+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 371

Discussione: Witch Doctor

  1. #226
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-12
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Comunque credo che i prezzi siano bassissimi oltre che per il basso guadagno loh dei wiz anche perché di wd se ne vedono (correggo: perlomeno io ne ho visti) veramente ma veramente pochi
    Si, il vantaggio è proprio quello, fino a poche settimane fa un elmo del comando con Int e Vit te lo regalavano, ora non saprei.
    L'altro vantaggio dopo la 1.03 è che si risparmia tantissimo sulle riparazioni visto che capita molto di rado di morire.

  2. #227
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    non è il posto adatto, ma l'ultimo commento mi ha fatto considerare che alla fine tutto si riduce in tonnellate di res, con miliardi di HP OPPURE un pozzo di dps se sei ranged...

    gioco profondo direi
    Ci pensavo anche io da un po', alla fine si è tornati a buttare tutto in vita, tanto per cambiare.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ci pensavo anche io da un po', alla fine si è tornati a buttare tutto in vita, tanto per cambiare.
    Vabeh, state giocando ad un altro gioco

  4. #229
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-12
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ci pensavo anche io da un po', alla fine si è tornati a buttare tutto in vita, tanto per cambiare.
    Bhe, se vogliamo è lo stesso criterio di bilanciamento di qualsiasi MMORPG, però in diablo, statistiche del PG a parte, alcune classi presentano molta versatilità e richiedono attenzione nell'utilizzo delle skill, se giochi male, muori.
    Un esempio sono appunto il WD tank e il Barbaro WW.
    Riguardo agli upgrade delle statistiche non è sempre immediato decidere come cambiare l'equipaggiamento, certo si cerca di ottenere maggiori capacità di sopravvivenza o di danno, però i fattori in gioco sono parecchi.
    Io ad esempio per calcolare l' EHP uso questo sito: http://rubensayshi.github.com/d3-ehp-calculator/#intro

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Vabeh, state giocando ad un altro gioco
    E invece è così come dice lui

    Quei wd, per giocare atto3/4, girano con 75k hp e 800res (quando il mio monk ne ha 34k per 600res) e giocano di life on hit spammando la spell più spammosa con l'unica peculiarità della passiva che ti da regen astronomici

    Piattume

    Ma dopotutto con una tassa di 35-50k A riparazione era inevitabile virare tutti sul full tank, monaci maghi sciamani e barbarozzi

  6. #231
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-12
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Monaci e Barbari hanno skill (passive e non) molto più efficaci a mitigare danni (armatura / resistenze) è ovvio che un WD debba sacrificare più statistiche per sopravvivere.
    Gli scontri con i boss che spesso si vedono nei video sono il minore dei problemi, basta avere i numeri giusti e vanno giù, il discorso cambia parlando di elite e campioni di atto 3 e 4, con l'aggiunta dell'enrage chi ha poco dps deve rischiare continuamente, muoversi bene e usare i cd di difesa al momento giusto, provare per credere.
    Ultima modifica di Sibil; 17-07-12 alle 12:15:35

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    E invece è così come dice lui

    Quei wd, per giocare atto3/4, girano con 75k hp e 800res (quando il mio monk ne ha 34k per 600res) e giocano di life on hit spammando la spell più spammosa con l'unica peculiarità della passiva che ti da regen astronomici

    Piattume

    Ma dopotutto con una tassa di 35-50k A riparazione era inevitabile virare tutti sul full tank, monaci maghi sciamani e barbarozzi
    Purtroppo non posso controllare le statistiche del PG di mio fratello ma so con assoluta certezza che non si avvicina minimamente ai 75k di HP. Le resistenze per un WD salgono naturalmente con l'intelligenza, e 800 è un numero estremamente raggiungibile con uno scudo (50-60 all res x 9 o 10 oggetti + 150 da int + quello che arriva con soul harvest). Con Horrify/Frightening Aspect ha più di me col monk.

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Fai una cosa: apri uno di quei video, clicca sui link e vedi che hanno gear vit>res>int e 75k hp

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Fai una cosa: apri uno di quei video, clicca sui link e vedi che hanno gear vit>res>int e 75k hp
    Come ho già detto altrove, il fatto che i "pro" usino delle build estreme basate su gear incredibili non implica che siano strettamente necessarie per finire il gioco e o farmare agevolmente l'atto più interessante del gioco (Atto II).

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ma chi dice che siano strettamente necessarie

    Si commenta che anche per un cavolo di witchdoctor giovanni rana, la build tra le più efficaci è farsi gear da 150vit + res all a pezzo

    Il che è triste
    Riesci a negarlo? NO è innegabile

  11. #236
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Witch Doctor

    giovanni rana tira anolini e lasagne?

  12. #237

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Estimados todos,
    recentemente ho abbandonato il mio DH per tirare su un Wich Doctor, classe a mio avviso decisamente più originale e divertente.
    Ora come ora sono a livello 45, circa terzo atto nightmare.

    Premesso che non ho ancora deciso come orientare la build finale del pg (ho visto che si può andare in molte direzione, dal pure dps alla tanky way) mi chiedevo quali fossero le build migliori per livellare fast.

    Ho letto un po' di guide e provato un po' di skill e le mie preferenze vanno decisamente alle spell AoE (tipo acid rain o rain of toads per capirci) ma non so su quali statistiche investire.

    Crit? Mana regen? Life on hit? Vale la pena cercare queste stats prima di essere 60?

  13. #238
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    prova assalto zombi con la runa del cane esplosivo. ci fai tutto abisso con tranquillita. non mi ricordo a che livello si sblocca

  14. #239

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    prova assalto zombi con la runa del cane esplosivo. ci fai tutto abisso con tranquillita. non mi ricordo a che livello si sblocca
    Le zombie charger skills non mi fanno impazzire, ho trovato una build basata sul life on hit che sfrutta firebomb e Acid Cloud. Penso mi butterò su quella. Grazie comunque.

  15. #240
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    quello e assalto zombi sono troppo utili fino ad abisso. ti semplificano la vita

  16. #241

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Ok, qualcosa non va. Non so se sto sbagliando io oppure se il problema è un altro.
    Di fatto sono arrivato ad hell (abisso) secondo atto e sto morendo a nastro ad ogni singolo elite pack che trovo.

    Tra l'altro ora capisco chiunque fosse incazzato coi DH... il mio primo pg era un DH e non ho avuto assolutamente nessun problema finchè non ho messo piede ad Inferno (ed anche lì solo dal secondo atto).

    Il Witch Doctor mi piace molto, ha tantissime skill interessanti ma sto avendo davvero difficoltà a trovare una build equilibrata tra difesa ed attacco.
    Come idea base vorrei tenere una skill ad alto danno single target (e qui trovo che un banale Dardo con runa triplicante sia la scelta migliore) ed una AoE che pesti duro (sono andato di acid cloud anzichè rain of frogs perchè trovo che il dover channalare le rane sia un po' un suicidio, soprattutto contro gli elites).

    Quello che davvero non mi riesce di bilanciare è il reparto difensivo.
    Il WD ha tante skills per togliersi dai guai però mi sembra che soffrano un po' tutte dello stesso problema: CD lunghissimi ed effetto molto breve.
    A parte Spirit walk, a cui non rinuncerei mai ecco cosa ho riscontrato:

    Wall of zombies dura davvero troppo poco in proporzione al cd che ha
    Grasp of the dead è ottimo in quasi tutte le sue forme però anche quello contro gli elite serve poco
    Hex è una ottima skill di supporto ma la frequenza dell'hexaggio nemici è troppo bassa per considerarla una vera e propria lifesaver.
    I feticci sono una CD skill molto valida, soprattutto per tenere impegnati gli elite per qualche prezioso secondo però, di nuovo, parliamo di un CD lungo.
    Stesso discorso per confusion (60 secondi di Cd è davvero troppo)
    Horrify invece mi sembra più onesto.

    Insomma, voi che combo di difensive avete usato ai livelli di difficoltà superiori?

    Tra l'altro mi piacerebbe riuscire a tenere uno slot anche per soul siphon visto che mi sembra davvero troppo utile come buff per rinunciarvi.
    Ah, ho completamente rinunciato alle evocazioni perchè ho letto che ad inferno diventano completamente inutili e vorrei abituarmi a farne a meno.

  17. #242

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Wow, cercavo il topic WD e ho scoperto che l'ultimo post è mio e risale ad un sacco di tempo fa. Non la classe più popolare eh?
    Seriamente, non lo gioca nessun altro qui?

    Thread bump for great justice!

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Slan
    Data Registrazione
    26-09-06
    Località
    Copacabana (Rm)
    Messaggi
    7,781

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Wow, cercavo il topic WD e ho scoperto che l'ultimo post è mio e risale ad un sacco di tempo fa. Non la classe più popolare eh?
    Seriamente, non lo gioca nessun altro qui?

    Thread bump for great justice!
    io rigorosamente, zombie bears sul tasto destro. adesso almeno è divertente.

  19. #244
    Il Niubbi L'avatar di C.A.B.A.L.
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    sconosciuta
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Witch Doctor

    dopo la 1.04 e lo stravolgimento di Visione gioco questa
    a inferno non me la cavo male: per morire devo proprio volerlo io

  20. #245
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/witch-doctor#b.YTU!adW!a.cca

    i
    o lo gioco così adesso coi pet

    i 2 buchi vuoti cambio più o meno tutte le sere che ci sta dentro. ieri c'erano pyrogeist e groping eels, la sera prima direbats e manitou, ecc ecc. funziona più o meno tutto. ogni tanto provo a sperimentare cambiando l'attacco del sinistro, ghost bomb o flash fire o rain of toads, ma ormia mi so abituato coi leaping spiders che sonmo pi' "sicuri", li puoi tirare da lontanissimo, posso allontanarmi e preparare una bell apozza di ragni per quando l'elite entra in zona, non fanno overdamage che se ammazzano qualcuno si girano su un altro, ed hanno una animazione bella veloce

    così si che è divertente, ho mollato orsi e pipistrelli e il mondo è un posto migliore
    Ultima modifica di Ragnarokker; 31-08-12 alle 09:46:47

  21. #246
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Witch Doctor

    quanti hp avete per non far morire mai i pet? io con 50k in act III me li sciolgono ma penso sia un problema di resist. Dovrei arrivare a 500 all resist e quialcosa con 80k hp per star sicuro, solo che non riesco a capire il discorso passive.



    Il mio obiettivo è avere, vista la mia build, tanti hp / regen in modo da rinunciare tranquillamente alla passive 20% dmg in meno ai pet. Rimarrei con pierce the veil e fierce loyalty, al momento affianco tempra della giungla perchè non ho gear e i pet mi muoiono ancora, ma appena potrò la toglierò per i 4 zombie o per blood ritual.

    build mia: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/witch-doctor#WRYTUd!Wag!bZcacY

    m
    olto solida, alle rane si possono sostituire i ragni o lo skull.

  22. #247
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    io c'ho 40000 hp e 350 di resistenze, non me lo sono mai posto il problema di non farli morire mai visto che di solito reggono fino a fine cooldown
    hai provato a mettere blood ritual assieme a fierce loyalty? magari l'healt regen li sostiene di più

  23. #248
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Witch Doctor

    e che dps fai ?

    ps. penso sia perchè non uso ancora molto regen sul gear.

  24. #249
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    41500

  25. #250

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    quanti hp avete per non far morire mai i pet? io con 50k in act III me li sciolgono ma penso sia un problema di resist. Dovrei arrivare a 500 all resist e quialcosa con 80k hp per star sicuro, solo che non riesco a capire il discorso passive.



    Il mio obiettivo è avere, vista la mia build, tanti hp / regen in modo da rinunciare tranquillamente alla passive 20% dmg in meno ai pet. Rimarrei con pierce the veil e fierce loyalty, al momento affianco tempra della giungla perchè non ho gear e i pet mi muoiono ancora, ma appena potrò la toglierò per i 4 zombie o per blood ritual.

    build mia: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/witch-doctor#WRYTUd!Wag!bZcacY

    m
    olto solida, alle rane si possono sostituire i ragni o lo skull.
    Più che gli HP (ne ho solo qualcosa come 38k) ho notato che fanno tantissimo le resistenze.
    Io ho intorno a 700 all res (anche qualcosa di più) e gli unici elite che mi uccidono i pet sono quelli con arcane sentry, molten o appestanti.

    Tra l'altro il gargantuan con cleave ora fa un botto di danni oltre che tankare più che bene.
    Best patch ever.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato