+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...58/hero/914505

    I T&T li ho, rollati per crociato

    Mi rendo conto di:
    - avere un amu di melma
    - dovere uppare Rovina dei prigionieri (le altre gemme le usavo sulla crociata )
    - dovere aumentare gli aps (ora sono a 2.11)
    - procurarmi altri bracciali
    - profit?

  2. #327
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    L'amu mi sembra non rerollato. Nel caso via vit per chd o danni elementali o vai per un hellfire.
    Di gemme ti serve obbligatoriamente enforcer (danno pet).
    I bracciali son anche buoni ma l'ideale è danno cold.

    Armi vanno considerate solo balestre e archi. Le uniche 1h decenti sono balestrino nat (con anello nat) e calamity.

    build cold: http://eu.battle.net/d3/en/profile/M.../hero/47304755

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Cambiato bracciali, droppato la corazza e quindi messo T&T, anche se perdo un 10% buono di dps
    Ora scommetterò sulla cintura.
    L'amu è rollato per avere il buco

    Edit: Ah, cambiato anche Rorg. Vale la pena cercare il balestrino/coso della cache atto V?
    Ultima modifica di showa; 23-10-14 alle 08:10:49

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    con marauder il tuo dps è quasi ininfluente. Quel 50% extra sulle sentry fa molto più male di un +10% dps

    Il balestrino atto5 è ottimo per build fulmine basate sulla faretra meticulous bolts.
    Le altre build non ne fanno uso (procca solo sui tuoi attacchi e non su quello dei pet).

  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Capit

    Mai giocare non season, eh?!

  6. #331
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Demon Hunter

    mi servirebbe un consiglio su una build che fa male.

    per ora ho pezzi marauder e soj fulmine, ho visto diversi dh con danno gelo, per ora metto fulmine.
    droppato balestrino natalya, ho visto un tizio con stesso oggetto ma ancient da tipo 3.400 di dps stocazzo.

    consigli ben accetti grazie

  7. #332
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Il marauder con la nuova patch e con i pezzi ancient è diventato ancora più sgravo. I gialli e blu a T6 esplodono.
    Per come farlo fallo in base hai danni elementali che hai. Io l'ho fatto Fire, avevo provato gelo ma avevo poco danno che non mi conveniva con la gemma che aumenta il danno sui congelati e rallentati.
    Se riesco a mettere il link corretto questa è la mia DH
    Codice HTML:
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/LordRobe83-2267/hero/1747800

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Lestat hai pochissima crit chance (manca su amuleto, bracciali, anello)

    Meta se hai soj fulmine decente vai di fulmine e GG. Per la nuova patch ancora non c'è una build super devastante.
    Io resto cold perchè ho un amuleto abbastanza serio ma altrimenti vorrei provare fulmine in combinazione coi parthan defenders o fire con la cindercoat

    Per le faretre... tocca rerollare i vari 15% sentry in 15% spender (sono a 5m/try )

  9. #334
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Lo so sto facendo prove con equip diverso. Fino a ieri usavo anello e balestrino di Natalya e avevo oltre il 50% di crit chance. Sto provando con la balestra e altro anello per vedere come va, devo dire la verità non trovo troppe differenze con meno crit chance, vedo quasi sempre tutti critici

    Ma il +danno % alle sentinelle conviene sempre o meglio alle albilità?

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Su spalle e chest conviene il %sentry (le alternative sono poche).
    Su faretra conviene il danno alle abilità dato che adesso il dh fa più danno delle sentinelle

  11. #336
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Per le faretre... tocca rerollare i vari 15% sentry in 15% spender (sono a 5m/try )
    non ho capito

    EDIT
    fatto marauder, sgrassa come non so cosa, se spammo sentry vado a 3 fps
    Ultima modifica di /ARK\; 19-01-15 alle 20:31:35

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    I dh 2.1.1 han speso vagonate sulle faretre per ficcarci 15% sentry e ora o ne droppano un altro o rerollano ancora

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    I dh 2.1.1 han speso vagonate sulle faretre per ficcarci 15% sentry e ora o ne droppano un altro o rerollano ancora
    Già già

  14. #339
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: Demon Hunter

    io ho bonus a bolas per ora su faretra

    figa non uso bolas devo rerollare

  15. #340
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Max, o sommo Vate

    Sto capendo il funzionamento del DH.
    Con l'eq che ho http://eu.battle.net/d3/en/profile/K.../hero/54071089 dici che ho scelto bene le skill? Probabilmente metterò il BAT companion visto che attualmente la mia rotazione è:

    - sentry (diciamo tutte e tre)
    - Cluster arrow

    - le altre skill per riposizionarmi/scappare (vault), riprendere l'hatred perso (preparation, companion ed evasive fire)

    Poi ho notato una cosa e dimmi se è vera:
    ma i DH sono gli unici che possono avere un'arma a due mani (arco e balestra) INSIEME alla faretra, "arma" offhand (ok nella realtà)?
    In tal caso a cosa servono i balestrini 1h, dato che conviene andare con arma a 2h E faretra?

    In tal caso devo trovare una bella armina

    p.s. attualmente sono cold (perchè ho amu e bracciale che aumentano quel danno, insieme ad altor eq che aumenta cluster).
    In caso per passare a FIRE, cambio solo cluster in multishot (e relative rune delle altre skill), giusto?

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io uso il Ragno per fare soft crowd control o il porcetto per alzare le res.

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    DH unici ad avere 2h+offhand e unici ad avere tutte armi utili da kadala (diventa molto più semplice mirare l'upgrade desiderato rispetto ad un wiz che becca pugnali e mazze).

    I balestrini convengono solo in 3 configurazioni:
    - set danetta, perma vault per bounty veloci e rift T6 max
    - calamity + faretra (il +20% debuff del marchio compensa la differenza con le 2h)
    - calamity + altro balestrino (natalya's slayer, balefire caster, k'mar tenclip)
    (vedi i link per capire quello che fanno http://us.battle.net/d3/en/item/calamity )

    Per il resto le 2h colpiscono molto più forte (danni medi più alti) ma ricaricano l'odio più lentamente: servono meccanismi di recupero come reaper's wraps, blood vengenance, preparation/punishment e bat companion per non dover usare i generatori il 70% del tempo
    Coi balestrini devi usare qualche colpo in più ma vista la velocità d'attacco rigeneri la risorsa altrettanto velocemente.


    Per le sentry... toglile finchè non avrai M6!

    In generale ne piazzi 3 subito all'inizio della nuova zona (ingresso di un dungeon e appena rientri da un tp) e una ogni pack di trash numeroso per applicare il chill (che serve per bane of the trapped e cull the weak, ~40% danni). Per gli elite 2 o 3 a seconda degli affix e del tuo CDR.
    L'importante è avere sempre almeno una carica extra da usare per il prossimo pack.

    Le build fire sono con cluster arrow/loaded for bear e multishot/arsenal.
    Mi trovo con la seconda perchè in confronto costa una miseria e colpisce molti più bersagli.

    Al posto di archery puoi considerare awareness, blood vengenance o steady aim.


    @satan.. i dh usano marauder e hanno tutti i pet, pure il corvo base.

  18. #343
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ho modificato un po' la build e l'ho testata in T6 O_O
    E' il primo pg col quale riesco a fare T6 uccidendo i mob decentemente (anche se con gli elite con combinazioni +o- noise muoio)! Sono riuscito a fare i bounty e rift

    Ho riprovato col ghiaccio, ma non ho tanto danno e quindi sopravvivenza praticamente uguale (uccidendo + velocemente, col fire, sto compensando il chill del cold....anche grazie avault).

    Ho noie con Hatred che si prosciuga un po' anche con multishot. Risolverei rimuovendo Mark of the Dead e mettendo la skill che da 75 hatred ogni 20 sec. Proverò a switchare.

    Stasera provo anche a switchare multishot con cluster arrow con loaded for bears, cambiando anche la faretra che oltre a fare +7% danni rispetto quella che ora vedete, ha anch eil 14% di danno cluster arrow.
    Avrei + difficoltà con l'hatred, ma spero che il danno maggiorato compensi.

    Poi quando troverò il bombshack e altri due pezzi di Marauder, T6 andrà via liscio
    Speriamo stasera di avere altri bei drop

    Ringrazio Max anche qua, per la sua immensa disponibilità

    P.s. ma il DH ha solo build costruite su Marauder e sentry?

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Reaper's wraps e eventualmente la passiva blood vengenance per il fast farming in T6 ti ripristinano 50-80 hatred per ogni health globe.

    Su M4D (marked for death) prova anche mortal enemy.
    Invece di piazzarlo sul mob con meno hp, come fai per contagion per far propagare il marchio, devi piazzarlo sul mob più grosso in modo da avere il maggior ritorno in hatred.

    ma il DH ha solo build costruite su Marauder e sentry?
    Superato il milione di dps T6 va via liscio.
    Il motivo per cui hai ancora problemi è che ti manca l'ultimo bonus marauder: piazzando 5 sentry avresti il +500% di bonus ai danni (ovunque esse si trovino, purchè sulla tua stessa mappa) e ogni sentry spara al 100% del tuo danno. Nessun altro set o combinazione di leggendari può arrivare a competere

    Le alternative ad M6 sono basate su strafe + rain of vengenance, set natalya (ed eventualmente anche shadow's mantle) e la combo danetta o calamity+tenclip... ma si limitano a T6 e sono cmq più lente di M6+multishot (record di un pVo con rift T6 completato in meno di 90s)

    PS: conviene tenere i vari pezzi ancient DECENTI dei set natalya e shadow perchè nella prox patch (mesi? anni?) verranno buffati.
    Ultima modifica di MAX MIND; 03-02-15 alle 13:33:12

  20. #345
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Mmm proverò sto Mortal Enemy e vediamo come va

    Grazie ancora dei consigli!

  21. #346
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Demon Hunter

    DOPPIO, scusate

  22. #347
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Build di riferimento ma sopratutto, arma e faretra op al momento per DH?
    thx

  23. #348
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Eh, con l'arrivo della S3 la faretra e build di riferimento saranno diverse da quella che c'è ora: Bombardier Runsack e Marauder SET, con build di Multi Arrow o Cluster Arrow

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    La patch esce tra 6gg.
    Farmare armi ora non ha senso visto che una stat importantissima sarà +disc tra le secondarie (adesso non è nella pool dei possibili affix).

    Se invece vuoi restare sulla build marauder, questo l'equip di riferimento fire.
    La variante per cold/physical è tutto identico con pride's fall (elmo atto3) a compensare la cindercoat.
    Per le armi, una qualsiasi balestra con dex 10% dmg, 10% rcr, socket o tra gli archi kridershot e etrayu.

    La build base è questa.
    Si completa inserendo:
    - cluster arrow rune cold/physical, evasive fire/focus e passiva ballistic
    - cluster arrow/loaded for bear, evasive fire/focus o vengenance/seethe e 4a passiva libera (steady aim, blood vengenance, ambush)
    - multishot/arsenal, passiva ballistic e 6a skill libera tra vengenance/seethe, marked for death/contagion, fan of knives/fan of daggers (ottima per quando switchi sui nemesis ai santuari)
    - su vault va trail of cinders per build fire e tumble per altri elementi

  25. #350
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Bon, facile che settanto quella che ho a lvl30 da tipo tre anni, così con degli amici della mia città vediamo a chi si fa il DH piufforte.
    Nel frattempo giro col crusader, anche se mi servirebbero degli items migliori, son fermo a GR35 da troppo tempo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato