+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 60 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1490

Discussione: Wizard

  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    Una delucidazione, anzi 3:
    1. se io ho una 1h con danno da X a Y e offhand da Z a W, nel danno della spell conta solo la prima (1h)?
    2. Inoltre come kaizer capisco se una arma 2h fa più male della mia 1h visto che in AH il compare me lo fa solo su quella?
    3. In inferno atto 3 quanto dps avete voi?
    Grassie
    1. nel calcolo danno contano i danni dell'arma e di tutti i bonus sull'equip, siano essi su offhand o su anellini 1-2 damage ad esempio
    2. analizzando solo il danno, una 2h è quasi sempre più forte della combo 1h+offhand ma sicuramente più lenta. È buona solo per determinate build basate su channeled (ray of frost/disintegrate/arcane torrent/electrocute). Qualsiasi altra skill richiede un tempo di animazione più lungo e ti espone a più rischi.
    3. sempre troppo poco. son passato dai 25k buffati della 2h a 18k buffati della combo 1h+offhand

  2. #402
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    1. nel calcolo danno contano i danni dell'arma e di tutti i bonus sull'equip, siano essi su offhand o su anellini 1-2 damage ad esempio
    2. analizzando solo il danno, una 2h è quasi sempre più forte della combo 1h+offhand ma sicuramente più lenta. È buona solo per determinate build basate su channeled (ray of frost/disintegrate/arcane torrent/electrocute). Qualsiasi altra skill richiede un tempo di animazione più lungo e ti espone a più rischi.
    3. sempre troppo poco. son passato dai 25k buffati della 2h a 18k buffati della combo 1h+offhand
    sul punto 2, non è l'animazione che preclude eh

    ma la voce "attack per second" le one hand sono MINIMO 1.20 (1.40 le bacchette). le two hand sono massimo 1.00

  3. #403
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    quindi insomma con il maghetto/a è meglio un'arma a due mani o una ad una mano+off hand? no perchè io sto andando solo di armi a due mani (e di build come piace a me, ma perchè sono ancora a incubo..)

  4. #404

    Predefinito Re: Wizard

    Io sono a fine atto III abisso e sto meglio con una a due mani per ora...

    Comunque oh, drop ridicoli finora, a parte 2 bacchette che mi stan salvando..

  5. #405
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    quindi insomma con il maghetto/a è meglio un'arma a due mani o una ad una mano+off hand? no perchè io sto andando solo di armi a due mani (e di build come piace a me, ma perchè sono ancora a incubo..)
    Allora, dipende se hai culo pure

    Se vuoi utilizzare spell "channeled" vai di two hand. (ray of frost,disintegrate...)
    Per il resto, meglio 1 hand e off-hand (più veloce + dps + bonus vari)

    La differenza tra attaccare tra 1 e 1.40 è abissale eh.

    Io ho attack speed in generale a 2.01. ed è tanto.

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Wizard

    L'opinione popolare è che, a patto di mantenere un DPS simile, le 2-handed siano particolarmente valide per qualisasi build non signature ove la particolare lentezza d'attacco abbassa il consumo di risorsa al secondo.

    Nel particolare il mio mago sta proseguendo ad Inferno con arcane orb come attacco base ed una staffa con life leech maxato.

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    L'opinione popolare è che, a patto di mantenere un DPS simile, le 2-handed siano particolarmente valide per qualisasi build non signature ove la particolare lentezza d'attacco abbassa il consumo di risorsa al secondo.

    Nel particolare il mio mago sta proseguendo ad Inferno con arcane orb come attacco base ed una staffa con life leech maxato.
    C'ho provato ad usare il mio ascione a due mani con arcane orb, ma non mi piacevano i tempi di risposta: troppo lento nel passaggio casta, spostati, ricasta

    Il life leech mi interessa.
    Il valore max su un mago è 3 e si trova solo sulle armi, giusto? (4.5 usando la runa di magic weapon)
    Con la riduzione dell'80% in inferno come si comporta? Rigenera a sufficienza?

    Ho provato il life on hit sulle armi a due mani (sulle 1h costa troppo) e mi son trovato dannatamente bene, nonostante i modificatori nascosti (grazie blizzy ).
    Il culmine è stato uno scontro 1 vs 1 con l'ultimo campione di un gruppo. Lui plagued (extra health, reflect damage e fire chain), io resistenze alte. Usando magic missile (ritorna il 100% del loh) non ho mai rischiato nonostante fossi praticamente in melee nella pozza di veleno

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Io sono a fine atto III abisso e sto meglio con una a due mani per ora...

    Comunque oh, drop ridicoli finora, a parte 2 bacchette che mi stan salvando..
    Tranquillo, più avanti i drop diventano meravigliosi.

  9. #409
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    L'opinione popolare è che, a patto di mantenere un DPS simile, le 2-handed siano particolarmente valide per qualisasi build non signature ove la particolare lentezza d'attacco abbassa il consumo di risorsa al secondo.

    Nel particolare il mio mago sta proseguendo ad Inferno con arcane orb come attacco base ed una staffa con life leech maxato.
    Ma la velocita' d'attacco dell'arma viene considerata dal gioco solo per gli spell signature o anche per quelli di attacco (ma che costano arcane power)?

    Pare che comunque la velocita' degli spell difensivi NON venga influenzata dalla velocita' dell'arma e la cosa ha senso, visto che le abilita' difensive non usano il weapon damage per niente.

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    La velocità d'attacco indica ogni quanto tempo (1/attacchi al secondo) puoi usare una skill, sia essa signature, d'attacco o difensiva.

  11. #411
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    tipo io ho 2.10 attack per second, in 1 secondo tiro 2 spell.

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    per ora io sto cercando equip (tutto, dalle armature alle armi) che abbiano come statistiche vit+int il resto a random però non so quanto vada bene

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per ora io sto cercando equip (tutto, dalle armature alle armi) che abbiano come statistiche vit+int il resto a random però non so quanto vada bene
    Non so a che livello tu sia. Ma ti segnalo che in Inferno dovresti aumentare le resistenze a tutti gli elementi (res). In particolare Arcano, veleno e fuoco. Ma senza dimenticarti di ice.
    Per il resto, se riesci a focalizzarti anche su altre abilità a tua scelta è meglio. Ad esempio rec (recupero punti vita) o vedi tu cosa preferisci... Ti sconsiglio di fare un pò di tutto.
    Le statistiche vit e int sono sempre importanti e dovrebbero essere presenti, possibilmente, in ogni item. Dove int > vit.

    Se sei prima di Inferno, allora fai come ti pare. Tanto tiri giù tutto senza grossi problemi.

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    C'ho provato ad usare il mio ascione a due mani con arcane orb, ma non mi piacevano i tempi di risposta: troppo lento nel passaggio casta, spostati, ricasta

    Il life leech mi interessa.
    Il valore max su un mago è 3 e si trova solo sulle armi, giusto? (4.5 usando la runa di magic weapon)
    Con la riduzione dell'80% in inferno come si comporta? Rigenera a sufficienza?

    Ho provato il life on hit sulle armi a due mani (sulle 1h costa troppo) e mi son trovato dannatamente bene, nonostante i modificatori nascosti (grazie blizzy ).
    Il culmine è stato uno scontro 1 vs 1 con l'ultimo campione di un gruppo. Lui plagued (extra health, reflect damage e fire chain), io resistenze alte. Usando magic missile (ritorna il 100% del loh) non ho mai rischiato nonostante fossi praticamente in melee nella pozza di veleno
    Il life leech sul bastone (+ vampiric weapon si ) sostanzialmente riesce a tenermi in vita, primariamente per merito del danno che faccio con arcane orb.
    Di norma nell'istante in cui smetto di attaccare e fare danno se ho il teleport in cooldown implodo in un nanosecondo, il che significa che life leech funziona.

  15. #415
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Non so a che livello tu sia. Ma ti segnalo che in Inferno dovresti aumentare le resistenze a tutti gli elementi (res). In particolare Arcano, veleno e fuoco. Ma senza dimenticarti di ice.
    Per il resto, se riesci a focalizzarti anche su altre abilità a tua scelta è meglio. Ad esempio rec (recupero punti vita) o vedi tu cosa preferisci... Ti sconsiglio di fare un pò di tutto.
    Le statistiche vit e int sono sempre importanti e dovrebbero essere presenti, possibilmente, in ogni item. Dove int > vit.

    Se sei prima di Inferno, allora fai come ti pare. Tanto tiri giù tutto senza grossi problemi.
    DPS DPS e ancora DPS, da atto 3 in poi se ti toccano sei morto, a meno che non hai 60K di vita e 700 alle res...solo per il primo tratto, fino a Ghom, puoi alzare un pò gli HP poi vai assolutamente di DPS e tieni gli HP a 25/30K...

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    voi quanto fate?

    le bacchette col life leech costano troppo

  17. #417
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    voi quanto fate?

    le bacchette col life leech costano troppo
    di dps?

    ho quasi 35k.

  18. #418
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    La velocità d'attacco indica ogni quanto tempo (1/attacchi al secondo) puoi usare una skill, sia essa signature, d'attacco o difensiva.
    Mmm leggi la seconda risposta qui: http://gaming.stackexchange.com/questions/60281/how-is-skill-damage-calculated-based-on-weapon-damage
    I
    l tizio dice che riesce a castare certi skill (NON di attacco) ad una velocita' indipendente da quella dell'arma

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Mmm leggi la seconda risposta qui: http://gaming.stackexchange.com/questions/60281/how-is-skill-damage-calculated-based-on-weapon-damage
    I
    l tizio dice che riesce a castare certi skill (NON di attacco) ad una velocita' indipendente da quella dell'arma
    1.6 riesco a concatenare 4 wormhole.
    1.0 riesco a concatenare 4 wormhole.
    non ha senso ma buono a sapersi

  20. #420
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    1.6 riesco a concatenare 4 wormhole.
    1.0 riesco a concatenare 4 wormhole.
    non ha senso ma buono a sapersi

    per le spell difensive nn conta l'attack speed. per le offensive conta tanto.

  21. #421
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Stavo pensando ad una build puro ghiaccio, che faccia da supporto ma non disdegni i danni
    Sono ancora lontanissimo da livello inferno, eh.
    Cosa ne pensate di questa? http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#ZYlkfm!XWf!baaYab


  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Anche lontanissimo da livello inferno con quella build ti aprono

    Se vuoi mettere blizzard e comet devi mettere la runa della riduzione costi su blizzard.

    Frost nova/shatter l'ho usata anch'io ma mi è stata utile in pochissime situazioni. Also dovevo freezare non all'inizio del combattimento ma quando stava per finire in modo da avere la possibilità di far partire l'altra fn.
    Coldsnap (cd a 9 secondi) l'ho vista su altri maghi e rendeva dannatamente meglio. Sparata all'inizio, allontanarsi, colpire e quando i nemici si stavano avvicinando troppo era già pronta per un altro colpo.

    Niente archon, hai bisogno di difensive.

    E credo che puoi fare a meno anche della ice armor. Ti fornisce un rallentamento sui nemici nelle immediate vicinanze (tipo a 1/4 di schermo da te), ma si suppone che tu li abbia già toccati col cold blood applicando un primo rallentamento. Le formule non sono note, ma di sicuro rallentamento da cold blood e rallentamento da ice armor non si sommano direttamente (es. 30% da rof, 30% da armor, la somma non sarà 60 ma un 40-45... numeri a caso).
    In pratica troppo poco per sprecare uno slot.

    Butta dentro un hydra arcane/venom. La frost hydra dovresti castarla troppe volte per renderla utile e con tutti i costi della build non conviene.
    Diamond skin è un must per molti maghi da quando si sblocca fino a metà atto1 inferno
    Non hai il puro ghiaccio, ma almeno resti vivo.

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    DPS DPS e ancora DPS, da atto 3 in poi se ti toccano sei morto, a meno che non hai 60K di vita e 700 alle res...solo per il primo tratto, fino a Ghom, puoi alzare un pò gli HP poi vai assolutamente di DPS e tieni gli HP a 25/30K...


    Energy armor + Force armor rune + 35k+ hp con armor a 5k e res a 600.

    A3 il wiz deve farmare il ponte / i 2 dungeon che si trovano appena fuori il castello e prima del siegebreaker (porting se gli elite son troppo duri). 5 stack, siegebreaker, repeat.

    Come dps, dai 40k in su per essere ragionevolmente veloci.

  24. #424
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    quindi insomma con il maghetto/a è meglio un'arma a due mani o una ad una mano+off hand? no perchè io sto andando solo di armi a due mani (e di build come piace a me, ma perchè sono ancora a incubo..)
    Contraddicendo me stesso ( ) ho trovato un post "blue" a riguardo, che credo dovrebbe mettere tutti d'accordo:

    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3424908246

    Come si nota dalla risposta l'arma ad una mano e' migliore per una serie di considerazioni, quali mobilita' e spilled damage. Lettura molto interessante, soprattutto perche' dice che con un decente orb off hand puoi fare tanto danno quanto con un'arma a due mani, ma avendo il vantaggio della mobilita' e della velocita' d'attacco.
    Ultima modifica di Frinn; 16-06-12 alle 11:47:23

  25. #425
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    miseria, sovente mi capita di uccidere un mob elite, faccio teletrasporto per evitare la sua detonazione. muoio.

    oppure, ci sono attorno a me cose che mi sono letali (raggi arcani, pozze verdi, fuoco, detonazioni, tizi che caricano i fendenti da oneshot,...)
    mi teletrasporto, detonazione dove mi sposto, muoio.

    oggi mi è capitato anche di laggare in fase di teletrasporto, quindi vedo il nemico vivo a uno sputo di vita, uso teletrasporto per:
    1 salvarmi, 2 finirlo di impatto susseguente allo spostamento.

    teleport-> (inizio lag) idra velenosa lo finisce, detonazione (fine lag)-> muoio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 60 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato