+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 67 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1661

Discussione: Monk

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Io metterei Exploding Palm con Essence Burn
    Tipo 4 Luglio in America, giuro.

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Alla collezione del dodge ti manca Dashing Strike con Blinding Speed: altro bel boost al dodge su un utilissima skill evasiva
    Mai tolta dalla barra dal lvl 23, non potre giocare senza, anche se io la uso runata con Flying Side Kick
    hai ragione, infatti la usavo moltissimo.. però c'è stato un momento in cui non avevo ancora vita e quindi un curino mi serviva.

    stasera lo rimetto cmq

    proverò l'exploding palm

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    E' utilissima come finisher nei gruppi di mostri già indeboliti
    Chiaramente contro singoli nemici non ha senso.
    E non so se ad Inferno si possa parlare di mostri indeboliti, quindi non garantisco efficacia a quel livello

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Scalano con il livello, non con l'equip. O sbaglio?
    Le cure scalano quasi tutte con il livello e non con il gear perché l'efficacia di una cura non è determinato dalla quantità totale di HP del PG ma dalla sua armatura + resistenza al danno + schivata + blocco.

    Senza stare a menarla con conti e calcoli che già molti di noi/voi conosciamo/conoscete, l'idea di base è che gli HP hanno un valore direttamente proporzionale alla quantità di danni che si è in grado di assorbire prima di essere "consumati".

    Se ho una riduzione del danno del 50% ogni danno ricevuto viene dimezzato. Se con 1000HP e 0% di riduzione del danno (Damage Reduction) posso subire 10 colpi da 100 danni, con solo il 50% di DR posso subire 20 colpi da 100 danni e, di fatto, i miei HP reali (RHP) sono 2000.
    Ovviamente lo stesso discorso vale per gli HP recuperato grazie alle cure.

    Il problema maggiore del MoH, tuttavia, è legato al fatto che essendo una cura di gruppo, in realtà curava ben più dei ~1000HP/s e in coop era effettivamente OP. Peccato che non abbiano saputo moderare l'effetto in coop senza renderlo tristemente inutile in single. Perché parliamoci chiaro 180 LoH (life on hit) è una barzelletta quando in Inferno si prendono stecche da 20K con una DR del 70-80%. E le build più comuni da monk prevedono un HP pool di almeno 40k.

    Senza contare che dovendo fare kiting con la stragrande parte degli elite non avere alcun efficace HoT rende terribilmente ancora più frustrante giocare monk.

    E' chiaro che vogliono rendere il gioco sempre più gear dependent ed è chiaro che questo è solo il primo dei tanti nerf che vedremo a breve. Mi aspetto anche un sempre (stranamente) maggior numero di elite teleporter/vortex incoming giusto per rendere il tutto più divertente anche per WD/DH/W.

    Ah giusto, il gear con armor costa 4-5 volte tanto il gear con vitality.

  5. #205
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio

    Non mi convince il colpo delle 7 direzioni sinceramente.. devo studiare
    Per me è buono per i boss, dà una bella mazzata e ti rende invulnerabile per quei due secondi.

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Fatto tutto il cursed hold,Butcher incluso,con 200+ magic find (culo di aver trovato 4 rari al primo piano )

    Faticato il doppio rispetto all'equip serio,droppato...Niente di utile,come al solito

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Fatto tutto il cursed hold,Butcher incluso,con 200+ magic find (culo di aver trovato 4 rari al primo piano )

    Faticato il doppio rispetto all'equip serio,droppato...Niente di utile,come al solito
    Ma il MF non potevi metterlo solo per la mazzata finale al boss?

    Che poi, "niente di utile" non vuol dire molto. Bisogna vedere quanti rari hai droppato perché è solo lì che influisce il MF, non sulle stat.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Un giorno voglio fare un quartetto di super monk. Un mantra a testa e via, verso l'infinito e oltre.

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un giorno voglio fare un quartetto di super monk. Un mantra a testa e via, verso l'infinito e oltre.
    Troppo lenti. Davvero.

    E comunque divertente, come tutti i coop provati finora.

  10. #210
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    cut

    Ah giusto, il gear con armor costa 4-5 volte tanto il gear con vitality.

    Fortunatamente noi abbiamo Seize the Initiative


    La build tankosa che ho intenzione di provare da stasera http://us.battle.net/d3/en/calculato...gdQ!ZXY!ZYcaZc

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Certo che essere sottosviluppati comi equip mi obbliga ad occupare due slot passivi su 3 XD che pizza

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Fortunatamente noi abbiamo Seize the Initiative


    La build tankosa che ho intenzione di provare da stasera http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#biXgdQ!ZXY!ZYcaZc
    La nerferanno a breve. Giusto il tempo di capire che un monk, dopo aver raggiunto i 25-30k di HP stacka dexterity a manetta (1 punto di dex = 1 punto di armor che con StI diventano 2).
    Ovviamente tra poco nerferanno sia Seize the Initiative che One with Everything.

    Ad ogni modo, volendo parlare di cose più divertenti... La tua build tankosa: non so se è studiata per Hell o Inferno; in Inferno io non rinuncerei mai a One With Everything a meno che tu non abbia un equip della madonna.
    Dashing Strike runato Flying Side Kick non l'ho mai provato ma non mi ha mai convinto. Per come la vedo io, DS è una situational da usare come kicker o per riposizionarti velocemente e cercare di tenere attivo Sweeping Wind il più a lungo possibile o semplicemente uscire da situazioni complesse. Il secondo e mezzo di stun mi sembra un po' sprecato ma va valutato attentamente.
    Deadly Reach runato Keen Eye è un classico. Una delle migliori espressioni della skill. Tuttavia, secondo me, richiede molta bravura nei posizionamenti perché colpisce solo in linea frontale e il rischio di essere circondati è molto alto. Se si è circondati c'è sempre Dashing Strike ma si spreca spirito e si finisce nel mio dubbio centrale dell'intera build che però esprimerò solo alla fine.
    Breath of Heaven runato Penitent Flame non l'ho mai provato ma mi sembra buono se davvero procca al 100% è ottimo.
    Serenity + Peaceful Repose: nuff said.
    Mantra of Healing... Onestamente non mi piace più. Lo scudo pare assorbire meno di 1000 HP e costa 50 di spirito? Ok, lo puoi tenere come passiva per Time of Need che è veramente buona ma preferisco mantra che possono essere attivati nei momenti di bisogno tipo Mantra of Evasion o Mantra of Conviction.
    Per quanto riguarda le passive, Trascendence è legato all'uso di spirito e il concetto non mi ispira molto perché le cure vanno fatte quando servono e non come effetto collaterale di qualcos'altro. E' chiaro che se spammi skill e stai nel mucchio a prendere botte difficilmente andranno sprecate ma il loro "dosaggio" non è razionale e questo non mi piace.
    StI e Resolve sono ok anche se per sfruttare adeguatamente Resolve devi avere Sweeping Wind sempre attivo e non è facile/costa tanto.
    Detto tutto questo secondo me l'aspetto più rischioso di tutta la build, tuttavia, è l'alto consumo di spirito richiesto e la *apparentemente* scarsa rigenerazione disponibile. In pratica è del tutto affidata a Sweeping Wind ma questo è un grosso rischio visto che non sai con certezza quando parte e siccome è faticoso tenere Sweeping Wind sempre al massimo (devi continuamente andare in cerca di mob con conseguente isteria generata nei tuoi compagni di gruppo) ho il sospetto che ti ritroverai ad iniziare buona parte degli scontri con solo metà spirit pool (150 - 75). E' fattibile ma non proprio il massimo. E' anche vero che non hai skill da spammare oltre al Dashing Strike sicché potrebbe anche funzionare

  13. #213
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Ottimi spunti, grazie.

    Prima di tutto premetto che per ora è solo teoria, devo ancora testarla. Tra stasera e domani conto di iniziare Inferno quindi volevo arrivarci preparato.

    Dashing Strike è una delle robe più utili del monk per me: ti permette di saltare dove serve a velocità instant e senza cooldown, eviti le pozze dei vari desecrator, passi attraverso i raggi laser della morte e ti permette di andare alle spalle del mob quando sei in melee. Flying side kick è la più utile, la skill non offre altre rune powa. lo stun interrompe i cast tipo mortar e può salvare vita al compagno DH ghiacciato. La uso da quando l'ho sbloccata e sinceramente non so se riuscirei a farne a meno

    Il MoH ora è triste, ma il 20% di riduzione di Time of Need fa ancora troppo comodo: all'attivazione quei 50 di spirito spesi sono comunque una bella cura derivata da Trascendence. Con Sweeping Wind a 3X è forse la meccanica di cura più efficace che abbiamo.

    L'unico mio dubbio in realtà è proprio Deadly Reach. Il range aumentato contro alcuni affix è utilissimo ma con WoHF avrei molto più spirit generato e tenere Sweeping Wind maxato sarebbe molto più facile.


    Tu a cosa ti affidi per generare spirit?

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Allora aggiornamenti sul monaco dodge crit:

    OUT: colpo delle sette vie.. troppo lento, vero, ti salva la vita, ma cmq ha un cd lento e non sempre dà grossi risultati...
    IN: Dashing strike con dodge, assolutamente FONDAMENTALE se usata al momento giusto ti puoi salvare dai frozen, molten etc, davvero una figata. Inoltre è molto ninja

    Provato exploding palm.. troppo costoso, fà danno vero, ma fra i critici,il vento coi tornadini e il backslash di danno ne esce parecchio.

    Provato serenity, ti salva il culo spesso, ma ha un cd elevato.. da valutare e ritestare.

    Volevo provare una build da curatore..ho visto che cyclone strike con la runa soothing breeze cura, ed è spammabile non avendo cooldown.
    La mia teoria prevede forte rigenerazione di spirito, in modo tale da avere il cyclone strike sempre disponibile da spammare..
    Pensavo ad una build di questo tipo

    http://us.battle.net/d3/en/calculato...fgQ!Ucb!YbYcac

    Ovviamente, sarà importante il critico (ancora una volta lol sono maniaco ) e la rigenerazione di spirito, ottime resistenze per poter tankare.
    Altrettanto ovvio che si tratta di una build da supporto, poco votata al danno.
    Ultima modifica di DagonCultist; 31-05-12 alle 16:05:23

  15. #215
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Dashing Strike

  16. #216
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Dashing strike rulla ovviamente, ma... L'hanno nerfato con la patch???
    Oggi non riuscivo a dashare da un lato all'altro dello schermo (con target puntato ovviamente) come al solito.

  17. #217
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Monk

    Usato ieri sera senza problemi

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ottimi spunti, grazie.

    Prima di tutto premetto che per ora è solo teoria, devo ancora testarla. Tra stasera e domani conto di iniziare Inferno quindi volevo arrivarci preparato.

    Dashing Strike è una delle robe più utili del monk per me: ti permette di saltare dove serve a velocità instant e senza cooldown, eviti le pozze dei vari desecrator, passi attraverso i raggi laser della morte e ti permette di andare alle spalle del mob quando sei in melee. Flying side kick è la più utile, la skill non offre altre rune powa. lo stun interrompe i cast tipo mortar e può salvare vita al compagno DH ghiacciato. La uso da quando l'ho sbloccata e sinceramente non so se riuscirei a farne a meno

    Il MoH ora è triste, ma il 20% di riduzione di Time of Need fa ancora troppo comodo: all'attivazione quei 50 di spirito spesi sono comunque una bella cura derivata da Trascendence. Con Sweeping Wind a 3X è forse la meccanica di cura più efficace che abbiamo.

    L'unico mio dubbio in realtà è proprio Deadly Reach. Il range aumentato contro alcuni affix è utilissimo ma con WoHF avrei molto più spirit generato e tenere Sweeping Wind maxato sarebbe molto più facile.


    Tu a cosa ti affidi per generare spirit?
    Innanzi tutto occhio, perché con Dashing Strike ti sposti ma non ti teletrasporti, quindi se mentre stai scivolando passi attraverso una pozza di qualunque genere o un laser prendi comunque i danni (anche se molti meno tick). Se sei con un filo di HP puoi comunque rimanerci (già successo innumerevoli volte ).
    Io nella mia build non genero spirit (ho giusto l'arma e l'elmo che mi danno spririt 3 sec/sec) e ne consumo poco:

    https://us.battle.net/d3/en/calculat...XVk!UfX!ababaa

    Ho runato Dashing Strike con Quicksilver per poterlo usare praticamente sempre (costa solo 10 di spirit, ovvero il 60% di costo ridotto). Serenity costa sempre 10. Breath of the Heaven costa 25 ma il buff dura 45 secondi quindi non serve spammarlo e in ogni caso lo casto come prima cura, prima delle pozze e/o Serenity per prendere il buff di Guiding Light (dovrebbe funzionare anche se hai in gruppo il follower; io gioco con mio fratello e/o la mia ragazza).
    Exploding palm è una skill molto versatile. Il debuff dell'armor è utile contro i boss/champion, il danno AoE è utile contro i trash mob. In genere però prima di spammare Exploding Palm utilizzo il mantra. Mantra of Conviction attualmente è il mantra più conveniente da spammare perché, di fatto, raddoppia di efficacia. Con la runa Overawe quadruplica il proprio effetto. Ottimo rapporto costi/benefici ed è sempre applicato a tutti i membri del party.
    E' una build abbastanza bilanciata che richiede davvero poco spirito. Non si va avanti come rulli compressori e non si può stare in mezzo alle folle ma rispetto alle altre prove mi sembra più versatile.

    Ah, assolutamente imprescindibile un'arma con life on hit.

    Per quanto riguarda le cure, volendo riportare le cure che uso io in termini di HoT:

    - Pozza Mitica, 12500 HP, 30s cooldown, 0 spirit cost, 416HP/s
    - Breath of Heaven, 6822 HP, 15s cooldown, 25 spirit cost, 454HP/s, 273HP/spirit point
    - Serenity, 6822 HP, 20s cooldown, 10 spirit cost, 341 HP/s, 682HP/spirit point
    - Mantra of Healing, 55800 HP, 180s cooldown*, 50 spirit cost, 310HP/s, 1116HP/spirit point
    - Mantra of Healing con i ~1000HP di scudo, 1930 HP, 3s cooldown*, 50 spirit cost, 643HP/s, 39HP/spirit point
    - Mantra of Healing con i ~1000HP di scudo, 5650 HP, 15s cooldown*, 50 spirit cost, 376HP/s, 113HP/spirit point
    - Trascendence, 62HP/spirit point

    TL;DR

    Mantra of Healing, ha il miglior rapporto costi/benefici se usato come skill passiva (castato di rado). Se spammato diventa la cura più efficace con il peggior rapporto costi/benefici. Bisogna cosiderare tuttavia che lo scudo dura solo 3 secondi quindi gli HP teorici dati dallo scudo non si traducono necessariamente in HP effettivi (potresti subire meno danni di quanti sei in grado di assorbirne), riducendo ulteriormente l'effica della skill. Inoltre nei 3 minuti di durata del Mantra of Healing non tutti gli HP ripristinati finiscono effettivamente nel pool di HP (se si è full HP le cure ulteriori vengono sprecate).

    La cura migliore come costi e benefici sono le pozze, la cura più conveniente è Serenity, la cura più potente è Breath of Heaven, la cura più versatile è il Mantra of Healing. Trascendence è sempre la cura più sconveniente perché ha il peggior rapporto costi/benefici. Teoricamente, usata con Sweeping Wind è la cura col maggior potenziale di cure per secondo ma considerato che il pool di spirit standard è di 150 punti è difficile crede che si riesca effettivamente a spammare una combo del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Allora aggiornamenti sul monaco dodge crit:

    OUT: colpo delle sette vie.. troppo lento, vero, ti salva la vita, ma cmq ha un cd lento e non sempre dà grossi risultati...
    IN: Dashing strike con dodge, assolutamente FONDAMENTALE se usata al momento giusto ti puoi salvare dai frozen, molten etc, davvero una figata. Inoltre è molto ninja

    Provato exploding palm.. troppo costoso, fà danno vero, ma fra i critici,il vento coi tornadini e il backslash di danno ne esce parecchio.

    Provato serenity, ti salva il culo spesso, ma ha un cd elevato.. da valutare e ritestare.

    Volevo provare una build da curatore..ho visto che cyclone strike con la runa soothing breeze cura, ed è spammabile non avendo cooldown.
    La mia teoria prevede forte rigenerazione di spirito, in modo tale da avere il cyclone strike sempre disponibile da spammare..
    Pensavo ad una build di questo tipo

    http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#aWXfgQ!Ucb!YbYcac

    Ovviamente, sarà importante il critico (ancora una volta lol sono maniaco ) e la rigenerazione di spirito, ottime resistenze per poter tankare.
    Altrettanto ovvio che si tratta di una build da supporto, poco votata al danno.
    Dodge e crit per me sono un giro alla roulette. Ci ho provato e non mi è piaciuto perché un conto è morire a causa di un proprio errore e un altro è essere colpiti 5 vole in fila col 40% di dodge. Inoltre il dodge non sembra servire a niente con i molten, i plagued, arcane, etc. che sono i champion più problematici per un monk.

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    grazie, 40% di dodge non è praticamente niente.
    Ovvio che è un giro alla roulette il tuo caso, ma io raggiungo oramai 76% di schivata..

    Contro i molten, plagued, arcane etc hai il dashing strike che ti fà fare certe fughe mica da ridere, e altrettanto ovvio che devi avere un minimo di resistenza dato dal gear eh..

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Monk

    Le build Transcendence Sweeping Wind funzionano da dio con la passiva per avere +100 spirit, ma da metà hell in poi conviene utilizzare le passive per armor e resistenza, quindi la build decade di efficacia (o meglio, non è praticamente possibile)

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Sinceramente le build di cura in diablo mi hanno fatto sempre cagare.
    Fak dat shit.

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    grazie, 40% di dodge non è praticamente niente.
    Ovvio che è un giro alla roulette il tuo caso, ma io raggiungo oramai 76% di schivata..

    Contro i molten, plagued, arcane etc hai il dashing strike che ti fà fare certe fughe mica da ridere, e altrettanto ovvio che devi avere un minimo di resistenza dato dal gear eh..
    Perdonami ma faccio fatica a credere che tu arrivi veramente al 76% di schivata a meno che tu non abbia un gear esagerato. Potresti fare uno screenshot e/o indicare le fonti di tutto quel popo' di roba?

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Perdonami ma faccio fatica a credere che tu arrivi veramente al 76% di schivata a meno che tu non abbia un gear esagerato. Potresti fare uno screenshot e/o indicare le fonti di tutto quel popo' di roba?
    mantenendo che mi è costato una fatica perchè ho dovuto giocare con tutta sta scheramata, qui arrivo al 72,5, ma ovviamento continuando a picchiare con fist of thunder runato raggiungo 2 o 3% in più.

    Spoiler:



  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Monk

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    mantenendo che mi è costato una fatica perchè ho dovuto giocare con tutta sta scheramata, qui arrivo al 72,5, ma ovviamento continuando a picchiare con fist of thunder runato raggiungo 2 o 3% in più.

    Spoiler:


    Ok, guardando tutte le altre stat resto dell'idea che con una build del genere gli elite e i champion rappresentino un grosso problema. Senza contare l'estrema difficoltà a mantenere quel valore visto che devi continuamente spammare due skill e/o un matra da 25-50 di spirito.
    Ma è sicuramente una build interessante da giocare, forse non proprio adatta ai deboli di cuore.

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Monk

    Ieri così per ridere un altro milione e mezzo di gold in ah



    Poi per sport ho messo su l'arma vecchia assieme a quella nuova



    Avessi il dps della seconda immagine con le stat della prima,forse riuscirei a non sclerare nell'atto 2
    Ultima modifica di Fenris; 01-06-12 alle 13:21:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 67 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato