+ Rispondi alla Discussione
Pag 60 di 60 PrimaPrima ... 50585960
Risultati da 1,476 a 1,490 di 1490

Discussione: Wizard

  1. #1476
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Tyus il nuovo bonus 4 pezzi di firebird... che 'azzo fa?
    È un'esplosione on-death o un extra ogni volta che fai danno fire?

  2. #1477
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Wizard

    Mi rifiuto categoricamente di essere io a spiegare a max come funzionano i wiz



    (oggi provo a vedere)

    Inviato con tapacoso

  3. #1478
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Tyus il nuovo bonus 4 pezzi di firebird... che 'azzo fa?
    È un'esplosione on-death o un extra ogni volta che fai danno fire?
    Da quello che ho visto è un'esplosione ogni volta che colpisci con una spell fire. Non è alla morte ma non so se
    abbia un internal cooldown, comunque pare funzionare ogni volta che si colpisce (cioè se la spell dura
    tot allora si attiva solo appena colpisce la prima volta, quindi è più utile con spell istant).

    Io la stavo usando con magic missile conflagrate e nei trash la situazione cambia completamente rispetto a prima

  4. #1479
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Wizard

    Con full bonus fenice non ho trovato differenza


    Inviato con tapacoso

  5. #1480
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Thz

    Tyus la differenza non la vedi con la build firebird "classica".
    Visto che ci son 3*400% danni extra che dipendono dalla velocità d'attacco (e skill fire) raggiungere i 9000 diventa più facile e si aprono nuove build.

  6. #1481
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Ho iniziato a modificare la build per il nuovo tal-rasha http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/50392365, ho droppato gli stivali nuovi (seppur l'affix unico è rollato male) e credo che toglierò prodigy perchè non ne ho veramente bisogno ma in ogni caso sta veramente superando le mie aspettative più rosee
    Vado a provare cosa combina in grift solo

    Edit: Provato un 33 di cui avevo una chiave, di danni ne facevo più che abbastanza ma morivo con pochissimo. Devo provare più vicino al 30 e rimediare l'item del follower immortale e due unity
    Ultima modifica di Daled; 09-04-15 alle 18:46:27

  7. #1482
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Wizard

    si sa se per il bonus del danno lightning basta la gemma?

  8. #1483
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Non tolsero il proc degli item per le stack di EE un paio di patch fa?
    Penso lo stesso valga con la gemma, ma per provare: arma blu + mirrorball e gioca con gli zombie delle rovine usando MM/seeker (tra i coefficienti più alti) e facci sapere

  9. #1484
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Avevo la gemma pre patch e proccava la meteora elettrica, con la 2.2 ha smesso, quindi ho dovuto rivedere le skill. Per il proc di EE invece non ricordo sorry. Buff a danni e protezione del bonus tal-rasha si attivano solo nel momento in cui utilizzi una skill di un certo elemento (esempio lanci hydra e dà lo stack fuoco ma i successivi danni che fa non contano per gli stack però contano per proccare la meteora elementale).
    Ultima modifica di Daled; 09-04-15 alle 20:25:26

  10. #1485
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Edit: Provato un 33 di cui avevo una chiave, di danni ne facevo più che abbastanza ma morivo con pochissimo. Devo provare più vicino al 30 e rimediare l'item del follower immortale e due unity
    Sopra i 30, i 2 unity e token dell'immortalità sono praticamente obbligatori giocando in solitaria!

  11. #1486
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Sopra i 30, i 2 unity e token dell'immortalità sono praticamente obbligatori giocando in solitaria!
    Con i nuovi bonus di Focus e Restraint non è più così.

    Questo set è troppo OP. Con un equip appena decente (ho equipaggiate solo 2 gemme leggendarie causa amuleto penoso) giro a GR 40.

    Pensa che ho una media di Crit. sulla meteora fire di Tal di 3,5 Miliardi che in alcuni casi arriva a 5 Miliardi. Se tolgo il set per una Jordan si perde un botto e solo con il nuovo anello Convention of Elements ho un sensibile power up con media crit da 5.4 Miliardi di danni e un max di circa 7 Miliardi, ma il problema che è random e nei momenti più caotici è meglio avere un power up su tutti gli elementi che su uno solo.

    Finchè non cambieranno il suddetto bonus questa coppia di anelli è obbligatoria per qualsiasi classe (ricordo che aumenta del 50% i danni della abilità che consuma la risorsa).

  12. #1487
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Quasi
    Aumenta del 50% su generatori e del 50% su spender. Totale +100% se piazzi una signature ogni 5s.

    Il bonus dovrebbe vedersi chiaramente nel dps del profilo ma non ne sono certo

  13. #1488
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Mi rendo conto che il tal rasha è fortissimo ma continua a non piacermi
    Su equip puoi mettere un solo elemental bonus e gli altri 3 della build servono solo a fare stack, sprecando risorsa che potrebbe essere usata sul main spender.
    Meteore gratis, bonus a meteora, stivali pro-meteor... e nessuna build che usi le meteore come spender.
    Una build multi elementale vorrebbe il CoE ma per come sono implementati il 6 pezzi e l'anello diventa ingestibile.

    ... energy armor e magic weapon ancora presenti in tutte le build

  14. #1489
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Ancora devo capire perchè non hanno dato la durata dell'elemento sull'anello lo stesso intervallo del bonus sul set. Non mi venissero a dire che è anche per altre classi, nessuna usa 3/4 elementi e in ogni caso non lo invalida completamente.

  15. #1490
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Wizard

    Daled, sto CoE è praticamente consigliato in molte build (almeno per barbari). Analizzano numeri e altro e dimostrano che è migliore del jordan (a parità di rollata...ovvio che se ti viene un jordan perfetto e un CoE merdoso, meglio il jordan).

    Di mio posso dire che nonostante non mi sconquiffera + di tanto, quando si attiva il tuo elemento la differenza la noto decisamente. La velocità di kill è palese!
    In grift i boss ci metti ben + di 20 sec a ucciderli. A T6 cmq asfalti tutto anche senza l'anello.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 60 di 60 PrimaPrima ... 50585960

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato