+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 371

Discussione: Witch Doctor

  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrifar Visualizza Messaggio
    Feticci servili, abilità passiva
    Oltre a quella non dimenticare l'attiva che anche se limitata nella durata te ne crea a pacchi facendoti stare per almeno dieci secondi con tipo una dozzina di pet

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Beh simile a quello che vorrei giocare io, solo che te non hai i cani. Per il danno sui singoli per ora non mi trovo male con i bat runati. Pero una skill in piu a singolo target non fa male. La mia idea e`:
    Fire bomb o cerbottanan
    pipistrelli
    horrify o mass confusion runati ( 2)
    cani
    gargantua
    spell danno single grande o aoe. Da decidere. Per ora ho le rane che esplodono. Di danno ne fanno

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Una domanda: c e un modo per vedere in gioco quanto danno effettivo fa la spell. Ogni volta che le vado a leggere mi da la spiegazione sommaria, e non ho capito come imposto la visione della versione totale.

  4. #54
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Witch Doctor

    su opzioni "mostra suggerimenti avanzati" ;-)

  5. #55
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    finito a normal io vado in giro col fido gargantuan berserker, su sinistro e destro, dipende se devo avere a che fare con pochi o molti nemici, ho cerbottana triplo colpo e pipistrelli infuocati oppure bombe che rimbalzano e il locust swarm (che visto come si diffonde in fretta con la passiva che diminuisce il danno dei nemici avvelenati è ottima). il minisciamano che trasforma gli avversari in polli è insostituibile, rendendo innocuo anche un giallo per il tempo che ti serve ad ammazzarlo, e il soul harvest con la cura. con l'ultimo slot sto ancora sperimentando, un po' wall of zombies un po' spirit walk, un po' rana gigante un po' confusione, ma niente mi convince ancora

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    niente pet quindi..solo il gargantua coem pet. interessante. devo provarla e vedere . quando saro salito di livello vedo un attimo

    un altra cosa: come faccio ad attaccare con l arma che ho invece che con la primaria che ho sul click sinistro del mouse?
    Ultima modifica di sawn; 19-05-12 alle 11:12:25

  7. #57
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    c'ho su la passiva che evoca i feticci ogni tanto ma i cani mi fanno un po' cchifo se decido di usarli metto su pure sacrifice e li faccio diventare cani kamikaze

  8. #58
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Witch Doctor

    yeah! livello 38 e 921dps! non so quanto possa essere in media come valore, ma mi sento fortissimo!

  9. #59

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Già che ci sono segnalo una combo che mi sta dando buone soddisfazioni finora (atto 2 e 3)
    Si basa sui cani..e come passiva dovete prendere ovviamente Zombie Handler che vi fa castare 4 cani invece dei soliti 3.
    Quando i vostri fidi cagnacci (runati come volete) vanno in aggro su un mob/gruppo di mob (il timing è importante) usate Sacrifice runato a 2 (Next of Kin) facendoli esplodere provocando danni seri.Ora con 4 cani e Sacrifice runato cosi' vi respawneranno immediatamente in media altri due cani che voi potrete far esplodere di nuovo..e via cosi' finchè non finite i cani.Per ora sto facendo massacri con questo metodo

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Ok,al momento ho
    (livello 25)
    tasto sinistro : Poison Darts runati splinters
    tasto destro: Dire Bats
    1.Firebomb (anche se penso di cambiarlo,visto che danno mi pare ne faccia ormai pochino,ma fa comodo per gli attacchi a distanza,specialmente quando i mob sono in un ripiano inferiore)
    2. Soul Harvest runata siphon
    3.Spirit Walk runata Jaunt per fuggire
    4.Gargantua runato Humongoid

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Witch Doctor

    http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...75906041_o.jpg

    ho preso l'ultima evocazione degli zombie: gli orsi. sono assurdi,li ho visti fare anche 28k critico...se vengo chiuso da un gruppo di mob spammo quelli e mi ritrovo la strada spianata


    Io di template uso:

    - solitaria -

    Dardi runati con il 3° colpo.
    Sciame locuste col +10secondi di durata
    Messe D'anime che cura anche (nei gruppi di mob mi ci tuffo dentro: refull + 5 stack di intelletto...davvero cosa ottima)
    Assalto Zombie: orsi. vedi quel che ho scritto prima: best aoe
    Gargantua che va in enrage se ci sono 5+ mob / boss nelle vicinanze (eccellente tank)

    Squarcio dell'anima (+20% danni e +30%costo mana)
    Armonia Spirituale (+20% mana massimo,+1% mana rigenerato al secondo)
    Tempra della Giungla (-20% danni subiti a me e ai miei pet)

    - con amici che possono tankare (di solito gioco con monaco e,tempo fa e in un futuro non troppo lontano,con barbaro) -

    Dardi runati con il 3° colpo.
    Sciame locuste col +10secondi di durata
    Evocazione Cani Zombie con il +50% cure in base ai danni fatti
    Messe D'anime che cura anche (nei gruppi di mob mi ci tuffo dentro: refull + 5 stack di intelletto...davvero cosa ottima)
    Assalto Zombie: orsi. vedi quel che ho scritto prima: best aoe
    Vudù Maligno +30% danni inflitti dal party

    Squarcio dell'anima (+20% danni e +30%costo mana)
    Armonia Spirituale (+20% mana massimo,+1% mana rigenerato al secondo)
    Rituale del Sangue (le spell mi ciucciano meno mana ma compenso il costo con parte della vita)


    Però dall'hell devo dire che la spec varia parecchio in base anche al boss,es il carceriere mi ha costretto una spell comprendente il Cammino spirituale con rigenerazione vita + Pipistrellone + Raffica spiritica che mi cura nel tempo.

    Me gusta

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Witch Doctor

    mi date qualche info su alcune spell per piacere?

    haunt: in pratica si usa per far danno di mischia o è un debuff da boss (o elite) visto che a normal i nemici non durano 12 secondi? che poi il debuff quando passa va da UN solo mob o a tutti quelli attorno?
    spirit walk: utilità?
    soul harvest: serve solo per ricaricare int? non fa danno vero? e nemmeno ti cura (mi viene il dubbio col discorso che parla di life )

    abbiate pazienza, sti giochi mi intrippano ma sono una pippa

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Haunt secondo me è uno spell da boss (glielo tiri addosso e intanto che scappi dai vari attacchi i danni proseguono), per i gruppi di mob ottieni risultati di gran lunga superiori con il locust swarm (che non richiede la morte del primo per contagiare tutti gli altri). Haunt è singolo, quando si sposta non contagia tutti, ma solo uno qualsiasi degli altri mob vicini.

    Spirit Walk te lo tieni come salvavita. Magari sei li circondato dai mob che stai per crepare, TAC, e diventi a)invisibile b)invulnerabile c)puoi correre via in fretta dal punto del pericolo.
    Opportunamente runato ti permette pure di rigenerare vita/mana/danneggiare.

    Soul harvest mai usato. In pratica hai un boost ai danni per tot secondi (l'int non aumenta il mana, ma la % dei danni).

  14. #64
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Witch Doctor

    da stamattina sto testando una build che non ha pet, per ora va molto bene, sono morto giusto un paio di volte

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dfQ!bYV!bbZZYZ

  15. #65
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    pur'io sto provando la pioggia di rane come attacco primario e non è male (fine primo atto nightmare)
    Ultima modifica di Ragnarokker; 22-05-12 alle 00:25:57

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Witch Doctor

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dfQ!bWX!accZcb attuale spec che mi sta accompagnando da ieri notte e che trovo divina

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Il poison dart non so perchè ma mi fa venire lo sbocco Una palla estrema.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Witch Doctor

    è il migliore che abbia testato fin'ora...è molto rischioso perchè ci mette -tanto- a finire di sparare,quindi se sei li li con una palla di fuoco che ti arriva in faccia non è sempre la spell migliore al mondo da usare. Però single tar è eccellente..

    C'è anche da dire che questa notte l'ho passata a correre: swarm -> corricorricorricorricorri->swarm->corricorricorricorricorri OMG! Incastrato! -VAIGOSUPERSPAMDIORSIOMIODDIO!-> ok raccolgo

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Witch Doctor

    secondo voi sono piu' forti i cani zombi o i feticci? giusto per decidere se e' meglio ciclo della vita o feticci servili.

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    io son di livello 27 e son al terzo atto della prima run normal:
    vado in giro cosi:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...YRST!Zc!baaaaa
    forse tolgo il feticcio. per horrify
    in quell atto è pieno di nemici e come build non mi da problemi , ristorando mana facilmente.
    il bello di questo gioco è che ti puoi cambiare la build ogni secondo e addattarti alla situazione

  21. #71
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    C'è qualcuno che riesce ad usare le rane lisce decentemente? Ho notato che oltre al fatto che si muovano a caso, metà delle volte si schiantano contro muri o oggetti random e spariscono riducendo di molto il loro potenziale letale.
    Inoltre c'è un problema con le skill a distanza: cliccando su un bersaglio, anche se non è nel raggio d'azione della skill, il caster non gli si avvicina ma invece esegue l'attacco da dove si trova, mancando immancabilmente il bersaglio. Io l'ho trovato scomodo, perché obbliga ad avvicinarsi e poi lanciare la skill calcolando le distanze.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Fregatene, appena sblocchi la firebomb (l'ultima tra le abilità primarie) non le userai piu, almeno come attacco base.
    Diventano molto utili invece quando sblocchi la pioggia di rane (che costa poco e puoi spammare alla grande a distanza facendo un fottio di danni).

    Personalmente questo lo ritengo il punto piu debole del giocare witchdoctor, specialmente i primi livelli: a differenza di ranged come il DH o il mago, per moltissimi livelli hai a disposizione solo la cerbottana (che fa ridere) o attacchi "passivi e indiretti" insoddisfacenti come la giara dei ragni e le rane.

  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Fregatene, appena sblocchi la firebomb (l'ultima tra le abilità primarie) non le userai piu, almeno come attacco base.
    Diventano molto utili invece quando sblocchi la pioggia di rane (che costa poco e puoi spammare alla grande a distanza facendo un fottio di danni).

    Personalmente questo lo ritengo il punto piu debole del giocare witchdoctor, specialmente i primi livelli: a differenza di ranged come il DH o il mago, per moltissimi livelli hai a disposizione solo la cerbottana (che fa ridere) o attacchi "passivi e indiretti" insoddisfacenti come la giara dei ragni e le rane.
    Me ne sono accorto, ma punto sul fatto che ogni skill debba essere utile ed usabile altrimenti l'intero skill system così com'è non ha senso di esistere e cade il presupposto iniziale.
    In pratica sappiamo già che le build si riducono drasticamente.

  24. #74
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Witch Doctor

    la cerbottana fa ridere un par de palle, il wd compagno mio di farm hitta per 30k col triplice dardo.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Tra il primo ed il quindicesimo livello?
    Perche a me pare d'aver scritto chiaramente che parlassi delle prime fasi di gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato