+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 60 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1490

Discussione: Wizard

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard


    le rune di magic weapon electrify e conduit

  2. #27
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio

    le rune di magic weapon electrify e conduit
    l'hai visto a che livello si sbloccano?

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard


    a livello 1 puoi vedere il tooltip avanzato di archon (lvl 30), ma non le rune di archon.
    Arrivato al 30, sblocchi archon e puoi leggerne finalmente le rune.

    Nell'altro topic ho letto che avevi superato il livello di magic weapon e perciò te l'avevo chiesto, ma ormai nessuno si logga più da ore

  4. #29
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio

    a livello 1 puoi vedere il tooltip avanzato di archon (lvl 30), ma non le rune di archon.
    Arrivato al 30, sblocchi archon e puoi leggerne finalmente le rune.

    Nell'altro topic ho letto che avevi superato il livello di magic weapon e perciò te l'avevo chiesto, ma ormai nessuno si logga più da ore
    Forse non ci capiamo, quella abilità che ne sapevo se funzionava o no se non ero al livello adatto per quella runa?

    Comunque l'ho sbloccata, funge anche bene


    la blizzard è un cheat per rallentare orde di mob e finirli con disintegrazione potenziata

  5. #30
    Il Niubbi L'avatar di Phanto
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Wizard

    Salve gente, ho provato il wizzy ieri sera un paio d'ore, premetto che sono a livello 15 e basta... ma io sono innamorato perso

    però i dardini elettrici e la lama li ho trovati abbastanza inutili, senza rune per intenderci

  6. #31
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Phanto Visualizza Messaggio
    Salve gente, ho provato il wizzy ieri sera un paio d'ore, premetto che sono a livello 15 e basta... ma io sono innamorato perso

    però i dardini elettrici e la lama li ho trovati abbastanza inutili, senza rune per intenderci
    Si sono abbastanza inutili all'inizio quei due.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Wizard

    Vorrei sfatare un mito: ho iniziato a giocare dal livello 20 senza signature spell (la runa di prism su diamond skin è la mia migliore amica) il mio primo PG e mi ci trovo benissimo
    Ho settato la mia build poco dopo la metà del secondo atto e mi sono fatto la fine dell'atto e gli inizi del terzo senza morire mai.
    Spoiler:
    Ho tirato giù pure Zoltun Kulle e Belial al primo tentativo e senza impegno eccessivo, ma quello probabilmente è dipeso dal fatto che erano degli scarsoni.


    Non ho dubbi sul fatto che ad andare avanti la mia build da sola non sarà più autosufficente ma fino al livello 26 sta funzionando alla perfezione.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Wizard

    linkacela

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    sono appena al livello 9, però non mi piace come magia lo "shock pulse", Arcane Orb è bella ma ciuccia troppa mana, Diamond Skin per ora non la trovo utile rispetto a Frost Nova ma sono ancora all'inizio bisogna vedere se e quanto cambiano con le rune/equip


    in secondo luogo le animazioni delle signature con le armi equipaggiate fa un pò ridere ho tenuto equipaggiato per un bel pò una balestra e quando lanciavo "Magic Missile" la maghetta dava come una gomitata ogni volta era comica

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Wizard

    si ma usa l'elective mode eh, che sembra che semetti frost nn puoi metter diamond ecc

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    elective mode? bè se ho equipaggiata una non posso avere equipaggiata anche l'altra

  12. #37
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    elective mode? bè se ho equipaggiata una non posso avere equipaggiata anche l'altra

    vai su opzioni, spunta 'elective mode'. Altrimenti non puoi mettere le skill come vuoi perchè il gioco ti obbliga ad averne una di difesa, una signature, etc.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard



    oddio noooo non lo sapevo pensavo che si potesse avere solo una di quelle attive che roba e giusto per curiosità, quante abilità posso avere attive? 6 ?

  14. #39
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Wizard

    sblocchi tutti gli slot per le skill (6) al lvl 19 mi pare.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    ahhh quindi hai 6 slot dove puoi metterci tutte le abilità che ti pare, pure della stessa "tipologia" meglio averlo scoperto ora che a fine gioco giusto per curiosità, perchè hanno bloccato questa opzione di default? d'altra parte non mi dispiaceva il sistema "fisso" di un'abilità per ogni "ramo"

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ahhh quindi hai 6 slot dove puoi metterci tutte le abilità che ti pare, pure della stessa "tipologia" meglio averlo scoperto ora che a fine gioco giusto per curiosità, perchè hanno bloccato questa opzione di default? d'altra parte non mi dispiaceva il sistema "fisso" di un'abilità per ogni "ramo"
    eh immaginavo che nn lo sapessi... molti cadono in sto errore... boh diciamo che in teoria è una modalità più esperta, l'altra ti indirizza un po' a dividere le skill per tipologia

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    questa sera vedo se c'è scritto sul manuale è già la seconda opzione di gioco importante che scopro per vie traverse chissà quante altre non so

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    linkacela
    Liv 20
    Liv 24
    Liv 27


    Credo che il concetto sia abbastanza intuitivo: tenere diamond skin attiva il maggior tempo possibile (ragione per cui la tengo sul click destro: non voglio sprecare nemmeno mezzo secondo ) per blastare tutto con arcane torrent a costo ridotto.
    Storm Armor garantisce che i mobbini che riescono ad attaccarmi muoiano prima di inficiare la durata globale di diamond skin, se per qualunque ragione mi trovassi swarmato wave of force mi garantisce il respiro necessario a riposizionarmi, ma più generalmente preferisco lanciarla all'istante in cui diamond skin sta per finire per guadagnare tra stun e snare un 3-4 secondi di pace durante il tempo di vulnerabilità causato dalla ricarica di diamond skin.
    Magic weapon è su perché è sgravo , inoltre Diamond Skin [prism] funziona benone con i buff a lunga durata per un eccellente gestione della risorsa e tra magic weapon e storm armor ne ho due potenti in build.

    Dal liv 20 al liv 23 ho adoperato evocation per tagliare i tempi di recupero di diamond skin; Frost Nova [cold snap] è dentro per offrire un secondo crowd control, ma a costo zero e tempo di ricarica breve nelle situazioni di panico quando per qualche ragione Wave of Force avesse fallito.

    Dal liv 24 astral presence mi offre di martellare i nemici con arcane torrent a costo quasi zero quando diamond skin è su (ho un attack rate di 1.5 ed un proiettile di Arcane Torrent mi costa 13: ergo pago 19.5 punti al secondo ma ne rigenero 12 o 12.5 con il templare in gruppo; avendo un pool di base di 120, il tutto senza considerare bonus alla risorsa dati dall'equipaggiamento) in modo da avere oltre il 70% del pool ancora a disposizione quando Diamond Skin ha termine.

    In seguito ho inserito il familiare sostituito poi con l'idra runata ad Arcane per abusare della vulnerabilità a tutto il danno arcano causata da Arcane Torrent [disruption].



    Dati di fatto: dal liv 20 al liv 29 sono morto 1 volta (III atto a causa di quei maledetti kamikaze verdi nei sotterranei della fortezza) ed ho tirato giù l'ultima forma del boss dell'atto II in meno di 2 minuti (ne ho la certezza perché non ho dovuto ricastare Storm Armor nel corso dello scontro )

    Detto questo presuppongo che prima o poi Diamond Skin non riuscirà più a sopravvivere per tutti i suoi 6-7 secondi di durata (soprattutto finché uso Glass Cannon) e a quel punto dovrò trovare qualche metodo alternativo.
    Storm Armor [power of the storm] ed in seguito il già nominato Magic Weapon [conduit] mi sembrano le più naturali estensioni della build.
    Oppure potrei spostarmi su una build su danno da freddo ed usare cool blooded invece di glass cannon, al prossimo livello (30) farò qualche prova.
    Ultima modifica di Dark Kain; 16-05-12 alle 20:06:23

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: Wizard

    Templare: "Non comprendo come il male si manifesti di giorno. Non dovrebbe temere la luce?"
    Wizard: "Magari il sole è neutrale."


  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Bel post

    Al 32 c'è energy armor/absorption (chance non meglio precisata di +4AP quando ti colpiscono).
    Serve equip bello tosto, pool di vita decente e capire quanto vale quella % per poterla definire un'alternativa valida allo sconto di power of the storm

    Cmq se ho fatto bene i conti, i risultati dovrebbero essere ancora più incoraggianti:
    Parti da 120 AP, attack speed 1.50
    Costo arcane torrent 20; bonus di diamond skin/prism 13; bonus di storm armor 10.
    Costo arcane torrent al secondo 10*1.5 = 15

    Regen 12 (senza templare).
    Primi 6 secondi ti costano (15-12)*6 = 18 AP
    Successivi 8 secondi (no diamond skin) ti costano ((1.5*17)-12)*6 = 81 AP
    Altri 6 secondi con diamond skin per un totale di 18+81+18 = 117/120 AP ...
    20 secondi di massacro prima di rimanere a secco, con una skill dannatamente potente

    Ovviamente va tenuto conto che ti sposti, che devi usare anche wave of force e hydra ogni tanto ma in generale le build no signature esistono anche prima del livello 60.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Wizard

    Energy Armor [absorption] la salto, non perché sia debole ma perché Storm Armor uccidendo la carne di macello quando questa attacca previene il ripetersi degli attacchi contribuendo alla piena durata di Diamond Skin.
    Oltretutto Energy Armor ti brucia 20 punti dal pool di mana,cosa che rischia di essere controproducente in una build no signature.

    Liv 30
    Alla fine mi sono trovato bene con questa build al punto da finirci il gioco senza grandi modifiche: Evocation è rientrata tra le passive non appena mi si è sbloccato il terzo slot (gotta love Diamond Skin con una ricarica di 12,75) e Familiar [Sparkflint] ha (temporaneamente) sostituito magic weapon perché offre lo stesso bonus ai danni aggiungendo un altro attacco garantito invece che casuale. Tra l'altro la runa Arcanot al 50 lo rende un valido concorrente agli alti livelli.
    Addirittura non ho ancora provato l'Archon perché avevo voglia di finire in fretta e non avevo voglia di dover imparare ad usare un nuovo skillset

    Dati di fatto (aggiornati): Il boss del III atto è morto in 30 secondi No, dico davvero, il III atto in generale è stato di una facilità disarmante a parte quei kamikaze verdi sopracitati.
    Il IV atto invece mi ha fatto sudare per la prima volta: Izual mi ha seccato 2 volte (una volta è stato capace di mandarmi da piena vita a 0 quando avevo diamond skin attivato )
    Diablo è stato... intenso senza però risultarmi mortale. Mi ha stranito che non abbia resistito nemmeno ad uno stun.
    Ad entrambi questi boss sono stato costretto a fare un gioco di movimento cosa che ha danneggiato parecchio il mio dps (sia benedetta l'Idra).
    Ultima modifica di Dark Kain; 17-05-12 alle 01:22:30

  22. #47
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Energy Armor [absorption] la salto, non perché sia debole ma perché Storm Armor uccidendo la carne di macello quando questa attacca previene il ripetersi degli attacchi contribuendo alla piena durata di Diamond Skin.
    Oltretutto Energy Armor ti brucia 20 punti dal pool di mana,cosa che rischia di essere controproducente in una build no signature.

    Liv 30
    Alla fine mi sono trovato bene con questa build al punto da finirci il gioco senza grandi modifiche: Evocation è rientrata tra le passive non appena mi si è sbloccato il terzo slot (gotta love Diamond Skin con una ricarica di 12,75) e Familiar [Sparkflint] ha (temporaneamente) sostituito magic weapon perché offre lo stesso bonus ai danni aggiungendo un altro attacco garantito invece che casuale. Tra l'altro la runa Arcanot al 50 lo rende un valido concorrente agli alti livelli.
    Addirittura non ho ancora provato l'Archon perché avevo voglia di finire in fretta e non avevo voglia di dover imparare ad usare un nuovo skillset

    Dati di fatto (aggiornati): Il boss del III atto è morto in 30 secondi No, dico davvero, il III atto in generale è stato di una facilità disarmante a parte quei kamikaze verdi sopracitati.
    Il IV atto invece mi ha fatto sudare per la prima volta: Izual mi ha seccato 2 volte (una volta è stato capace di mandarmi da piena vita a 0 quando avevo diamond skin attivato )
    Diablo è stato... intenso senza però risultarmi mortale. Mi ha stranito che non abbia resistito nemmeno ad uno stun.
    Ad entrambi questi boss sono stato costretto a fare un gioco di movimento cosa che ha danneggiato parecchio il mio dps (sia benedetta l'Idra).


    Incubo è tutt'altra roba


    l'archon è devastante. ve lo assicuro

    è poco "violento" la skill meteora

  23. #48
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    La mia attuale Build(è temporanea visto che livello)

    electrocute + chain of lighting
    Disintegrate+ runa che raddoppia il fascio
    meteor+ runa meteora potenziata
    Archon + runa che infligge 460% di danno quando ci si trasforma
    magic weapon + la runa che aumenta il danno
    Diamond skin + diamond skin potenziata(quella che assorbe di più)

    passive: prodigy, glass cannon, astral presence

    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...kSm!XcY!aaaaZa

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    magic weapon come funziona? cioè aggiunge danno all'arma utilizzata, quindi di riflesso aumenta il danno delle abilità/magie? e gli effetti secondari delle rune si applicano alle magie che lanciamo?

  25. #50
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    magic weapon come funziona? cioè aggiunge danno all'arma utilizzata, quindi di riflesso aumenta il danno delle abilità/magie? e gli effetti secondari delle rune si applicano alle magie che lanciamo?

    Si

    certo.

    clicchi sull'abilità e per 5 minuti hai il buff.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 60 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato