+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 67 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1661

Discussione: Monk

  1. #501
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    ti trovi bene con crippling wave? io l'ho sempre trovata dannatamente lenta rispetto a fist of thunder.
    E' un discorso soggettivo. A me piace buttarmi letteralmente nel mucchio e iniziare a tritar tutto ma è oggettivo che ci siano dei chiari svantaggi in termini di velocità d'attacco. La cosa però si avverte principalmente solo con i boss di fine atto e siccome è una cosa che non ho mai fatto sono più che contento della mia scelta.
    E' anche vero che con FoT hai Thunderclap che ti permette di risparmiare una skill. Io adesso devo usare Dashing Strike runata con Quicksilver altrimenti sarei inchiodato a terra con una mobilità scarsissima.

  2. #502
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Mantra guarigione con + 20% alle res ed il primo attacco con la runa che teletrasporta
    come immaginavo

    Mantra of Evasion con Hard Target e Deadly Reach con Keen-eye e ti cambia la vita


    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    cut
    Si, sapevo dei differenti coefficienti di riduzione per ogni spell. Io uso Deadly Reach, sai mica come scala il LoH o dove posso trovare le cifre?


    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    ti trovi bene con crippling wave? io l'ho sempre trovata dannatamente lenta rispetto a fist of thunder.
    Crippling wave runata concussion è molto figa come sostituto di Resolve solo che trovo troppo comodo il semi-range di Deadly Reach

  3. #503
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    120k?

    chest + guanti e bracciali?

    zioccaro chiwi stasera ti addo e ti do armi e armature aggratise.
    lol, grazie, sto accattonando da tutti

  4. #504
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio

    Si, sapevo dei differenti coefficienti di riduzione per ogni spell. Io uso Deadly Reach, sai mica come scala il LoH o dove posso trovare le cifre?
    A te

    https://docs.google.com/spreadsheet/...=0&output=html

    Faccio notare che Thunderclap, in realtà, è considerata AoE e quindi anche in questo caso viene applicato il coefficiente del 75%. In sostanza con i boss Thunderclap è praticamente equivalente a Crippling Wave (145% vs. 143%) con la differenza che la prima è leggermente più veloce mentre la seconda rallenta del 30% la velocità di movimento e del 20% la velocità di attacco. Chiaramente questi 2 debuff con alcuni boss non hanno alcun senso visto che effettuano solo attacchi speciali e/o non si muovono affatto (es. Belial).

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio

    Crippling wave runata concussion è molto figa come sostituto di Resolve solo che trovo troppo comodo il semi-range di Deadly Reach
    Anche Crippling Wave è semi-ranged. Colpisce molto più distante di quanto non sembri dall'effetto grafico (si colpisce anche i mob retrostanti la prima fila se i mob non sono troppo grossi) e lo stile di gioco con Deadly Reach e Crippling Wave è molto simile: in entrambi i casi sei lock-less e puoi usare lo shift (io l'ho spostato sulla barra) per rimanere fermo e attaccare a distanza.
    In realtà con Crippling Wave sei più portato a stare in mezzo ai trash mob per sfruttare al meglio il terzo colpo ma con gli elite, in particolare i molten e i fire-chain, cerco di stare sempre ad una certa distanza attaccando "alla cieca" (senza veramente lockare i mob). Quando i mob si spostano mi riposiziono con dashing strike, mi allontano di un pelo e riprendo ad attaccare.
    Ultima modifica di Caos81; 25-06-12 alle 16:25:26

  5. #505
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Grazie

    Si è esattamente il movimento che faccio io con Deadly Reach a questo punto sono davvero molto simili e diventa solo una questione di rune e di gusto personale

  6. #506
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Grazie

    Si è esattamente il movimento che faccio io con Deadly Reach a questo punto sono davvero molto simili e diventa solo una questione di rune e di gusto personale
    Deadly Reach richiede molta più skill perché devi essere un Dio nel riposizionarti sfruttando al massimo l'efficacia dei colpi a cono frontale strettissimo. Crippling Wave è per gli svantaggiati come me

  7. #507
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Non esagerare dai, basta un po' di impegno. Sicuramente l'aver giocato anni a LoL e l'essermi abituato da subito a sfruttare il move bindato sullo spacebar sono un bel vantaggio ed è anche più divertente

  8. #508
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Bindare il blocco pg sulla barra spaziatrice, grazie per lo spunto

    Cmq in finale col mio monk ho detto vaff alle resistenze al costo del dps che tanto atto 3 non lo tankavo lo stesso.

    Così ho rimontato anelli e accessori +aspd+crit, scudo e elmo +crit, guanti crit dmg+crit e sono andato a farmi kulle+belial a ripetizione

    Con 36% di critico vaporizzo tutto post-patch

  9. #509
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Grazie Antares, con i tuoi consigli ora soppravvivo di più. Ieri sera mi bullavo perchè mentre tutti scappavano da alcuni mob stronzi, io rimanevo a prender schiaffi più o meno stoicamente.

    Il problema ora è il DPS infimo (poco più di 10K) ed i critici osceni: possibilità di critico 9%, danno critico 79%.

    Uso due armi che mi danno pure 600 LoH, solo che sono troppo lento e non faccio danni. Ho cercato qualcosa di meglio, ma in AH vendono tutto a prezzi folli.

  10. #510
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    chiwaz ha visto gli unicorni inferno

  11. #511
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Bindare il blocco pg sulla barra spaziatrice, grazie per lo spunto



    Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Grazie Antares, con i tuoi consigli ora soppravvivo di più. Ieri sera mi bullavo perchè mentre tutti scappavano da alcuni mob stronzi, io rimanevo a prender schiaffi più o meno stoicamente.

    Il problema ora è il DPS infimo (poco più di 10K) ed i critici osceni: possibilità di critico 9%, danno critico 79%.

    Uso due armi che mi danno pure 600 LoH, solo che sono troppo lento e non faccio danni. Ho cercato qualcosa di meglio, ma in AH vendono tutto a prezzi folli.
    è lo stesso problema che ho io con act2 da solo, per reggere ai danni devo abbassare troppo il DPS.

  12. #512
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    chiwaz ha visto gli unicorni inferno
    sono ancora traumatizzato

    Ieri ho fatto un po' di Inferno, fino alla quest per la ricerca della corona di Leoric, ma i pack sono veramente insostenibili molten vortex desecrator horde shielding testa spalla one two three

  13. #513
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    hai delle resistenze che fanno ridere eh. io non so se con la robiglia che ti ho dato ieri sei migliorato molto, ma 150 è verametne poco

  14. #514
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Eh, lo so.
    Difatti mo' spremo un po' Incubo.

  15. #515
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    se droppi una cintura leggendaria lvl 52, ricordati di me

  16. #516
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    ma i leggendari poi si droppano? NO perchè ne ho trovati solo 2 in croce. Un anello carino ad atto4 incubo e la spada Guardianera nell'atto I abisso

  17. #517
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    se droppi una cintura leggendaria lvl 52, ricordati di me
    sisi

    per ora l'unico leggendario che ho droppato è da WD e fa pure cagare

  18. #518
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    i leggendari si droppano. salvo rare eccezioni fanno generalmente schifo.

    ne avrò droppati una dozzina fin'ora. tutti patetici.

  19. #519
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    i leggendari si droppano. salvo rare eccezioni fanno generalmente schifo.

    ne avrò droppati una dozzina fin'ora. tutti patetici.
    ad Inferno, ho fatto ormai un po' di run, ma di un mezzo leggendario neanche l'ombra. Non parliamo poi dei set

  20. #520
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Io ho beccato gli Inna's Glory del set peccato siano buggati e 3 leggendari low level in 75 ore di gioco

  21. #521
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Monk

    vedo build e stats come questa
    http://youtu.be/BhBnb3vu-x4

    e questa
    http://i.imgur.com/TGJL5.jpg

    poi guardo ciò che sono riuscito a racimolare io in queste settimane e mi chiedo come cazzo riuscirò mai a fare
    con i prezzi di oggi è letteralmente assurdo, ad es. quelle armi che si vedono ora si trovano solo a 20+mil o in rmah a 100-250€

    spero di riuscire a quittare prima che a furia di farmi kulle/belial mi sarò trasformato in un beduino bot lobotomizzato

  22. #522
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    vedo build e stats come questa
    http://youtu.be/BhBnb3vu-x4

    e questa
    http://i.imgur.com/TGJL5.jpg

    poi guardo ciò che sono riuscito a racimolare io in queste settimane e mi chiedo come cazzo riuscirò mai a fare
    con i prezzi di oggi è letteralmente assurdo, ad es. quelle armi che si vedono ora si trovano solo a 20+mil o in rmah a 100-250€

    spero di riuscire a quittare prima che a furia di farmi kulle/belial mi sarò trasformato in un beduino bot lobotomizzato
    non disperare, per allora saranno uscite altre patch e l'espansione e quindi si dovrà fare tutto da capo

  23. #523
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Monk

    Io sto facendo atto 4 a hell abbastanza facilmente dopo il passaggio al 60 e un leggero upgrade in casa d'aste, adesso ho circa 480 di tutte le resistenze, ho circa 8000k armatura, 10k danno e 20k vita, secondo voi, atto 1 inferno muoio dopo 1 secondo o dopo 2?

  24. #524
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Io sto facendo atto 4 a hell abbastanza facilmente dopo il passaggio al 60 e un leggero upgrade in casa d'aste, adesso ho circa 480 di tutte le resistenze, ho circa 8000k armatura, 10k danno e 20k vita, secondo voi, atto 1 inferno muoio dopo 1 secondo o dopo 2?
    a parte la vita non eccelsa, il resto mi sembra buonissimo.

    Fai conto che io con circa 30k HP, 412 resistenze, 4800 armatura e meno di 10k al danno faccio le run del butcher senza grandi problemi. Grazie ai consigli di Antares sul cambio di un paio di abilità, ora resisto bene e con il Butcher non mi allontano nemmeno dal fuoco

  25. #525
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Monk

    ti dico prima del 60 e delle spese, i champion/gold li affrontavo correndo di qua e di la, adesso li affronto stando fermo e subendo pure i loro danni che tanto, e non attivo nemmeno più l'invulnerabilità per 3 secondi.

    Vorrei un pò di più LOH e rigenera vita cmq, e si come dici te più vitalità.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 67 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato