+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 67 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1661

Discussione: Monk

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Allora ragazzi, ecco come vorrei la build dodge finale

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...fhd!WdY!ZZYYcc

    la ciliegina sulla torta è la runa Backslash del mantra..

    Il bello è che le abilità che usano spirito hanno 0 cd tranne il blink (che però è davvero utilissimo vs elite)..
    Dovrebbe funzionare così.
    Mantra attivo
    entri con dashing strike -- dodge 20%
    cyclone strike -- dodge 20%
    E poi vai di generatori di spirito e ripeti

    Devo solo arrivare al 60

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, ecco come vorrei la build dodge finale

    http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#UaYfhd!WdY!ZZYYcc

    la ciliegina sulla torta è la runa Backslash del mantra..

    Il bello è che le abilità che usano spirito hanno 0 cd tranne il blink (che però è davvero utilissimo vs elite)..
    Dovrebbe funzionare così.
    Mantra attivo
    entri con dashing strike -- dodge 20%
    cyclone strike -- dodge 20%
    E poi vai di generatori di spirito e ripeti

    Devo solo arrivare al 60
    Ma i buff come si applicano? Stackano tra di loro o si applicano tutti al valore base?

  3. #128
    Antares
    ospite

    Predefinito

    Mi gusta, che sia questa la filosofia per affrontare l'end-game invece di stackare hp? Esisto oggetti + dodge o tocca affidarsi esclusivamente alla DEX?

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Monk

    salve a tutti, una domanda sul Monaco,,

    ho iniziato il personaggio e lo sto facendo crescere come mi gira.. poi vengo sul forum e scopro che esistono le combo :O

    qualcuno può spiegarmi please?

    graazie!

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ma i buff come si applicano? Stackano tra di loro o si applicano tutti al valore base?
    penso che vanno a modificare il valore.

    nel senso

    - prima abilità, si aggiunge al base
    -seconda abilità si aggiunge al nuovo valore e così via

    stasera farò dei test

    @Antares: non credo esistano oggetti che diano + dodge, a meno che non ci siano dei potenziamenti singoli per il mantra
    Però, esistono oggetti che danno più percentuale di fare critico, e và in combo con sesto senso.
    Infatti il mio loot dovrà fare tanto damage al critico, tanta percentuale di fare critico, destrezza e poi pensa di avere armi con velocità d'attacco + un altra abilità, tipo succhia vita.

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    salve a tutti, una domanda sul Monaco,,

    ho iniziato il personaggio e lo sto facendo crescere come mi gira.. poi vengo sul forum e scopro che esistono le combo :O

    qualcuno può spiegarmi please?

    graazie!
    Hai presente che i generatori di spirito sono composti da una serie di 3 colpi e che hanno un effetto sul terzo colpo? Ecco l'idea è quella di fare i primi 2 colpi con un generatore e finire la serie con un altro generatore

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Finito atto 3 hell con questa,che poi è quella di prima con un paio di modifiche post-nerf

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Attualmente sto usando questa in Atto III Nightmare, io son di lvl48
    http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#UZgdiQ!bYX!bZaZZZ

    N
    on ho particolari difficoltà, va tutto abbastanza liscio.
    La sopravvivenza è altissima, la resistenza pure (ho circa 15k hp e 1200 dps, 800dex circa).

    Mantra of healing sempre attivo, tanto si recupera presto il costo con il regen allo spirito. In caso di emergenza lo si rinnova per il boost alla regen.
    Serenity serve per le situazioni estreme, in cui si prendono troppi danni al secondo o con i pack rari che fanno troppe pozze ai piedi del pg.
    Sweeping Wind è il danno AOE, va usato per quando ci sono decine e decine di nemici intorno a noi (situazione rara in atto iii ) come supporto al dps.
    Lashing kick con Sweeping Armada è il CC per eccellenza del monaco, serve sostanzialmente a spedire sulla luna i nemici melee che così ci metteranno un po' a tornare a colpirci.
    Mentre il Dashing Strike lo uso o per via di fuga o per gestire gli unici.
    Passive: Exalted Soul per avere molto spirit per attivare Sweeping Wind senza dover poi dover aspettare di rigenerare, Trascendence come cura (tenete presente che con il pool di 250 spirit e questa abilità si può rinnovare Sweeping Wind due volte di seguito e curarsi per una buona somma) e infine seize the initiative per dimezzare il danno dei nemici.

    Mi trovo bene e son sopravvissuto contemporaneamente a due pack rari di quei cosi fastidiosi col braccio che spunta da terra dell'atto 3.

    Per i boss mi pare funzionare meno

  9. #134

    Predefinito Re: Monk

    Qualcun altro utilizzando il Dashing Strike è rimasto incastrato dentro strutture distruttibili?
    Mi chiedo se sia una cosa voluta, perché in caso contrario è abbastanza fastidiosa come eventualità.
    Soprattutto ad harcore.

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Qualcun altro utilizzando il Dashing Strike è rimasto incastrato dentro strutture distruttibili?
    Mi chiedo se sia una cosa voluta, perché in caso contrario è abbastanza fastidiosa come eventualità.
    Soprattutto ad harcore.
    Per ora mai capitato, ma questa abilità è entrata nella mia build solo ieri praticamente con la runa per il dodge

  11. #136

    Predefinito Re: Monk

    A me è capitato 2 volte.
    Delle quali la seconda
    Spoiler:
    abbattendo le casse toraciche giganti che fuoriescono dal terrendo nel deserto dopo l'oasi.

    In entrambi i casi mi sono "sbloccato" riutilizzando da stessa abilità.

  12. #137
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: Monk

    Questa è la mia build attuale. Sono al livello 48 terzo atto incubo

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...TXh!Ybd!bZYbZZ

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk


  14. #139
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Per adesso, in Normal Hc fine atto III sto usando questa build e aro tutto indiscriminatamente senza rischiare di crepare

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dTQ!YXc!ZZZZaa

    Però mi sta venendo a noia e mi sa che la cambierò appena finita la run d3v quando proseguirò in Nightmare (in before "You have died" ).

  15. #140
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Monk

    Come lo batto un raro "ardente-appestante-schermo"?!

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Ardente quale sarebbe? Quello che lascia la scia di bava infuocata?
    Beh, direi, Serenità per quando vedi che sta prendendo molti danni, metti il talento per l'armor raddoppiata e poi beh, corri bisogna spostarsi molto da melee con questi mob qui, a me viene mal di testa quando devo concentrarmi con questi e con quelli che hanno le palle arcane

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Deadly reach come generator per iniziare,il range basta a rimaner fuori dalle aoe che si fanno sotto i piedi (anche se devi continuare a muoverti se si spostano)






    Arrivato al butcher inferno con la build di prima,mi son accorto che non bastava il danno,visto che han ben pensato di mettergli l'enrage
    Risultato,cambiato le skill al volo mentre driblavo 2 pack di elite che avevo ammucchiati davanti alla porta del boss ( ) e son riuscito a farlo con questa http://us.battle.net/d3/en/calculato...gTi!UZX!aabaaZ

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Sweeping wind, un classico

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Monk

    Io ora sto giocando con questa, monk 60lv con 33k hp e ~13k dmg
    http://eu.battle.net/d3/en/calculator/monk#aXgijh!YVU!ZZacac
    Voi come siete messi a resistenze elementali? Io al momento mi trovo a dover utilizzare one with everything per tenerle "alte" (ho equip che da nel complesso 150 fire res, quindi lo spalmo su tutto il resto).
    Per la runa del mantra la descrizione è sbagliata, il danno aoe è del 73% il danno dell'arma, non il 35
    L'alleato è un ottimo aiuto, sopravvive abbastanza e tiene impegnata parte dei nemici (e fa un danno tutto sommato non indifferente), però potrei cambiarlo con qualche altra abilità, consigli?
    Per la runa dello sweeping mi sono innamorato dei vorticelli considerando che al momento ho 2.20 di attack speed con crit chanche 17% ne spammo molti a raffica e fanno il loro porco danno.
    Ultima modifica di Illian; 26-05-12 alle 12:00:55

  20. #145
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Monk

    io sono a 58 e ho rinunciato da quel pezzo all'alleato per potermi permettere la combo difensiva serenity+blinding flash che contro elite e boss ti permette di rimanere in melee qualche secondo piu prima di dover scappare

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Salve, sono un povero monaco lvl55 secondo atto hell (abisso).
    Quali valori dovrei avere per non sopravvivere decentemente?

    Perché, lasciamo stare le sfighe che vogliono gli sciami dei mosconi "Invincible minion", vuoi i molti pack contemporaneamente, vuoi i desacrator (plagued di loro) arcane nei corridori, vuoi gli elite quelle dannate vespe sparapungiglioni che mi attendono appeno rivivo al checkpoint, vuoi tutto questo insomma, io mi chiedo che dps serva e quanta armor.

    3800 di dps bastano per non dover cliccare revive ogni 2x3? XD

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Salve, sono un povero monaco lvl55 secondo atto hell (abisso).
    Quali valori dovrei avere per non sopravvivere decentemente?

    Perché, lasciamo stare le sfighe che vogliono gli sciami dei mosconi "Invincible minion", vuoi i molti pack contemporaneamente, vuoi i desacrator (plagued di loro) arcane nei corridori, vuoi gli elite quelle dannate vespe sparapungiglioni che mi attendono appeno rivivo al checkpoint, vuoi tutto questo insomma, io mi chiedo che dps serva e quanta armor.

    3800 di dps bastano per non dover cliccare revive ogni 2x3? XD
    Per il tuo livello (o meglio, per quello che ho visto giocando il mio monaco) hai un danno un pelino basso, dovresti stare sui 4/5k danni (al liv 60 poi avrai accesso ad armi il cui danno prende il volo, sopra i 10k). Ritengo vitale la velocità di attacco per recuperare spirito più velocemente e interrompere i nemici più spesso (un buon obbiettivo potrebbe essere una velocità di 2.00 o più). Ho smesso di usare due armi e mi son buttato sullo scudo nella mano secondaria. Come statistiche importanti beh, dex e vit, in un rapporto più o meno di 4:3. L'armor è legata principalmente alla tua dex. Più ne hai meglio è. Leggendo in giro, per ocminciare inferno è consigliabile avere una riduzione al danno di almeno 55%. Per ora se stai su 45/50% va bene. Comunque ripeto, cosa più importante per me, la velocità di attacco. Non disdegnare l'alleato (io uso quello d'acqua), aiuta veramente e tiene a bada i mostri (ed i boss).

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Eh, trovare armi con buon dps pazzesco che non si trovi niente di adatto sto quasi a 4k solo perché ho fatto compere in ah, altrimenti starei a 2800-3000 forse

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    26-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Re: Monk

    cazzarola io uso tutt'altra roba. :V

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...figQWd!!YZYZYb

  25. #150
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Monk

    io insisto che sia indispensavile mandar su le resistenze per campare contro gli unici con molten, fire chain, arcane e compagnia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 67 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato