+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #201
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Allora, ho bisogno di una mano. Sono a incubo ad atto 4, personaggio di livello 50. Faccio circa 1800 di danno e ho 1600 di armor e circa 10k di vita. Sono andato abbastanza bene fino ad adesso, ma arrivato a Rakanoth mi sto incazzando come una biscia: il problema è quando lo stronzo fa l'attacco con teletrasporto che praticamente mi instashotta ogni fottuta volta (a meno che per culo mi salti fuori un dodge). Quando vedo che si illumina per teletrasportarsi attivo vault per scapparmene via, ma non serve praticamente a un cazzo, sono sempre in range per il maledetto. Che faccio? Help!

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Conoscendo quel poco grazie al mio compare dh che sopravvive alle situazioni più improbabili, ti consiglio di includere nella build la skill che ti fa nascondere
    Con quella sei invulnerabile

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Eh sì, al posto di vault usa smoke screen. Io lo uso con Lingering Fog, un altro secondo e mezzo sommato al secondo iniziale.

  4. #204
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ok, allora proverò così! Grazie!

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Allora, ho bisogno di una mano. Sono a incubo ad atto 4, personaggio di livello 50. Faccio circa 1800 di danno e ho 1600 di armor e circa 10k di vita. Sono andato abbastanza bene fino ad adesso, ma arrivato a Rakanoth mi sto incazzando come una biscia: il problema è quando lo stronzo fa l'attacco con teletrasporto che praticamente mi instashotta ogni fottuta volta (a meno che per culo mi salti fuori un dodge). Quando vedo che si illumina per teletrasportarsi attivo vault per scapparmene via, ma non serve praticamente a un cazzo, sono sempre in range per il maledetto. Che faccio? Help!
    Devi modificare la build e permastunnarlo, impale con la runa che stunna e l'altra skill stunnante ci sono anche le bomb stunnanti ma non mi piacciono, se riesci a tenerlo quasi permastunnato riesci anche a far sopravvivere il tuo templare, altrimenti è quasi impossibile.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Arco: 4
    Doppio Balestrino: 3
    Balestra 2HS: 3

    Alla fine bisogna dire che non c'è una vera e propria prevalenza, ognuno usa un po' quello che vuole.

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Arco: 4
    Doppio Balestrino: 3
    Balestra 2HS: 3

    Alla fine bisogna dire che non c'è una vera e propria prevalenza, ognuno usa un po' quello che vuole.
    Secondo me ognuno uso quello che droppa meglio, domenica ho droppato una balestra 300 dps e sono passato alla balestra a 2 mani dal doppio balestrino, se droppassi un ottimo arco cambierei ancora, a parità di qualità di item preferisco la configurazione con 2 balestrini.

  8. #208
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    sono più di 2 settimane che farmo il Butcher nel tentativo di trovare un'arma migliore della mia ma niente. Dovrei portare il DPS a valori decenti per affrontare atto2. Per ora ho 55k con sharpshotter, ma me ne servirebbe di più

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    sono più di 2 settimane che farmo il Butcher nel tentativo di trovare un'arma migliore della mia ma niente. Dovrei portare il DPS a valori decenti per affrontare atto2. Per ora ho 55k con sharpshotter, ma me ne servirebbe di più
    Io sono ad abisso e sono ancora a 3K al 54° livello
    Per fortuna sono ancora al primo atto

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Fine Atto 3 abisso liv.60 dps 38k vita 38k ma 9 castoni con la possibilità di bilanciare, vado ancora di trappola-sentinella-tentacoli-esplosione d'ossa-fuga-trappola-sentinella-tentacoli, passive Arcieria-tiratorescelto-mira salda.
    Da quando ho fatto 60 e messo l'equip messo via con il barbaro in inferno non ce ne quasi per nessuno, balestra 2 mani da 700dps + faretra eredità del morto.
    Domanda : resistenze? stesso discorso del barbaro? per la build studierò qualcosa appena arrivato in inferno.
    Con un ranged cosi abbandonato il mago 40 senza speranze
    Ciao Ciao

    ps date un'occhiata ogni tanto alla vendita dei tomi gioielleria e occhi di serpente, si fa molto grano
    Ultima modifica di Oudinì; 13-07-12 alle 14:18:00

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Demon Hunter

    oh riky
    gabriel sta livellando il mago, ma da quello che leggo presto mi tiro su anche io un demon hunter ^^

    se quest fine settimana sono connesso giochiamo assieme?

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Demon Hunter

    morosa al matrimonio della sorella a ravenna quindi a casa a giocare, caldo permettendo, tanto si può giocare con un tasto e con l'altro mangiare il gelato. Fatto ora obsessor abisso quasi facile senza farmi toccare.
    Tomi di gioielleria a 2000gold, essenza mirabile a 1200 gold correte a vendere.
    Usare ancora il mago dopo il dh è come guidare una panda dopo un bmw

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Demon Hunter


  14. #214
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Demon Hunter

    cantato vittoria troppo presto, atto 4 abisso sto incontrando primi problemi 40k dps 37k vita, il primo boss all'ingresso mi ha asfaltato, al secondo try cortina fumogena e via, ci ho messo un pò ma ce l'ho fatta.
    Azmodan senza difficoltà fatto anche senza meteore e ho toccato il pavimento una sola volta, ma Diablo lo hai sempre addosso sarà durissima.
    Alzo un pò la vita?

  15. #215
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    cantato vittoria troppo presto, atto 4 abisso sto incontrando primi problemi 40k dps 37k vita, il primo boss all'ingresso mi ha asfaltato, al secondo try cortina fumogena e via, ci ho messo un pò ma ce l'ho fatta.
    Azmodan senza difficoltà fatto anche senza meteore e ho toccato il pavimento una sola volta, ma Diablo lo hai sempre addosso sarà durissima.
    Alzo un pò la vita?
    io ho fatto tutto con 20k di vita, ad inferno ho 25k e faccio le run del butcher abbastanza tranquillamente

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Demon Hunter

    mi consigli di alzare massimo danno e lasciar perdere vita? le resistenze?

  17. #217
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io con il DH ti consiglierei di massimizzare il danno ed il critico. Non devi tankare, non sei un monaco o un barbaro; il tuo compito è portare morte dalle retrovie. Certamente una buona vitalità e delle alte resistenze aumentano le tue possibilità di sopravvivenza.
    Ma se i nemici muoiono ancor prima di toccarti, a che ti servono?

  18. #218
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Demon Hunter

    come volevasi dimostrare inferno atto 2 : vita 50k /danno 60k/prob crit 100%/ danno critico 206%/ res media 200.
    PG chiuso e stop, solo farming.
    Cosa devo alzare?

  19. #219
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare inferno atto 2 : vita 50k /danno 60k/prob crit 100%/ danno critico 206%/ res media 200.
    PG chiuso e stop, solo farming.
    Cosa devo alzare?
    Boh, io con vita 27k sono arrivato fino all'oasi. Se mi toccano muoio, ma con un po' di abilità cerco di evitarlo

    COmunque magari posta la tua build

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Demon Hunter

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Xkl!TeY!ccZZcc
    dardo vorace e dardo elementale credo siano impriscindibili, triboli (suolo straziante che blocca 2 sec) e sentinella come chimica di partenza, pioggia vendicativa che stunna e cortina fumogena (a cui non sono molto abituato) per guadagnare qualche attimo.
    tiratore scelto, arcieria (ho balestra 2 mani 944dps) e mira salda quando ho un "tank" mi sembra faccia comodo.
    Volteggi da circo ecc non mi fanno impazzire e non avendoli mai usati fino al 60 farò fatica abituarmi.
    Ben accetti consigli
    Ho da cambiare anelli ma sotto i 500.000 non si trova nulla di migliore e ora mi sembra troppo, amuleto mi da 0 stat ma danni 16-33 ma crit 32 prob crit 6 + castone e faccio fatica trovare meglio per ora.
    Altra possibilità forse non sono bravo a usarlo il dh, il che è più che probabile.
    Che tipo di gioco si fa?
    Io faccio circa : trappola-sentinella-dardi mischiati magari- con elite pioggia vendicativa e poi riparto a seconda del tipo di mob o situazione.
    Trovato prima : catena-mortaio e velocità, me li son portati fin dentro a caldeum 4 volte morto

    record nelle fogne : servo immortale-scudo-velocità e l'altra non so ho spento il pc
    Ultima modifica di Oudinì; 15-07-12 alle 21:26:28

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Da belial atto secondo abisso ho cambiato build
    http://eu.battle.net/d3/en/calculator/demon-hunter#aZXdTV!beT!YcZbZb
    Sto considerando di sostituire il bat con marchio mortale, qualche parere?

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    DH al 60 fresco fresco in cerca di consigli
    È un glass cannon da find. Lo uso in atto1 o al max dal goblin di atto2.

    Build: http://us.battle.net/d3/en/calculato...dXV!eTY!YbZbZb
    Stats:
    - dps 15k, 30k con buff
    - attack speed 1.84 (uso un arco)
    - 25k hp
    - res tra 80 e 150, con 200 al fisico
    - armor 3k
    - loh ~1750
    - disciplina 50

    Il goblin è una tortura. Molte volte mi sfugge, resto senza odio (per un po' ho anche usato preparazione con runa ripristina odio) e in generale non riesco a tenerlo fermo abbastanza a lungo.
    In atto1 non ho particolari problemi tranne con pack bastardi dove preparazione con 60% vita e smokescreen giocano un ruolo fondamentale a salvarmi il c...

    Domande.
    - In inferno esistono alternative valide ad hungering arrow ?
    - Elemental arrow con quale runa? Finora ho usato ball lightning (l'ho adorata), nether tentacles (benefici minimi rispetto al loh), screaming skull (la sto usando ora e il cc sembra riuscire a garantirmi la sopravvivenza)
    - La faretra. Scelgo bonus ad hungering arrow o ad elemental arrow?
    - C'è qualche unico/set da tenere in considerazione per la rigenerazione delle risorse, danno, etc?
    - Stats minime per inferno atto2?

    Grazie

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Con vault non riesci a stargli vicino? Io ad esempio gli passavo davanti e lo facevo tornare da dove sono venuto per non farlo scappare in giro. E lo attacco con hungering arrow con shatter shot (spesso si dividono e tornano tutte indietro a colpirlo )

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Se lo becco in giro per atto1 non ho problemi a seccarlo anche con mostri nelle vicinanze (non elite).

    In atto2 esce al 50% sul percorso dal wp dell'ancient path al checkpoint di ingresso delle desolate sands.
    Ora, se è nella parte bassa vicino al wp è morto al 90%...
    Sulle scale invece devo fare di tutto per "chain-trapparlo" perchè sopra ci sono altri mob non aggrati e sotto non so cosa ci sia (basta una bomba dei lacuni a oneshottarmi). Mi sfugge il 70-80% delle volte.


    Se le 3 frecce di shatter shot possono colpire il bersaglio primario diventa la runa col danno più elevato, o sbaglio?
    Le altre domande?

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Io mi sono un po' fatto aiutare da questo post, vedi se può esserti utile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato