+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #126
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ieri segato the Butcher Inferno, easy al secondo try con equip gold find addosso
    30K di vita e 38K di Dps... ho fatto 5 metri nel canyon all'inizio di atto due e sono esploso 3 volte

    Vabbè o farmo atto 1 o aspetto il nerf con la prossima patch

  2. #127
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ieri sera Act II incubo ho incontrato una mob èlite di tizi salterini con barriera ed appestante; la capriola e l'invisibilità risultavano inutili dato che mi raggiungevano in un attimo subito dopo averle usate. Sarò morto 4 volte prima di ammazzarli tutti.
    Il DH avrà DPS stratosferico, ma secondo me manca un reale panic button che ci salva le chiappe.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io ragazzi l'invisibilità non l'ho mai usata da quando ho il DH, non mi pare molto utile a essere sincero. Hai provato con le trappole immobilizzanti? Io di solito cerco di bloccarli con quelle e scappo a passo svelto.

  4. #129
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Io ragazzi l'invisibilità non l'ho mai usata da quando ho il DH, non mi pare molto utile a essere sincero. Hai provato con le trappole immobilizzanti? Io di solito cerco di bloccarli con quelle e scappo a passo svelto.
    In verità nemmeno io l'ho mai usata molto, è che da atto II incubo arrivano i primi problemi e quindi ho provato a variare. Ho provato le trappole ma mi convincono poco, darò una seconda possibilità.
    In parte ho risolto mettendo al tasto 4 il tiro a raffica con la runa che rallenta il movimento; così oltre a fare danni rallento parecchio i mob più fastidiosi.

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Dopo molte pene, arrivato anch'io al secondo Atto di Incubo e ho puntanto molto sulle abilità che rallentano (ma che aimé fanno meno danni)

    Quand trovo un pack e che posso girare in cerchio, lancio una torretta, e poso mine a più non posso...il ragno per rallentare o il pipistrello per rigenerare in fretta la furia per colpirli con le raffiche...

    Poi diverse volte crepo da pirla quand trovo quelli con il mortaio...

    La mia DH fa' 735 DPS e ha ~2400 HP. Secondo voi devo trovare roba migliore? Ho puntato molto sul DPS lasciando da parte la vitalità

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io al primo atto incubo ho 700 DPS e 3400 HP.

  7. #132
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    senza smoke screen, preparation, vault e caltrops non andate da nessuna parte in inferno. in pratica le build attuali funzionanti del dh sono 4 skill discipline, hungering arrow e nether tentacles. Tutto il resto vi rende carne da macello


    incubo/abisso fate un pò il cazzo che vi pare tanto si va avanti facile.

  8. #133
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ieri ho dovuto lasciar perdere al III atto incubo, 2° livello del cratere di arreat.
    ci ho trovato 5 gruppi di elite e verso la fine della mappa un fantastico torturatore di anime nemico unico, con servi immuni e con teletrasporto e con pozze di veleno. Fondamentalmente mi massacravano in un paio di secondi, cortine, fughe, triboli, tutto inutile.

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Esattamente quella che uso io... anche perchè altrimenti in Inferno sei F.O.O.L.A (cit.) (fottuto oltre ogni limite accettabile )

  10. #135
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io a livello 43 Atto III incubo ho DPS 1800 circa e più di 6000 HP. In solo entro come un coltello caldo nel burro, appena entra qualcuno si inizia a faticare un pochino di più.

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Io a livello 43 Atto III incubo ho DPS 1800 circa e più di 6000 HP. In solo entro come un coltello caldo nel burro, appena entra qualcuno si inizia a faticare un pochino di più.
    Ellamadonna...vabbeh, farò come Kurtz dice

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito

    Se fai qualche giro in asta non ci vuole poi molto ad arrivare a quei parametri.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  13. #138
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Ellamadonna...vabbeh, farò come Kurtz dice
    Dipende anche che stile di gioco usi, io preferisco giocare sul sicuro per cui a livello 43 a differenza di Mila sto a 9k+ di hp ma 1k di dps, giocando con un amico anche lui DH più votato al dps fa evidentemente più danno di me ma crepa molto più spesso (io uso tutte abilità di fuga e kite, lui abilità per aumentare il danno, inevitabilmente però crepa più spesso).

  14. #139

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    senza smoke screen, preparation, vault e caltrops non andate da nessuna parte in inferno. in pratica le build attuali funzionanti del dh sono 4 skill discipline, hungering arrow e nether tentacles. Tutto il resto vi rende carne da macello


    incubo/abisso fate un pò il cazzo che vi pare tanto si va avanti facile.
    Sono più indietro di te visto che arranco ancora a metà 2° atto inferno, ma credo che in realtà le skill imprescindibili siano SS, preparation (con backup plan o la runa che dà +10 disciplina) e nether tentacles, il resto in realtà è più adattabile: stampede è comoda come skill per avere uno stun a distanza gratis, bat companion, mark con mortal enemy, fan of dagger e hungering arrow con la runa da +hatred regen sono tutte skill abbastanza viabili.

    Piuttosto tu come usi le caltrops? A me sembrano più che altro delle ciuccia disciplina, però vedo che vengono giocate un sacco

  15. #140
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ho eliminato l'invisibilità e messo i triboli a grappolo che immobilizzano. Sono ottimi e salvano la pelle spesso e volentieri, abbinati al ragno che rallenta ed al tiro a raffica con ragnatela sono un must.
    Per maggior chiarezza ecco la mia build

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dTc!bYe!YaZbaZ

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Demon Hunter

    ma è una mia impressione sbagliata o contro i mostri "blu/gialli" le abilità che rallentano non servono a nulla? no perchè ho notato che pure sparando con quell'arpione base che rallenta i nemici loro continuano a correre alla stessa velocità


    comunque a me sembra davvero un peccato che ad abisso/inferno uno si debba equipaggiare con tutte abilità salvavita/disciplina e utilizzare solo una d'attacco..a me sembra così noiosa la cosa già ora che sono ad inizio abisso mi piange il cuore utilizzare solo due/tre abilità d'attacco e spero sempre di giocare in gruppo con un "tank" così da divertirmi di più con le mia abilità..

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Dipende anche che stile di gioco usi, io preferisco giocare sul sicuro per cui a livello 43 a differenza di Mila sto a 9k+ di hp ma 1k di dps, giocando con un amico anche lui DH più votato al dps fa evidentemente più danno di me ma crepa molto più spesso (io uso tutte abilità di fuga e kite, lui abilità per aumentare il danno, inevitabilmente però crepa più spesso).
    Beh con l'equip (demerda) che ho, se punto ad avere lo stesso HP che te, arrivo a circa 400 di dps, quindi faccio loro il solletico per mezz'ora...se invece punto solo sul danno, arrivo a meno di te e con meno di un terzo di HP

    Se proprio mi girano farò un giro in asta, ma bon, mi sembra di barare...in fondo si gioca a Diablo per findare mica per fare shopping alla eBay e dover arare li stessi livelli solo per avere più soldi...

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito

    Io dico che quando ti compri un'equip bello tosto e vai avanti piu' facilmente e ti diverti, cambi idea.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Non riescco a segare Belial a incubo o mi frega con le pozze verdi sotto al culo o nonostante volteggi e cortine fumogene mi becca con gli artiglioni parlo di fase 2 ovviamente, qualche suggerimento?

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Io dico che quando ti compri un'equip bello tosto e vai avanti piu' facilmente e ti diverti, cambi idea.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    Beh, è chiaro che ti diverti di più quando riesci ad avanzare più facilmente...ma in questo caso che senso ha? Al prossimo salto di livello di difficoltà avrò messo da parte abbastanza oro per ricomprare equip più efficace?

    Mah, vedremo. Forse pretendo troppo da un gioco ancora giovane e che abbisogna di qualche botta di patch...

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non riescco a segare Belial a incubo o mi frega con le pozze verdi sotto al culo o nonostante volteggi e cortine fumogene mi becca con gli artiglioni parlo di fase 2 ovviamente, qualche suggerimento?

    Ho fatto la stessa cosa mettendo dardo elementale, la sentinella e marchio mortale...poi bon, c'è bisogno di una dose di fortuna per prendere la salute che lascia di tanto in tanto, evitare artigli e pozze, e la tempistica per usare le fiale di salute...

    Ah, e soprattutto una buona dose di pazienza -_-'

  22. #147

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non riescco a segare Belial a incubo o mi frega con le pozze verdi sotto al culo o nonostante volteggi e cortine fumogene mi becca con gli artiglioni parlo di fase 2 ovviamente, qualche suggerimento?
    Dando per scontato che tu abbia imparato a memoria la sequenza di attacco il mio consiglio è quello di provare a gestire il fight cercando di stazionare nell'angolo estremo a destra.
    Per me è stato importantissimo avere Smoke screen con aumento della durata e della velocità di movimento dalla passiva (evito di usare i nomi perchè ho il client inglese).
    In questo modo, da quella posizione, dovrai solamente schivare le prime artigliate (molto semplice con lo speed boost di smoke screen) e sarai totalmente al sicuro dal soffio, momento in cui, tra l'altro, potrai sparargli senza nessun timore di essere colpito.
    L'unica parte che offre un minimo di incognita è il giga AoE. Il boss tende sempre a farlo partire nelle zone dove sei tu per lasciare scoperte zone più lontane, anche qui quindi lo sprint diventa un gran salva vita per permetterti di raggiungerle, se non in sicurezza, con una certa facilità.
    Finito l'AoE torna nel tuo angolo.
    Rinse and repeat.

    Good luck!

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Bah... io ormai ho meso una pietra sopra all'atto 2 Inferno. Ogni volta che entro muoio almeno 10 volte.. 30K e rotti di ori nel cesso e basta...
    Fino a che non cambiano qualche cosa non credo di volerci buttare tempo. Le butcher run mi danno soldi facendole co equip +gfind ma non droppano un cavolo che mi serva.
    Sto portando su la maga ed il barbaro ma francamente mi sto già un pò rompendo le pelotas di Diablo 3. Sarà che ci sto giocando ogni volta che posso, perchè non ho altri giochi da giocare... ma non so, se mi dessero la possibilità di fare Inferno in multy magari mi divertirei lo stesso, anche esplodendo.
    Adesso con lo scalare del danno e della vita è ancora più ridicolo che farlo in singolo...
    Mah..
    Fra l'altro mia riflessione, alla fine ci arrivano un pò tutti a Inferno perchè dai, il gioco è facilotto per un ranged, un pò più frustrante per i melee ma comunque sia ad Inferno ci arrivi.

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ieri sera ho trovato il mio graal...un bel loot che mi ha dato grande soddisfazione: una balestra che ha raddoppiato i DPS passando a 1600...di colpo ho cambiato altri pezzi che avevo messo da parte per favorire un po' la vita e boom, ora ho meno difficoltà. Solo i rari che teleportano danno fastidio.

    E mi rimangio quello che ho detto

    Solo il templare è utile per il DH?

  25. #150

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Boh, io uso solo lui perchè può portare uno scudo e quindi avere più magic find, sull'utilità in combattimento dei followers non sono un esperto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato