+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 67 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 1661

Discussione: Monk

  1. #651
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    qualche milione
    ù
    eh fanculo, io sto a 500k

  2. #652
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Non vorrei sembrare fastidioso, ma quei numeri non dicono nulla. Innanzi tutto il DPS indicato sulla schermata di dettaglio non è mai reale e, inoltre, varia enormemente anche in funzione di come si gioca. Avere 50k di dps e dover kitare al primo desecretor che si incontra vanifica tutto il dps.

    Vogliamo i video

    @ Ash84
    Non farti trarre in inganno dagli sboroni tipo BrG. Diablo non è un gioco skill based. Potrà bullarsi da qui all'infinito di come e quanto ara il mondo in Inferno e oltre ma è chiaro che è solo e unicamente frutto del tempo e dei soldi spesi.
    Vivi sereno e goditi i tuoi sudati risultati perché oltre alla soddisfazione personale non c'è nulla.
    Ah, e non ci sono formule magiche. Puoi fare la build più sballata del mondo e posto che tu abbia la giusta quantità di tempo da spendere riuscirai a renderla efficace perché, in fondo, l'unica cosa che conta in questo gioco, è il gear (che, in alternativa, puoi comprare).
    Ultima modifica di Caos81; 02-07-12 alle 16:26:27

  3. #653
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    ù
    eh fanculo, io sto a 500k
    farma amico, farma

  4. #654
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Monk

    io ho cose trovate di qua e di la, tutto sopra i 750 e con dext >150 ( una ha 230 dext)

    Adesso sto cercando armi con le stesse caratteristiche ma con LOH a 200 almeno

    Perchè per ora vorrei spendere i milioni nll'equip

  5. #655
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Mazza che sbattone che ti sei fatto Chaos

    E' vero che il numero non è tutto. FoT con Thunderclap farà anche più male ma contro gli elite con affix stronzi devo kitare il doppio rispetto al Deadly Reach

  6. #656
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Monk

    Io potrei creare diverse gemme stellar etc.,secondo voi vale la pena per venderle?

  7. #657
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    farma amico, farma
    ho un set da circa 100% gold e passa, mi conviene fare atto 3 hell?

  8. #658
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    non ho mai farmato gold da che gioco. non ho mai rifatto hell una volta toccato il lvl 60.
    quel che ho, l'ho fatto usando l'asta.

    per cui non ti so dire quanto sia conveniente o meno..

  9. #659
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Io sto usando questa build. Senza Transcendence non campo.

    http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#UigXfQ!YXU!ZcYbYZ

    m
    i sa che cambio cyclone con blinding flash che costa molto meno.
    Ultima modifica di Chiwaz; 02-07-12 alle 16:33:02

  10. #660
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mazza che sbattone che ti sei fatto Chaos

    E' vero che il numero non è tutto. FoT con Thunderclap farà anche più male ma contro gli elite con affix stronzi devo kitare il doppio rispetto al Deadly Reach
    Come già detto, a un certo punto, grazie alla riduzione del danno (armor + res all) e al loh compensi ampiamente il danno ricevuto con la vita rigenerata. Resti fermo, usi le 2-3 skill con immunità e cure, poi la pozza, e alla fine senza neanche accorgertene hai tirato giù 2/3 del pack e/o i vari servi. Non ti resta che aspettare che scada il cooldown di serenity per fare lo switch del gear in tranquillità e tirare la botta finale.


    Comunque sia chiaro, io ammiro il tuo stile di gioco, lo uso anch'io di quando in quando perché mi piace e mi diverte. Purtroppo, ad un certo punto, non è altrettanto efficace. E a te non manca molto per arrivare a "quel punto".

  11. #661
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sembrare fastidioso, ma quei numeri non dicono nulla. Innanzi tutto il DPS indicato sulla schermata di dettaglio non è mai reale e, inoltre, varia enormemente anche in funzione di come si gioca. Avere 50k di dps e dover kitare al primo desecretor che si incontra vanifica tutto il dps.
    È vero, con un'arma da 1.2 aspd (martello/pike) e una barca di dex tiri le bombe atomiche ad ogni colpo ed il dot è più cazzuto

    Ad esempio però con una build con sweeping Wind runata cyclone, usando una spada e con 38% crit chance inizi a floodare lo schermo di tornadini in un paio di secondi. E quelli fanno male anche mente sei in movimento eh, il vero dps diventa incalcolabile

    In questo contesto forse c'è piccola varietà di scelta, anche se personalmente penso che crit+cyclone sarà nerfata appena diventerà la build fucker of the month

  12. #662
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    È vero, con un'arma da 1.2 aspd (martello/pike) e una barca di dex tiri le bombe atomiche ad ogni colpo ed il dot è più cazzuto

    Ad esempio però con una build con sweeping Wind runata cyclone, usando una spada e con 38% crit chance inizi a floodare lo schermo di tornadini in un paio di secondi. E quelli fanno male anche mente sei in movimento eh, il vero dps diventa incalcolabile
    In sostanza stiamo dicendo la stessa cosa ma ne approfitto per parlare di un altro tema:

    è da un po' (i.e. da quando hanno nerfato la IAS) che leggo di gente che osanna sti benedetti cicloni. Ora, a prescindere dal fatto che, per quanto ne so, non è nota frequenza con cui proccano questi cicloni (i.e. "Critical Hits have a chance", quanto cazzo?), né la frequenza del dot ("periodically electrocutes for 20% weapon damage", ogni quanto cazzo?), personalmente non mi sembrano il massimo della vita come meccaniche: spawnano a caso e hanno un'area d'effetto abbastanza ridotta.
    Vanno bene quando sei letteralmente circondato da thrash mob (che non creano problemi in ogni caso) ma per gli elite?

    Continuo a preferire Blinding Light runata Faith in the Light che almeno mi dà un'idea meno imprecisa dell'aumento di DPS e non devo pregare che il tornadino spawni nel punto giusto.

  13. #663
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    In questo contesto forse c'è piccola varietà di scelta, anche se personalmente penso che crit+cyclone sarà nerfata appena diventerà la build fucker of the month
    lo è già. la usiamo praticamente tutti.

    tra l'altro non ho capito se il turbine critta, fa nascere un suo fratello.

    l'altra sera uno si è sdoppiato mentre non picchiavo nessuno,.

    edit: Caos cmq tu hai un problema con numeri e percentuali

    non devi pregare che spawni cmq. con una percentuale alta di crit si riempie lo schermo. un giorno mi farò un video
    Ultima modifica di -BrG-; 02-07-12 alle 17:00:27

  14. #664
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Come già detto, a un certo punto, grazie alla riduzione del danno (armor + res all) e al loh compensi ampiamente il danno ricevuto con la vita rigenerata. Resti fermo, usi le 2-3 skill con immunità e cure, poi la pozza, e alla fine senza neanche accorgertene hai tirato giù 2/3 del pack e/o i vari servi. Non ti resta che aspettare che scada il cooldown di serenity per fare lo switch del gear in tranquillità e tirare la botta finale.


    Comunque sia chiaro, io ammiro il tuo stile di gioco, lo uso anch'io di quando in quando perché mi piace e mi diverte. Purtroppo, ad un certo punto, non è altrettanto efficace. E a te non manca molto per arrivare a "quel punto".
    Il problema è che non ho ancora il LoH e le res necessarie a tankarmi un gruppo di Lacunidimerda molten/plagued/salaminchia però stasera un tentativo con thunderclap e 700LoH lo faccio volentieri

  15. #665
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio

    edit: Caos cmq tu hai un problema con numeri e percentuali

    non devi pregare che spawni cmq. con una percentuale alta di crit si riempie lo schermo. un giorno mi farò un video
    Problema io? E' il gioco che è fatto di numeri. O tu credi di essere "skillato"?

    Con una percentuale alta di crit... Ah, allora sì

    Personalmente fottesego abbastanza del "si riempie lo schermo". Per quanto sia frequente lo spawn dei cicloni, se c'è il tempo necessario a farli spawnare vuol dire che non stai facendo abbastanza dps.

  16. #666
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Sabato in una run del Butcher ho trovato una spadina con oltre 900 DPS e LoH 800 o 900. Ora con doppia arma ho circa 1500 LoH, ma l'atto 2 resta ancora troppo duro.

  17. #667
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    io sono assolutamente skillato, ma non prendere tutto come un attacco frontale rivolto alla tua persona.
    mi riferivo solo al tuo guardare costantemente numeri e percentuali a volte senza considerare altri fattori come appunto l'uso che si fa del pg e delle skill.

  18. #668
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    io sono assolutamente skillato, ma non prendere tutto come un attacco frontale rivolto alla tua persona.
    mi riferivo solo al tuo guardare costantemente numeri e percentuali a volte senza considerare altri fattori come appunto l'uso che si fa del pg e delle skill.
    Perdonami ma stai sbagliando gioco. Dammi un esempio concreto e ti posso tranquillamente dimostrare che con il gear corretto puoi letteralmente lasciare il tuo PG fermo a menar fendenti e "vincere".

    L'uso delle skill e gli "altri fattori" sono solo elementi aleatori di un'equazione matematica (time to live). Fattori tutt'altro che determinanti.

    La skill in Dialbo non esiste. Fattene una ragione.

    @ Mila
    Bisogna vedere quanti HP puoi rigenerare al secondo. Con circa 3k hp rigenerati al secondo sei sulla strada perfetta per poter completare tutto il gioco. Ora bisogna solo portare i danni subiti allo stesso numero o di poco superiore.

  19. #669
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Sto facendo un video sul cyclone col crit, abbi pazienza perché parto da zero con i video

  20. #670
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Monk

    ho fatto un video del primo boss incontrato. non ho idea di come editarlo e ridurlo

    edit: fraps mi ha fatto crashare tutto ;_;
    Ultima modifica di -BrG-; 02-07-12 alle 18:17:57

  21. #671
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Monk

    Allora ho fatto le foto:

    Spoiler:

















  22. #672
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Monk

    Spoiler:









    pareri consigli???

    PS: queste stat son con la build consigliata da voi, FOT e il mantra con Armor+evasion

    Ultima modifica di Krizalid; 02-07-12 alle 19:14:16

  23. #673
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Monk

    Volendo spendere 200k per due armi (a testa), quali sono le caratteristiche minime, per non prendere fregature?

  24. #674
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Krizalid: hai poca vitality per il resto direi che sei ok per fare tranquillamente act1 Inferno

    Ash: con quei soldi non puoi pretendere stat uber come crit change/damage, IAS o LoH. Punta sul dps e la solita DEX

  25. #675
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    pareri consigli???

    PS: queste stat son con la build consigliata da voi, FOT e il mantra con Armor+evasion


    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Volendo spendere 200k per due armi (a testa), quali sono le caratteristiche minime, per non prendere fregature?
    Quoto Antares in entrambe:
    @Kriza, dovresti andare benone prova ad aumentare le stats
    @Ash, io personalmente ti dico di prendere almeno uno sputo di LoH (sui 200), forse roba a 650dps si rimedia

    cmq ho uppato il video del monk nell'altro thread
    http://www.***************.it/forum/...1#post12045626

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 67 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato