+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 59 PrimaPrima ... 49575859
Risultati da 1,451 a 1,454 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #1451
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Barbarian

    In realtà no, se guardi la leaderboard solo del barbaro vedrai che tutti i top usano la WW. Semplicemente è una build che richiede folti gruppi di mob (e con folti intendo proprio dai 15-20 in su) per dare il meglio, quindi se non trovi il rift giusto tanto vale uscire direttamente; da qui l'impressione che non sia una buona build.
    HotA invece è molto meno dipendente da questo fattore, per cui anche in rift non esattamente favorevoli riesci comunque ad andarci in fondo, almeno sotto al 60, sopra la cosa cambia, ma penso valga per tutte le classi.

  2. #1452

    Predefinito Re: Barbarian

    Allora, ieri sera Berserk mi ha tirato fino al 70 il secondo barbaro (grazie mille ancora, contraccambierò ), ho messo su l'equip per l'HOTA e poi mi sono messo a fare un po' di gr per prenderci la mano.
    La media danno è impressionante.

    Numeri che con il WW neanche mi sognavo.
    Non sono uno che sta lì a guardare le cifre, ma anche solo a colpo d'occhio è impossibile non notare la differenza.

    Comunque, pur non avendo un equip ottimizzato (hellfire con passiva a caso, per le spalle il meglio che poteva offrire il mio baule e pietre nei socket da ottimizzare) sono riuscito a migliorare di 2-3 minuti il mio record. Stabilito la sera precedente con WW.

    Devo ancora impratichirmi molto e smussare diversi angoli, ma credo che dopo quasi 80 ore di WW un po' di HOTA ci stia.
    Poi ci sarebbe rend+ww da provare...

  3. #1453
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Barbarian

    Beh effettivamente anche io ho fatto il secondo barb hota rispetto al ww. I numeri che si vedono (con equip 0 antichi ed arma raffazzonata) sono mostruosamente più alti rispetto a ww, ciò nonostante con ww (decisamente meglio equippato però) ho una velocità di esecuzione mille volte più elevata che probabilmente compensa il danno puro dell'altra build.

    Il problema è che poi mi scazzo sempre quando bisogna iniziare a cercare gli upgrade di equip per cui non riesco a paragonare le due build a pari (circa) equip. Ahimè mi son fatto (season) 2 dh, 2 barb, 1 monk ma quando arrivo intorno a gr 48 mi rendo conto che dovrei mettermi sotto con una sola classe per cercare gli items migliori e mollo preso dallo sconforto.
    Ultima modifica di Odin; 20-10-15 alle 17:10:42

  4. #1454

    Predefinito Re: Barbarian

    Per ora HOTA mi pare nettamente superiore, o comunque io mi trovo meglio.
    C'è da dire che devo ancora provare WW col doppio Unity (e comunque non ho ancora trovato la runa per il templare).

    Comunque, con lo smeraldo nell'arma, ho iniziato a vedere danni a 9 zeri con una certa frequenza e questo mi ha permesso di arrivare a GR52. C'è da dire che il rift è stato comunque molto fortunato.
    Servirebbe qualche pezzo ancient ben rollato per fare il salto di qualità, altrimenti credo che a breve raggiungerò il limite.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 59 PrimaPrima ... 49575859

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato