+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 60 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1490

Discussione: Wizard

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    ah grazie questo gioco va non poco interpretato nelle sue meccaniche

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Soft
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Wizard

    Sono a lv 14. Ho provato i tornado ma non mi convincono...Per adesso mi trovo bene con Magic Missile, Arcane Torrent, Diamond Skin, Ice Armor e Frost Nova/Wave of Force (li alterno a seconda dei casi)

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Soft Visualizza Messaggio
    Sono a lv 14. Ho provato i tornado ma non mi convincono...Per adesso mi trovo bene con Magic Missile, Arcane Torrent, Diamond Skin, Ice Armor e Frost Nova/Wave of Force (li alterno a seconda dei casi)
    più o meno quel che uso io

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    ma sono l'unico che si trova bene con ray of frost? forse perchè sono ancora di livello basso

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Soft
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Wizard

    Imho con le rune a disposizione inizialmente conviene usare tra le 2 Arcane Torrent. Ha un miglior bilanciamento danni/energy cost

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Wizard

    ah capito però al momento mi fa più danno ray of frost di arcane torrent forse perchè quest'ultimo ancora non ha rune

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di Phanto
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Wizard

    ciao raga, sono arrivato al 21 e volevo fare una domanda a quelli che già han provato disintegrate..

    Allora premetto che l'ho usato solo in coop da 4 percui vabbè non si riesce a testare bene..

    a me sembra fighissimo perchè trapassa (premetto che non ho ancora rune)...però quando ci sono tanti mob ho il sospetto chje arcane torrent sia ancora meglio mmm

    e poi vabbè l'idra è bellissimissima da vedere

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Gli spoiler

    Btw per chi ha già sbloccato archon... ditece che fa!
    Le skill con cosa vengono sostituite?

  9. #59
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Gli spoiler

    Btw per chi ha già sbloccato archon... ditece che fa!
    Le skill con cosa vengono sostituite?

    allora ti appare una skill stile "esplodi intorno a te un botto di danno" un attacco melee ma sempre aoe e la versione tamarra e potentissima della disintegrazione (che fa danni allucinanti)

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Wizard

    Con due rune diverse è possibile aggiungere anche il teletrasporto o una versione fica di slow time che dovrebbe restare centrata su di te anche quando ti muovi.

    In generale, dopo averlo provato un po', non mi ha convinto moltissimo e l'ho tolta di barra
    Il +40% alla difesa a parer mio non basta a giustificare che su 3 skill 2 siano attacchi a corto raggio.
    120 secondi di ricarica (riducibili al massimo ad 80 se ci spendi una runa E una passiva) la rendono poco affidabile nel gameplay complessivo.
    Infine 15 secondi di durata sono meh... ok che guadagni 1 secondo per ogni mostro che uccidi, ma qualunque circostanza in cui accopperai più di 3-4 mostri usando l'arconte allora lo stai usando per spazzar via la carne da macello e non avversari pericolosi... e quindi stai sprecando secondi di tempo contro avversari per cui non avevi bisogno della trasformazione in primo luogo.
    Resta il fatto che mentre sei trasformato nessun incantesimo ti costa energia arcana quindi hai 15/18 secondi di disintegrazione in god mode durante i quali ti ricarichi in santa pace l'energia.

    Il tutto ovviamente IMHO.

  11. #61
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    A me piace un sacco

  12. #62
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    cmq diamond skin è imprescindibile.... come nova gelata e wave of force secondo me per sopravvivere

  13. #63
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    cmq diamond skin è imprescindibile.... come nova gelata e wave of force secondo me per sopravvivere

    nova gelata è utile fino ad un certo punto e sopratutto con una build fatta apposta.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    cmq diamond skin è imprescindibile.... come nova gelata e wave of force secondo me per sopravvivere
    diamond è la skin
    sarà sempre bindata nelle mie build mi sa

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Con due rune diverse è possibile aggiungere anche il teletrasporto o una versione fica di slow time che dovrebbe restare centrata su di te anche quando ti muovi.

    In generale, dopo averlo provato un po', non mi ha convinto moltissimo e l'ho tolta di barra
    Il +40% alla difesa a parer mio non basta a giustificare che su 3 skill 2 siano attacchi a corto raggio.
    120 secondi di ricarica (riducibili al massimo ad 80 se ci spendi una runa E una passiva) la rendono poco affidabile nel gameplay complessivo.
    Infine 15 secondi di durata sono meh... ok che guadagni 1 secondo per ogni mostro che uccidi, ma qualunque circostanza in cui accopperai più di 3-4 mostri usando l'arconte allora lo stai usando per spazzar via la carne da macello e non avversari pericolosi... e quindi stai sprecando secondi di tempo contro avversari per cui non avevi bisogno della trasformazione in primo luogo.
    "vabbè...ok...uff...m'aspettavo di meglio"
    Resta il fatto che mentre sei trasformato nessun incantesimo ti costa energia arcana quindi hai 15/18 secondi di disintegrazione in god mode durante i quali ti ricarichi in santa pace l'energia.

    Il tutto ovviamente IMHO.
    "mia subito"


    Non si aveva assolutamente notizia del fatto che le skill fossero free

  16. #66
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Wizard

    Esatto Frost nova, l'ho abbandonata. Con diamond skin + prima runa e onda che causa il knockback + 2 secondi di stun si vive tranquillamente. Storm armor fa sempre bene e poi magic weapon.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Imo nel confronto wave of force vs frost nova, inizialmente, stravince wave of force per via dello stun e del knockback.
    Nei livelli avanzati mentre wave of force resta un ottimo panic button, frost nova è utile in build basate sulla passiva del ghiaccio (non ricordo il nome) e praticamente indispensabile in build basate sul critico.

  18. #68
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Wizard

    Eh sono ancora al livello 22. Devo dire tuttavia che mi trovo benissimo. Con wave of force, electrocute + 6 e disintegrate si riescono a fare un mucchio di danni al gruppo. Non so ancora come si comporti coi boss

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Ma sono il solo che preferisce shock pulse ad electrocute?

  20. #70
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Wizard

    Boh shock pulse mi piaceva si, almeno con quella runa che fa esplodere i nemici una volta morti. Tuttavia mi sembra che si abbia più controllo con electrocute. Mi pare abbia anche più range

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Più range e più controllo, ma meno danno e zero mobilità

    Se i mob sono a debita distanza uso le spell secondarie per fare più danno e non electrocute per fare il solletico...
    Più i mob sono vicini maggiori sono le possibilità che vengano colpiti da 2-3 scariche (210% o 315% danno vs 80% di electrocute).
    Also posso sparare e spostarmi mentre con electrocute dovrei rimanere fermo a farmi pestare


    btw sono in hc e non posso mettermi a testare in tranquillità, quindi due domande su electrocute:
    - la scarica non torna indietro sui mostri già colpiti giusto? Nel senso ci sono A B, verranno colpiti A-B e non A-B-A (il tooltip dice che il fumine può saltare e colpire gli altri, non che lo fa sempre)
    - la meccanica della skill è stata cambiata per fare 80% a velocità normale o 40% a velocità doppia come era in beta al livello 8 ?

    Sulla prima domanda son quasi sicuro sia la parte in grassetto.
    Sulla seconda spero davvero abbiano modificato la meccanica altrimenti in combinazione con prodigy diventerebbe la skill per rigenerare AP definitiva..

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Wizard

    Qualcuno che abbia giocato ad incubo sa darmi una dritta su come configgere una tripletta di champion firechain + vortex senza morire 4-5 volte di fila?
    Perché onestamente non ho idea di come fare.

    A livello di controllo posso usare Frost Nova/Force Wave/Teleport per uscire dal triangolo un tre volte, ma tempo 2-3 secondi ed ogni volta vengo nuovamente risucchiato esattamente al centro del loro maledetto Jet Stream Attack.
    Ed anche focalizzando il fuoco di un arconte su di uno vengo piallato troppo velocemente.

  23. #73
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Wizard

    Si in effetti shock pulse l'ho abbandonata quando ho preso electrocute, anche perchè con electrocute + 6 e prodigy ricarica AP in due secondi e dopo via disintegrate. Ripeti. Per la mobilità come ho detto mi trovo bene con diamond skin e wave of force.

    Si, la scarica di electrocute non ritorna indietro. La seconda domanda non la capisco, alla beta non ci ho giocato.

    Tu che runa usi per shock pulse?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Wizard

    fatto il 20 con il maghetto

  25. #75
    Il Niubbi L'avatar di Lollopenzo
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Tristram
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Qualcuno che abbia giocato ad incubo sa darmi una dritta su come configgere una tripletta di champion firechain + vortex senza morire 4-5 volte di fila?
    Perché onestamente non ho idea di come fare.

    A livello di controllo posso usare Frost Nova/Force Wave/Teleport per uscire dal triangolo un tre volte, ma tempo 2-3 secondi ed ogni volta vengo nuovamente risucchiato esattamente al centro del loro maledetto Jet Stream Attack.
    Ed anche focalizzando il fuoco di un arconte su di uno vengo piallato troppo velocemente.
    diamond skin è molto utile contro i champion ti da 6 secondi di immortalità che aiutano molto in queste situazioni io poi in build ho anche frost nova con la runa per diminuire il cooldown e force wave con la runa per lo stun quindi contro i champion cerco di frezzarli poi diamond skin e quando sta per finire wave of force poi ripeto il procedimento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 60 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato