+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 67 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1661

Discussione: Monk

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Allora, 2H significa avere skill più dannose ma meno rigenerazione spirit (cui si sopperisce con abilità passive). Il mantra spamming è la cosa meno divertente che ci sia francamente se son obbligato a giocare di mantra spamming nei livelli più alti rerollo

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Allora, 2H significa avere skill più dannose ma meno rigenerazione spirit (cui si sopperisce con abilità passive). Il mantra spamming è la cosa meno divertente che ci sia francamente se son obbligato a giocare di mantra spamming nei livelli più alti rerollo
    Il divertimento è soggettivo

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito

    Gli shamani che stanno ad inferno a giocare spammano solo gli orsetti xD

    Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Gli shamani che stanno ad inferno a giocare spammano solo gli orsetti xD

    Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
    Più o meno tutte le classi che ho visto giocare in video ad inferno finiscono per far girare le solite 1/2 skill Più che altro col monk ho provato a sperimentare altre soluzioni ma senza successo. Mi piace molto il mantra del danno ma verso la fine del terzo atto ad incubo ho cominciato a sucare pesantemente :(
    Ultima modifica di Illian; 22-05-12 alle 17:24:21

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Bof,arrivato all'atto 3 hell con quella build

    I mob normali non si vedon nemmeno (come prima)
    I boss non si vedono nemmeno (come prima)
    i rari si sopravvive (alleluia)

    Il problema è che è una palla assurda

  6. #106

    Predefinito Re: Monk

    Con buff e debuff cosa intendete?

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Monk




    Neeed! mi servono 20 milioni di ori :O qualcuno fa prestiti??? :O

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    numeri! numeri a cazzima presto!

  9. #109

    Predefinito Re: Monk

    una cosa che non ho capito, in alcuni video ho visto che alcune abilità che fanno parte delle "action bar skill" ad esempio l'exploding palm sono messe nelle mouse skill, cosa che tra l'altro si può fare pure nello skilla calculator sul sito, come si fa? tra l'altro nello skill calculator posso mettere anche più abilità dello stesso tipo come cyclone strike + seven-sides strike, è possibile farlo nel gioco?

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    una cosa che non ho capito, in alcuni video ho visto che alcune abilità che fanno parte delle "action bar skill" ad esempio l'exploding palm sono messe nelle mouse skill, cosa che tra l'altro si può fare pure nello skilla calculator sul sito, come si fa? tra l'altro nello skill calculator posso mettere anche più abilità dello stesso tipo come cyclone strike + seven-sides strike, è possibile farlo nel gioco?
    Allora devi andare nelle opzioni, gameplay, e lì trovi tutto il necessario per poter selezionare le abilità liberamente.
    Poi clicchi con il destro su una abilità nella toolbar legata al mouse, e scorri fra tutte le abilità che hai.
    Per quanto riguarda la seconda domanda, certo, puoi avere sia cyclone strike che seve sides strike nella tua barra, ovvio che poi puoi bindarti i tasti come vuoi

  11. #111

    Predefinito Re: Monk

    domani faccio un pò di prove, anche se non ho capito bene come selezionarle insieme, se vado nella lista delle abilità nelle action bar skill ho defensive, techniques, focus e mantras, è da li che posso mettere ad esempio 4 focus?

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    domani faccio un pò di prove, anche se non ho capito bene come selezionarle insieme, se vado nella lista delle abilità nelle action bar skill ho defensive, techniques, focus e mantras, è da li che posso mettere ad esempio 4 focus?
    no no, basta cliccare sull'icona nella barra con il tasto destro, automaticamente ti apre la pagina con le skill, in alto (devi prima selezionare l'opzione elective mode nelle opzioni) vedrai delle freccie che ti permettono di scorrere fra le abilià, selezioni quella che vuoi e la mette nella barra, chiudi, e fai lo stesso per le altre abilità nella barra

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Ho messo serenity nella mia build. 10 spirits e 20 sec di ricarica, perfetta per sopravvivere ai pack rari che hanno tra gli effetti quelli che bloccano il pg in un punto, perché è permesso usarla anche se il pg è già bloccato (e quindi si libera) in più può essere usata come spell di cura con la runa apposita (anche se quella di danno mi pare più sensata, ma devo ancora provarla al momento).

    Ho provato il compagno monacoso in versione aria e mi pare utile come danno ad area aggiuntivo (e ha la stessa resistenza dei follower, quindi siam lì lì come durata), ma A) c'è roba più utile, B) quel danno ad area è sempre attivo, ergo distrugge tutto quello che si può distruggere dello scenario, facendo baccano e creando un mucchio di detriti svolazzanti.

    Inner Sanctuary l'ho trovato per qualche istante utile, ma l'area consacrata è troppo piccola e soprattutto non ferma proiettili o cattivi con colpi lunghi. Utile per un po' di respiro o negli spazi chiusi o per gli avversari in melee, ma non è tanto utilizzabile nelle grandi mischie, con qualsiasi runa la si metta. Se fosse leggermente più ampia la rivaluterei, così non riesco ad usarla efficacemente.
    Se avete trovato situazioni per come utilizzarla (la cosa più intelligente che ho fatto è stata usarla durante una fuga da un pack raro dentro un dungeon, li ho bloccati al di là della porta mentre correvo via con la runa dello spazio consacrato ) ditemi pure che son sempre disponibile ad imparare.
    Ultima modifica di Necronomicon; 23-05-12 alle 01:21:21

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho messo serenity nella mia build. 10 spirits e 20 sec di ricarica, perfetta per sopravvivere ai pack rari che hanno tra gli effetti quelli che bloccano il pg in un punto, perché è permesso usarla anche se il pg è già bloccato (e quindi si libera) in più può essere usata come spell di cura con la runa apposita (anche se quella di danno mi pare più sensata, ma devo ancora provarla al momento).

    Ho provato il compagno monacoso in versione aria e mi pare utile come danno ad area aggiuntivo (e ha la stessa resistenza dei follower, quindi siam lì lì come durata), ma A) c'è roba più utile, B) quel danno ad area è sempre attivo, ergo distrugge tutto quello che si può distruggere dello scenario, facendo baccano e creando un mucchio di detriti svolazzanti.

    Inner Sanctuary l'ho trovato per qualche istante utile, ma l'area consacrata è troppo piccola e soprattutto non ferma proiettili o cattivi con colpi lunghi. Utile per un po' di respiro o negli spazi chiusi o per gli avversari in melee, ma non è tanto utilizzabile nelle grandi mischie, con qualsiasi runa la si metta. Se fosse leggermente più ampia la rivaluterei, così non riesco ad usarla efficacemente.
    Se avete trovato situazioni per come utilizzarla (la cosa più intelligente che ho fatto è stata usarla durante una fuga da un pack raro dentro un dungeon, li ho bloccati al di là della porta mentre correvo via con la runa dello spazio consacrato ) ditemi pure che son sempre disponibile ad imparare.
    Per sopravvivere ad inferno si deve gioca per forza cosi :spamming di mantra dell' healing runato con protezione celeste. Provatelo e fatemi sapere

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Dato il costo del mantra significa quasi non usare nient'altro xD

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dato il costo del mantra significa quasi non usare nient'altro xD
    prova senza :V

  17. #117
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Stai parlando di Boon of protection? Hanno già detto che non è working as intented e verrà cambiata : asd:

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Bello,il mantra of healing runato era l'unico modo per non soffrire le pene dell'inferno (per quanto noiosa come build fosse)

    Ora?Boh

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Io spero facciano scalare le skill di guarigione, che già ora con 10k di vita sono una specie di buffetto

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bello,il mantra of healing runato era l'unico modo per non soffrire le pene dell'inferno (per quanto noiosa come build fosse)

    Ora?Boh
    Mai usata quella roba sgrava

    Antares ho provato il blink runato vs gli elite. E' il troll per eccellenza
    Dodge dodge dodge

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Mai usato...Fino ad hell atto 1

    Da li in poi ho dovuto (non ho usato la runa palesemente buggata del FoT ma a parte quello c'è poco da fare )
    Ultima modifica di Fenris; 23-05-12 alle 11:32:00

  22. #122
    Antares
    ospite

  23. #123
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Antares ho provato il blink runato vs gli elite. E' il troll per eccellenza
    Dodge dodge dodge
    Il blind...Ecco cosa dovevo provare ieri sera

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Quindi mi pare di capire che assorbirà 3700 e qualcosa danni al massimo.
    Insomma, una scoreggia di mob a hell

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Monk

    odio la blizzard. Ora io a hell non essendo caster come cavolo resisto ai pack rari???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 67 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato