+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 501 a 506 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #501
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Demon Hunter

    @showa: season -> monk ->

  2. #502
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Izael Visualizza Messaggio
    Non mi convince moltissimo... non hai abilità per ammassare velocemente i mob in modo che il resto del gruppo li faccia fuori di danni ad area. Poi c'è il discorso danni: ok che tra torrette e resto diminuisci di parecchio i danni ricevuti, però hai pochi buff per il danno del party. Per capirci il barbaro support fornisce costantemente 20+% crit chance, 35% ai danni del parti e 50% riduzione danno oltre ad avere l'arpione per spostare rapidamente i nemici.

    Probabilmente la questione danni non è un grosso problema in quanto il dh ti manterrebbe comunque un discreto output di danni che non deve essere compensato più di tanto dal resto dei dps, però la mancanza di abilità per muovere i mob credo sia critica.

    Mia opinione, poi magari si scopre che sono anche meglio di barbari e monk
    Calamità + eventualmente Gemma della Tossina danno il 30% in più. Non mi sembra schifoso. Oltre a calare i danni di tutti (sparando tramite le torrette, beccherei chiunque) i mob del 25%.
    Per i mob, basta andare in avanscoperta e farsi inseguire, credo. Bisogna provare.
    Un dh del genere sarebbe ZERO dps, ovviamente.

    Berserk, neanche ti quoto.

  3. #503
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Non ti seguono sempre e spesso ci mettono troppo tempo per raggiungerti, per questo motivo il barbaro usa ancient spear che il preleva dai lati dello schermo e li deposita nelle vicinanze del monaco.

    un 30% aggiuntivo mi sa non basta per compensare il tuo zero dps

  4. #504
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    M'ero scordato una cosa: ammesso che sia praticabile, ha bisogno di un healer

    Edit: zero assoluto dps non è vero. Mi sono sbagliato. Ho una Calamità da 3000, che assieme alle torrette un po' di danno farebbe...

  5. #505
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Demon Hunter

    UE multishot, con cubate Aurora, Giacofosco e Raduno, chiuso un 70 in solo in 13 e mezzo, credo. La faretra l'ho ridroppata, antica, anche buona, ma è migliorabile. Fatto senza la formula di Caldesan. Passive: arceria (lo so ) dell'amu infernale, consapevolezza, brivido della caccia & selezione naturale (vanno di pari passo) e mira salda. Diamante nell'elmo e riduzione tempi su spalline e guanti. Mi manca poco poco per essere in perma Giusta Vendetta.
    Piano piano sto decidendo quali pezzi sono endgame e gli applico per ora delle 68/70.
    Se voglio salire, "temo" dover usare nel cubo l'elmo di Gunes, per ulteriore riduzione danni. Resta da vedere la minore riduzione costi...

  6. #506
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    UE multishot, con cubate Aurora, Giacofosco e Raduno, chiuso un 70 in solo in 13 e mezzo, credo. La faretra l'ho ridroppata, antica, anche buona, ma è migliorabile. Fatto senza la formula di Caldesan. Passive: arceria (lo so ) dell'amu infernale, consapevolezza, brivido della caccia & selezione naturale (vanno di pari passo) e mira salda. Diamante nell'elmo e riduzione tempi su spalline e guanti. Mi manca poco poco per essere in perma Giusta Vendetta.
    Piano piano sto decidendo quali pezzi sono endgame e gli applico per ora delle 68/70.
    Se voglio salire, "temo" dover usare nel cubo l'elmo di Gunes, per ulteriore riduzione danni. Resta da vedere la minore riduzione costi...
    io ho ridroppato la faretra anche se non antica ma con il bonus al multishot del 93% è cmq meglio di quella antica. adesso devo cercare di migliroarla riforgiandola

    ho pompato l'arco con una gemma di livello 40 (potevo aspettare la 50 ma vabbè) io per ora non mi sono azzardato ad andare oltre i 55 (ma prima massimo era un 45) in 6minuti. devo azzardarmi.

    cmq han pompato tantissimo tutto. se mi linki il tuo profilo prendo un po' spunto che non si finisce mai di copiare chi gioca meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato