+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #476
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Non gioco dh, ma non è possibile cercare di usare slow al posto di chill?
    Sacrificando hunter's wrath (cinta) è possibile usare la omryn's chain (casta caltrops quando usi vault).
    Oppure un mordi e fuggi con shadow power/night bane.

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Dal momento che NON voglio usare il potere di CoE, preferendo una seconda immunità, in termini di danni inflitti è meglio cubare Calamità, o cubare dardo elementale + gemma del freddo?

  3. #478
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Si possono cubare le gemme leggendarie? *O*

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    intende calamity vs kridershot (con combo frost arrow+ice blink).

    In solo, direi kridershot+iceblink. Copri tutta la mappa e fai proccare subito BotT + CotW senza troppi sbattimenti.
    In party, calamity e sostituisci iceblink (ci sono altri a proccare lo slow). Candidati sono taeguk, powerful, e forse toxin.

  5. #480
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Se volessi usare la gemma rifrazione anche in party, gli effetti della MIA gemma si farebbero sentire anche sui mob raggelati da ALTRI pg??

    Edit: altre domande, che raggruppo nello stesso post:
    - avrebbe senso usare Balistica, al posto di Arceria, che ora ho?
    - sto cercando (tramite potenziamento di oggetti gialli) dei guanti antichi buoni, su cui possa rollare riduzione costi. Però pensavo: dal momento che voglio usare Ora delle Streghe al posto della nuova cinta, la ias mi serve per sparare + velocemente anche l'abilità che mi ricarica di odio. E quindi... cosa mi converrebbe fare?!
    Ultima modifica di showa; 10-09-15 alle 09:15:26

  6. #481
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    intende calamity vs kridershot (con combo frost arrow+ice blink).

    In solo, direi kridershot+iceblink. Copri tutta la mappa e fai proccare subito BotT + CotW senza troppi sbattimenti.
    .
    scusa, ma perchè mai kridershot?
    così facendo perdi il 20% da calamity e non ottieni nulla, se non sparare le elemental che applicano slow.
    Ma lo slow lo applichi col templare, con evasive fire e i caltrops. e hai calamity.

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Templare è inaffidabile. Spesso e volentieri si mette a perdere tempo coi melee e lascia i ranged liberi dal CC.
    Evasive fire colpisce un nemico e due laterali. Se sei troppo lontano ne becchi uno solo con ogni colpo.
    Caltrops richiede mad skillz ed eventualmente più colpi di generatore per recuperare la disc spesa e quindi il danno.

    Frost arrow copre la mappa. Se vuoi il danno di calamity puoi togliere caltrops e mettere M4D/contagion.

    Sacrificando calamity per kridershot hai maggiore controllo, non impazzisci col posizionamento e quindi una migliore sopravvivenza.
    Questo vale per i casual e semi-casual.

    Gama te col dh sei un pro nell'uso di caltrops quindi il discorso non vale per te


    @showa:
    - con iceblink soltanto tu hai il 10% crit, ma vale sia su nemici chillati/freezati da te che da altri
    - ballistic coi razzi di multishot o cluster arrow è obbligatoria
    - hai ottimi guanti. Sei a 9.66 /colpo, con un altro 8% scendi a 8.89 /colpo. Ti serve?

  8. #483
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    mah, continuo a non vederne l'utilità. Non è che frostarrow ti fa cc pieno su un megapack, fai molto prima a sparare multishot normale piuttosto che applicare slow su slow. E su pochi mob evasive fire basta e avanza.

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Dardo elementale a ghiaccio si divide in 10 cosini, che colpiscono altrettanti mob. Quindi l'effetto di iceblink lo hai su tanti nemici, oltre a rallentarli (che in solo non fa mai male).
    Più che altro, non so se conviene togliere dal cubo Calamità per metterci il potere del Krider. Forse una configurazione molto offensiva del tipo:
    - tenere nel cubo calamità
    - usare dardo elementale a ghiaccio "normale", quindi spendendo odio
    - tenere la gemma Rifrazione

    Arrivano i mob: spari dardo elementale, spari tiro multiplo su di loro (così procca Rifrazione E Calamità) e ricarichi con tiro difensivo. Boh...

  10. #485
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    si, ma il chill di elemental arrow dura 1 secondo

    ah nvm con iceblink. stasera provo, ma la vedo peggiore di evasive fire per una questione di efficienza. Non a caso non lo usa nessuno cubato.
    Ultima modifica di Kurtz; 11-09-15 alle 16:45:46

  11. #486
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Direi che è troppo "pesante" il gameplay come l'avevo concepito. Sono tornato a far semplicemente proccare Focus e Vincolo con Tiro difensivo, e via di sparo multiplo.
    Finalmente craftato un amuleto infernale buono, anche se c'è di meglio. Ma non droppo una faretra antica manco in ginocchio su ceci...

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Domanda di carattere concettuale. Nella faretra, meglio un +1,37 odio al secondo, o riduzione costo risorse 8%?

  13. #488
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Devi sempre fare il conto di quanta rcr hai in giro sull'equip e della tua attack speed.
    Quasi sempre vince rcr.

    Sei a 9.66 /colpo, con un altro 8% scendi a 8.89 /colpo.
    La differenza è 0.77 /colpo ed è ragionevole pensare ai dh con 3 attacchi al secondo.
    Con 8% rcr risparmi 2.31 hatred in un secondo, mentre con 1.37 regen saresti in perdita

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Trascurando un attimo il crociato, che ha buon punto di build, mi serve un consiglio su cosa migliorare su questo DH .
    A T8 fa ancora parecchio danno, anche se la mancanza dei due anelli mi limita il danno vs elite , e vorrei migliorare questo stile di gioco fatto di torrette e multishot.

    Cosa cambio? Cosa al momento rollo dalla mistica? Come gli aumento la resistenza in modo che non esploda con due fiammate o scosse degli elite?

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...2/hero/1838158

  15. #490
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Come già indicato diverse volte, torrette ormai è superato.
    Ora come ora si usa pioggia vendicativa o multishot.
    Per il primo si usa il set di natalya mentre per il secondo UE.
    Leggi qualche post indietro, ci sono i miei quesiti per la build, risposti da Max Mind.

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ora do un occhiata ma dimmi intanto una cosa: quale differenza ci sta tra i due stili?
    Quale risulta più fun e simile a quella delle torrette?

    Dall' Inferno con furore

  17. #492
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Demon Hunter

    UE multishot = sparaflashi tutti, anche quelli uno schermo più in là. #very fun ma sopravvivenza dura dai GR55+
    N6 strafe+pioggia vendicativa = tipo WW dei baba ma sganci pietroni dal cielo dove vuoi, quello che colpisci generalmente muore instant. #ihmo meno fun rispetto a UE multishot.

    I due set vanno completati (tutti i pezzi), servono focus\restraint, amu con danno fire per MS e arco\faretre giuste, coi valori giusti.
    Per UE serve anche cinta e bracciali per tener botta e non farsi oneshottare.

    Usata fino alla S4, mi ci divertivo tantissimo, tra l'altro è molto veloce anche per il farming.
    Se crafti HF amulet con passiva che ti fa correre, non ti sta dietro più nessuno (tranne i baba mi sa).

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Classifica velocisti: pollo wd, danetta dh, barb ww.

    Kepper il DH è ideato per fare danni non per resistere. Nella prossima patch si parla di un dh melee, quindi con maggiore sopravvivenza, ma è lontanissima.
    Giocare DH significa fare uso intensivo delle capriole o di smokescreen per togliersi dai casini.
    Col dh devi arrivare ad un punto in cui distruggi tutto prima che ti si avvicinino o se succede devi avere l'abilità di spostarti per evitare di essere oneshottato.

    Una presenza fissa per i dh è il templare con relic immortalità e vestito per farti da scudo umano.

    Per il resto quoto bers: marauder è superato.
    Visto che usi multishot l'ideale sarebbe passare ad UE che fa uso della stessa skill, aumentandone i danni.
    Natalya fa male ma il limite al fattore diveritmento è che non uccidi con i tuoi colpi bensì con la rain of vengenance e i tuoi colpi servono solo a poter castare prima un altro colpo di RoV.

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Demon Hunter

    EDIT

    CON UN PO DI SFORZO ECCO TANTA BELLA ROBETTA ADDOSSO

    Cosa cambio per migliorare?

    Il colmo è che ho beccato 3 partite di fila con drop e gobbi che mi volevano bene ed ho completato il set UE e quasi (mi manca un pezzo ma me ne frego ) Natalya.


    Ho cambiato leggermente build, ma notò che il profilo non sia cambiato.
    In ogni caso sono riuscito ad ottenere tanta roba per il multyshot e ora diventa divertente come prima ad usarlo (esplode sempre coi corridoi ma amen).

    Ho completato Natalya e l ho provata al volo rimanendo deluso perché, come dicevate voi, risulta una mezza palla.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S...2/hero/1838158
    Ultima modifica di Kepper; 23-09-15 alle 02:34:15

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    EDIT

    CON UN PO DI SFORZO ECCO TANTA BELLA ROBETTA ADDOSSO

    Cosa cambio per migliorare?

    Il colmo è che ho beccato 3 partite di fila con drop e gobbi che mi volevano bene ed ho completato il set UE e quasi (mi manca un pezzo ma me ne frego ) Natalya.


    Ho cambiato leggermente build, ma notò che il profilo non sia cambiato.
    In ogni caso sono riuscito ad ottenere tanta roba per il multyshot e ora diventa divertente come prima ad usarlo (esplode sempre coi corridoi ma amen).

    Ho completato Natalya e l ho provata al volo rimanendo deluso perché, come dicevate voi, risulta una mezza palla.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S...2/hero/1838158
    Per multishot: dato che la base del danno viene dalla disciplina che il dh ha, idealmente dovresti avere “+ disciplina” su armatura, faretra, arma.
    Altre cose relative agli item, sempre idealmente:
    - elmo: destrezza + 6% critico + 15% multishot
    - guanti: destrezza, 10% critico, 50% danno, riduzione costi
    - spalle: vita, destrezza, riduzione costi, all res
    - stivali: vita, destrezza, +15% multishot, all res
    - arma: massima riduzione ai costi, +10% danno, massimi danni, destrezza (oltre a disciplina, come detto prima)
    - amuleto: destrezza, 10% critico, 100% danni
    - anelli: obbligatori Focus e Vincolo, con 6% critico e 50% danni, e destrezza
    - calzoni: vita, destrezza, armatura, resistenza
    - cintura. Discorso secondo me ampio e articolato. La cinta del cacciatore fa sì che ricarichi l’odio più in fretta (ma meno di quanto ti aspetteresti). Ora delle streghe ti garantisce molto più danno, ma c’è comunque il discorso del consumo di odio… io non ho la risposta definitiva
    - bracciali. Le fasce dell’aurora riducono il danno subito, ma a grift molto alti ti ammazzano a guardarti storto… io preferisco le fasce del mietitore, per ricaricarsi di odio. In ogni caso: +20% danni fuoco, destrezza, 6% critico
    Pietre preziose: nell’elmo, se muori spesso, la pietra che da vitalità. Altrimenti diamante per ridurre un po’ di tempi di recupero (anche se in effetti sono dubbioso io per primo su cosa sia meglio usare). Smeraldi da ogni altra parte.
    Comunque, negli item che hai addosso devi rerollare un sacco di roba, ove possibile. Tipo: nell’amu togli all res e metti danni da critico. Prima di ieri, devi farlo!
    Gemme da usare: Zei, Potenti, Prigionieri.
    Cubare in solo: Giacofosco, Calamità e Raduno degli Elementi.

    Non sono ovviamente il dh migliore al mondo, ma se vuoi prendi spunto dal mio profilo.
    Edit: se non giochi season, se vuoi possiamo giocare assieme coi rispettivi dh
    Ultima modifica di showa; 23-09-15 alle 17:47:33

  21. #496
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Non mi è chiara una cosa con spec UE: su DML con disciplina e multishot non maxati, quali dei due è meglio rerollare in attesa di una (ardua) perfetta?

    Altra domanda: prigionieri (immagino sia trapped) non è deleteria proccando sotto 15 metri in contrasto con zei? Non è meglio toxic che fa sempre +10%
    Ultima modifica di Odin; 14-10-15 alle 17:35:30

  22. #497
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Serve il link al pg perchè vanno fatti i conti. In linea di principio:
    - se hai 9 disc e 10% multishot allora tl;dr: conviene alzare multishot.
    - se invece ti manca completamente una delle due, allora metti quella che manca.
    - se mancano entrambe ... cambia faretra.


    Trapped procca su qualsiasi CC non solo sull'aura del rank25: templare che rallenta, caltrops, polar station, ragnetto, iceblink, stun di zei, compagni di party melee con aura trapped... tutto fa proccare la gemma.
    La passiva cull the weak invece richiede espressamente slow o chill.

    Gemme migliori: zei, stricken, trapped, taeguk, iceblink (in quest'ordine)

  23. #498
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Serve il link al pg perchè vanno fatti i conti. In linea di principio:
    - se hai 9 disc e 10% multishot allora tl;dr: conviene alzare multishot.
    - se invece ti manca completamente una delle due, allora metti quella che manca.
    - se mancano entrambe ... cambia faretra.


    Trapped procca su qualsiasi CC non solo sull'aura del rank25: templare che rallenta, caltrops, polar station, ragnetto, iceblink, stun di zei, compagni di party melee con aura trapped... tutto fa proccare la gemma.
    La passiva cull the weak invece richiede espressamente slow o chill.

    Gemme migliori: zei, stricken, trapped, taeguk, iceblink (in quest'ordine)
    Ok thx, per la faretra sono nella zona di m cioè mi manca sempre o una o l'altra per cui il roll è abbastanza obbligato e l'altra una m (ovviamente, mai che esca un roll decente di base); per le gemme su trapped ci devo lavorare, zei e stricken di base sempre (avevo dubbio solo su trapped)

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    WOT di puro delirio M’era venuta una sorta di “pazza idea” (cit.), ovvero provare un dh zdps support

    Pensavo ad una configurazione del genere:
    Elmo: Fede cieca (vita, incavo e probabilità di accecare + alta possibile)
    Spalle: Spallacci del Re Scheletro (vita, resistenze e armatura)
    Armatura: Rovonero (vita, incavi, resistenze e armatura)
    Cintura
    - Collera del cacciatore (vita, resistenze, armatura; per ricaricare odio)
    - Cintura di orecchie mozzate (per riduzione danni)
    - Cintura della vigilanza (per il cooldown – forse la scelta meno valida)
    - Corda dello Sherma (per la % di creare il campo di caos)

    Guanti
    - Mitene del santo (per lo “scudo” contro il primo pack elite – forse la scelta peggiore)
    - Guantoni di pietra (per la % di immobilizzare colpendo)
    - Gelardente (per la % di congelare)
    Bracciali: Bracciali dell’aurora (per riduzione danno)
    Calzoni: Rovonero (vita, resistenze e armatura)

    Stivali: Rovonero (vita, resistenze e armatura)

    Amuleto: Rovonero

    Anello 1: Anello Ossidiana dello Zodiaco

    Anello 2: Rorg? Oppure cubato?

    Arma main hand
    In uso: Calamità con riduz. Tempi e vita
    Cubo: Termine dell’odissea

    Off hand: Sacca del bombardiere con riduz. tempi (se possibile) e disciplina

    Abilità attive / tasti mouse
    Tasto destro: Multishot ghiaccio (se si usa Rifrazione)
    Sinistro: Volteggio (con runa)

    Tiro vincolante, con la runa che ne becca 4
    Torretta guardiana (mi piace poco la riduzione di soli 15% del danno subito)
    Marchio mortale: valle della morte
    Compagno lupo

    Abilità passive
    Consapevolezza
    Ingegneria (per aumentare tempi di permanenza delle torrette)
    Non so altro.

    Gemme
    Rifrazione
    Rigenerazione vitale
    Quella che riduce danni non fisici

    Cubo
    Gioielleria: Favore incantato (per la possibilità di aumentare il danno del 35%)
    Armatura: boh
    Arma: come già detto, Termine dell’Odissea

    Penso a Rovonero per il bonus che da con 4 pezzi, che è un bel boost alla sopravvivenza. Le pietre preziose usate sarebbero diamanti dappertutto, fuorché nell’elmo, dove metterei l’ametista (sono dubbioso infatti che il diamante farebbe molta differenza).

    In pratica, durante i combattimenti, specie contro gli elite, il dh dovrebbe stare indietro (come ora) per:
    - dare torrette guardiane e valle della morte nel mezzo della lotta
    - rallentare i nemici con “multishot a freddo + Rifrazione”
    - accecarli usando Fede cieca
    In esplorazione, andrebbe davanti ad attivare i nemici per farsi seguire e garantire densità adeguate ai grift (che troppo spesso ancora fanno cagare da questo punto di vista) e cercare piloni.

    Modifica dell’ultima ora: e se usassi la passiva “Trappole debilitanti”?! Con almeno 2 torrette che sparano ghiaccio a chiunque, i nemici sono rallentati, si beccano marchio mortale, e fanno il 25% in meno di danno sempre (l’effetto dura 5 secondi, ma sparerei prima dello scadere, anche solo per rallentarli sempre). La % di riduzione del danno è maggiore di “Torretta guardiana”, oltretutto. Significherebbe usare:
    - Predone: spalle, armatura e calzoni
    - Rovonero: amuleto, cintura e stivali
    se volessi avere cmq addosso il bonus di Rovonero (ripeto, Rorg addosso o cubato). Significherebbe dare addio alla Corda dello Sherma. O se metto i guanti del Predone, quindi niente Guantoni di Pietra, rimetto su lo Sherma. Cosa è più facile che procchi?! Boh. Comunque addio anche agli Spallacci del Re Scheletro, e la cosa mi secca un po’.
    Commenti?! Sì, smetto di drogarmi

  25. #500
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Non mi convince moltissimo... non hai abilità per ammassare velocemente i mob in modo che il resto del gruppo li faccia fuori di danni ad area. Poi c'è il discorso danni: ok che tra torrette e resto diminuisci di parecchio i danni ricevuti, però hai pochi buff per il danno del party. Per capirci il barbaro support fornisce costantemente 20+% crit chance, 35% ai danni del parti e 50% riduzione danno oltre ad avere l'arpione per spostare rapidamente i nemici.

    Probabilmente la questione danni non è un grosso problema in quanto il dh ti manterrebbe comunque un discreto output di danni che non deve essere compensato più di tanto dal resto dei dps, però la mancanza di abilità per muovere i mob credo sia critica.

    Mia opinione, poi magari si scopre che sono anche meglio di barbari e monk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato