+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    I problemi almeno per me sono arrivati al quarto atto, fino al terzo se si sta attenti ogni build è valida, al quarto atto il gioco si fa veramente duro.

  2. #77
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Castello di Grayskull
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Una domandina sulle armi. Dato che come detto il danno dell'abilità viene calcolato in base ai danni dell'arma sulla main hand, a questo punto a cosa serve avere la doppia balestra? Magari per sfruttare il fatto che si hanno doppi bonus che rispetto alla faretra possono essere migliori?
    Seconda cosa quale è il dato che guardate maggiormente nei bonus degli item? Andate di destrezza e bon alla "trincio tutto prima che posso" o puntate molto sulla salute magari durando di più in combat e usando più c.c.?

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Tyrael83 Visualizza Messaggio
    Una domandina sulle armi. Dato che come detto il danno dell'abilità viene calcolato in base ai danni dell'arma sulla main hand, a questo punto a cosa serve avere la doppia balestra? Magari per sfruttare il fatto che si hanno doppi bonus che rispetto alla faretra possono essere migliori?
    Seconda cosa quale è il dato che guardate maggiormente nei bonus degli item? Andate di destrezza e bon alla "trincio tutto prima che posso" o puntate molto sulla salute magari durando di più in combat e usando più c.c.?
    Destrezza e danno sono le cose che guardo di più, però un po' di vitalità serve.
    Io vado di doppia balestra per avere il dps più alto possibile.

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Demon Hunter

    mah, col wd il re scheletro l'ho fatto senza nemmeno accorgermene, con la dh ci ho messo una vita, o sono nabbo io (probabile ) o il wd è >>> dh

    ...mi sa che sono nabbo io

    tral'altro mi ha mollato un arco giallo schifoso e un balestrino (1h eh) che è nmila volte meglio

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io sono arrivato all'atto 4 e sto iniziando a decimare gli ultimi residui prima di Diablo .
    Devo dire che a livello di boss il piu ostico ,con questo pg è Balia perchè la poca vita che si ha , collegata al fattore del poco spazio e delle "Pozze esplosive" del boss ,ti rende oneshot .
    Il resto dei boss è facilmente passabile con un continuo gioco di rallentamenti e tattiche "Mordi e fuggi" a livello di mob, invece ,ho trovato molta difficolta con i mob dell'atto III che si teletrasportavano dietro la schiena piu di quanto ha fatto Goku in tutta la saga .

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Anche io per adesso guardo solo alla destrezza. Però io uso la faretra anziché un altro balestrino. La faretra mi da +23 destrezza e +10% velocita d'attacco e aumenta la rigenerazione dell'odio. Facendo un po' di confronti con le stats mi esce un danno più alto con quella che con un balestrino.

    Io a livello 23 ho circa 1200 di vita, son pochi?

  7. #82
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Castello di Grayskull
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Anche io per adesso guardo solo alla destrezza. Però io uso la faretra anziché un altro balestrino. La faretra mi da +23 destrezza e +10% velocita d'attacco e aumenta la rigenerazione dell'odio. Facendo un po' di confronti con le stats mi esce un danno più alto con quella che con un balestrino.

    Io a livello 23 ho circa 1200 di vita, son pochi?
    Anche io stesso livello e gear simile. Preferisco faretra con bonus in destrezza + arco raro che presto cambierò in quanto il dps inizia a essere bassi nonostante le buone stats.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Dipende sempre dagli oggetti che trovate. Io sono liv 52 e ho cambiato sia balestra +faretra, che arco che balestrini.Una scelta piu' precisa e significativa la farete quando prenderete l'abilita' passiva arcieria, li le cose cambiano di brutto perche' con arco avrete +15% di danni, con balestrini +10% possibilita' di critico e con balestra +50% di danni sul critico, quindi cose molto differenti.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Finito in 18 ore e devo dire che è bello il gioco con un Diablo e un finale che mi hanno un po sorpreso ma un po deluso (Mi aspettavo qualche bel filmato duraturo).
    Ricominciato a giocare con incubo e devo dire che la difficolta non sembra cambiata per i mob normali ma è diventata assurda per quelli speciali.
    Praticamente entro in cantina e trovo ,invece del nanetto rubasoldi, uno zombi cicciottello giallo che per assurdo corre alla velocita della luce (Sono morto una volta ma dopo ho fatto il giochino dell"1,2,3... stella!)

  10. #85
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Castello di Grayskull
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Gli spoiler nn per voi li usano solo nell'automobilismo vero?


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Demon Hunter

    si con la supercazzola scappellata a destra

  12. #87

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    si con la supercazzola scappellata a destra
    Blinda.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Dipende sempre dagli oggetti che trovate. Io sono liv 52 e ho cambiato sia balestra +faretra, che arco che balestrini.Una scelta piu' precisa e significativa la farete quando prenderete l'abilita' passiva arcieria, li le cose cambiano di brutto perche' con arco avrete +15% di danni, con balestrini +10% possibilita' di critico e con balestra +50% di danni sul critico, quindi cose molto differenti.
    E secondo la tua esperienza, qual'e' la soluzione migliore? Ammesso che ce ne sia una.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  14. #89
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Matte Visualizza Messaggio

    Ovviamente per scegliere le spell\abilità dovete sbloccare la modalità libera dalle opzioni, altrimenti vi trovate legati a combinazioni preimpostate.
    Un'altra demon hunter qui!

    Ho cominciato ieri sera e devo dire che è decisamente addictive

    Solo una domanda, visto che sono poco pratico: in che senso sbloccare la modalità libera? A cosa serve?

    Grazie!

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Un'altra demon hunter qui!

    Ho cominciato ieri sera e devo dire che è decisamente addictive

    Solo una domanda, visto che sono poco pratico: in che senso sbloccare la modalità libera? A cosa serve?

    Grazie!
    Il gioco ti blocca le skill imponendoti ,di default , un tipo di skill per slot mentre se vai nelle impostazioni di gioco ,puoi selezionare l'opzione "Modalita libera" che ti permette di inserire ad ogni slot la skill che vuoi e puoi farti la combinazione che vuoi tu .

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Demon Hunter

    quasi quasi come terzo pg faccio DH

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Il DH rulla, comunque confermo che la cosa peggiore a incubo sono gli elite o gli unici, barriera o gabbia comincerete a odiarli.

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Demon Hunter

    il DH ha troppe abilità belle non so quasi mai cosa mettere perchè vorrei mettere quasi tutto

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il DH ha troppe abilità belle non so quasi mai cosa mettere perchè vorrei mettere quasi tutto
    Mi trovo nella stessa situazione.
    Forse dovrei cambiar classe, ma quando ho provato il barbaro ho avuto lo stesso problema.

  20. #95
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-05-12
    Località
    Castello di Grayskull
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ho provato un po' il pugnale, mi sembra impalamento sia l'abilità, con la runa x infilzarli in linea retta. Voi come vi ci trovate?


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io preferisco tiro vincolante quello che rallenta come primaria e tiro rapida come secondaria.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io preferisco tiro vincolante quello che rallenta come primaria e tiro rapida come secondaria.
    Il vincolante devi pero associarlo alla passiva che da bonus di danno sui mob rallentati , massimizzi gli effetti da dio decimanto le fila nemiche .

    unico neo di questa accoppiata la trovi solo negli ultimi due atti coi mob che si teletrasportano vicino a te

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Il vincolante devi pero associarlo alla passiva che da bonus di danno sui mob rallentati , massimizzi gli effetti da dio decimanto le fila nemiche .

    unico neo di questa accoppiata la trovi solo negli ultimi due atti coi mob che si teletrasportano vicino a te
    Ovviamente uso quella passiva, senza tiro vincolante quella passiva anche se usassi il ragno come compagno che rallenta perde di utilità, però come compagno per ora preferisco il corvo che aumenta la rigenerazione di odio.
    Al 47 sarò indeciso se mantenere tiro vincolante che ne blocca 4 o la versione che aumenta la rigenerazione di odio da 3 a 6

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    ..
    Al 47 sarò indeciso se mantenere tiro vincolante che ne blocca 4 o la versione che aumenta la rigenerazione di odio da 3 a 6
    COnsidera che io non ci sono arrivato ,ma l'utilita del blocco di 4 è molto limitata e io l'ho abbandonata gia da quando mi hanno sbloccato la runa che elettrifica.
    L'ho fatto perchè se ti arrivano 100 mob o sono tutti vicini vicini (Quindi trovi la situazione nei dungeon) o lasci stare la runa che ne blocca 4 perché il tiro vincola solo i mob vicini
    Ultima modifica di Kepper; 30-05-12 alle 09:10:49

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Per ora sono lvl 36 e sono a metà del primo atto incubo è meglio che ne blocca 4 che ne blocca 2 almeno al 36 a incubo, soprattutto quando i mob sono tanti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato