+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 60 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1490

Discussione: Wizard

  1. #376
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    voglio anche io fare il mago cacchio giro con 42 mila dps e ci metto il doppio del tempo a killare quegli elite (principalmente perchè muoio al primo hit, il mago no).
    Il mago no perchè usa una skill apposta per non morire al primo colpo.
    Nei build tree ce ne sono almeno 2 di skill che impediscono a chiunque di oneshottare un wizard.

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Il tizio del video ha fatto bene i suoi conti ed evitato come la peste di investire in +vit.
    Sfrutta al limite la passiva illusionist ed è cosa buona e giusta.
    Ci vuole buon equip e una certa dose di abilità e sangue freddo per aspettare il momento giusto, ma è sicuramente meglio delle noiosissime build toccata e fuga.

    Per variare dalla massa, ho puntato su armi lente e il life on hit applicato a disintegrate. È ottimo e divertente, ma quando devo spostarmi resto fregato dai vari mortar/teleporter/jailer/waller e simili non potendo rigenerare in movimento.

    Ora son riuscito ad accaparrarmi una 1h+offhand decenti (perdo "solo" 3k dannno) e cambio build verso una blizzard+rof o un arcane orb.
    Obiettivo finale. Spectral blade

    Come cazz si mettono insieme 42k di danni ?

  3. #378
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Il tizio del video ha fatto bene i suoi conti ed evitato come la peste di investire in +vit.
    Sfrutta al limite la passiva illusionist ed è cosa buona e giusta.
    Ci vuole buon equip e una certa dose di abilità e sangue freddo per aspettare il momento giusto, ma è sicuramente meglio delle noiosissime build toccata e fuga.
    ...
    Dosare il vitality ad hoc è qualcosa che rende questa build unica.
    A ben guardare è una delle genialate di questo stile.
    Ultima modifica di Darth Balrog; 11-06-12 alle 18:16:10

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah, metà delle spel del mago hanno un bug

    Non crittano come dovrebbero e non stackano con AtkSpeed. letto ora su diablofans.
    Puoi pubblicare il link? Non lo trovo e sto tirando maledizioni alla blizzard a non finire... Ho speso tipo 300k per farmi equip da critical chance e da 30 on crit. Sono a 19/24 (con pinpoint barrier) e non critta nulla T_T

  5. #380
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Il mago no perchè usa una skill apposta per non morire al primo colpo.
    Nei build tree ce ne sono almeno 2 di skill che impediscono a chiunque di oneshottare un wizard.
    Non è del tutto esatto, la runa di force armor è stata già nerfata, prima QUALUNQUE colpo, indipendentemente dai tuoi HP veniva ridotto al 35% della vita massima, ora la riduzione vale SOLO per i colpi che NON superano la tua vita massima...
    Esempio pratico :
    Ho 10.000 HP
    Ricevo un colpo nominale da 9.000 HP, la runa lo riduce a 3.500 ( il 35% di 10.000 )
    Ricevo un colpo da 11.000 HP, schiatto all'istante inquanto supera la mia vita massima e la runa non funziona.

    In conclusione, ti possono tranquillamente shottare con un colpo.

    Quando ho finito atto 2 avevo 30K di vita e 40K di DPS, reale, non stuprato dall'attack speed che non vale NIENTE sul wizard, inizio Atto 3 e...poi atto 4...lasciamo perdere...segare Diablo si fà, ma solo per superare Rakanoth è stato un parto.

    Il Wizard, se volete andare avanti senza mandare gli Elite o i Boss in Enrage, è DPS senza ritegno. Tanto per farvi capire questa è la Build che uso http://eu.battle.net/d3/en/calculato...ROS!dYX!YcYbYY

    Ciao

  6. #381
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Non è del tutto esatto, la runa di force armor è stata già nerfata, prima QUALUNQUE colpo, indipendentemente dai tuoi HP veniva ridotto al 35% della vita massima, ora la riduzione vale SOLO per i colpi che NON superano la tua vita massima...
    Esempio pratico :
    Ho 10.000 HP
    Ricevo un colpo nominale da 9.000 HP, la runa lo riduce a 3.500 ( il 35% di 10.000 )
    Ricevo un colpo da 11.000 HP, schiatto all'istante inquanto supera la mia vita massima e la runa non funziona.

    In conclusione, ti possono tranquillamente shottare con un colpo.

    Quando ho finito atto 2 avevo 30K di vita e 40K di DPS, reale, non stuprato dall'attack speed che non vale NIENTE sul wizard, inizio Atto 3 e...poi atto 4...lasciamo perdere...segare Diablo si fà, ma solo per superare Rakanoth è stato un parto.

    Il Wizard, se volete andare avanti senza mandare gli Elite o i Boss in Enrage, è DPS senza ritegno. Tanto per farvi capire questa è la Build che uso http://eu.battle.net/d3/en/calculato...ROS!dYX!YcYbYY

    Ciao
    ma i mob del video, se il mago ha la ridicolaggine di 17.000 hp (e lo capisco, non servono a nulla), non dovrebbero fargli 30.000 minimo a botta e quindi oneshottarlo?

  7. #382
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma i mob del video, se il mago ha la ridicolaggine di 17.000 hp (e lo capisco, non servono a nulla), non dovrebbero fargli 30.000 minimo a botta e quindi oneshottarlo?
    Deve esser nerfata infatti sennò moriva, a meno che nn abbia res alte alte ma non credo.

  8. #383
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma i mob del video, se il mago ha la ridicolaggine di 17.000 hp (e lo capisco, non servono a nulla), non dovrebbero fargli 30.000 minimo a botta e quindi oneshottarlo?
    Il video è stato palesemente girato pre-nerf, quando girava un video di un mage con 5K di HP fare atto 4.

  9. #384
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Deve esser nerfata infatti sennò moriva, a meno che nn abbia res alte alte ma non credo.
    Le resistenze sono comunque fondamentali per permettere alla runa di funzionare, anche perchè per tenere un regime di DPS valido non arriverai MAI sopra 40K di HP e se non hai almeno 500 ( minimo ) atto 3 e 4 non si fanno, almeno non come intendo io, se poi per farli per voi significa morire 2 volte a pull e saltare i pack di elite allora va bene

    [edit] qualche pack di elite va comunque saltato, allo stato attuale Veloce+Servi immuni+random+random non si riescono a fare.
    Ultima modifica di Cagliostro; 12-06-12 alle 09:25:26

  10. #385
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Le resistenze sono comunque fondamentali per permettere alla runa di funzionare, anche perchè per tenere un regime di DPS valido non arriverai MAI sopra 40K di HP e se non hai almeno 500 ( minimo ) atto 3 e 4 non si fanno, almeno non come intendo io, se poi per farli per voi significa morire 2 volte a pull e saltare i pack di elite allora va bene

    [edit] qualche pack di elite va comunque saltato, allo stato attuale Veloce+Servi immuni+random+random non si riescono a fare.

    Ma ovvio, le res sono utili assai. chi dice di no.

    Ma il DPS conta più di tutti.

  11. #386
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Il video è stato palesemente girato pre-nerf, quando girava un video di un mage con 5K di HP fare atto 4.
    ah ecco

  12. #387

    Predefinito Re: Wizard

    Son col mage a Belial Abisso...

    C'è un modo onesto per passare sto punto...? Manco arrivo all'ultima trasformazione...

  13. #388
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Son col mage a Belial Abisso...

    C'è un modo onesto per passare sto punto...? Manco arrivo all'ultima trasformazione...
    DPS? Genericamente il modo più semplice è squagliare gli add della fase 1 con Archonte e mitigare gli eventuali danni di fase 2 con Force armor runata...se non ce la fai è per DPS basso.

  14. #389

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    DPS? Genericamente il modo più semplice è squagliare gli add della fase 1 con Archonte e mitigare gli eventuali danni di fase 2 con Force armor runata...se non ce la fai è per DPS basso.
    DPS 2700..

    E' basso? Se sì, cosa dovrei alzare?

  15. #390
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    DPS 2700..

    E' basso? Se sì, cosa dovrei alzare?
    Basso è dire poco... Cerca pezzi con +Int, ma la cosa fondamentale è l'arma visto che le skill del wiz fanno riferimento al danno dell'arma in percentuale, cercane una adatta sia alle tue tasche che al tuo livello, Abisso+Belial significa che sei intorno al 54/55?
    Se puoi spendere cercane una con Requisito Livello abbassato, io terminai abisso con una 2H da 600DPS livello 60 ma con requisito abbassato di 7 quindi realmente era una 53.
    Schifa e SOTTOLINEO SCHIFA la velocità di attacco maggiorata visto che in apparenza pompa il DPS in maniera abnorme ma in realtà non incide per niente portandoti solo a distogliere dalla realtà quella che è la tua vera bocca di fuoco, concentrati sul massimale dell'arma. Come off hand se decidi per 1H+off, cerca qualcosa che dia bonus ai danni, tipo i teschi ( ora mi sfugge il nome preciso ) considera che ho finito Inferno con una offhand BLU che però aveva 181-399 Danni oltre a 88 Int e +14 Potere Arcano.

    BTW per alzate il DPS vai di Arma ( 2H o 1H+Off ) e stat +INT +CRIT +Danno critico, ora non ricordo che si trova meglio al tuo livello...

    Ciao

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    La velocità d'attacco aumentata si sposa a meraviglia con le channeled spell (disintegrate/ray of frost).
    Il conto dei danni avviene ogni mezzo secondo, quindi se hai 1000 dps a 1.5 ogni tick del danno vedrai botte da 1100

    velocità aumentata però significa 25AP/sec
    nel caso elmo con -5 al costo di disintegrate.

  17. #392
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    La velocità d'attacco aumentata si sposa a meraviglia con le channeled spell (disintegrate/ray of frost).
    Il conto dei danni avviene ogni mezzo secondo, quindi se hai 1000 dps a 1.5 ogni tick del danno vedrai botte da 1100

    velocità aumentata però significa 25AP/sec
    nel caso elmo con -5 al costo di disintegrate.
    Disintegrate? Ray of frost? Scordatele, devi fare una build che ti permetta di uccidere 5 pack elite poi andare dai boss, non puoi cambiare spell altrimenti perdi il buff e quelle spell non sono contemplate il build decenti, poi se vuoi testarle liberissimo ma non dire che non ti ho avvertito
    Ultima modifica di Cagliostro; 12-06-12 alle 16:47:19

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Disintegrate ha resistito nella mia build dal livello di chaos nexus fino al butcher in inferno... poi ho dovuto cedere anch'io all'arcane orb

    Il danno con una 2h era spettacolare, e non ho mai skippato un gruppo di elite (tranne i ragnetti)

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Che mi dite dei set?
    Vale la pena farsi i set?

    Ad esempio ho visto il "Sacro protettore di Chantodo" ha un dps che al massimo si aggira sui 650 (se non ricordo male) e +143int (con costi da 70M!) ma si trova anche a meno...
    Quelli più abbordabili come costi si aggirano sui 500 dps.
    Se ho anche il Sigillo Chantodo (che fornisce vari bonus, ma niente di trascendentale) ho un bonus aggiuntivo di +60 res e +256 rec.

    Quello che ho ora, niente di che sia ben chiaro e pagato pochissimo, ma tanto per capire, è:
    La off mi da +48 res +45 res arcane +145 rec, inoltre mi da +90 int e 1000 e rotti di armor +10% parata
    La 1h ha 834 dps +38%danni e +134int.


    Vale la pena per me prendermi un set Chantodo? Dove sono i veri vantaggi "nascosti" che mi sfuggono?

  20. #395
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Che mi dite dei set?
    Vale la pena farsi i set?

    Ad esempio ho visto il "Sacro protettore di Chantodo" ha un dps che al massimo si aggira sui 650 (se non ricordo male) e +143int (con costi da 70M!) ma si trova anche a meno...
    Quelli più abbordabili come costi si aggirano sui 500 dps.
    Se ho anche il Sigillo Chantodo (che fornisce vari bonus, ma niente di trascendentale) ho un bonus aggiuntivo di +60 res e +256 rec.

    Quello che ho ora, niente di che sia ben chiaro e pagato pochissimo, ma tanto per capire, è:
    La off mi da +48 res +45 res arcane +145 rec, inoltre mi da +90 int e 1000 e rotti di armor +10% parata
    La 1h ha 834 dps +38%danni e +134int.


    Vale la pena per me prendermi un set Chantodo? Dove sono i veri vantaggi "nascosti" che mi sfuggono?
    Non ti sfugge niente...i set non valgono niente...:(
    Ultima modifica di Cagliostro; 12-06-12 alle 17:25:04

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Perchè energy armor incrementa il mio bonus di regen life?

  22. #397
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Perchè energy armor incrementa il mio bonus di regen life?
    hai la passiva, galvanize ward

  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    sisi consideravo la passiva già nel conto invece è solo quando s'attiva un armor

  24. #399
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    sisi consideravo la passiva già nel conto invece è solo quando s'attiva un armor

  25. #400
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Una delucidazione, anzi 3:
    1. se io ho una 1h con danno da X a Y e offhand da Z a W, nel danno della spell conta solo la prima (1h)?
    2. Inoltre come kaizer capisco se una arma 2h fa più male della mia 1h visto che in AH il compare me lo fa solo su quella?
    3. In inferno atto 3 quanto dps avete voi?
    Grassie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 60 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato