+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 371

Discussione: Witch Doctor

  1. #101
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedi che insisti sul "trattamento"? Invece di difendere le tue opinioni continui voler difendere te. Questo e' il vittimismo. La tua reazione quando critico quello che dici non e' difendere quello che dici ma ripetere che io ce l'ho con te e che non me la prendo abbastanza con gli ottimisti e che non ti lascio parlare e insomma che sono cattivo. Se spendessi questo tempo per motivare piu' a fondo le tue idee, forse avremmo discussioni piu' costruttive. Ti ricordo che quest'ultimo scambio e' nato da un mio commento pertinente ("forse bisogna aspettare qualche livello per skill X") con una battutina aggiunta con tanto di faccina da cui hai scatenato l'inferno.

    Per quanto riguarda i preconcetti, il fatto che il gioco non ti prenda va benissimo, quello e' assolutamente personale. Pero' - secondo me - per commentare sensatamente lo skill system bisogna essere almeno arrivati ad un punto in cui scegliere le skill sia veramente necessario, e no meta' normal non e' quel punto. Questo perche' il sistema e' nuovo e complesso e secondo me non e' facile farsi un'idea senza provarlo davvero. Poi, liberissimo di avere un'idea su qualunque cosa, mi tengo il diritto pero' di criticare la cosa.
    Perché è il tuo modo di porti. Tu non cerchi la discussione, tu non vuoi che ci sia. Non è questione di mezzi o di poteri, non c'è la volontà di capire. Quindi non c'è modo di connettere ed avere uno scambio o nell'eventualità che la cosa non sia possibile almeno lasciare aperta una cosa. Metà delle discussioni le butti sul "ah, tanto dici cazzate, quindi non vale la pena". E non ti vedo usare con te stesso il criterio che usi con gli altri.
    Non ho detto che sei cattivo, ma almeno per come la vedo io, non sei onesto del discutere.
    Il discorso sugli ottimisti invece tira in ballo la coerenza di trattamento. Se pretendi argomentazione in carta bollata per ogni cosa, dovresti pretenderlo in ogni caso, altrimenti rendi solo la vita facile alle opinioni condivise e ammazzi quelle diverse. Bisogna essere critici in ogni cosa, che ci fa comodo o meno.

    Il discorso non è partito da un commento pertinente, quanto da una battura che parafrasava un "don't feed the troll" che personalmente è fastidiosa. Perché i troll esisteranno anche ma sono meno di quel che sembra e spesso la frase viene usata solo per deligittimare l'interlocutore ed evitare la discussione. Dici che abbiamo le stesse armi, quindi dovremmo darci dei troll a vicenda? Non mi pare proprio una gran cosa.

    La frase inoltre era "non ci pensare alla skill, tanto poi non la usi più" (grossomodo) il che mi pare un buon motivo per allarmarsi. Devo poterla usare anche per farmare Inferno se volessi. Il motivo l'ho spiegato sopra.
    Riguardo la complessità non sono d'accordo. La virtù di questo skill sistema è la facilità e l'accessibilità, anche se ovviamente alcuni risvolti li si noterà più avanti. Non bisogna pianificare come in DII.
    Sei liberissimo di non essere d'accordo con la mia preoccupazione, ma allora commenta quelle e non partire con il "occhio a quel che dici che MIK0 si attacca a tutto pur di demonizzare il gioco" (delegittimazione). Quando non è così.


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ti prego nuovamente di spiegarmi in che modo ti ostruisco. L'unica cosa che faccio e' dire quello che penso, se quello che penso e' una contestazione a cio' che dici automaticamente "ti ostruisco"? Perdi il potere di parlare?

    Non capisco cosa significa "considerare con la giusta importanza". Se non sono d'accordo con una cosa che dici che devo fare? Devo stare zitto perche' ogni critica significa "mancanza di considerazione"? In questi termini ogni discussione e' impossibile.
    Pensavo di aver reso la cosa. Non è questione di essere d'accordo o meno. È questione di garantire di poterne avere una diversa senza che venga sminuita per la sua diversità. È questo che rende la discussione impossibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Come sopra, quindi o sono d'accordo con te o "sminuisco il merito altrui"? Io contesto spesso il tuo atteggiamento perche' A ME sembra pieno di preconcetti. Sta a te - se ti interessa - smentirmi portando avanti la discussione sul merito delle cose invece che sul cattivo kemper boyd che non ti lascia parlare. Se non ti interessa benissimo, ma renditi conto che abbiamo le stesse "armi": quello che pensiamo e una tastiera per scriverlo. Non e' che io abbia alcun potere per "ostruirti", qualunque cosa io dica puo' essere contestata.
    La differenza è che io cerco una discussione pulita, in cui ci si fidi dell'onestà dell'interlocutore e dove ci sia reciproco interesse. Altrimenti è solo tentare di forzare un'opinione, screditandone un'altra.
    Io non pretendo ad ogni questioni che si portino esempi, argomentazioni e formule a supporto di un'opinione, rende pesante la discussione. Non lo chiedo praticamente mai neanche a te e non mi sembra che tu porti sempre argomentazioni o abbia conoscenze pregresse per discutere di ogni argomento.
    Sui preconcetti, a me sembra che quando critico o lodo qualcosa, spiego sempre il motivo. Ma forse è quello a non piacere.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per farti capire cosa intendo, se malaky cita "la skill X nei primi livelli e' inutile/noiosa" la tua reazione immediata e' "attenzione qui e' in pericolo l'intero skill system" e non "forse diventa utile a livelli piu' alti?". Questo e' il pessimismo preconcetto di cui parlo.
    La frase era "non la usi più perché dopo c'è la skill X", potevo dare per scontato che la skill X fosse sempre meglio della prima e da questo trarre le conclusioni (ipotetiche) di sopra?
    Quello che tu chiami pessimismo io lo chiamo "non esaltarmi per niente". Sarò forse pessimista, ma su altre cose.
    Perché la tua frase non è stata "malaky spiega bene altrimenti mi preoccupo perché cade il presupposto su cui poggia lo skill system?" invece che "occhio a cosa dice altrimenti sembra che MIK0 possa avere preoccupazioni sensate?"

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Witch Doctor

    dai ragazzi stop

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    dai ragazzi stop
    Ma Kemp è cattivo e non mi fa parlare

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Intanto, da qualche parte nei paraggi...

    Spoiler:

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Sonasega, ho avuto casini, sono indietrissimo e devo ancora finire il secondo atto, ma il WD mi diverte un mondo

  6. #106
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Witch Doctor

    sto a 59 al terzo atto hell, stasera mi sa che sessanto, e.... gli orsi mi fanno cagare si si facerolla l'universo però 1. devi stare troppo attaccato ai minion 2. dato che son viable solo con vision quest tenere 4 skill in cd per la passiva non mi piace manco per il cazzo, va a finire che ti tiri uno spiirit walk per far tornare il mana, ti bruci il tuo unico meccanismo di fuga e ciao pep.
    in sostanza son tornato a una build splinter + dire bats (che non fan male come gli orsi ma hanno un range infinito e sono MOLTO più gestibili a livello di mana), ci metto più tempo a ripulire una zona ma muoio di meno e mi diverto di più

    praticamente gioco una build da fine normal
    http://us.battle.net/d3/en/calculato...dUR!ZbX!aaaZZa

    non farò mai questo ma non fa niente

    http://www.youtube.com/watch?v=yjzyR55m9xA
    Ultima modifica di Ragnarokker; 28-05-12 alle 21:18:17

  7. #107
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    che build usate da incubo in su?
    io ho tolto i cani visto che praticamente non campano nulla. ma non riesco a settare bene il tutto. gli elite e i rari son tosti

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Posso chiedere qualche consiglio?
    Sono a Nightmare con un WD a lvl 36 ma non mi pare vada molto bene, ci mette un sacco a tirar giù i mob e se lockato va giu in poco tempo...
    Io ho un pò di item presi alle aste che mi danno un botto di int e qualcuna delle altre stat, e come build di solito vado di cani avvelenati, gargantua che va in rage con gli elite, rane a pioggia o fireball, le mani che rallentano, l'unico attacco instant per un target solo e il wall of zombie.
    Come passivi ho le 3 rune per i minion (quella per farli più resistenti, per i 4 cani e quella che ogni tot ti evoca un pigmeo)

    Sono tutto orecchi!

  9. #109
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    sei a nightmire a livello 36?
    io sono ad incubo e son di livello 44.
    ergo farma un po che secondo me sei sottolivellato.
    poi io per ora ho cambiato build e uso questa, i cani sono inutili a difficolta elevate:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...QPU!ZUW!aYZbZZ
    mi ci trovo bene, e gli elite si fanno tranquillamente

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    che build usate da incubo in su?
    io ho tolto i cani visto che praticamente non campano nulla. ma non riesco a settare bene il tutto. gli elite e i rari son tosti
    Io mi sto trovando molto bene con http://eu.battle.net/d3/it/calculato...QgU!ZbW!acZbYc
    Spesso è un "dotta corri dotta corri",ora che ho alzato la % attack speed però tendo a trapanare i mob direttamente con il dardo
    Qua c'è un video esplicativo sulla tattica che uso io(e a occhio in molti) http://www.youtube.com/watch?feature...&v=PEyk63UaBI4
    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Posso chiedere qualche consiglio?
    Sono a Nightmare con un WD a lvl 36 ma non mi pare vada molto bene, ci mette un sacco a tirar giù i mob e se lockato va giu in poco tempo...
    Io ho un pò di item presi alle aste che mi danno un botto di int e qualcuna delle altre stat, e come build di solito vado di cani avvelenati, gargantua che va in rage con gli elite, rane a pioggia o fireball, le mani che rallentano, l'unico attacco instant per un target solo e il wall of zombie.
    Come passivi ho le 3 rune per i minion (quella per farli più resistenti, per i 4 cani e quella che ogni tot ti evoca un pigmeo)

    Sono tutto orecchi!
    quanti danni hai? non fare il mio errore che puntavo troppo sull'intelletto e tralasciavo il danno arma...giravo con 2109471029380 int e un'arma da 35dps,facevo pochissimi danni in confronto ad altri e mi dicevo "sarà che lui è demon hunter/barbaro/altro".
    Poi ho preso un'arma che dava 0 int e tipo 150 dps e i danni sono schizzati...ovviamente shottavo
    in nightmare se non erro giravo con la fireball che va pure su altri 6 target,la nube zombie invece del wall...prima quella con range esteso poi quella con la melma ne tiri giù 2-3 e i mob detonano...quando poi avrai le locuste col mana vedrai che spam
    Appena prendi le locuste abbandona qualcosa per esse. le trovo tremendamente utili
    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    sei a nightmire a livello 36?
    io sono ad incubo e son di livello 44.
    ergo farma un po che secondo me sei sottolivellato.
    poi io per ora ho cambiato build e uso questa, i cani sono inutili a difficolta elevate:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...QPU!ZUW!aYZbZZ
    mi ci trovo bene, e gli elite si fanno tranquillamente
    per quella spec preferirei http://eu.battle.net/d3/it/calculato...QPU!ZUW!aYZZZZ

  11. #111
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    da provare la tua . ho messo il gargantua al psoto del muro. regge bene, fino a quando la skill ricarica. pero provero con messe anche. magari si alza notevolmente il danno.
    son all atto 3 e non ho avuto problemi fin ora

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Witch Doctor

    uh sei già al 3? allora li è più seria come cosa,allora ti suggerisco questa guida...purtroppo non posso darti la fonte perchè non conosco la principale,ne sono venuto a conoscenza tramite Revanxp,un utente che scrive su un altro forum

    Spoiler:
    There are really only 3 builds you need access to: Poison Darts (for only some bosses), Dire bats for general farming/progression, and Zombie bears for the toughest of elite packs.
    My credentials? I’ve solo’d inferno all the way up to A4, and just beat Rakanoth last night (who is by most accounts unkillable, but I managed to get a kill on him). I have killed the Butcher on Inferno is less than 7 seconds. I have sold probably roughly 50 million gold worth of AH gear, mostly farmed in Act 4 inferno. I have a 188% MF gearset that can kill elite packs in Act 4 inferno, because of a tight spec, and solid tight play that hopefully this guide will teach you.
    Here are the three specs you need:
    (Sorry for format, I can't link to a build calculator at work)
    1) Dire bats, Vision quest. You need dire bats for most inferno content, the range is just OP, and unlike poison darts, Dire bats is aoe, which is absolutely crucial. Rest of the spec is up to you, but I use: Spirit Walk (with 3 sec rune), BBV (with either 20% dmg or mana rune), Soul Harvest (with either 60 sec rune, mana regen, or healing rune), Grasp (with 80% slow rune), Fetish Army (with either reduced CD rune for general farming, or legion of daggers for burst fights), Dire bats.
    Passives are Vision Quest (naturally), Vessel (mandatory in all specs), and usually more mana regen (spiritual attunement I think it's called?).
    2) Zombie Bears, Vision quest. You need this for certain elite packs that just aren’t kite-able. Typically stuff like Vortex, Teleporter, Fast. You aren’t kiting that pack, so you have to just zombie bears blitz it.
    Typically I will use Mass Confusion instead of Grasp. If I have widdled down to only 1 unit remaining, I will use Hex with Jinx rune. BBV gets the mana rune (this adds WAY more dps than the 20% rune with a fast 1her, since you can spam it for a solid 15 sec). I sometimes use wall of zombies: pile on, replacing soul harvest (if only 1 mob to soul harvest).
    PROTIP: If you back yourself into a corner, your bears will funnel out in SINGLE-FILE. This is absolutely brutal dps if you can manage to pull a boss such that you can sit in the corner and fire out machine-gun single-file zombie bears of death at him.
    3) Poison Dart build, you only need this for Belial and Azmodan (and maybe Diablo, but I haven’t got to him yet). This is the standard build of Poison Dart splinters rune with Pierce the Veil rune for 20% more dmg. Every other skill is optional really. I'd highly suggest grasp with 80% slow, since you NEED aoe dmg and the slow is insane. Anything else is up to you, but you'll prob use BBV for bursting single targets, and fetish army, because it's just stupidly strong.
    Gear
    Most people say the best setup for Dire bats or Zombie Bears is a slow 2her, and they are correct, up to a certain gear threshold. The problem with slow 2hers is that you really lose out on +dmg on rings/amulet/(offhand), since it doesn’t scale well with slow attack speed.
    However, once you get thoroughly pimped out (say once you get that 1400+ dps 2h-er, and there is nowhere else to go), you actually get more dps out of a fast 1her, high dmg offhand, and high dmg/ias rings/amulets. I went from around 49k dps to almost 70k dps by switching. The tradeoff you have to make is to change your BBV into the mana regen BBV rune, but when you do, my God you kill things fast. I had a 4.5 second butcher kill, a 5 second Rakanoth kill, etc. Some of these bosses, this is the ONLY way to kill them.
    Most of inferno is gimmacky like this. You have to fight these 5 second burst dmg fights with zero hp and rely on your spirit walk and spirit vessel to let you dps as a glass cannon while being invulnerable. Unfortunately, when bosses hit you for 250k, I learned pretty fast that my 80k hp build was just not viable anymore (past mid A3 inferno). So the only option is to go with 10k hp, but 70k dps and just literally never get hit.
    The other good thing about doing the switch to 1hers is that you can run the poison dart build with the same gear. For direbats grinding, I’d suggest also using Soul Harvest runed for mana, since BBV is only up so often. That being said, with some mana regen on your 1her you can regen mana really fast with Vision Quest active.
    Must-Have Skills - a brief discussion on why I choose what I choose, and why you need to also
    Spirit Walk: Obviously you absolutely must have this in inferno to stand a chance. This is one of the reasons I believe that the Witch Doctor is the best inferno class right now. I used to run the life regen rune, or the severence (dmg) rune, but you absolutely, 100% need to be using the 3 second rune. This is a 50% increase in INVULNERABLE DPS TIME, and I can't even begin to give it credit. Just take it, you'll thank me. Be aware of how you use it, if you pop it, you get a little shrunken head thing that replaces you. Mobs can attack this and then reveal you. Ideal usage of this skill is therefore using it around a corner, somewhere that mobs cannot hit the voodoo head thing, so that you don't get broken out of this early.
    Vessel: I shouldn't have to say why this is manatory, but if this isn't in your spec, you are either not in inferno, or you are doing it wrong. Inferno is all about these 3-5 second burst dps encounters, and this passive is absolutely required to survive past act 2 and actually get stuff dead. Unfortunately, most content requires you to just blitz it down while you are invulnerable with this because you just got 1-shot, then following it up with a 3 sec invulnerable spirit walk. Hopefully the monster died while you were dishing out 70k dps in this 3-5 second timeframe.
    BBV/Fetish Army: These aren't must-have per se, but they are just so absurd at burst dmg that you'd be crazy not to use them.
    Grasp with 80% slow: This abilitly is so important in almost every build. Not only is the slow important for keeping stuff off you, but mobs get clumped up together in the slow, making dire bats, zombie bears, whatever hit EVERYTHING. It saves your life and increases your dps by ensuring your AOE hits more stuff.
    Soul Harvest: This is a great spell for taking down elite packs, because a BBV zombie bear spam with 5-stacks of soul harvest is insane. The soul harvest buff alone accounts for upwards of 20k dps in these burst phases. Obviously not great for boss fights, but amazing for taking down tough A4 inferno elite packs.
    Zombie Bears: This spell is literally the only reason why witch doctors can take down some elite packs in A4 inferno. Some bosses like Rakanoth are just impossible to beat any other way.
    GEARING
    For gearing, your 1her priority is as follows:
    One Handed Weapon:
    1) Fast Attack Speed. You NEED this to be at least 1.74, the higher the better, as it will scale all your +dmg on gear better.

    2) Mana regen. This helps a ton when you are spamming 2-3 dire bears every second.

    Offhand:
    1) Offhand has to have at least +240 avg dmg (i.e. +80-400, gives an avg of +240). This is so dominant that it's really ALL you care about. See my stat valuation guide below to assess if a whole whack of int/crit/etc is worth trading a little +dmg for, but generally the +dmg will scale better as you gear up with more ias, so you NEED this to be high.

    After getting enough +dmg (say +89-400), you want crit chance, crit dmg, and int (see stat guide below for details on what proportions).
    Rings/Amulet/Gloves
    You need to get attack speed here, since it's the only place you can get it, and it's so so so important. After that, focus on +dmg, int, crit, crit bonus dmg.
    Chest/Boots/Legs/Belt
    As much int as you can get. If you can get crit and crit dmg bonus, you can get that too.
    Hat
    Mana regen is a must, then as much int as you can get.
    Important note: buggy IAS on non-ias slots
    Currently if you have IAS on a belt, boots, legs, or anywhere that doesn't naturally have access to IaS, it actually will NOT work.
    Stat Guide - Stat valuations:
    General dps values are as follows, translated into int equivalents:
    1 int = 1 int
    1% Ias = roughly 12 int
    1% crit = roughly 8 int
    +1dmg = roughly 2.5 int
    1 vit = WORTHLESS.
    HP is literally zero value in inferno, because you will get 1-shot regardless. It took my a while to learn this. This may change if somehow we get access to heavy dmg mitigation in legendaries (like 75%+ reduction in melee/range attacks), but for now, vitality is absolutely zero value. At all. Zero.
    Notice how I say "roughly" everywhere? This is because these equivalencies are dynamic, and they change with your current gear setup. The only true solution would be a very complex simulation/solver, that is beyond my abilities. It would need to take into account every combination of every piece of gear in the game. For now, these values reflect the equivalencies for my gear (1.74 attack speed 1her, character stats: 1900 int, 50% crit bonus (i.e. base), 60% ias on ringes/ammy/gloves).
    If you stack a bunch of +crit dmg bonus, naturally the value of crit chance will go higher. Most stats have diminishing returns, so if you have more int than 1900, the value of each int past that gets lower and lower, and the value of the other things, +dmg, ias, etc, gets higher and higher. These numbers should give you general guidelines to follow though.
    PROTIP: how to get your exact values:
    The best way to check for yourself is to go to the AH, and buy a bunch of cheap $500 rings: one with +1 int, one with +1 attack speed, one with +1 damage, one with +1% crit, and one with +1 vit (or whatever, use this as your baseline). Then you can equip the "zero ring" (i.e. the vit ring) and then hover over each other ring and find the equivalent dps values for each stat, and figure out your own stat valuations.



    Devo dire che la build orsi è tremenda...ma la trovo odiosa. le altre.......sono complesse

  13. #113
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    thanks ma se non hai il gears giusto è pesante da fare.
    dire bats + zombie bears insieme senza tralasciare il grasp. non sono facili da gestire insieme

    edit:
    provata cosi:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...QPU!VUb!aYZZZZ
    con l unica opzione del big voodo che avevo messo il 30% di danni in piu invece che il mana , ora metto il mana e vediamo.
    gia cosi è una bomba come build, vediamo poi con gli orsi
    Ultima modifica di sawn; 30-05-12 alle 12:56:04

  14. #114
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Witch Doctor

    yeah! finalmente sono arrivato al 60!

  15. #115
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    51 ancora 51, mi ci vorra un po, dai pero arrivo.

  16. #116
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Witch Doctor

    che palle finire abisso sapendo che fine inferno non si troveranno oggettini decenti...uff

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Sto facendo questo come terzo pg (Mi manca baba e mago cosi chiudo la cerchia) e posso dire che mi trovo mooolto male.
    Praticamente era il mio personaggio iniziale (Poi il DH ha preso il sopravvento) perche mi faceva lollare tanto avere dei pet che attacavano (Classica mania dei malati di classi summoner rpg ) ,ora invece quello che odio di piu perchè fa UNA FATICA a contro i mob almeno pe rquesti primi livelli (Sono al 15 ma ci ho messo il doppio del tempo rispetto al DH e al Monaco)

    Pe ril momento cerbo verso i boss , cani che mi danno sostegno e lancio di ragni per il 90%(La seconda runa li rende efficaci) o rane se si sta in corridoi stretti (Una manna perchè diluiscono subito i mob) e infine i pipistrelli.

    Non mi riesco pero ancora a interpretare il motivo per cui sacrificare i cani per la skill della paura e che cosa realmente fa la skill degli spiriti (La seconda skill usata col tasto destro per intenderci) .

    Per le rune alterno quella sul 20% di difesa dei cani e quella del regen mana .

    IN gruppo invece ho trovato una buona funzione di supporto ma sempre limitato perche ho notato l'inutilita dei cani dopo che hai formato un gruppo di 3 pg) quasi oneshottati dai mob in relazione del loro cooldown.

  18. #118
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sto facendo questo come terzo pg (Mi manca baba e mago cosi chiudo la cerchia) e posso dire che mi trovo mooolto male.
    Praticamente era il mio personaggio iniziale (Poi il DH ha preso il sopravvento) perche mi faceva lollare tanto avere dei pet che attacavano (Classica mania dei malati di classi summoner rpg ) ,ora invece quello che odio di piu perchè fa UNA FATICA a contro i mob almeno pe rquesti primi livelli (Sono al 15 ma ci ho messo il doppio del tempo rispetto al DH e al Monaco)

    Pe ril momento cerbo verso i boss , cani che mi danno sostegno e lancio di ragni per il 90%(La seconda runa li rende efficaci) o rane se si sta in corridoi stretti (Una manna perchè diluiscono subito i mob) e infine i pipistrelli.

    Non mi riesco pero ancora a interpretare il motivo per cui sacrificare i cani per la skill della paura e che cosa realmente fa la skill degli spiriti (La seconda skill usata col tasto destro per intenderci) .

    Per le rune alterno quella sul 20% di difesa dei cani e quella del regen mana .

    IN gruppo invece ho trovato una buona funzione di supporto ma sempre limitato perche ho notato l'inutilita dei cani dopo che hai formato un gruppo di 3 pg) quasi oneshottati dai mob in relazione del loro cooldown.
    Io ad esempio non mi trovo bene con le rane, sono troppo casuali come uscita e si schiantano per metà contro muri od ostacoli invisibili, quini poche raggiungono il bersaglio.

    Per la skill degli spiriti penso tu intenda quella che aumenta l'intelligenza in base a quanti nemici stanno nell'area (max 5) e quindi aumenta i danni che fai. Se riesci ad usarla al massimo fai molto più male.

    Per il discorso pet (i cani), in questi giorni alla Blizzard hanno trovato il tempo di provare un po' Diablo 3 e si sono accorti che non progrediscono bene rispetto al pg, quindi sistemeranno prossimamente.

    Per molto tempo, per quanto noiosa, credo che una tua skill fidata sarà la cerbottana, soprattutto runata.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio

    Per la skill degli spiriti penso tu intenda quella che aumenta l'intelligenza in base a quanti nemici stanno nell'area (max 5) e quindi aumenta i danni che fai. Se riesci ad usarla al massimo fai molto più male.
    Io parlavo della skill delle anime che tu "Spari" contro i mob (Skill da tasto destro) e che dovrebbero infestarli andandosene su un corpo nuovo nel momento della loro morte.

  20. #120
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io parlavo della skill delle anime che tu "Spari" contro i mob (Skill da tasto destro) e che dovrebbero infestarli andandosene su un corpo nuovo nel momento della loro morte.
    Ah, ok. Beh quella la lanci ed uccide senza che stai lì a guardare, gli toglie vita pian piano e poi passa ad un altro nemico, è comoda per dividere i danni su più mostri intanto che li danneggi con l'attacco primario.

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Witch Doctor

    io ho finito normal con cani e gargantua senza alcun problema. dai tempo al tempo, fidati

  22. #122
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    io ho finito normal con cani e gargantua senza alcun problema. dai tempo al tempo, fidati
    Penso si riferisca al fatto che i mob sono più forti in gruppo e quindi i cani non ce la fanno come prima.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sto facendo questo come terzo pg (Mi manca baba e mago cosi chiudo la cerchia) e posso dire che mi trovo mooolto male.
    Praticamente era il mio personaggio iniziale (Poi il DH ha preso il sopravvento) perche mi faceva lollare tanto avere dei pet che attacavano (Classica mania dei malati di classi summoner rpg ) ,ora invece quello che odio di piu perchè fa UNA FATICA a contro i mob almeno pe rquesti primi livelli (Sono al 15 ma ci ho messo il doppio del tempo rispetto al DH e al Monaco)

    Pe ril momento cerbo verso i boss , cani che mi danno sostegno e lancio di ragni per il 90%(La seconda runa li rende efficaci) o rane se si sta in corridoi stretti (Una manna perchè diluiscono subito i mob) e infine i pipistrelli.

    Non mi riesco pero ancora a interpretare il motivo per cui sacrificare i cani per la skill della paura e che cosa realmente fa la skill degli spiriti (La seconda skill usata col tasto destro per intenderci) .

    Per le rune alterno quella sul 20% di difesa dei cani e quella del regen mana .

    IN gruppo invece ho trovato una buona funzione di supporto ma sempre limitato perche ho notato l'inutilita dei cani dopo che hai formato un gruppo di 3 pg) quasi oneshottati dai mob in relazione del loro cooldown.
    Domanda scema, stai usando l'elective mode, vero?
    No perchè sento discorsi "la skill del tasto destro" "sacrificare i cani per la paura" che di paura ne fanno a me.

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Domanda scema, stai usando l'elective mode, vero?
    No perchè sento discorsi "la skill del tasto destro" "sacrificare i cani per la paura" che di paura ne fanno a me.
    non potendoci giocare ,non ho avuto modo di segnarmi le skill.
    sto usando la modalita libera ma essendo i primo livelli e come se giocassi a elective mode.


    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Witch Doctor

    Boh, allora ti dico che, personalmente, il witchdoctor nei primi livelli è un po' una palla.
    Praticamente non fai altro che guardare i pet che menano, o tirare pet una tantum (ragni, rospi) e guardare anche loro menarsi per qualche secondo, mentre tu ti sbatti di cerbottana dalle retrovie senza fare una sega d'altro.
    Una palla estrema, almeno all'inizio.

    Poi sblocchi la runa dei dire bat (che diventano utilissimi), la firebomb come rimpiazzo della cerbottana (muorimuorimuori) e tanta altra roba utile, e allora le cose cominciano a farsi divertenti. Ma personalmente ho passato tutti i primi 20 livelli continuamente in dubbio se cambiare classe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato