+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 67 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1661

Discussione: Monk

  1. #276
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La mia voglia di giocare è crollata sotto zero.Ormai loggo,faccio un'ora,due quando è tanto di cose totalmente inutili e poi lascio.

    Speriamo nella patch vah...
    nella patch sarà peggio

    delle 2 ore fatte... il 50% andrà in reapair

  2. #277
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Gia adesso il 50% del guadagno si gira in repair

    Ma almeno eviterò di bestemmiare in turco durante il tempo restante.

    O per lo meno,si spera.

  3. #278
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: Monk

    in un ora faccio circa 80k di gold atto1 inferno... con 10k di repair totale... dalla patch saranno 60k

    e cmq non cambia assolutamente niente... i mob ci arano ora e ci areranno in 1.0.3 non cambia niente

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Sto cominciando a ingranare con lo stile di gioco ad inferno.
    Diciamo che uso molto anche le pozioni, da aggiungere al costo di repair.

    Son riuscito anche a sopravvivere alla febbre da mostro col sacchetto, che mi ha portato in mezzo a degli elite e un gruppo di donne vomitanti morti.

    Quindi son soddisfatto. Ora il mio scoglio è l'evento Last Stand of the Ancients, il mostro arriva sempre con attributi assurdi e mi devasta. Quindi faccio un paio di tentativi lì, poi mi percorro tutti i Fields of Misery e relative grotte per farmare gold.
    Ho anche pensato se fosse il caso di fare a ripetizione leoric in modo da avere un po' di drop gialli, ma ho visto che sculo poco quindi tanto vale farmare gold e elite che tanto i gialli escono uguali e fan tutti schifo.
    Speriamo nella patch.

  5. #280
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: Monk

    life on hit attack speed is the way

  6. #281
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Grazie al piffero, per comprare oggetti LoH e Atk speed ci vogliono milionate di gold che vanno farmati.

  7. #282
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: Monk

    ho speso circa 600k per rifarmi l equip.... faccio l atto1 abbastanza spedito... ma l atto2 è ancora impossibile

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Monk

    scusate eh, ma sta cosa non la capisco, ho un monaco liv 12 o 13, nn riordo, ho 2 armi e uno scudo

    arma1 15.6dps (1-2 danni da fulmine) 1.2 danni al sec
    arma2 9.6 dps (2-3 danni da fuoco) 1.2 danni al sec
    scudo pacco blu

    con le due armi sto a 22dps con 1.45 attacchi/sec, con arma e scudo (quella da 15dps) sto a 24dps e 1.25 attacchi/sec

    mi domando, com'è possibile che con arma e scudo faccio più attacchi e soprattutto più danno di quando indosso 2 armi? dove sta l'utilità di usare due armi? con una faccio più danno e lo scudo mi permette di subirne di meno...insomma, come può essere?

    edit: ne ho equipaggiata una da 11 e rotti dps assieme a quella da 15, forse centra la differenza tra il dps delle due armi che non deve essere troppo elevato? c'è qualche formuletta che torni utile?
    Ultima modifica di maboscol; 10-06-12 alle 14:43:16

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Monk

    vedi se ti convincono queste formule
    http://www.***************.it/forum/...1#post11934387

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Monk

    allora, io sono ignorantissimo di queste cose, ma leggendo

    DPS con due armi = ((Danno medio dell'arma #1 + Danno medio dell'arma #2 + (2 * Bonus al danno medio dall'equip)) * (Velocità d'attacco dell'arma #1) * (Velocità d'attacco dell'arma #2) / (Velocità d'attacco dell'arma #1 + Velocità d'attacco dell'arma #2)) * (1.15 + % Incremento della velocità di attacco dall'equip) * (1 + (% di critico * Bonus al danno critico)) * (1 + (Attributo principale / 100)) * (1 + % incremento del danno da skill)
    in pratica non mi interessa il divario di dps tra le due armi ma direttamente la loro velocità? oppure (più probabile ) non ho capito nulla?

  11. #286
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Re: Monk

    In pratica mi sembra di aver capito che se vuoi usare efficacemente 2 armi devono essere entrambe veloci e con buon dps, altrimenti l'arma più lenta ti riduce il dps invece che miglioraro. Comunque ti dico solo che per il monk l'utilizzo 2 armi a livello inferno è quasi impossibile. Meglio che ti abitui a girare con lo scudo

  12. #287
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Re: Monk

    Ma c'è qualcuno che è in grado di proseguire decentemente l'atto II a difficoltà Inferno (o Abisso se non sbaglio nella versione italiana del gioco)? Postate screenshot delle vostre stats, io proprio non ce la faccio nonostante All Magic Res 600+ Armor 6K+ HP 40K+.

  13. #288
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Monk

    Appena killato diablo a incubo, sono liv 50. Cosa mi conviene fare?

  14. #289
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Monk

    andare avanti ad abisso, mettiti a posto l'equip (non stare a spendere più di 15k a pezzo, ormai si trova di tutto a pochissimo), soprattutto per il dps e non avrai problemi (se non con le combinazioni stronze e impossibili degli elite ). Abisso lo sto affrontando abbastanza senza problemi in dual wield e con una build spiccatamente offensiva.

  15. #290
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Monk

    Che dps è richiesto circa? E quanti hp?

  16. #291
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Monk

    personalmente sono a 26k di vita e 4.7k di dps a metà dell'atto 2 , non ho cambiato moltissimo dall'atto 1, soprattuto il dps sarà stato sui 4k o poco meno

  17. #292
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Monk

    Eh ciao bello, io sono a credo 14k di vita e 2800 di dps...

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Vabbé io sono a inferno atto I con 28k di vita, vai tranquillo ad hell anche con le tue stats

    Se vedi che non riesci ad avanzare basta che compri un arma e poi asfalti tutto, non 'sta perdere tempo a comprare equip diverso da un'arma

  19. #294
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbé io sono a inferno atto I con 28k di vita, vai tranquillo ad hell anche con le tue stats

    Se vedi che non riesci ad avanzare basta che compri un arma e poi asfalti tutto, non 'sta perdere tempo a comprare equip diverso da un'arma
    col monk? forse riesci a finire il primo atto se proprio ti va di lusso, poi vieni asfaltato se non hai equip e solo dps

    e per equip non intendo vita che 30K può anche essere sufficiente, ma un sacco di Resistenza e Armor (+Dodge)

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Ma lui parla di hell, hell non si viene asfaltati, suvvia.

  21. #296
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma lui parla di hell, hell non si viene asfaltati, suvvia.
    ops sorry, hai ragione, ormai penso sempre a sto maledetto inferno faccio una fatica boia a proseguire l'atto II

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Sì immaginavo parlassi di inferno

  23. #298
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbé io sono a inferno atto I con 28k di vita, vai tranquillo ad hell anche con le tue stats

    Se vedi che non riesci ad avanzare basta che compri un arma e poi asfalti tutto, non 'sta perdere tempo a comprare equip diverso da un'arma
    Insomma, ad abisso si incontrano anche pack molto forti con abilità fastidiose. La mia arma attuale fa circa 200 danni, portando il mio DPS a 3100; sicuramente non il massimo, ma meglio di così non si trova.

    Quindi, per aumentare il danno, occorre per forza puntare su altri pezzi di equipaggiamento. Oltre i 30K a pezzo non ho speso, ma secondo me conviene aggiornare anche il resto, cercando di spendere poco.

    Facendo un po' di prove ho capito che la doppia arma va abbandonata in favore di uno scudo che, il più delle volte, aumenta di più il danno con i bonus giusti.

    L'unico problema è che non ho ancora deciso una build stabile per proseguire.

  24. #299
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    La tua arma che dps ha? 100? Se hai problemi vai in AH ne compri una da 200(a 10k gold) e prosegui Hell tranquillo

  25. #300
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Sono al 40, all' Atto II - Incubo.
    Ho appena abbandonato una build dual wield per un'alabarda che mi fa arrivare a circa 1300 dps e dovrei stare sui 3800 di vita. Mi sembra di avere un netto peggioramento rispetto alla dual wield, soprattutto nella rigenerazioni di spirito (di fatto ne ho solo grazie al mantra, escludendo i colpi).

    Sono alla biblioteca di Zoltun, ma vengo asfaltato abbastanza di continuo. Tutto l'equip è gemmato +Destrezza, dovrei sacrificare del danno per avere più hp ?

    Forse devo padroneggiare la tecnica dei due colpi + uno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 67 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato