+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #101
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Allora adesso sono Lvl 60 : atto I Inferno. Il regno del Farming.

    AL momento vado sempre o quasi in party, la mia build prevede:

    Preparazione + piano di riserva (per non restare senza disciplina)
    Volteggio + capriola (per levarsi dal cazzo istant)
    Cortina fumogena + nebbia persistente per svanire
    Una spell a scelta tra Pet Corvo per l'odio, Stun di pugnali + runa che amplia il cerchio di stun, Bombardieri per allontanare le orde di nemici, o in alternativa un secondo Hate user (tiro rapido)

    Come attacchi uso Dardo elementale + esplosione di teschi e sul dx del mouse gli immancabili tentatcoli.

    Spiego:
    In inferno hittano cifre impressionanti, gialli e blue elite ti oneshottano senza problemi, ma fullarsi di HP riduce troppo il danno emesso. In party dobbiamo fare danno.
    AL momento ho 33k di danni con sharpshooter attivo e una balestra ad una mano che ne fa un 560 + faretra e cazzi e mazzi vari di bonus.
    Castoni e item sono tutti scelti in base a Dex- Velocità di attacco - Danni su critico - Vitalità (x ultima)
    Di vitalità ho 20k.

    La strategia è stare lontano spammare tentacoli che refullano il 3% di hp e colpisocno 2-3 volte anche un solo bersaglio visto che si muovono a 2 all'ora. Se qualcuno si avvicina troppo balzo via, o cortina fumogena.
    Preparazione per non restare a secco di disciplina.

    Si muore spesso e volentieri ma il repair non costa molto (4k) e in party si droppa oro a sfa.

    In sostanza prima si alza il danno poi la vita, altrimenti in 3-4 se c'è un barbaro che cerca di tankare e uno shammo che buffa e fa aoe il nostro danno sarebbe troppo basso. DAnni danni danni, nient'altro. ah si....pazienza

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Matte Visualizza Messaggio
    ....pazienza
    This. Sono attualmente Atto 2 Hell e questo è quanto sto seguendo per equipaggiare la DH verso il 60 (attualmente liv 54). In Hell devo dire che un pò di vita a volte ti salve le chiappe, ma più si progredisce più diventa inutile dato le botte che tirano i mob. Ieri sera in party con un monaco e un barb siamo andati bene dato che il monaco tankava decentemente e anche il barb... quando non esplodeva

    Preferisco il multy al singolo, perchè in multy speso posso cambiare la spec e provare delle combinazioni che in singolo non potrei mai usare, data la necessità di avere i vari escape mechanism up and running o DPS costante di un certo tipo.

    Al 60 credo proprio che userò una spec come quella da te descritta anche perchè alla fin fine, in barba alle 1000mila combinazioni millantate da Blizzard, saranno si e no 3 varianti di quella da te usata, ad essere efficaci.

  3. #103
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    sono a inferno da un bel pò e devo ancora vedere una build identica a un'altra. Per dirne una, il mio setup è totalmente diverso da il matte. Tolto alcune skill sinceramente imprendiscibili come smoke screen o preparation (visti anche i mob ancora sbilanciati) la build è veramente personalizzabile al massimo.

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    sono a inferno da un bel pò e devo ancora vedere una build identica a un'altra. Per dirne una, il mio setup è totalmente diverso da il matte. Tolto alcune skill sinceramente imprendiscibili come smoke screen o preparation (visti anche i mob ancora sbilanciati) la build è veramente personalizzabile al massimo.
    Mah.. ho i miei dubbi Kurtz... alcune skill non le userai mai.. tipo Fan of knives che la dovresti usare con i mob addosso.. sei morto come ti si avvicinano troppo. La torretta? Usata anche ieri per vedere se con la runa che ricarica vita è utile.. zero.. dai.. alcune skill le devi lasciare e altre (la gran parte) non le puoi utilizzare.

    OT:
    Francamente leggendo i tuoi primi post "post" uscita me sembravi un pò più lucido sui giudizi ed i commenti, ultimamente pare che chi te tocca sto gioco o ne percepisce qualche difetto, non capisce una sega.. IMHO.
    E te lo dico perchè ho apprezzato molto il tuo WoT su Diablo eh.. senza offesa (spero).

  5. #105
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    beh giocandolo a fondo sto apprezzando certe cose che prima mi erano più oscure, tutto qua

    le skill non funzionano tutte bene, è vero (anche se per fortuna si tratta di problemi di numeri, più che di concept, quindi facilmente risolvibili), ma -per esempio- fan of knives l'ho usato in parecchie run act 1 inferno, specie con la passive che riduce il danno e con la runa max range. Fa un botto di male + debuffa i mob, altro che inutile.

    la torretta ha alcune rune useless, altre no. Semplice.

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Il fan of knives lo sto testando anche io nello slot vario. Per ora un pochino mi piace, un poco no.
    Mi diresti che build usi tu così vedo di provarla, hai visto mai è + divertente\performante.

  7. #107
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Matte Visualizza Messaggio
    Il fan of knives lo sto testando anche io nello slot vario. Per ora un pochino mi piace, un poco no.
    Mi diresti che build usi tu così vedo di provarla, hai visto mai è + divertente\performante.
    volentieri

    http://us.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#RaXVYS!YTe!cYZcZc



  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Se non ti spiace me la puoi copia e incollare che qua in ufficio non posso leggerla?
    Va bene anche uno screenshot.

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Beh che dire mi conforta sapere che c'è utilità per delle skill divertenti e apparentemente inutili, devo "cazzeggiarci" di più evidentemente.
    Grazie Kurtz della dritta e della build.
    Ciao!

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Nel party 4 trovo abbastanza utile il marchio con mortal enemy. I blue\gialli vanno giù che è una festa

  11. #111
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ho appena rollato un Demon Hunter.

    Bellosguardo.
    Un nome un programma XD

  12. #112
    Juroboy
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Visualizza Messaggio
    Ho appena rollato un Demon Hunter.

    Bellosguardo.
    Un nome un programma XD


    Spettacolo!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Beh è stato bello.

    Fino ad adesso mai avuto problemi con nessun boss. Anzi, Tiro Rapido è la mia abilità cookie cutter, i boss duravano così poco che non era (quasi) nemmeno divertente.

    Ma adesso fronteggio lui. Esso. Diablo.

    Mi ha asfaltato come un'autostrada. Quattro volte.

    Cosa sbaglio? Cosa volete sapere per darmi qualche suggerimento?
    Ok, potrei farmare per qualche livello (sono 31) ma insomma...

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Beh è stato bello.

    Fino ad adesso mai avuto problemi con nessun boss. Anzi, Tiro Rapido è la mia abilità cookie cutter, i boss duravano così poco che non era (quasi) nemmeno divertente.

    Ma adesso fronteggio lui. Esso. Diablo.

    Mi ha asfaltato come un'autostrada. Quattro volte.

    Cosa sbaglio? Cosa volete sapere per darmi qualche suggerimento?
    Ok, potrei farmare per qualche livello (sono 31) ma insomma...
    Ho avuto gli stessi tuoi problemi, mi ha asfaltato 6 volte di fila, e alla fine ho dovuto cambiare build per farlo.
    Se ti arriva in corpo a corpo in fase 2, sei morto, perchè il cooldown delle pozze è insufficente in quel momento, l'unico modo è lavorare di impale e stunnarlo, più a lungo lo tieni a stunnato e più hai possibilità di farcela.

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ho avuto gli stessi tuoi problemi, mi ha asfaltato 6 volte di fila, e alla fine ho dovuto cambiare build per farlo.
    Se ti arriva in corpo a corpo in fase 2, sei morto, perchè il cooldown delle pozze è insufficente in quel momento, l'unico modo è lavorare di impale e stunnarlo, più a lungo lo tieni a stunnato e più hai possibilità di farcela.
    In effetti!
    Ho cambiato qualche oggetto di basso livello (quindi già che c'ero ho messo su un po' di vita in più), ho messo una build più orientata allo stun (niubbo come sono pensavo che i boss fossero immuni...) e usato la skill che per qualche secondo converte i danni in salute per te...

    Fatto!

    Ohhh, adesso posso godermi Incubo in gruppo, che da solo mi stavo rompendo...

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Demon Hunter

    sto giocando ad incubo da solo ed è una moria mi becco spesso dei nemici "random" potenti che mi uccidono con niente e nulla posso fare oltre a questo ancora non riesco a trovare un set di abilità da usare che mi diano soddisfazione per ora giro con la trappola a terra che rallenta/blocca sul posto (semi inutile contro i random più forti del normale), il balzo che mi fa scattare in una direzione (utile per scappare), la torretta e la pioggia di frecce..Come attacco base uso le bolas velenose e tiro rapido ora ho sostituito tiro rapido con la freccia che va dritto per dritto congelante

  17. #117
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    sto farmando act II inferno, quando dicono di ignorare gli hp e pensare solo al dps hanno ragione. Ora giro con 30 mila hp ma solo 28 mila dps (senza sharpshooter che personalmente odio), vado avanti bene ma con 20 mila hp e 40-50 mila dps andrei avanti MOLTO più velocemente. Tanto crepare creperei uguale.

    Stasera rivedo un pò il gear e bon.

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    I triboli non mi piacciono, preferisco tiro vincolato per rallentare fino a 4 nemici, e tiro rapido per massacrarli, come altre abilità uso volteggio (imprescindibile), cortina fumogena, il corvo che aumenta la rigenerazione dell'odio e la torretta che aumenta un po' il dps.
    Contro gli elite e i campioni devo kitare abbestia perchè se si avvicinano troppo è quasi sempre morte certa, l'unico jolly è il templare che ogni 30 secondi li stunna e ti cura, ma 30 secondi sono tanti, se becchi certi affixes sei fottuto: carceriere e vortice sono i più pericolosi seguiti da barriera, uno ti ferma proprio e l'altro ti tira in mezzo ai nemici che solitamente ti massacrano, alla fine odio più i gruppi che il mostro singolo, perchè il mostro singolo è più facilmente kitabile anche se ha spesso un sacco di simpatici amici con un affisso solo, il pack da 4 è più letale.
    Poi mi rode il culo che un po' di volte sono morto come un fesso con ardente che dopo la morte del nemico esplodono facendo un botto di danni.
    Inoltre odio il veleno o comunque quei mob che ti fanno le pozzanghere sotto il culo che ti leakano vita in 2 secondi, se non ti sposti.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    sto farmando act II inferno, quando dicono di ignorare gli hp e pensare solo al dps hanno ragione. Ora giro con 30 mila hp ma solo 28 mila dps (senza sharpshooter che personalmente odio), vado avanti bene ma con 20 mila hp e 40-50 mila dps andrei avanti MOLTO più velocemente. Tanto crepare creperei uguale.

    Stasera rivedo un pò il gear e bon.
    Cos'è sharpshooter?
    In italiano possibilmente.

  20. #120
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    e che ne so come l'han tradotto è la passive che aumenta il critico ogni secondo finchè non critti.

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    e che ne so come l'han tradotto è la passive che aumenta il critico ogni secondo finchè non critti.
    Come passive uso quella che aumenta i danni contro i nemici rallentati, quella che aumenta il danno del critico col balestrino e l'altra è quella che aumenta il massimo odio.

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    sto farmando act II inferno, quando dicono di ignorare gli hp e pensare solo al dps hanno ragione. Ora giro con 30 mila hp ma solo 28 mila dps (senza sharpshooter che personalmente odio), vado avanti bene ma con 20 mila hp e 40-50 mila dps andrei avanti MOLTO più velocemente. Tanto crepare creperei uguale.

    Stasera rivedo un pò il gear e bon.
    eh infatti fregatente, only dps e via


    ho giocato con 2 dh oggi in coop, ma perchè mi son scelto il barbaro
    mi sa che farò anche un dh presto

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Kurtz puoi postare la tua build sono curioso

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io sono ancora a livello 32 a normale, al quarto atto. Questa è la mia build: http://d3db.com/tool/calculator/demon-hunter/27447

    Non so se altri utenti abbiano già provato qualcosa del genere, io ho provate praticamente quasi tutte le abilità, e questa è quella con cui mi diverto di più al momento.
    Quando mi trovo di fronte grandi gruppi di nemici, specie nei dungeons sotterranei, dove visto gli spazi stretti è ancora più facile, uso assalto dinamico (strafe) e vado incontro al fiume di mob e mentre lo attraverso o gli passo di lato, lascio contemporaneamente trappole lungo il mio cammino (in pratica una scia di trappole). Avendo trappole che danneggiano più frecce sparate a caso da strafe, solitamente distruggo tutto in un secondo, se non dovesse bastare potete anche lanciare prima di partire, la rain of vengeace. Quando faccio coop con alcuni amici sono sempre arrabbiati perché quando faccio così non toccano boccia.

  25. #125
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io ad atto I incubo uso questa

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...gdjl!Ybe!baZbZ

    non ho problemi, ho eliminato i Devices perchè li trovo tutti inutili e preferisco avere due Hunting o due Defensive ability.
    Con un arco leggendario ho più di 1000 DPS e bon

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato