+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 67 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1661

Discussione: Monk

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Eh me lo domando anche io ma del resto con le armi e gli scudi che si trovano, le modifiche a danni e difesa variano troppo poco per riuscire a capire cosa convenga. Ho visto delle abilità passive che danno bonus a seconda di che impugni però. 2h bonus a spirit, dual wield bonus al dodge. Credo, a memoria

  2. #27
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Ma sul monk in che modo differisce essere 2w, 2h e 1h+shield? Vabbè ieri l'ho provato under level 10, ma non ho notato differenze sostanziali ne di danno ne tantomeno di protezione :-/
    Dipende se si preferisce privilegiare i danni al secondo o la protezione... se provi ad equippare 2 armi piuttosto che arma + scudo ti accorgerai che nelle statistiche i valori variano. In normal si apprezzo poco, credo che però nei livelli di difficoltà più elevati possa fare la differenza, quando si avrà a disposizione equip più potente

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Ma sul monk in che modo differisce essere 2w, 2h e 1h+shield? Vabbè ieri l'ho provato under level 10, ma non ho notato differenze sostanziali ne di danno ne tantomeno di protezione :-/
    Entrambe le armi vengono considerate per calcolare il Weapon Damage, stat dalla quale dipendono le abilità.

  4. #29
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Monk

    Per ora il mio monaco HC (lv 13) ha queste build: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/monk#bZXV!Z!aa

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    L'abilità di cura l'ho trovata piuttosto inutile per ora (sto a lvl10 quindi tutto può cambiare) e ho preferito l'accecante per ora.
    Dashing strike non riesco a usarlo, mi pare di perdere di vista il monaco
    Mentre ho preferito Fist of Thunder con la prima runa che permette un breve teletrasporto e aggiunge danno elettrico. Mi pare funzionare meglio che lanciare l'aria con l'altra
    Fist of Thunder allontana un po' i nemici e abbinato al piccolo teleport e al "Ti mando in ferire" kick mi tiene abbastanza libero di muovermi in caso di emergenza. E se butta proprio male acceco tutti e mi prendo un po' di respiro.

    Resta che credo qualsiasi build adatta per ora
    Picchia come giusto

  6. #31
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Monk

    Io invece non riewsco a fare a meno del danno ad area di Deadly reach, inoltre a volte si riescono a picchiare i nemici a distanza di sicurezza.

    Guarda, anche secondo me l'abilità di cura è fondamentalmente inutile, ma giocando HC al primo giro preferisco avere un tasto che mi permetta di curarmi in più che uno in meno Metti che sto ricaricando le pozioni, posso curarmi subito se sono nella merda.

  7. #32
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    nel quarto atto è utile avere un qualcosa che ti para il culo anche se preferisco Serenity e Inner Sanctuary, vi assicuro

    Delle 4 primary la mia preferita è Way of the hundred fists(ti fa troppo sentire Kenshiro )
    Devo dire però che preferivo l'Eploding palm come generatore di spirit come in beta :(

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    ma quanto è figa la campana

  9. #34
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Monk

    Io la campana l'ho trovata inutile, piuttosto tiro 2 lashing tail kick in serie, che tra l'altro consumano pure meno spirit...

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Io invece non riewsco a fare a meno del danno ad area di Deadly reach, inoltre a volte si riescono a picchiare i nemici a distanza di sicurezza.

    Guarda, anche secondo me l'abilità di cura è fondamentalmente inutile, ma giocando HC al primo giro preferisco avere un tasto che mi permetta di curarmi in più che uno in meno Metti che sto ricaricando le pozioni, posso curarmi subito se sono nella merda.
    Beh ma con la prima runa "Thunderclap" fa anche questo danni ad area
    Infatti, avuto deadly reach preferivo anche io quello, ma con thunderclap son tornato alla prima skill e mi pare si generi anche più velocemente lo spirito (ma al mio basso livello è difficile tenerne una traccia oggettiva).

    Ma qualcuno mi spiega come funziona Dashing strike? In pratica vado dietro al nemico e gli do una botta in testa? Non mi pare molto efficace nei gruppi

  11. #36
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Puoi usarlo anche per "uscirne"

    Runata con Flying Side Kick è la skill più forte e utile del Monk

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Ah, quindi scivola dove sto puntando col mouse, non verso il nemico.. comincio a capire

  13. #38
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    se punti nel vuoto il dash è cortissimo, se punti un mob fa anche i chilometri

  14. #39
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Monk

    uhm fico. grazie della spiega, nemmeno io avevo capito bene.
    bel pg comunque. mi ci diverto finora.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Monk

    E' stata la mia prima scelta mi ci sto divertendo anche io. Mentre vado avanti ho cambiato spesso le varie configurazioni. Al momento sto usando la via dei cento pugni con il calcio rotante, accecare per uscire dalle situazioni intrigate e colpo impetuoso. Scusate ma non conosco a memoria i corrispettivi in inglese .

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Peccato non si possa mettere un mod per cambiare le frasi con quelle di kenshiro

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    se punti nel vuoto il dash è cortissimo, se punti un mob fa anche i chilometri
    Anche su scrigni etc

    Mi son salvato in parecchie occasioni con questa skill.. sprinti in mezzo, ti accorgi che sono tutti elite, riscappi puntando a uno scrigno lontano

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Sembra una scena da film comico, per la serie "ops, sbagliato stanza, io vado eh"

  19. #44
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Sugli scrigni non lo so, le botti e la roba targettabile/distruggibile sicuramente

  20. #45
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Monk

    appena umiliato il final boss di atto 3


    dashing strike + flyng side kick abbinato contrascendence


    e i boss vengono spazzati via come foglie al vento: col calcione volante fai danno e gli voli da una parte all'altra, quando non sono "stunnati" perdono tempo a girarsi per tornarti di fronte (e il tempo che perdono quando sono intontiti o mente si girano lo potete usare per colpire con l'abilità primaria e ricaricare lo spirito) nel malaugurato caso vi colpiscano trascendenza vi farà recuperare vita tutte le volte che usate dashing strike (e visto che se ne spamma uno ogni 1/2 secondi vuole dire avere un rigenera vita costante)


    da testare a livelli di difficoltà superiori ma a normale è un cheat

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Io l'ho usato senza trascendence,solo con lo stun,ed è inumano lo stesso in normal


    Ora sono in nightmare e non sto trovando niente di equip => son nella melma

    Nemmeno contro i boss,che continuano ad esser pagliacciate,ma contro gli spawn rari con proprietà maledette
    Ultima modifica di Fenris; 17-05-12 alle 22:43:52

  22. #47

    Predefinito Re: Monk

    Abilità attive secondarie
    Il 220% della runa Vulture Claw Kick si somma al 200% del Lashing Tail Kick, quindi 200+220, oppure il danno totale ammonta al 220% del weapon damage?
    Presumo che il 200+220 sia improponibile, ma chiedo comunque.
    Ultima modifica di John Rupertra; 19-05-12 alle 18:26:20

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Va a sostituirsi

  24. #49

    Predefinito Re: Monk

    Ok grazie.

    Sempre riguardo al Vulture Claw Kick, il danno da fuoco che fa come si comporta se utilizzo un'arma che fa danno di altro tipo?
    Viene generato solo un danno da fuoco?
    Vengono generati 2 tipi di danno, fuoco+X?

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Penso sia indipendente dall'arma il tipo di danno,se la skill fa danno fuoco,sarà solo quello





    Ieri preso dalla disperazione per mancanza d'equip ho usato una build abominevole per fare l'ultimo terzo di atto 3/l'atto 4 ad incubo

    Crippling wave + concussion
    Lashing tail kick + vulture claw kick
    Serenity + peaceful repose
    Sweeping winds +inner storm
    Mystic ally + Air ally
    Mantra of evasion + Hard target
    Chant of resonance / seize the iniziative / path of the guardian


    Detta anche "siccome non ho hp e non ho danno,stacko le aoe una sopra l'altra sperando di implodervi prima di prenderne troppe"

    Ha anche funzionato
    Ultima modifica di Fenris; 19-05-12 alle 19:56:11

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 67 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato