+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Beh, è chiaro che ti diverti di più quando riesci ad avanzare più facilmente...ma in questo caso che senso ha? Al prossimo salto di livello di difficoltà avrò messo da parte abbastanza oro per ricomprare equip più efficace?

    Mah, vedremo. Forse pretendo troppo da un gioco ancora giovane e che abbisogna di qualche botta di patch...
    Io sto giocando normalmente, e ad ogni difficoltà ho sempre abbastanza oro da poter comprare ciò che mi serve in asta, se cerchi bene c'è gente che svende veramente la roba. Oggi con 15.000 mi sono preso un arco che ha portato il mio DPS a sfiorare i 2K, inoltre ho anche quasi 7K di HP. Considerando che sono a livello 40 al secondo atto a incubo, vada avanti che è una meraviglia

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Beh, come detto dopo, ho trovato una balestra che mi sta' facilitando la progressione...ma la cosa che mi è piaciuta è di averla trovata facendo una quest random secondaria, con dungeon e mini-boss finale

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di IL_Matte
    Data Registrazione
    08-10-05
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Sono a Belial in Inferno e devo dire che l'atto II è veramente difficile.

    Al momento ho montato un demon hunter con 70k di dps (con tiratore scelto attivo) e 28k di vita. Le screen sono le solite ss+vault+restore di disciplina e stampede

    Non so voi come la pensiate ma ormai sono convinto che il trucco di questo "omino" è fare attack speed alta + dmg su crit.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Infatti io ancora non so bene se conviene puntare sul critico con le balestre o sul danno con l'arco. Per adesso sto utilizzando l'arco.

  5. #155

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da IL_Matte Visualizza Messaggio
    Sono a Belial in Inferno e devo dire che l'atto II è veramente difficile.

    Al momento ho montato un demon hunter con 70k di dps (con tiratore scelto attivo) e 28k di vita. Le screen sono le solite ss+vault+restore di disciplina e stampede

    Non so voi come la pensiate ma ormai sono convinto che il trucco di questo "omino" è fare attack speed alta + dmg su crit.
    io invece credo che la chiave sia il crit chance più che il crit damage: avere un alto AS e il il 20% e passa di crit chance è un aumento enorme al DPS. E permetterebbe pure di mettere via sharpshooter in favore di roba tipo tactical advantage, steady aim, night stalker e così via

    per me: le carattersistiche più importanti sono: AS>crit chance>dextery>crit damage

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Un tizio in coop mi ha regalato una balestra ad una mano di un set, utilizzabile solo a livello 60, di cui adesso non ricordo il nome, danno sui 460 mi pare. Quanto può valere una cosa del genere?

  7. #157
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Irrompo un attimo nel topic per la sottoscrizione. Ho provato il dh pochi minuti fa in una run veloce e devo dire che, al contrario di quanto pensassi, mi ispira parecchio

  8. #158
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    niente.. solo per collezionismo... a inferno ci vanno balestre/archi da almeno 1000 dps

  9. #159
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    cmq con 2 anelli 14 ias 15 ias sul guanto e 15 sull'amuleto mi sembra di essere

    http://www.youtube.com/watch?v=3AQO_...tailpage#t=44s

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito

    Io adesso voglio provare a cambiare tutte le skill e l'arma in funzione della possibilita' di critico, dovrebbe essere la cosa migliore giusto? Piu' che puntare sul dps puro.

    Per quanto riguarda le armi, ma le faretre funzionano anche con tutti i tipi di balestre vero? Voi cosa preferite, doppio balestrino o faretra, oppure balestra a due mani e faretra (se possibile)?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  11. #161

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Potenzialmente credo che il doppio balestrino sia molto più performante di qualsiasi altra combinazione, visti gli affxis così vantaggiosi che possono uscire su di essi, però si tratta sicuramente di un gear moooolto costoso, quindi balestrino+quiver credo siano la soluzione più economica.

    Il balestrino dalla sua ha l'as base ad 1.60 e 10% di crit chance grazie ad archery lo vedo quindi preferibile sia ai bow da +15% e 1.40 as sia alle balestre da +50% damage e 1.10 as.

    Come dici tu ritengo avere una crit chance e AS alti senza ss siano fondamentale per il dps molto di più del crit damage

  12. #162

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Io adesso voglio provare a cambiare tutte le skill e l'arma in funzione della possibilita' di critico, dovrebbe essere la cosa migliore giusto? Piu' che puntare sul dps puro.

    Per quanto riguarda le armi, ma le faretre funzionano anche con tutti i tipi di balestre vero? Voi cosa preferite, doppio balestrino o faretra, oppure balestra a due mani e faretra (se possibile)?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Doppia balestra pare sia universalmente riconosciuta come enorme perdita di dps.
    Lasciando da parte il discorso di mero dps presente sulle armi (che è comunque più basso, in proporzione, a quello di archi e balestre ad una mano) ci sono un altro paio di fattori da considerare:

    1) la passiva archery dà dei bonus migliori alle armi a due mani
    2) le faretre possono avere un bonus ad una abilità del DH (ed in effetti bisognerebbe sempre sforzarsi di averne una che pompi l'abilità che si usa di più).

    Ad esempio, se uno usa (abilità a caso ) nether tentacles avere un bonus del 9-10% al danno di elemental arrow risulta in un aumento sostanziale del dps.
    Aggiungi che le faretre danno anche attack speed e ti renderai conto che difficilmente sarà banale sostituirle con una balestra ad una mano.

  13. #163

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Astinus of Palanthas Visualizza Messaggio
    Potenzialmente credo che il doppio balestrino sia molto più performante di qualsiasi altra combinazione, visti gli affxis così vantaggiosi che possono uscire su di essi, però si tratta sicuramente di un gear moooolto costoso, quindi balestrino+quiver credo siano la soluzione più economica.

    Il balestrino dalla sua ha l'as base ad 1.60 e 10% di crit chance grazie ad archery lo vedo quindi preferibile sia ai bow da +15% e 1.40 as sia alle balestre da +50% damage e 1.10 as.

    Come dici tu ritengo avere una crit chance e AS alti senza ss siano fondamentale per il dps molto di più del crit damage
    Lo pensavo anche io ma poi ho letto pagine e pagine di gante che si è fatta calcoli su calcoli arrivando a concludere come il bonus archery delle 1h sia il meno vantaggioso (sempre mettendo nell'equazione sarpshooter però, non so se il discorso valga anche senza).

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Finito la seconda difficolta ma devo rifare qualche livello perche sono under 50 e non posso accedere all'altra difficolta (Voglio poi solo cappare 60) .
    Comunque volevo chiedervi se è normale che la faretra (QUindi parlo dell'off hand) possa essere inserita anche con armi a due mani ,lo chiedo perchè mi sono fatto atto 2-4 con una balestra a due mani e una faretra gialla che tengo dall'atto 2 del normal. (Sono pazzo si,ma finora non ho trovato di meglio)

  15. #165
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Comunque volevo chiedervi se è normale che la faretra (QUindi parlo dell'off hand) possa essere inserita anche con armi a due mani ,lo chiedo perchè mi sono fatto atto 2-4 con una balestra a due mani e una faretra gialla che tengo dall'atto 2 del normal. (Sono pazzo si,ma finora non ho trovato di meglio)
    Urka, sarebbe interessante, mai provato... Io sempre di balestrino e da qualche livello faretra (prima doppio balestrino), ma le due-mani dovrebbero avere stat migliori se affiancate alla faretra... Uhm!

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito

    L'avevo notato anche io, la faretra.funziona anchr con armi a due mani. Infatti io per adesso utilizzo arco a due mani piu' faretra.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  17. #167
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    L'avevo notato anche io, la faretra.funziona anchr con armi a due mani.
    Ahhh! E' arrivato il momento di investire due soldi in un'arma a due mani! Sai che boost al DPS! A me, a me!

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Doppia balestra pare sia universalmente riconosciuta come enorme perdita di dps.
    Lasciando da parte il discorso di mero dps presente sulle armi (che è comunque più basso, in proporzione, a quello di archi e balestre ad una mano) ci sono un altro paio di fattori da considerare:

    1) la passiva archery dà dei bonus migliori alle armi a due mani
    2) le faretre possono avere un bonus ad una abilità del DH (ed in effetti bisognerebbe sempre sforzarsi di averne una che pompi l'abilità che si usa di più).

    Ad esempio, se uno usa (abilità a caso ) nether tentacles avere un bonus del 9-10% al danno di elemental arrow risulta in un aumento sostanziale del dps.
    Aggiungi che le faretre danno anche attack speed e ti renderai conto che difficilmente sarà banale sostituirle con una balestra ad una mano.
    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anche io ma poi ho letto pagine e pagine di gante che si è fatta calcoli su calcoli arrivando a concludere come il bonus archery delle 1h sia il meno vantaggioso (sempre mettendo nell'equazione sarpshooter però, non so se il discorso valga anche senza).
    Ok ma lasciando da parte la doppia balestra, non ho capito se dalle tue considerazione è meglio l'arco con la passiva +15% danni oppure una balestra a due mani con + possibilità di critico?

  19. #169

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ok ma lasciando da parte la doppia balestra, non ho capito se dalle tue considerazione è meglio l'arco con la passiva +15% danni oppure una balestra a due mani con + possibilità di critico?
    Guarda, nemmeno io.
    Da quello che ho letto in giro pare che l'arco sia meglio, personalmente ho provato ad alternarli e non ho visto tutta questa differenza.
    Ora come ora gioco con la balestra, poi si vedrà.

  20. #170

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Doppia balestra pare sia universalmente riconosciuta come enorme perdita di dps.
    Lasciando da parte il discorso di mero dps presente sulle armi (che è comunque più basso, in proporzione, a quello di archi e balestre ad una mano) ci sono un altro paio di fattori da considerare:

    1) la passiva archery dà dei bonus migliori alle armi a due mani
    2) le faretre possono avere un bonus ad una abilità del DH (ed in effetti bisognerebbe sempre sforzarsi di averne una che pompi l'abilità che si usa di più).

    Ad esempio, se uno usa (abilità a caso ) nether tentacles avere un bonus del 9-10% al danno di elemental arrow risulta in un aumento sostanziale del dps.
    Aggiungi che le faretre danno anche attack speed e ti renderai conto che difficilmente sarà banale sostituirle con una balestra ad una mano.

    Il punto è che possono uscire balestrini con +AS, +maxdisciplin, +crit damage e volendo pure life on hit, oltre che dexterity e vitality. Ovviamente parlo di equip ultra end game iper costoso, ma da quello che vedo in giro, i balestrini possono fornire gli stessi bonus delle faretre, avendo in più il vantaggio di dare +15% AS per il dual weilding.

    L'unico scenario in cui una faretra potrebbe essere meglio è proprio il caso di dropparne una con grosso bonus damage a NT, ma non sono certo che non possa anche questo essere un bonus trovabile sul balestrino.

    Su archery, non so che formuli usi come riferimento, io mi oriento più "a naso", e ritengo molto più vantaggioso un +10% crit chance che un 50% crit damage o un 15% danno bonus, anche perchè ripeto che i balestrini hanno anche l'AS base più alto.

    In ogni caso si tratta di un discorso teorico perchè a meno di avere le risorse di un Athene difficilmente si otterranno certe armi, un DH medio va molto meglio con un economico bow+quiver


    EDIT: ah e riguardo sharpshooter: personalmente credo che una volta preso un minimo di crit chance dagli item questa diventi una passiva utile solo per avere il primo colpo con un critico assicurato e non credo che basti per occupare uno slot
    Ultima modifica di Astinus of Palanthas; 17-06-12 alle 02:09:40

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Alla luce delle coop mi sapreste dire come funziona la torretta con la runa che cura gli alleati?

    L'ho provata in gioco ma non vedo miglioramenti sulla salute mia e degli alleati.
    Inoltre una buona build di skill per la coop quale sarebbe per abisso ?
    Normalmente in single faccio un continuo "Attacco ->metto torretta con la seconda runa -> trappola con rune che fanno danni->corro->trappola->corro->trappola->finche muore mob" e diciamo che funziona molto dato che evito di farmi bishottare ,in compenso ruba piu tempo perchè ti ritrovi a tornare indietro di parecchio se sei nei dungeon.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito

    Io ad abisso uso triboli + runa danno, pipistrello, marchio della morte + runa valle della morte, pioggia di frecce + runa per il bombardamento con le bestie d'ombra. Primaria dardo perforante + runa 50% prob. Perforazione aumentata e secondaria raffica di frecce + runa rallentamento. Con 10K Dps vado.avanto che e' una meraviglia. Ci sono.sicuramente combinazioni migliori ma per adesso mi basta.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Mi sto sempre più convincendo che il giusto equipaggiamento sia la balestra a due mani più una faretra valida.
    Il bonus di arceria della balestra a due mani è +50% danno critico vs +15% danno extra dell'arco.
    Se si riescono ad equipaggiare tutti oggetti che aumentano la possibilità di critico (e magari anche il danno), questi uniti all'abilità Sharpshooter, fanno sì che i colpi critici escano con grande frequenza, questo significa che si fanno tanti danni molto di frequente. Forse è la soluzione migliore anche se meno usata.

  24. #174
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Sono a liv 55 AttoII Abisso e sto usando questa configurazione http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dTl!ZeT!YaZbZb

    Volevo però cambiare un po', ma non so che abilità mettere. Avete qualche build da consigliarmi?

  25. #175

    Predefinito Re: Demon Hunter

    prova impale con penetrazione come runa al posto di dardo elementale e preparazione per refullarti la disciplina ed aumentare la durata del god mode

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato