+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 67 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,375 di 1661

Discussione: Monk

  1. #1351
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma c'è modo di usare il glifo, l'inner coso lì in qualche maniera? È talmente difficile far stare o restare dentro quel coso
    Usalo in combo con colpo del ciclone.

  2. #1352
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    io vorrei amare il monaco ma proprio non ce la fo, trovo noiosi i suoi spender ogni tanto ci riprovo a usarlo e mi annoia. Magari è colpa di calcio rotante che non mi piace, ma ormai si mette praticamente ovunque... quasi quasi provo ad andare contro corrente e mi fo una build di danno sacro
    a me tutto sommato non dispiace, però vedendolo solo in ottica di sinergia con un gruppo di 3 dps seri alle spalle: palmo e ciclone(il colpo che raggruppa) sono favolosi, i buff per il party sono ben visti e il dashin strike ti permette di saltare muri e andare spedito. Viceversa, a meno di equip ottimo e fatto con cognizione, es build fire o fulmini con pezzi set thunderfury, won, fortebraccio, ecc... è abbastanza avvilente, ti fai un t2 in pug e magari il palmo di cui sopra rischi di refresharlo 50 volte prima che il pack esploda e anche in solo non puoi salire troppo di tier, devi avere un equip veramente ottimo e ben bilanciato, oltre alla build corretta

    l'altra classe che gioco con continuità è il baba, li ad esempio è bastato giocare un po', anche qui scegliere una build adatta all'equip per bilanciare rage/sopravvivenza e i calzini di lut hanno fatto il resto

  3. #1353
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Monk

    non è un fatto di equip o sinergie, ma proprio di skill offensive. le build che vanno per la maggiore sono fire e Thunder, e in entrambi i casi si usa calcio rotante che sinceramente mi stufa subito. Ho provato anche il barbaro, ma pure li' spammare maglio è avvilente (ed ha anche un raggio aoe penoso), ho trovato più gratificante lancia degli antichi/macigno per monaco mi piacerebbe piuttosto provare una build sacro, ma non saprei proprio che armi metterci sopra...
    Ultima modifica di Howl; 07-05-14 alle 12:13:03

  4. #1354
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Qualsiasi, tanto il danno dell'arma non viene modificato dal +dmg % del l'elemento scelto. In gran parte nemmeno gli effetti delle armi vengono modificati da quei valori. Ad esempio mi pare che molti proc fulmine non siano affatto modificati dal +danno elementale.

  5. #1355
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Monk

    quello no, ma ci sono diverse armi che danno bonus ai danni elementali, tipo la fendicieli +%dmg sacro

  6. #1356
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    non è un fatto di equip o sinergie, ma proprio di skill offensive. le build che vanno per la maggiore sono fire e Thunder, e in entrambi i casi si usa calcio rotante che sinceramente mi stufa subito. Ho provato anche il barbaro, ma pure li' spammare maglio è avvilente (ed ha anche un raggio aoe penoso), ho trovato più gratificante lancia degli antichi/macigno per monaco mi piacerebbe piuttosto provare una build sacro, ma non saprei proprio che armi metterci sopra...
    beh il calcio non tutti lo usano, se giochi spesso in gruppo è una skill abbastanza inutile, meglio spammare ciclone e palmo, magari prova quelli quando non giochi da solo

  7. #1357
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Il palo dell' ENEL è FAN-TAS-TI-CO, io vi lo dico

  8. #1358
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Monk

    Peccato abbiano aumentato il "lag" da 2 a 3 secondi... come ti ci trovi?

  9. #1359
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Peccato abbiano aumentato il "lag" da 2 a 3 secondi... come ti ci trovi?
    In realtà non è aumentato il lag, ma è passato da due colpi distanziati di due secondi ad un colpo + danno inflitto nell'arco di tre secondi. Anche il danno è stato incrementato.

    Se ne pianti due in un gruppo di mob volano critici come api

  10. #1360
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Monk


  11. #1361
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Sciame di numeri gialli

    O sei perplesso sulla meccanica del palo ?

  12. #1362
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Monk

    Nono, pensavo a come eventualmente usarlo io. Raggruppo i nemici e giù di ENEL... è che lo spirito mi va giù subito...

  13. #1363
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Monk

    lo provo

  14. #1364
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Scusate, ma quale è il palo dell'enel?

  15. #1365

    Predefinito Re: Monk

    La campana con la runa pilastro degli antichi
    L'ho provata ed effettivamente fa dei bei danni.

  16. #1366
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Monk

    provato. bello il palo, mo lo uso mangia spirito come una ruspa, ma ci convivo.

  17. #1367
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Monk

    Non so come faccia Chiwi a usarlo senza l'abilità passiva che aumenta di 100 lo spirito...

  18. #1368
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Non so come faccia Chiwi a usarlo senza l'abilità passiva che aumenta di 100 lo spirito...
    Bande del Mietitore
    I globi di cura ripristinano anche lo Spirito.

    Comunque ovvio che non le spammo a nastro... ma preferisco il bonus al dps generale dato da Unità.
    Sarebbe da valutare anche la runa dei bonghi di Parco Sempione.

  19. #1369
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Monk

    fasce del mietitore su monk devo farmele pure io. Intanto oggi droppato il set destino di kain e un pugno leggendario di shen long

  20. #1370
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Sto tentando di mettere tre socket su una cindercoat ma la sfortuna mi accompagna

  21. #1371
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Monk

    Quale/i set sono "da avere" sul monaco? Ovviamente, posto che gli oggetti già indossati non siano meglio?
    Nella mia ignoranza, ad esempio Rovonero mi attira per l'immunità agli elite dissacranti, ecc. ecc. Se completassi il set, avrei cmq un calo notevolissimo delle resistenze: Rovonero mi aiuterebbe anche nei confronti dei non-elite, o ciccia?

  22. #1372
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    I set del monaco verranno rivisti, quindi è un po' presto per giudicarli.

    Ho tolto sweeping wind dalla mia build perché 75 (meno con cindercoat) punti spirito è tantino e ho visto anche che nei rift di gruppo (ma anche da solo) faccio fatica a tenerlo su fino al colpo successivo e quindi spesso mi trovo a dover accumulare spirito per ripristinare sweeping wind. Ho quindi provato a mettere il mistic ally (fire) che però non mi dà quella sensazione di grande utilità (soprattutto l'attiva mi pare faccia abbastanza cagare per il CD che ha ). Certo è un 10% danno fisso in più ma soprattutto aver tolto sweeping wind permette di usare di più il calcio rotante. Quindi la mia build adesso è una noisissima generator + calcio rotante + ogni tanto l'effetto dell'ally, se mi ricordo
    Non il massimo dell'emozione. Ma pare funzionare.
    Voi che dite? Con che abilità potrei sostituire sweeping wind?

  23. #1373
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Monk

    che tipo di danno usi ? comunque oggi droppata una thunderfury, rollata non benissimo ma con castone di serie il palo dell' enel è ancora più luminoso

  24. #1374
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Fire. Per ora, almeno. Questa settimana ho trovato solo roba fulmine

  25. #1375
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Quale/i set sono "da avere" sul monaco? Ovviamente, posto che gli oggetti già indossati non siano meglio?
    Nella mia ignoranza, ad esempio Rovonero mi attira per l'immunità agli elite dissacranti, ecc. ecc. Se completassi il set, avrei cmq un calo notevolissimo delle resistenze: Rovonero mi aiuterebbe anche nei confronti dei non-elite, o ciccia?
    tutto dipende da cosa hai droppato finora e soprattutto come vuoi indirizzare il tuo monaco: se vuoi fare una build fulmine direi almeno 2 pezzi inna (per la riduzione del costo dello sweeping wind) e 3 pezzi delle vesti delle mille tempeste per il 15% di danni fulmine in più, anche se a mio avviso non è da perderci troppo tempo, l'elmo occhio delle tempesta non è rarissimo e ti da fino a 30% di danni fulmine
    se hai una spec basata su epifania ed altre skill a cd medio lungo (blind,la palletta, ecc) ti conviene born
    se vuoi tankare a torment alti forse asheara è una buona scelta
    rovonero non è male, ma imho è superiore l'augild, con 2 pezzi hai un bonus a mio avviso troppo potente, alla fine è l'unico set che ti consiglio a prescindere, il resto dipende come ti dicevo sopra da come vuoi giocare, purtroppo non vedo le firme e non so se hai un link al pg li
    ovvio poi dipende anche da come rolli i vari pezzi
    in ogni caso più troverai ottima roba più sarà complicato decidere come giocare e cosa indossare, a qualcosa dovrai rinunciare, a volte anche a item migliori di quelli che si indossano

    p.s.: ho dato per scontato l'anello che riduce i pezzi set necessari per i bonus

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 67 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato