+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 371

Discussione: Witch Doctor

  1. #276
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito

    Sto pur' io su quel dps la, sono sceso a 45k (Pierce the veil acceso però) per aumentare il find ma con le 5 pozze di gruesome feast e il buff del feticcio che balla che mi sfugge come si chiama passo gli 85k. Per il discorso as, dipende dalla build. Se giochi di cerbottana e Life on hit ha più che senso, se giochi di orsi e non hai molto mana reg sui pezzi fa più male che bene, meglio colpire poco e duro che tirare mille orsi, finire il mana in un attimo e poi essere nella Merda.
    I pet non beneficiano dell' as, attaccano sempre con quella determinata frequenza, quindi anche per loro meglio crit che attack speed (quando il garg tira la sua pizza da 200 per cento del danno dell'arma e critta è una goduria )

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    gioco cerbottana runata schegge perchè nello shopping delle armi era il bonus meno peggio e volevo ottimizzare...
    sto valutando di prendere anche il 4pezzo di zunimassa(Malocchio)

    attualmente sono come in build dal profilo
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/A.../hero/18034901
    così quando giro MP4 da solo, se scalo o gioco in party cambio 2 pezzi per arrivare a 72k dps

    l'ultima passiva la giro abbastanza random, anche se ultimamente mi sto concentrando sui 4 cani causa mancanza LoH/rigenerazione(tra le altre cose causano un certo effetto muro che aiuta parecchio )
    forse passo ad una spec "sacrificio", ma dovrei cabiare quasi tutto e sono un pochettino restio

    P.S.
    le melme da lontano sono eccellenti, le locuste da vicino non hanno eguali !!!
    consiglio vivamente

  3. #278
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Rispetto a me stai messo un capolavoro
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/r...6/hero/1321941

    io da quando son riuscito a mettere su un bel po' di resistenze e dato che c'ho più di 55k hp picchio da vicino con gli orsi

    fossi in te più che finire il set punterei a dei lacuni o meglio ancora una witching hour adesso

    nel mio equip ideale del mulino bianco ci sono 3 zuni (elmo, anello e scarpe), 2 tal rasha (chest e amuleto), lacuni e witching hour
    Ultima modifica di Ragnarokker; 23-10-12 alle 17:32:15

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor


    anche io punterei su quelli....ma non trovo nulla a prezzi accettabili

    considera che i pezzi li ho presi grazie ad una botta di deretano stratosferica(arma venduta in party a 100M), allora mi sono concentrato sul set dello shamano perchè avevo trovato l'elmo con il barbaro, due armi niente di che e via a giocare(un solo pezzo con le palle sarebbe costato molto più dei 100M che avevo XD )
    quindi continuo a findare quanto più possibile e migliorare se trovo qualche cosa di decente(maledetti roll)

    se viro danno massimo abbasso di molto le res e unbuffed tocco gli 80k...ma a che pro?
    anche le spalline mi piacerebbero come si deve

    ultimamente ho tolto le passive per il mana ed ho ripristinato squarcio per non far durare troppo i mob...ma comincio ad accusare la mancanza di mana se devo spammare troppo(dovrei mettere su la passiva GG)

    serve davvero tantissimo danno

    P.S.
    voglio anche io la vilguardia
    Ultima modifica di unfratello; 23-10-12 alle 18:40:24

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    qual'è il gear migliore per WD?
    volevo prendere il 4 pezzo di zunimassa perchè il bonus mi sembra valido e così libererei uno slot passiva

    pensavo di aggiungere 2 pezzi tal rasha(cinta+amuleto con danno fuoco)
    spalline vilguardia sembra siano le migliori
    lacuni come bracciali(ma mi hanno lasciato un pelo meh)
    guanti a cazzo

    voi che dite?

    altro consiglio:
    la terza passiva oltre alla ridzione del danno subito e l'aumento di quello inferto...per ora cambio ad ogni game facendo ruotare: aumento e recupero mana, i 4 cani zombi con pet +20% vita e feticci

  6. #281
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Witch Doctor

    il mio wd http://eu.battle.net/d3/it/profile/G...7/hero/4182212

    sono indeciso su cosa cambiare per primo tra chest e pants, consigli?

    p.s. unfratello l'amuleto tal rasha è un upgrade mostruoso e con 5 milioni te ne prendi uno più che decente.

  7. #282
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il mio wd http://eu.battle.net/d3/it/profile/G...7/hero/4182212

    sono indeciso su cosa cambiare per primo tra chest e pants, consigli?

    ...
    La chest per ora puoi tenerla,prenditi un paio di pantaloni con almeno 70 all res,vita,intelligenza,2 incavi.
    Poi potresti craftarti 5 topazi stellati da mettere negli incavi di armatura e pantaloni.
    Se vuoi vivere ad mp3-4-5 ti servono almeno 6-700 all res,la vita non deve assolutamente scendere sotto i 30-35k.

  8. #283
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Witch Doctor

    ho risolto in economia

    presa chest senza res ma con vitality e topaziata con le star, presa belt con all res e vitality. Perso 25 all res, guadagnato 8k hp e 2k dps sto a 600 all res e 85k dps unbuffed, direi che va più che bene (tanto bazzico mp3 al momento). Avevo pochi hp, ora con 42 k va meglio.

    ho anche in bid un paio di pants con molta più vitality, castoni e intelligence.

    E pure un thing of the deep con molto più dps, speriamo di vincerlo
    Ultima modifica di Kurtz; 29-10-12 alle 10:49:15

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    kurtz domanda:
    perchè hai preso il tal rasha con danni veleno? caso o scelta ponderata?
    io penso di prenderlo con danni fuoco e sfruttare il bonus del secondo pezzo visto che non ci sono talenti che aumentano il danno veleno dei WD?!

    explain plz

    questi sono per me dubbi amletici

  10. #285
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Witch Doctor

    perchè pensavo, a torto, che aumentasse il danno delle skill veleno. In realtà quell'affixes aggiunge semplicemente al danno dell'arma un 6% veleno schifo non fa ma è certamente un'altra cosa. Quindi è assolutamente indifferente che tipologia di elemento prendi. Poco male comunque, per il prezzo che volevo spendere non c'erano tal migliori quindi va bene così.

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Witch Doctor

    e' una vita che non tocco piu' diablo, adesso i pet reggono bene o crepano ancora miseramente?

  12. #287
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    il gargantuan è un carrarmato che resta sbattendosene i coglioni putrefatti in mezzo a molten, plagued ed esplosioni

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    ieri sera ho comprato un amuleto tal rasha a tipo 7M(ho cancellato il ricordo della spesa poco dopo l'acquisto), ma me n'è scappato un altro a 25M perchè non credendo a quello che vedevo ho esitato ed è stato tolto e rimesso a 250M...era praticamente perfetto! peccato, ma siccome già una volta per correre ho buttato soldi su una "h pensando che fosse 1h, e siccome 25M erano tutti i miei averi ho preferito controllarlo con atenzione: persduto :(

    ora cerco una cintola che però abbia resistenze(sempre tal rasha) senza spendere miliardi(che non ho) per avere il bonus ai danni fuoco

    la serata non è stata pessima, ho trovato un paio di leggendari(guanti T&T con stats da monaco, una spada inutile che faceva coppia con un'altra balestra...che il gioco voglia dirmi qualche cosa? )

    ora sono così:
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/A.../hero/18034901
    non riesco a trovare guanti che mi diano int e resistenze...li ho trovati per il monaco(quando lo porto al 60 sarà un DIO ) per il barbaro sto trovando parecchie cosucce da bilanciare assieme(una cinta leggendaria, un paio di anelli, bracciali ed amuleto oltre che armi che però non compra nessuno) ma per il WD fatico anche solo a trovare uno zunimassa

    la spec mi soddisfa molto, ma vorrei sapere come sono messi i pet circa le stats:in che percentuale le recuperano da me?
    ho capito(mi avete detto) che ias non serve perchè non la prendono, ma allora come li potenzio?

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    al crescere del dps(come da pg linkato sopra) è cresciuta la sofferenza ai danni riflessi
    ho provato MP5 per testare una cosa: i cani che assorbono il 10% del danno più la passiva che ne aumenta la vita e li porta a 4
    mai morto

    attendo ancora risposta alla domanda di sopra

    P.S.
    kurtz ti hanno acherato o ti sei spogliato volutamente?

  15. #290
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Ora s'è scimmiato col mago, avrà trasferito l'equip

  16. #291
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    kurtz ti hanno acherato o ti sei spogliato volutamente?
    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ora s'è scimmiato col mago, avrà trasferito l'equip
    * this

    il mago è più veloce a farmare.

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    è un animale...
    ma sono incapace a giocarlo :(

  18. #293
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito

    Cioe' ma mitigano il 10% del danno a cane?

    blablabla tapatalk2

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    da come l'ho interpretato e provato io no, ma che il 10% va "ai cani"
    nel primo tentativo con 3 cani uno mi moriva sempre, con 4 non ne moriva nessuno e quasi sembrava che non avessero subito danni

    ieri sera ho provato un MP10 tanto per:
    non sono morto contro normali affissi e danni riflessi li ho tenuti bene, solo che il mio dps attuale non è all'altezza ed i fight sono troppo lunghi(davvero troppo)

    ho deciso che non compro più niente in AH e che mi dedico al solo find

    configurato come sono adesso MP4 non c'è storia e 5 non mi sento troppo veloce

  20. #295
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Ciao,
    sto tirnado su un WD (sono al 50) però sinceramente non capisco quale siano le stats su cui puntare.
    Nella mia ignoranza ho stilato questa classifica:
    1) Intelligenza
    2) ResAll
    3) Crit/CritDMG
    4) Ias
    5) Vitality

    Confermate oppure non c'ho capito un cazzo

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Witch Doctor

    più su mi hanno detto che i pet non prendono IAS, quindi puoi declassarla
    credo che i pet prendano la % della tua vita(quali che siano le stats che li influenzano non mi è dato sapere, ho chiesto anche io)

    vita non sotto i 40k ed int come se non ci fosse un domani(alza anche le res), prima pensa a non morire tu ed i pet e poi al danno(come per tutti i pg)
    ad un certo pun to ti accorgerai che riesci ad andare liscio senza morire e che ti serve più danno:ricordati che valori di res e vita avrai raggiunto perchè saranno i tuoi valori di riferimento

    il mio pg lo trovi qualche post sopra

    P.S.
    non ti do valori minimi perchè hanno nerfato inferno normale da quado l'ho fatto io e ti direi minchiate

  22. #297
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    ripreso oggi wd, suggerimenti che non siano build cani giyua/homunculus/etc?

  23. #298
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    ripreso oggi wd, suggerimenti che non siano build cani giyua/homunculus/etc?
    Prova a leggere qui http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/7960936470

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  24. #299
    Il Niubbi L'avatar di C.A.B.A.L.
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    sconosciuta
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Witch Doctor

    posso consigliarti la build che ho in firma al momento. Massimo divertimento, massima xp.
    L'utilizzo si comprende facilmente. Te la sconsiglio solo se hai zero voglia di micrare.

  25. #300
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    grazie gente, ci do uno sguardo

    EDIT
    non fanno per me, troppo ravvicinato come combattimento, preferirei far combattere i pet
    Ultima modifica di metatron; 22-08-13 alle 13:35:36

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato