+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Buon thread leo, grazie

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Io mi sono un po' fatto aiutare da questo post, vedi se può esserti utile.
    Denghiu

    Resta solo il dubbio sulle stat per inferno atto2
    Cerco un po' sui forum ammeregani

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Scusate ragazzi, una domanda.

    L'abilità passiva sharpshooter si combina con altri oggetti che aumentano la probabilità di critico giusto? Stavo pensando, ma se usando quella, metto anche arceria ed uso il balestrino ricevo un altro +20% bonus probabilità colpo critico, e magari anche altri oggetti con il bonus, alla fine dovrei praticamente fare critico quasi sempre, giusto? A quel punto basterebbe mettere anche degli oggetti con +% danno critico e siamo a cavallo, no?

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Arcieria da 10% alla chc
    Cmq sharpshooter si resetta ogni volta al tuo valore base (contando tutti i bonus da equip e skill).

    Per avere un danno più stabile la chc va sempre alzata, tipo al 20/25%.
    Portandola a 40% si può eliminare sharpshooter per far posto a qualcosa di più interessante (nightstalker ftw).

    Danno da critico invece da stackare senza limiti.

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Scusami, gioco a Diablo dal 2, ma sinceramente il linguaggio "tecnico" non l'ho mai usato e di conseguenza lo comprendo anche poco
    Cos'è la chc? Possibilità di critico?
    Si ma scusa, perché fermarsi al 40% se si può portare ancora oltre? Non è meglio avere quasi sempre il critico, che un tiro ogni 2-3?

    Poi un'altra cosa, sono all'atto 1 inferno e faccio circa 40K danno, ma come cavolo fate a fare 80k o anche più? Dov'è il trucco? Mi serve un'arma da 1200 DPS? In quel caso non ho i soldi

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    critical hit chance (chc), critical hit damage (chd), increased attack speed (ias) oltre a destrezza e al dps dell'arma sono i fattori del dps.
    Più li alzi meglio è. Ovvio l'arma è il principale

    40% non è un valore ottimale (5 base + 10 passiva + 25 dall'equip). Può salire ancora, e di parecchio
    Con un balestrino e 40% prob critico, entra nel caso peggiore un colpo critico ogni 2 secondi.
    Usando sharpshooter sarei passato da 40% a 46%, un secondo al 46%, e poi dinuovo resettato al 40%.
    Era uno spreco di passiva e perciò ho fatto spazio.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ho capito perfettamente cosa intendi e adesso capisco che hai ragione nell'aver tolto dalla build sharpshooter, non avevo pensato a questo risvolto, in pratica passata una certa percentuale di probabilità di colpo critico (diciamo circa 50%), l'unico vantaggio in grado di dare questa passiva è al massimo l'avere il primo colpo in canna critico sicuro al 100%.
    In una situazione del genere conviene puntare su balestra a due mani e massimizzare il danno del critico.

    Adesso ho un altro problema, a parte gli oggetti rari con critico, velocità d'attacco, ecc, ci sono dei leggendari che meritano di essere presenti in un gear per DH a inferno? C'è qualcosa che dovrei tenere d'occhio in asta? Specie i leggendari vecchi, ormai deprezzati da far spavento.
    Un'altra cosa, quanti HP hai?

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Tanta roba: il set di natalya, la faretra eredità del morto, qualche balestrino leggendario. l'arco windoforce.
    Della patch precedente il set di natalya (4 pezzi = +2 disciplina a secondo).

    La mia dh è ferma in atto1 (l'atto2, non importa quanto lo nerfano, è una tragedia per tutti i ranged glass cannon).
    Prima che la parcheggiassi aveva 30k hp, 40% crit chance, 35k dps, 100-150% crit damage, 1.9 o 2.1 velocità d'attacco (non ricordo con precisione).
    Gli hp su glass cannon son quasi irrilevanti. Si viene shottati sempre. Ho alzato disciplina con l'equip (mantello + faretra) in modo da avere sempre smokescreen pronto.

    PS: 50 disciplina e contro gli elite usavo preparazione 1-2 volte ad incontro.
    Cambiando equip ho perso 10 disciplina, ma usando la passiva nightstalker mi capita di usare preparazione solo contro gli elite più bastardi (mortar/shielding/invulnerabili).
    Merita

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ho riloggato ieri sera dopo diverso tempo di inattività. La mia DH è ferma a metà atto II e non riesco più ad andare avanti, gioco così sta diventando veramente molto frustrante e non ho gold per migliorare il mio gear :( Adesso non sono più neanche sicuro della build visto che nella disperazione ho cominciato a provare di tutto e di più, qualcuno può aiutarmi e magari linkarmi una buina guida?

  10. #235
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Amici dh, giungo a voi con domande di varia natura:

    Sto livellando con grandissima gioia e soddisfazione un piccolino, al momento è liv 57, e conto di essere al 60 domani al massimo.

    Sono ad atto 3 Hell, 15k dps (ma barando, ho una balestra da 1k con requisito livello ridotto), 13k di vita, 1.5k armor e 0 resist.

    Per il momento vado bene, se mi toccano esplodo ma cerco di evitarlo il più possibile.

    Come skill sto usando questo tp:

    http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#bRYdSg!YXe!ZabcZZ

    L
    a primaria la uso per rallentare un minimo gli elite se resto a corto di hatred, ma ho il sospetto che hungering arror runata non so come sia meglio, visto che tutti la usano... suggerimenti? L'elemental arrow è invece imprescindibile, è la skill che mi fa amare il pg, e non la cambierei mai. Unico dubbio quando prenderò i tentacoli, ma non so quanto possano essere meglio dei fulminazzi con LoH alta. Il vault con la runa del fuoco è un cheat, è come avere il terremoto del barbaro sempre disponibile, assurdo.

    Ed ora i dubbi seri. Le altre skill non mi convincono appieno, con cosa le sostituisco? Il pet in particolare, pensavo di toglierlo e mettere le mine, o preparation, son indeciso.

    Sparate pure, son aperto ad ogni eventualità, basta che elemental arrow ci sia

  11. #236
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Dal cell non riesco a vedere la tua build. Io al momento ho preparazione runata con il recupero vita (non trovo nulla di equip che ricarichi la disciplina) che usata con la giravolta mi salva il culo spesso e volentieri. Il pet mio è il pipistrello. Le mine probabilmente le leverò anch'io a breve, ma sono a inizio abisso, non c'è fretta per il momento...scusa ma senza vedere la tua build non saprei che altro dirti...

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ed ora i dubbi seri. Le altre skill non mi convincono appieno, con cosa le sostituisco? Il pet in particolare, pensavo di toglierlo e mettere le mine, o preparation, son indeciso.

    Sparate pure, son aperto ad ogni eventualità, basta che elemental arrow ci sia
    Non sono espertissimo di dh, ma cmq:
    - Hungering arrow/devouring arrow è la freccia guidata con danno più elevato
    - Entangling shot/justice is served, per me imprescindibile se si usano balestrini
    - Bola shot/acid strike è quella con danno potenziale più alto
    - evasive fire (ma costa disciplina)

    Se hai alta chc va bene night stalker, altrimenti la sostituirei con vengenance.
    Per le caltrops prova bait the trap (10 chc) o torturous ground (immobilizza). Jagged spikes era ottima per i melee dh, ma un 45% di danno per quel secondo che i mob attraversano la trappola non serve.

    Se sei sempre pieno di hatred, il pipistrello va sostituito con preparation:
    - battle scars, per avere una seconda "pozione"
    - focused mind, se non hai equip con +10 disciplina (le faretre buone te le tirano dietro a meno di 50k, discrete a 200-500k)
    - backup plan, per abusare di shadow power (runata con gloom) o smokescreen.

    Su elemental arrow, i tentacoli (1.0.3, post nerf) mi hanno deluso non poco.
    Ball lightning mi piace, ma uso screaming skull (essendo glass cannon quel 40% fear è una manna).
    Con alta chc, lightning bolts e via di permastun.

  13. #238
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Grazie 1000

    Devo fare delle prove, i tentacoli li ho provati e fanno cagare, ed amo troppo la devastazione di ball lightning per pensare di cambiarla con qualsiasi altra cosa.

    Hungering arrow fa un buon danno è vero, ma io le skill genera hatred le uso proprio come tappabucchi, il 70% del mio gioco è spam di elemental e mob falcidiati in ogni dove Dove non basta l'elemental ci piazzo due saltelli infuocati e via. Proprio per questo mi viene più utile entangling, perchè almeno rallenta un po' quel tanto che basta per permettermi di kitare in condizioni di emergenza.

    Ora, io son abituato al barbaro, ma al 59 con 16k di vita io esplodo in atto 3 come mi arrivano addosso vengo sodomizzato peggio delle polacche di Rocco, è normale? Sarà sempre così??
    Ovviamente cerco di tenermi sempre lontano ecc ecc, ma ci son mob che son quasi impossibili da kitare tipo i pack di phase cosi nelle varie torri atto 3 che si teleportano ovunque e mi tritano
    Ultima modifica di Ciccius81; 12-10-12 alle 20:15:40

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Un 40-50 res all a pezzo e qualche +amor ogni tanto non fa male
    Senza il pipistrello è probabile che dovrai usare la primaria
    Cmq prova anche smokescreen al posto di shadow power.... 1.5s di invulnerabilità/invisibilità/immunità al cc.

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di iiiiy
    Data Registrazione
    10-12-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Non sottovalutare Hungering Arrow. Quando arriverai a Inferno (atto2-3), il danno di Elemental Arrow non sarà sufficiente contro gli elite (a meno di equip di alto livello). Se proprio sei stretto di soldi e equip non escludere Cluster Arrow (+ Cluster Bomb).

  16. #241
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Il danno sugli elite lo faccio quasi tutto col saltino...

    Non so, ora 60anto, mi equippo un minimo all'ah e vedo come va

  17. #242
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Hanno nerfato trail of cinders, BASTARDI!

  18. #243

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ok, ieri sera sono arrivato al 60 con la mia dh e qualche dritta non mi farebbe male.

    Mi piacerebbe fare una dh "pura" glass canon, quindi l'idea è quella di alzare il dps a più non posso e snobbare hp e res, nel senso di tenerli nel minimo indispensabile. Qui potete vedere la situazione attuale http://eu.battle.net/d3/it/profile/R.../hero/20912422, l'equip è preso dal baule tranne arco e faretra e bracciali comprati per pochi soldi all'AH; per quanto riguarda la build per ora mi trovo parecchio bene, devo ancora testare per bene la trappola acuminata perché fino ad ieri avevo il pet -prima il pipistrello, poi il cinghiale-.
    La rigenerazione della risorsa "odio" ora sta a 7.qualcosa al secondo, non ho idea se sia buona o meno, ma penso di sì visto che non mi ritrovo mai nella situazione di non poter fare nulla perché la risorsa è a zero. Vorrei aumentare la rigenerazione di "disciplina", ma penso non sia prioritaria come cosa e forse è meglio aumentarne il massimo. La velocità d'attacco sta a 1.86 e le res sui 300.
    Sicuramente dovrò aumentare il loh che ora sta a 3% grazie all'arco.

    Ah, ovviamente devo migliorare pure le gemme, ma gli smeraldi costano.

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di iiiiy
    Data Registrazione
    10-12-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Quanti gold hai?
    Lascia stare loh/life-steal che non servono, shadowpower/Gloom è il sostituto ideale. Se vuoi un consiglio metti in asta un buyout di 100k (ma anche 50k, dipende dai soldi che hai) e cerca tutti gli oggetti con critical damage, critical chance e dext. L'arco buttalo e prenditiene uno con crit damage e socket. Io trovo indispensabile il +12% speed sui boots (io ho un +24 di bonus, non potrei mai scendere).
    Non snobbare completamente le resistenze, un glass cannon può essere frustrante. Fidati.

  20. #245

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ora come ora non ho moltissimi gold, poco meno di 400k; però con la dh sono appena alle prime missioni del primo atto ad inferno e nel caso c'è sempre la maga o la barbara per farmare più o meno velocemente un po' di gold.

    Le res a quanto dovrebbero essere per stare relativamente tranquilli? 400-500? L'armor sui 3k va bene? L'arco mi sembrava carino.
    E sì, anch'io avevo intenzione di cercare stivali con bonus alla velocità, prima usavo la passiva che ti da per un paio di secondi +tot% alla velocità dopo aver usato volteggio e ora che non ho più quel bonus un po' ne soffro.

  21. #246
    Il Puppies L'avatar di iiiiy
    Data Registrazione
    10-12-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io sto sui 400 di resistenze, armor sui 3k e 30k di hp (e metti Shadow Power con Gloom).
    Se hai 400k allora farma un po per arrivare al milione poi spendi tutto mettendo un buyout di 100k a oggetto

  22. #247
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Torno a Diablo 3 dopo una pausa di 4 mesi, sostanzialmente da prima che uscisse la 1.04. Non so cosa è cambiato e non so come reimpostare i miei PG, quindi ho bisogno d'aiuto.

    Questo è il mio Hunter attuale
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/M...5/hero/1760098

    Consigli sulle nuove build possibili e sull'equip, mi farebbero veramente comodo

  23. #248

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ti stavo per scrivere un po' di suggerimenti e pareri, specificando che di DH so poco visto che l'ho presa da poco, per poi vedere che il tuo pg è probabilmente migliore del mio.

  24. #249
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ma quindi, nessun consiglio?

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Poco usato sto topic, tocca rimediare
    ho una mezza domanda su equip/build: mi piace usare le bolas e credo che in quel caso vadano meglio i balestrini, ma spammando dardo elementale/globi folgorandi rimando spesso a secco di odio (considerato che metto spesso 1/2 torrette), per guadagnarne un po di più con le bolas sarebbe meglio mettere doppio balestrino, o cambiare proprio primaria ?
    Uso una build piuttosto difensiva, questa http://eu.battle.net/d3/it/profile/Y...9/hero/6375408
    non guardate l' equip entry-level, ho preso tutto con 4 soldi e ho iniziato a farmare seriamente solo ieri srovoliamo su età del morto, prima usavo dardo a grappolo quindi aveva più senso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato