+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 371

Discussione: Witch Doctor

  1. #251

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Ho trovato questa guida che sembra abbastanza interessante:

    http://www.youtube.com/watch?v=2_Z51...3&feature=plcp

    Anche se non condivido alcune delle affermazioni del tizio (e penso che la build sacrifice sia lammerda) mi ha fatto notare un paio di cose:

    1) ho decisamente esagerato con le resistenze. Io sono sui 750/800 a tutto però il mio dps ne ha sofferto enormemente
    2) Flash Fire è pauroso!
    3) Si può vivere bene con 0 mana regen e 0 increased max mana.

    Penso proverò a creare un ibrido tra la sua e la mia... tra l'altro il suo avere 0 LoH non mi garba, trovo che sia una delle caratteristiche migliori da avere sul Wd, specialmente se si usa acid cloud.

  2. #252
    Il Niubbi L'avatar di C.A.B.A.L.
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    sconosciuta
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Witch Doctor

    rilancio!
    provata ieri sera dopo averla trovata su youtube e devo dire che performa

    domanda... ma non c'è un topic dove avere un indice di tutte le build di classe?

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Più che gli HP (ne ho solo qualcosa come 38k) ho notato che fanno tantissimo le resistenze.
    Io ho intorno a 700 all res (anche qualcosa di più) e gli unici elite che mi uccidono i pet sono quelli con arcane sentry, molten o appestanti.

    Tra l'altro il gargantuan con cleave ora fa un botto di danni oltre che tankare più che bene.
    Best patch ever.
    io ho 46k di vita resistenze minime 680 massime 780 e i cagnolini muoiono abbastanza spesso ( in party da 4 ) da solo è noia vado afk e fanno tutto loro. Devo chiedergli se nella prossima patch i pet possono attingere parte del mio LOH, non sarebbe male.

  4. #254

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da C.A.B.A.L. Visualizza Messaggio
    rilancio!
    provata ieri sera dopo averla trovata su youtube e devo dire che performa

    domanda... ma non c'è un topic dove avere un indice di tutte le build di classe?
    Bastano Grave injustice e Sacrifice per ottenere il mana per spammare zombie Bears?

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Il Witch Doctor Poison\Freeze

    Esempio

    Premesse per avere un personaggio che ad atto 3 in solo fatica a morire:

    La build si basa principalmente sui pet che come sappiamo con questa patch acquistano il 35% della nostra vita\armatura\resistenze

    Quindi bisogna pompare nell'ordine Vita=resistenze ed armatura

    Bisogna avere almeno 950 life on hit (facilmente raggiungibili)

    Almeno 650 all res

    Almeno 35k di vita.

    Bisogna possedere Azurewrath che ci da la possibilità di freezare i nemici per circa 5 secondi.

    Come funziona questa build:
    Build che si basa sullo spamming di Piaga di rospi runata con pioggia di rospi che ha un coefficiente di loh pari al 230% e usare come skill secondaria Nube acida runata con Bomba Melmosa

    La build senza azurewrath prevede il tanking dei 5 pet mentre noi spammiamo le 2 skill, con la variante freeze non si fa altro che freezare grazie alle spell aoe piu mob possibili cosi da non far attaccare i pet. Morale della favola i pet gia senza freeze resistono bene, col freeze ricevono ancora meno danni e quindi muoiono ancora meno, attualmente se si hanno molti soldi a disposizione si puo pensare di trovare una cinta forte con la possibilita di stackare un ulteriore 4% di possibilità

    Nb: L'azurewrath deve avere almeno il 12% di possibilità meglio se 14% altrimenti la build non è efficace. Se si riuscisse a raggiungere il 20% di possibilità di freeze sarebbe un must poichè i mob sarebbero perma freezati a terra. Con gli elite sembra che il tempo di freeze sia dimezzato ma che non ci sia dismishing return.

    Per qualunque info oppure per vedere come funziona la build non esitate ad aggiungermi

    edit: la mia azurewrath l' ho pagata 2,5 euro cosi per la comunity, quindi niente di supercostoso, gli anelli come li vedete sul mio pg l' ho pagati circa 350k l'uno.

    edit2 : fatto i pony lvl senza morire manco 1 volta ed erano tutti pack elettrified, i miei pet reggono oppure perche sono permafreezati xD
    Ultima modifica di Neo88; 03-09-12 alle 12:10:34

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    O toh una variante del tank wd, quello che con 900+ loh e pioggia di rospi/acida facetankava in 1.03, reso ancora più uber grazie all'apporto di un buff ai pet (più che dovuto) e all'uso di un legendary che freeza (che ho in versione legacy che è una merda )
    Ma strano proprio, non era nerfato a morte il tank wd?

  7. #257
    Il Niubbi L'avatar di C.A.B.A.L.
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    sconosciuta
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Bastano Grave injustice e Sacrifice per ottenere il mana per spammare zombie Bears?
    confermo
    tieni presente che al momento sto farmando duro atto 1 inferno e non ho problemi a girare da solo.
    I momenti in cui non hai mana mangi i cani, torni al 100% e ammazzi altri mostri per tirare su cani. Funziona così.
    Fin tanto che ci sono orde sullo schermo non aver paura di utilizzare tutte le abilità.
    Ad atto 3 mi faccio valere, però alcuni mostri mi mangiano. Non per la build inefficace ma per l'equip scadente

  8. #258

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da C.A.B.A.L. Visualizza Messaggio
    confermo
    tieni presente che al momento sto farmando duro atto 1 inferno e non ho problemi a girare da solo.
    I momenti in cui non hai mana mangi i cani, torni al 100% e ammazzi altri mostri per tirare su cani. Funziona così.
    Fin tanto che ci sono orde sullo schermo non aver paura di utilizzare tutte le abilità.
    Ad atto 3 mi faccio valere, però alcuni mostri mi mangiano. Non per la build inefficace ma per l'equip scadente
    Atto 1 Inferno è, tutto sommato abbastanza semplice.
    Da atto 2 in poi si comincia a vedere se una build è davvero solida oppure no, comunque ci farò un pensiero.
    Io attualmente sto farmando atto 3.
    Ho pompato resistenze e LoH per lanciarmi su una canonica
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...UTY!aXW!bZZcaY

    Mi interessa quella variazione con la azurewrath di Neo, appena ne trovo una ad un prezzo abbordabile la provo

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    O toh una variante del tank wd, quello che con 900+ loh e pioggia di rospi/acida facetankava in 1.03, reso ancora più uber grazie all'apporto di un buff ai pet (più che dovuto) e all'uso di un legendary che freeza (che ho in versione legacy che è una merda )
    Ma strano proprio, non era nerfato a morte il tank wd?
    mai detto ciò, pensa se non li voglio freezare e metto su l'arma seria arrivo a 1900 loh :V

  10. #260

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Dopo aver provato un bel po' di build post patch sono arrivato a questa con cui ho finito inferno:

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...UTY!aeW!YbccaY

    Non serve un dps stellare (sto sui 24k) ma LoH dignitosa (sui 700) tante res (ne ho circa 750/800 a tutto) e una vita decente (38k).
    Il bello è che il mana serve praticamente solo per le locuste che, castate una volta, passano da sole su tutto un gruppo di mob.
    Il grosso del danno (quasi sempre ad area) si fa con la pioggia di rane che, grazie al life on hit, tengono in piedi brutalmente.

    I dardi servono solo in caso di nemici con tendenza a scappare molto, contro i goblin e contro certi boss (tipo Diablo).
    Io ho usato le versioni di fuoco perchè ho un'arma che incrementa il danno fire ma vanno bene anche tutte le altre.
    Con questa build farmo atto 3 in tranquillità assoluta e anche buona parte del 4°.
    Ma soprattutto è divertente

  11. #261
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#SgZUTY!adW!Ybaaac
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/ragnarokker-2846/hero/1321941

    io invece è una settimana che vado avanti così, con un lentissimo martello a 2 mani da 1200 e passa danni ma chemmefrega tanto non mi serve l'attackspeed e manco del critico, ho messo tutto nella cassa per quando ci porto la maghetta al 60
    i pet fanno muro e io piazzo i fantasmi davanti a loro che lentamentemamanchetanto ammazzano il tutto e se qualcuno scappa ai pet gli metto il grasp sotto e tanti fantasmi sopra. pyrogeist se c'è qualcuno che corre troppo in giro a fare da torretta.
    è ottimo per i combattimenti in strettoie tipo le cantine dell'atto3 che portano a ghom e la parte finale, all'aperto faccio fatica.
    visto che nelle scorse sere ho droppato qualche upgrade di resistenze e i cani sopravvivevano fin troppo, stasera ho provato a togliere zombie handler e c'ho messo gruesome feast ma non me gusta, dura troppo poco il bonus delle pallette rosse

  12. #262

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#SgZUTY!adW!Ybaaac
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/ragnarokker-2846/hero/1321941

    io invece è una settimana che vado avanti così, con un lentissimo martello a 2 mani da 1200 e passa danni ma chemmefrega tanto non mi serve l'attackspeed e manco del critico, ho messo tutto nella cassa per quando ci porto la maghetta al 60
    i pet fanno muro e io piazzo i fantasmi davanti a loro che lentamentemamanchetanto ammazzano il tutto e se qualcuno scappa ai pet gli metto il grasp sotto e tanti fantasmi sopra. pyrogeist se c'è qualcuno che corre troppo in giro a fare da torretta.
    è ottimo per i combattimenti in strettoie tipo le cantine dell'atto3 che portano a ghom e la parte finale, all'aperto faccio fatica.
    visto che nelle scorse sere ho droppato qualche upgrade di resistenze e i cani sopravvivevano fin troppo, stasera ho provato a togliere zombie handler e c'ho messo gruesome feast ma non me gusta, dura troppo poco il bonus delle pallette rosse
    Se Zombie Handler è sacrificabile puoi provare a sostituirla con una mana regen (mi sembra tu non ne abbia) tipo vision quest oppure rush of essence.
    RoE non l'ho mai provata ma non dovrebbe essere male per le buil incentrate sulle spirit skills.

  13. #263
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito

    Mmmhhh di solito almeno ad atto3 muore tutto prima che finisca il mana, con gli elite mi faccio un po' indietro e rigenero. Magari potrei provare il blood ritual cosi' risparmio un po' di mana e in piu' rigenero

    blablabla tapatalk2

  14. #264

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Mmmhhh di solito almeno ad atto3 muore tutto prima che finisca il mana, con gli elite mi faccio un po' indietro e rigenero. Magari potrei provare il blood ritual cosi' risparmio un po' di mana e in piu' rigenero

    blablabla tapatalk2
    Si, il problema mana è sempre con gli elite.
    Non so se hai già provato il quarto atto ma lì, nella parte finale immediatamente prima di Diablo, ci sono dei pack con quantità di vita assurde.
    Lì avere una riserva costante di mana fa tantissimo (oppure 40k dps che io non ho).
    Gli angeli corrotti ed i maghi (quelli che fanno meteor) in versione elite sono impressionanti.

  15. #265
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    il gioco l'ho finito, con equip e build più convenzionali (leaping spiders e lob blob bomb mi pare) e soprattutto un amico monaco che s'è tankato il tankabile visto che non sento l'esigenza di tornarmi a fare l'atto 4 visto che è troppo breve e ci stanno troppi pochi elite sto cercando di "specializzarmi" sul 3

  16. #266

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    il gioco l'ho finito, con equip e build più convenzionali (leaping spiders e lob blob bomb mi pare) e soprattutto un amico monaco che s'è tankato il tankabile visto che non sento l'esigenza di tornarmi a fare l'atto 4 visto che è troppo breve e ci stanno troppi pochi elite sto cercando di "specializzarmi" sul 3
    Si, l'atto 4 è lammerda.
    Corto, difficile, boss noiosi e pessimo per farmare.

  17. #267
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    stasera ho comprato a un cazzo (100.000 e qualcosa) in asta un grin reaper dopo averne letto su diablofans

    praticamente quando attacchi ti trasformi in uno scheletro ed evochi 2 tuoi cloni. la cosa figa è che se c'hai il grasp nella barra igli scheletrini lo castano autonomamente e si riesce a tenere i mob molto più fermi. fate na prova che si trovano veramente a un cazzo sti elmi ed è un oggetto quantomeno divertente.

    http://us.battle.net/d3/en/item/the-grin-reaper


  18. #268
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    quanti hp avete per non far morire mai i pet? io con 50k in act III me li sciolgono ma penso sia un problema di resist. Dovrei arrivare a 500 all resist e quialcosa con 80k hp per star sicuro, solo che non riesco a capire il discorso passive.



    Il mio obiettivo è avere, vista la mia build, tanti hp / regen in modo da rinunciare tranquillamente alla passive 20% dmg in meno ai pet. Rimarrei con pierce the veil e fierce loyalty, al momento affianco tempra della giungla perchè non ho gear e i pet mi muoiono ancora, ma appena potrò la toglierò per i 4 zombie o per blood ritual.

    build mia: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/witch-doctor#WRYTUd!Wag!bZcacY

    m
    olto solida, alle rane si possono sostituire i ragni o lo skull.
    ottima build Kurtz!

    non avevo trovato ancora la quadratura del mio WD, ma una volta provato questa (con qualche modifica ovviamente, l'ho iniziata ad usare a lvl 32) mi ci sto trovando veramente bene!
    unica cosa:
    sbaglio o la pioggia di rospi è un po "lenta" a scendere?

  19. #269
    Il Niubbi L'avatar di C.A.B.A.L.
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    sconosciuta
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Witch Doctor

    edito per fare una domanda diversa:
    data la mia build, da quello che ho capito occorre pompare:
    _intelligenza
    _vitalità
    _resistenze attorno ai 700 son sufficienti
    _danno critico
    _percentuale di danno critico

    O sto sbagliando qualcosa?
    Ultima modifica di C.A.B.A.L.; 02-10-12 alle 07:54:19 Motivo: scaramellazzi

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    fatto ieri il 60 e stasera mi appresto ad entrare in inferno...
    vi saprò dire

  21. #271
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da C.A.B.A.L. Visualizza Messaggio
    edito per fare una domanda diversa:
    data la mia build, da quello che ho capito occorre pompare:
    _intelligenza
    _vitalità
    _resistenze attorno ai 700 son sufficienti
    _danno critico
    _percentuale di danno critico

    O sto sbagliando qualcosa?
    Da quello che ho letto in giro per le abilità che fanno danno nel tempo anche la velocità di attacco è molto consigliata.
    insomma bisogna pompare tutto
    poi c'è anche chi preferisce aumentare l'armatura sacrificando un pò le resistenze

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    ieri sera primo giro in assoluto in inferno(sono entrato nella partita di un amico in A3) combinato in questo modo:
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/A.../hero/18034901
    oltre all'inadeguatezza del gear(ma che pretendo) ho confermato la sensazione di inutilità di TORMENTO" runato rigenerazione...spammare il pyrogeist è inutile perchè si perde il danno DoT e la nube la posso usare poco(solo 3 volte e poi devo rigenerare), quindi ha cominciato a svilupparsi un'idea:

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...ZRT!abU!YbcaZZ

    l'idea è questa: spammare la nube runata melme senza soluzione di continuità

    la partenza del ragionamento è stata: le melme fanno 250% danno arma AD AREA(oppure ho capito male?) e si sommano, quindi più ce ne sono meglio è ^^

    quindi:
    -pyrogeist come torretta e dardo per rigenerare (ovviamente passiva visione per aumentare la rigenerazione)
    -rallentamento al 80% per agevolare le melme ed il pyrogeist
    -cani che curano e garga per ovvi motivi
    ovviamente come passive ho puntato sulla rigenerazione

    detto questo, vi invito a:
    commentare-smontare-migliorare-bocciare-precisare-etc tutto quanto sopra esposto
    e se la cosa risultasse fattibile anche indicare su cosa puntare come gear
    grazie

    P.S.
    l'idea delle locuste che ho letto sopra mi piace molto, stasera la provo

  23. #273
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    spammare lob blob bomb funziona alla grande, il problema è che è una build con cui finisci veramente subito il mana e poi ciao, per questo la mollai all'epoca.
    certo con le due passive del mana magari ti sostieni meglio

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    ieri sera ho provato:
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...RZT!aWb!cZcZZZ

    VA DA DIO

    devo limare qualche cosina ma mi sono divertito un mondo!!!
    ogni pull minimo 8 melme
    devo solo mettere un pelo di LoH e rigenerazione in più e sono apposto, non lo dico perchè sono morto(mai) ma perchè in alcuni momenti concitati ho rischiato la pelle e la cosa non mi è andata giù(premetto che non avevo il gear sul pg adesso ma uno con MF e 21k dps). Forse è perchè non sono ancora pratico con lo shamano. Mi sono accorto che sono (per assurdo) più mobile con il barbaro, nel senso che mi muovo molto di più(con il WD guardo le animazioni e conto le melme )
    pensavo addirittura di togliere il gargantua per inserire un sacrificio o qualche cosa che non costasse mana...

    commenti sulla spec e consigli sul gear?

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    qual'è il vostro DPS?
    a quanto può aspirare un WD?

    grazie ad un drop fortunato ho comprato un paio di pezzi set, ma il grosso dell'aumento lo vedo solo con SdV...
    qualche cosa non quadra, è anche vero che ho su ancora pezzi pessimi e so che mettere le ciliegine sulla cacca non la fa diventare un dolce gustoso

    EDIT 15/10/12
    come detto avevo dei denari da spendere grazie ad un drop culoso ( ), ho acquistato il set di MANAJUqualchecosa (+130int, +5mana nemici morti, + nube che circonda lo shamano)...per motivi di budget(mi erano rimasti 40M) non ho potouto comprare oggetti definitivi(mi auguro di trovare gialli e leggendari superiori, anche se il MOJO mi sembra il davvero buono) ed ho passato i 50k dps...un po di sedere mi ha aiutato trovando un amuleto e dei bracciali con critico.
    Ho però una domanda:

    serve la velocità di attacco ad un WD?
    il calo di dps è sensibile riducendola, ma il critico mi sembra più utile(ho trovato un anello che migliora il critico e l'int, ma non avendo 6%ias mi fa perdere 1400dps), quanto ne giovano le bestie?
    insomma, fatevi sentire ogni tanto che mi serve aiuto o consigliatemi un buon sito ^^
    Ultima modifica di unfratello; 15-10-12 alle 12:59:04 Motivo: aggiornamento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato