+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 67 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1661

Discussione: Monk

  1. #1451
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Mi state dicendo che da quando ho smesso di giocare il monk è diventato forte?

  2. #1452
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Se reggo io T6, vuol dire che l'hanno potenziato non poco

  3. #1453
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mi state dicendo che da quando ho smesso di giocare il monk è diventato forte?
    Confermo, mai giocato ma in pubblica vedo dei monk che camminano per la mappa tipo rullo compressore, io passo solo per raccogliere il gold e i drop...

  4. #1454
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk



    Quali sono le build in uso ora?

  5. #1455
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Monk

    Guarda, lo sto livellando ora verso il 70, dovrebbe, ripeto, dovrebbe essere tipo così:

    - set di Inna mixato con roba di Sunwoko
    - palmo esplosivo che con questi bracciali dovrebbe fare come fa condanna sui crociati, colpisci un mob e se ce ne sono vicini parte la reazione a catena ed esplode (letteralmente) tutto.

    Come esempio direi che questo tizio vale davvero: http://eu.battle.net/d3/it/profile/R.../hero/54593384

    Al di là della build, il plugin di firefox riporta questo:

    Elemental damage1683072 <-------------- !!!
    Elemental elite damage1918702<-------------- !!!
    Danni 1402560<-------------- (questo è il dps che si vede in gioco)
    Tempra 19896500
    Recupero 731386

    Ovviamente con le skill attivate e i buff durante il gioco la cosa aumenta ancor di più.

    Il monk mi è diventato davvero interessante, insieme alle nuove build dei baba.

  6. #1456
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    quindi niente generator e danno affidato al palmo

  7. #1457
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Monk

    nI

    Nel senso che il danno non è propriamente affidato al palmo in senso stretto. Può anche essere affidato a quello, ma è soprattutto il set SUNWUKO che fa il danno (il decoy che esplode).

    Tendenzialmente si applica il palmo e si casta la campana.
    Ma c'è anche chi usa prevalentemente solo il palmo perchè meno esoso di spirito (sfruttando i danni del decoy che esplode)...questo però a t6 o GR bassi-medi

    Poi c'è anche la build che usa il calcio rotante (normalnente build fire per usare la cinder coat) al posto della campana

    Però tutto questo fino a ieri...con la 2.2 non saprei (lo sweeping wind gratuito non c'è più nel set INNA), non l'ho testato e neanche letto i vari forum appositi

  8. #1458
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Monk

    Sunwuko, oltre al clone da 1000% dmg, moltiplica i danni di alcuni spender x6 (campana, calcio, tempest rush, palmo e cyclone strike).
    Palmo a catena + SW4 puliscono lo schermo.

    Inna era considerato un extra nella scorsa patch. Ora può/deve essere usato in combo con SW e per avere risultati mostruosi.
    Non so come vengano calcolati i danni degli ally nel bonus 6 pezzi:
    - se è base damage dell'ally + modificatori allora può essere ignorato
    - se invece è come il marauder del dh (100% del tuo danno + modificatori) i danni arrivano a x18 del valore nominale della skill



    Chiwo thousand storms non lo puoi usare con sunwuko.
    Potresti usare inna 4 pezzi, storm 6 e un solo alleato ma non so se ne vale la pena
    Preferirei usare il set completo e la combo di anelli focus/restraint o eventualmente i depth diggers ma non conosco così bene la classe da poterlo dire con certezza

  9. #1459
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Chiwo thousand storms non lo puoi usare con sunwuko.
    Potresti usare inna 4 pezzi, storm 6 e un solo alleato ma non so se ne vale la pena
    Preferirei usare il set completo e la combo di anelli focus/restraint o eventualmente i depth diggers ma non conosco così bene la classe da poterlo dire con certezza
    Si la mia domanda era se usare Inna+Storm o Inna+Sunwoko, ma mi sa che stasera provo la seconda combinazione (3 sunwuko + 3 Inna) con la build senza spirit generator. Purtroppo, mi manca sempre il malefico amuleto
    A sto punto posso anche tornare alla vecchia 2h (Bellicosa invece del Flying Dragon) e ridistibuire i punti paragon per levare ias che tanto senza spirit generator non serve a niente, immagino.
    Aumento cdr per castare spesso Alleato/Epifania e accelerare le cariche di Dashing Strike.

    Potrei pure sacrificare i tre smeraldi sul torso per tre diamanti ed aumentare la AllRes e magari scoppiare un po' meno

    E poi magari sarebbe utile levare Armonia dalle passive visto che me la da l'amuleto
    Ultima modifica di Chiwaz; 09-04-15 alle 16:54:52

  10. #1460
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    Potrei pure sacrificare i tre smeraldi sul torso per tre diamanti ed aumentare la AllRes e magari scoppiare un po' meno
    Ecco, mai capito se conviene aumentare la vita o le resistenze

  11. #1461
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Ecco, mai capito se conviene aumentare la vita o le resistenze
    E' questione di bilanciamento verso il danno che fai, dal quale ricevi life on hit\death e sopravvivi.
    Se a T6 stai bene, dai GR35 in su il danno che fai è più scarso rispetto ai torment e quindi ti pare di crepare facile, in realtà è soltanto perchè i mobs\pack sopravvivono abbastanza da farti danno.

  12. #1462
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Monk

    res all e armor
    vit la fai facile con equip ancient

    valori minimi per un melee son 900 res all, 13k armor e 450k hp

  13. #1463
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Ho provato la build di Kinto

    Nemmeno nei miei sogni più bagnati mi sarei aspettato di shottare pack di elite a T6. Ho fatto un GR 33 in scioltezza, ma poi arrivato al boss ho dovuto quittare
    Era il serpentone col tridente che fa i turbini, ma i pack di sciami e anguille shottavano me.

  14. #1464
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    res all e armor
    vit la fai facile con equip ancient

    valori minimi per un melee son 900 res all, 13k armor e 450k hp
    Appena a casa controllo e bilancio grazie.

    Come si fa a capire se un item è ancient o no? È scritto?

  15. #1465
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Appena a casa controllo e bilancio grazie.

    Come si fa a capire se un item è ancient o no? È scritto?
    Si, è scritto, ma la cosa più evidente è che il popup di descrizione ha una cornice arancione.

  16. #1466
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Monk

    Con 2.2 e' cambiato e ci sono build ottime con set thousand e generatori quindi, da abbinare a gemma e pants bonus danno mi sembra. Avevo visto un video su ptr che faceva vedere la build.
    Del set thousand mi sembra sia sufficiente il bonus 2 pezzi per quella build,

  17. #1467
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Monk

    che gemme consigliereste? io sto usando quella elettrica perché solo elettrico, sino indeciso sull'altra. Forse quella al veleno per avere il bonus danno costante?

  18. #1468
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Monk

    Se giochi melee sicuramente bane of the trapped (rovina dei prigionieri in ita credo).
    L'altra non so. Molti monk usano gogok ma probabile che in alcune build non serva.


    Balkan per thousand storms, generatori + spender, è quasi obbligatorio usare il full set e focus/restraint come anelli: 100% danni extra sia su generatori che DS -vs- 80-100% danni extra solo su generatori (depth diggers)

  19. #1469
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Monk

    Ehm scusa ma la seconda parte è arabo per me

  20. #1470
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Monk

    Infatti era in risposta a balkan/nexian

    Le gemme sono questa se giochi melee e questa se la tua build usa molta riduzione cooldown

  21. #1471
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Monk

    AH okey. Poi c'era di mezzo anche l'item che da 100% crit chance dopo i non critici, che forse e' uno di quelli che dici te

    Comunque devo vedere ancora tutto di questa patch, ricordo di quella build giusto perche' usava 2 pezzi thousand e scioglieva t6, pero' non so nei gf alti, ed era inizio ptr quindi magari ci sono state modifiche.
    Poi sono offotopic io qua, il mio topic di riferimento sara' quello WD per la s3
    Ultima modifica di nexian; 11-04-15 alle 13:56:03

  22. #1472
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: Monk

    Trovato. Ho messo il link che parte dal minuto in cui fa vedere il gameplay in t6, andando qualche minuto indietro spiega la build https://youtu.be/SYfKv1ra5Q8?t=1240 .

    Comunque e' piu' per hc e tank si. Sweeping wind usato per far triggare "costantemente" l'anello del critico appunto (critc chance non serve piu' in questo caso su nessun pezzo di equip, sw fa i colpi senza critico e poi si ha 100% cc) e come configurazione usa solo i 2 pezzi thousand storm.
    Ultima modifica di nexian; 11-04-15 alle 14:06:23

  23. #1473
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Monk

    L'anello del critico l'ho trovato pure io, vale davvero la pena di usarlo?

  24. #1474
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Monk

    Settantato ieri, già trovato 2 pezzi del nuovo set, scavatori del profondo e anello per critici. Giro bene a t5, in gr fatto agevolmente un 18 poi mi ha spedito a 22 dove sono arrivato bene fino al guardiano che poi però mi ha asfaltato

    Inviato con tapacoso

  25. #1475
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Monk

    trovato il sesto pezzo del nuovo set e anche un rorg decente (per poter usare Depth diggers)... e a T6 continuo a sucare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 67 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato