John Rupertra; 14-10-15 alle 17:04:16

  16. #1441
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Il classicone Focus+Restrain ieri sera me l'avete sconsigliato perché non ho generatori. Ho capito male?
    Unity+Zodiac+Coe intendi con il potere di Zodiac come passiva?
    Dipende dal content.

    Per bounty o rift TX, non ho problemi di sopravvivenza (quindi non mi serve unity) e la roba muore fast (il proc di CoE è ininfluente per 3/4 del tempo e diventa un overkill quando procca).
    A sto punto preferisco F/R: 50% danno fisso. Quando incontro elite uso anche furious charge per boostare i danni a +125%.
    Rispetto a CoE perdo in numeroni ma ho un danno costante il 100% del tempo rispetto al 25% di CoE (1 elemento su 4).
    Ovviamente zodiac nel cubo.

    Per GR alti, in solo, il discorso cambia.
    Zodiac intoccabile. Mi serve difesa quindi unity. E CoE perchè i mob e soprattutto i pack elite durano più di 16s quindii un ciclo di mega danni lo beccano sicuro.
    Cosa infilare nel cubo dipende da come sono rollati gli anelli.

  17. #1442

    Predefinito Re: Barbarian

    Qualcuno sa dirmi il nome della build che mescola Immortal e Wastes più eventuali dritte in merito?
    Mi pare di aver capito che al momento sia il meglio disponibile sul mercato.

    Avendo quasi tutti i pezzi per l'hota volevo provare questo ibrido.

  18. #1443
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Barbarian

    6IK2WASTE, o Wirlwind + rend (è quella che usa alkaizer o come si chiama).
    L'ho provata mischiando un po' di pezzi di equip, quindi senza troppa ottimizzazione e ho avuto grossi problemi di gestione della furia. Forse in GR alti dove i mob ci mettono un po' a morire si riesce a generare abbastanza furia da non doversene preoccupare, ma in quelli bassi si va avanti ad intermittenza. Come per la WW semplice è molto dipendente dalla densità di nemici nella mappa.

  19. #1444
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    http://www.diablofans.com/builds/594...-rend-ww-build

    Generi furia solo con FC, urli e passiva weapon master (non ricordo ma dovrebbe essere +2*proc*mobs).

    Volendo si può modificare per il party con 5IK + 2WotW + spalle fury of the ancient, con RoRG nel cubo.

  20. #1445
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Barbarian

    come skill io ho messo 'you no longer degenarate fury'
    btw la build funziona con molta densità di mob: furious charge, 2 rend, furious charge fino a riempire fury, WW e ricerca altri mob..

    passando da Hota a questa ho fatto finalmente GR60 solo
    cavolata grossa..sembra di essere in s1...8 e 30" per arrivare al boss e 5 minuti per seccaro

  21. #1446
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Barbarian

    ...but why?

    Usando rend, unforgiving > weapon master (con mighty weapon equippata) solo in 1vs1 e senza tener conto dell'ias.
    Contro tre bersagli WM>Unforgiving.

    Usando WW con WotW, unforgiving perde direttamente ai blocchi di partenza e anche in 1vs1 resta indietro.

    Usi mighty weapon e serve fury? -> weapon master


    /edit: some maths.
    Rend ha proc 0.333 quindi 2*0.333*1.1 = 0.73 fury/sec per nemico colpito (WM * proc * attack speed 2H MW)
    WW ha proc 0.2 + 0.2 dei DD, quindi 2*0.2*1.4*1.15*1.3 = 0.84 fury/sec per nemico colpito + 0.84 fury/sec da OGNI tornado per OGNI nemico colpito (WM * proc * attack speed 1H MW * bonus BK)
    Ultima modifica di MAX MIND; 15-10-15 alle 23:25:21

  22. #1447
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ...but why?

    Usando rend, unforgiving > weapon master (con mighty weapon equippata) solo in 1vs1 e senza tener conto dell'ias.
    Contro tre bersagli WM>Unforgiving.

    Usando WW con WotW, unforgiving perde direttamente ai blocchi di partenza e anche in 1vs1 resta indietro.

    Usi mighty weapon e serve fury? -> weapon master


    /edit: some maths.
    Rend ha proc 0.333 quindi 2*0.333*1.1 = 0.73 fury/sec per nemico colpito (WM * proc * attack speed 2H MW)
    WW ha proc 0.2 + 0.2 dei DD, quindi 2*0.2*1.4*1.15*1.3 = 0.84 fury/sec per nemico colpito + 0.84 fury/sec da OGNI tornado per OGNI nemico colpito (WM * proc * attack speed 1H MW * bonus BK)
    urca!

  23. #1448

    Predefinito Re: Barbarian

    Quindi in definitiva rend+ww is the way?

    Mi riferisco sia al solo che per eventuali game in party.
    Altrimenti vi chiedo la cortesia di segnalarmi 2 build definitive per ciascuna delle due modalità, così almeno cercherò di massimizzare i risultati nei game in party aiutando il più possibile

  24. #1449
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Barbarian

    mah, in realtà dipende, Iza fa 62 solo Hota, molto fa anche quanti pezzi ancient riesci ad ottere: mischiando WW e Hota faccio quasi tutto ancient, solo hota..no



    WW+hota sui tasti è un po' più macchinoso...non come healer monk, ma quasi xD

  25. #1450

    Predefinito Re: Barbarian

    Bene, quindi WW è assodato essere la build peggiore.

    Domani sera se trovo qualcuno che mi tira fino al 70 un nuovo barbaro inizio a provare l'HOTA e magari a mischiare le due build.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 59 PrimaPrima ... 4856575859 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato