+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 60 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1490

Discussione: Wizard

  1. #301
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    anche solo come muro e fake target fidati che funzionano alla grande... metti giu idra.. cloni e mentre il pack mena i cloni ti giri e vai di disintegrate+idra rinse & repeat

  2. #302
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    you don't say?
    Rispetto alla coppia 1-hand + off hand precedente perdo almeno 10k hp, 150 punti intelligenza, 10% crit chance e chissà cos'altro
    Le 1-hand decenti in ah costano troppo...
    Con 30k invece mi son preso un martellone 0.90 e non son mai rimasto senza AP. Per iniziare inferno è l'opzione migliore
    ah ok è per la mancanza di alternative...stavo per gettare nelle fiamme tutti i miei appunti e calcoli....ovvio se si va di AH i prezzi sono folli....ma sono confortato dal fatto che il drop migliora andando avanti....a metà incubo faccio ancora fatica (spesi quasi 20k oggi in AH )
    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che qualcuno utilizza la skill che crea delle proiezioni del proprio pg.
    Qualcuno me ne spiega l'utilità?
    Se non ho visto male non divrebbero fare danni, quindi a che pro?
    Distraggono veramente i nemici?
    i nemici tendono a trattarle come se fossero proprio il tuo pg (oddio...per il sottoscritto tutti gli elite sembrano aver un fiuto particolare, schivano templare e proiezioni e giù legnate sulle gengive )......è che almeno di base hanno uno sputo di HP e non fanno alcun danno<br>ci sono due rune per aumentare sia Hp che DPS (la descrizione cita "lieve" ) delle proiezioni
    Ultima modifica di .uBija; 06-06-12 alle 16:07:47 Motivo: <br> impazziti

  3. #303

    Predefinito Re: Wizard

    Ok grazie, capito.
    Testerò questa abilità allora... anche se ho poche speranze visto come si comportavano i nemici quando col monk giravo col templare al seguito.
    Come nemmeno ci fosse stato.

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Forse monk e templare non è una bella accoppiata.

    ubija livello del tuo wiz? forse ho ancora qualcosa

    I cloni sono stra utilissimi come esche da alternare a diamond skin.

    La runa mirror mimics sulla carta è una meraviglia (cloni fanno 10% di danno) ma nella pratica i cloni castano raramente e soltanto le spell sul sx e sul dx, se compatibili con sta lista:
    Magic Missile
    Shock Pulse
    Spectral Blade
    Arcane Orb
    Frost Nova
    Wave of Force
    Energy Twister
    Explosive Blast
    tutte le altre skill non verranno mai castate

  5. #305
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    personalmente vado di cloni con hp personaggio da usare come esca per riprendere diamond skin (con opportuno -15% tempo di recupero)

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    mirror image e diamond skin hanno entrambe cooldown 15s.
    con evocation, il cd scende a 12.75 secondi. Son 2.25s guadagnati... quanta grazia
    Critical mass si basa sul critico. Pure con la crit chance base (5%) dovremmo essere in grado di mettere a segno più di 3 critici in 12s

  7. #307

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Forse monk e templare non è una bella accoppiata.
    Non lo so.
    E' il primo follower che si incontra e non mi sono mai preso la briga di cambiarlo.

  8. #308
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    più che altro, ho provato per una sessione il lestofante o come si chiama.
    mai più usato perchè ogni tot secondi blaterava, templare tutta la vita, oltretutto mi cura pure.

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Il templare stando in mischia va giù troppo in fretta.
    Sto alternando ladro e incantatrice a seconda di chi ha più danno. Resistono un po' di più

    Oggi provo evocation vs critical mass
    (sulla carta vince cm)

  10. #310
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Wizard

    "Era un colpo COSI' allettante!"

    Io uso chi al momento ha il gear migliore. Ora è il Templare al quale ho dato martello e scudo gialli che han boostato dps + hp sopra a quelli degli altri 2. Per lungo tempo ho tenuto il Lestofante causa arco uber non in linea col resto del loot, droppato in Atto 3.
    Ultima modifica di Zealot; 07-06-12 alle 08:52:54

  11. #311
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Forse monk e templare non è una bella accoppiata.


    ubija livello del tuo wiz? forse ho ancora qualcosa

    lvl 42 in rapida ascesa ^^ sto cercando di finire in fretta incubo...


    il templare (a parte che blatera più degli altri ) tra skill curativa e recupero "risorse" è utilissimo.....ma col monk per ora sono andato fisso di incantatrice :ads:
    gear dependent okei ma il tank lo fo io


    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio


    I cloni sono stra utilissimi come esche da alternare a diamond skin.


    La runa mirror mimics sulla carta è una meraviglia (cloni fanno 10% di danno) ma nella pratica i cloni castano raramente e soltanto le spell sul sx e sul dx, se compatibili con sta lista:
    Magic Missile
    Shock Pulse
    Spectral Blade
    Arcane Orb
    Frost Nova
    Wave of Force
    Energy Twister
    Explosive Blast
    tutte le altre skill non verranno mai castate

    azz questa non la sapevo..ma dove le trovi tutte ste info?....per ora alterno diamondskin/w crystal e forst nova/w cold snap per limitare le mazzate....vediamo se dura, ora c'è calci in Kulle.

  12. #312
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Per Wizard ad Inferno da atto II in avanti.
    (Dove sono io adesso...)


    Interessante spunto (copia incolla dal forum Blizzard):

    Spoiler:


    ------------------------------------------------------------------------
    - Testo di un certo MAXPOWA -
    ------------------------------------------------------------------------
    Allora ... ti posso dire che ci sono varie teorie... ma personalmente prediligo il danno...cmq tra le skill secondo me sono obbligatorie Force Armor(anche dopo il nerf)-Force Weapon-Glass Cannon... Io ho 22k di vita e 44,3k di dps... sono ad inizio atto 3 in inferno.

    Conta che in Inferno devi assolutamente Kitare quindi più danno fai per meno tempo kiti, il problema principale ed il motivo assoluto per cui non fai stack vitalità, viene nell'atto 3-4, perchè i mob non ti fanno 30k di danno ma dai 75k in su rendendo inutile lo stack vit...poi conta che per un mago non esistono pezzi a prezzo contenuto e non, che ti diano 150vit (almeno) + resist decente + almeneo 120int...e quindi sei obbligato a scegliere tra:

    -poca vita(quella che riesci a staccare) sblilanciandoti sul danno--> qua resisti 1 colpo forse 2 e riesci a togliere la maggiorparte della vita dei blue senza morire...i bianchi li disintegri
    -via di mezzo --> resisti 2 forse 3 colpi e non fai assolutamente il danno sopradetto
    -vitalità e resist--> resisti anche 4 colpi ma non tiri giu i campioni e sei quindi obbligato a kitarteli fino ad inizio livello( e almeno per quanto mi riguarda con sta build alla fine vincono sempre loro) e sopratutto è frustrante da giocare

    BUILD
    Questa è la mia build primaria poi la vario in base alla situazione:
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...ROS!YUd!ccYbYZ

    Essenzialmente usa MM con ricerca cosi non devo sempre stare in Los col nemico e posso sparare da dietro gli angoli...quando riesco tiro gli orb 1-2, se vuoi spammarli di più metti ORB con fonte energetica, ma conta che l'altro lo spammi meno ma snara tutti quelli che colpisci visto che trapassa tutti(sono gusti cmq) ...piu che altro idra arcana se vuoi un rallent migliore ...altimenti Venom che fa un macello di danno...quest'ultima evocala sempre davanti a te nella direzione in cui stai andando e cerca sempre di far passare i mob sulle pozze che si creano.
    Teleport ti toglie dagli impicci sia quando sei circondato o ingabbiato...in piu ad ogni hit che subisci ti si refresha il cooldown...da usare con frattura che ti da qualche secondo extra per confondere i nemi con le copie, usabili quindi per prendere distanza o per fare dps. Puoi usare anche buco temporale se ti sembra migliore ma l'altra è il top secondo me.

    Se trovi campioni Blu-Gialli con Immune e teleport o Rifletti i danni saltali assolutamente non perdere tempo

    La Build con Blizzard-Sanguefreddo funziona ma ti rallenta rispetto alla ArcaneFlux che uso io...che dire poi le altre 2 build migliori che usavo fino a ieri son state nerfate ovvero Force-Regen e Criticalmass-crit.

    ARMA
    Premesso che l'arma è il danno del Mago...il problema si riduce a 2H VS 1H+Offhand
    Io ho comprato una 2Hand in AH da 1098 dps con +20% IAS se cerchi bene le trovi anche intorno ai 220k-300k

    Pro
    -Piu Burst
    -più danno da parte dell'Idra
    -Comprabile per poco (l'alternativa per fare lo stesso dps è 1h da 890 dps+off da almeno 100-300, costa Milioni e non ci e li ho ancora)
    Contro
    -Piu lenta rispetto alla 1H
    -meno versatile nelle combinazioni

    Io l'ho presa con l'Attack Speed Improved per sopperire al problema della lentezza dei colpi...cmq se hai pochi soldi e ti prendi un martellone con velocità 0,90 vedrai cmq i danni che fa!

    Tutta via in conclusione ti dico che sto gioco si riduce ad un ebay ambulante....se sei vestito vai avanti altrimenti resti bloccato non centra nulla la skill

    NB:
    Noi ad Inferno andiamo avanti in solo con il kiting, i Barbari e i Monaci full resit e Vitalità vanno avanti solo in party...e possibilmente con DH e Wiz che gli shottano le robe....
    True Story!
    ---------------------------------------------------------------------




    Il salto che c'è tra Atto I ad Atto II Inferno è notevolissimo.
    Superiore a tutti i passaggi di atto fatti da me fino ad ora.
    Senza un gear più che valido non ci si muove. Kite o non kite.

    Vista la situazione non posso che confermare quello che ho copiato nello "spoiler".
    In realtà non ho assolutamente un gear di quel livello. (44k e rotti di dps...! ) Ma, visto il mio assaggio all'atto II inferno credo che il tipo abbia ragione.
    Dopo atto I Inferno, I wizard devono tuffarsi nel dps puro. Altrimenti col kiteser che ce la fate a tirare giù i blu!
    Anche perchè c'è anche un tempo limite per farlo. Passato il quale scatta l'inconcina morte sopra la vostra testolina ed i giochi sono finiti.

    Il gioco è veramete AH dipendente al 100%. Quindi farmare soldi e spulciare l'AH è il vero luogo dove si vincono e perdono le battaglie in D3.

  13. #313
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Wizard

    a parte aver capito la metà dei vocaboli slengosi usati da MAXPOWA

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Il gioco è veramete AH dipendente al 100%. Quindi farmare soldi e spulciare l'AH è il vero luogo dove si vincono e perdono le battaglie in D3.
    questa è la frase che più di tutte non avrei voluto leggere....forse a parimerito con quest'altra

    Tutta via in conclusione ti dico che sto gioco si riduce ad un ebay ambulante....se sei vestito vai avanti altrimenti resti bloccato non centra nulla la skill


    sadness

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Sad but true. (cit.)


  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Ubija ho controllato e non c'ho robbba per i 4x... buttato tutto in ah a prezzi stracciati per far soldi :/
    Se findo qualcosa di decente tengo da parte (devo tornare in atto4 hell a farmare money e testare build).

    Oggi pomeriggio son arrivato ai primi livelli delle sale dell'agonia... ed è stata un'agonia.
    Mi son dovuto trascinare ogni fetentissimo pack di elite attorno alle sale grandi lasciando dietro di me idra e un corridoio di blizzard. C'ho messo QUINDICI minuti per un pack di campioni con extra health. Non potevo usare disintegrate o m'arrivavano addosso le pallette del mortar e mi disintegravano loro. È stato estenuante

  16. #316

    Predefinito Re: Wizard

    Scusate il disturbo

    Consigli per un mago e incubo contro Diablo? Tipo quanto danno dovrei fare, vit, resistenze... Perchè utilizzando idra arcana+pelle di diamante+ cloni mica riesco ad abbatterlo ...

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ...
    Oggi pomeriggio son arrivato ai primi livelli delle sale dell'agonia... ed è stata un'agonia.
    Mi son dovuto trascinare ogni fetentissimo pack di elite attorno alle sale grandi lasciando dietro di me idra e un corridoio di blizzard. C'ho messo QUINDICI minuti per un pack di campioni con extra health. Non potevo usare disintegrate o m'arrivavano addosso le pallette del mortar e mi disintegravano loro. È stato estenuante.
    Perchè farmi in abisso, quando sei in inferno?

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Scusate il disturbo
    Consigli per un mago e incubo contro Diablo? Tipo quanto danno dovrei fare, vit, resistenze... Perchè utilizzando idra arcana+pelle di diamante+ cloni mica riesco ad abbatterlo ...
    Se sei arrivato a Diablo incubo, non devi chidere quanto danno dovresti fare o che gear dovresti avere.
    Quello che hai va benissimo.
    Semplicemente giocatela. Non è sicuramente un boss particolarmente difficile. Al massimo scegli le skills giuste per affrontarlo al meglio.

  18. #318
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Perchè farmi in abisso, quando sei in inferno?

    Perché uno farma Gold in Abisso(4° act) per comprare qualcosa di meglio all'asta, per fare inferno

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Ma inferno atto I è giocabilissimo. E' meno redditizio tornare a fare abisso. (Conosco il gear di Max, il suo va bene per inferno atto I.)
    Al contrario, atto II inferno è un MURO.
    Quindi si, si deve tornare a atto I per farmare soldi e farsi un equipe per affrontare atto II.

    (A meno che non si gioca in party, dove gli altri giocatori hanno un gear uber e tu ti fai trascinare in avanti cercando di rimanere in vita... Ma questo non è giocare. ^^)
    Ultima modifica di Darth Balrog; 07-06-12 alle 21:16:17

  20. #320
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Ma inferno atto I è giocabilissimo. E' meno redditizio tornare a fare abisso. (Conosco il gear di Max, il suo va bene per inferno atto I.)
    Al contrario, atto II inferno è un MURO.
    Quindi si, si deve tornare a atto I per farmare soldi e farsi un equipe per affrontare atto II.

    (A meno che non si gioca in party, dove gli altri giocatori hanno un gear uber e tu ti fai trascinare in avanti cercando di rimanere in vita... Ma questo non è giocare. ^^)
    è redditizio fare abisso, te lo assicuro. ci faccio sempre ALMENO 250k a run.

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Big news everyone
    Magic weapon al momento è buggata... (complimenti alla blizz che non se ne è accorta durante il test interno )
    Nonostante il tooltip di force weapon dica che c'è un incremento di 15% sul danno dell'arma, questo buff va ad intervenire in più punti della formula del danno e il bonus anzichè essere 15% è un 30%.
    Inolte la combinazione force weapon + glass cannon anzichè dare un valore <30% da un 50% di boost al danno.
    Provare per credere



    Farmando la cattedrale inferno ho tirato su 100k in 45-60 minuti.
    Atto4 hell ndo si farmano i 250k? E in quanto tempo?



    Ho testato la combo teleport/fracture + illusionist ed è una buona skill di difesa, alternativa valida quando negli atti successivi sfondano diamond shell in un paio di colpi




    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Scusate il disturbo

    Consigli per un mago e incubo contro Diablo? Tipo quanto danno dovrei fare, vit, resistenze... Perchè utilizzando idra arcana+pelle di diamante+ cloni mica riesco ad abbatterlo ...
    Un solo consiglio sulla tattica da usare:
    Spoiler:
    prima e terza fase stai vicino ai pozzi. Quando diamond skin cede e inizi a subire troppi danni, usa il pozzo e vai dall'altra parte
    seconda fase. Mi facevano più male i cloni che diablo. Diamond skin usala quando compare il clone e non su diablo. Scaricagli di tutto addosso per farlo fuori in fretta (blizzard, idra, e giù di orb/disintegrate). Droppano sempre gli health globe.

  22. #322
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    se ne son accorti ora?

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    se ne son accorti ora?
    Eh, avessero avuto più tempo per il beta test...

  24. #324
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    ma come si poteva testare in BETA alcune skill se il massimo era livello 13 :/?

  25. #325
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma come si poteva testare in BETA alcune skill se il massimo era livello 13 :/?
    la beta la fanno anche internamente cmq

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 60 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato