+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 60 PrimaPrima ... 4957585960 UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1490

Discussione: Wizard

  1. #1451

    Predefinito Re: Wizard

    Max ma bracciali identici ma di aughild perche?

  2. #1452

    Predefinito Re: Wizard

    Costo meteore 20 senza sa 17 con sa

  3. #1453
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    risposte:
    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Sposti l'anello in base a quale wiz usi giusto?

    Su arcane:
    - spalle e bracciali più o meno identici ma di aughild
    - evita come la peste il 3o pezzo tal rasha
    - in build ci vuole arcane dynamo tra le passive

    Su fire:
    - bracciali identici di aughild
    - elmo rerolla in 6% chc (molto più danno di un 12% meteore)
    - cinta rerolla danno elite in MM damage (o %life visto che sei basso di hp)
    - il compass rose fa schifo anche con 6% chc al posto di vit
    - non hai APoC sul source quindi ci vuole prodigy tra le passive
    - se non hai fatto già i conti tra spalle, guanti e chest sei a 22-25 AP per cast di meteore (con e senza SA/PotS)

  4. #1454
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
    Max ma bracciali identici ma di aughild perche?
    Perché il bonus set di Aughild, che con due pezzi è "totale" se hai l'anellino apposito, dà un boost di survivability a T elevati che una volta provato non puoi più evitare di possedere

  5. #1455
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Wizard

    360 arcane dust per craftare i bracciali di aughild e tutti e 3 con lighting damage

  6. #1456
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    In solo ho ricominciato a raccogliere blu. Crafto troppo e sempre schifezze

  7. #1457
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Max, ieri ho droppato il plan per il devastator.
    Dici che è una buona idea farmare i materiali in atto 2 quest della testa di cul per usarla nella mia build fuoco, in attesa di droppare la fantomatica wand of woh?

  8. #1458
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard


    Il mob esce dopo aver recuperato la testa (quest completata) e non c'è alcun checkpoint.
    Hai la certezza che esce in ogni game, ma devi esplorare l'oasi per trovare le rovine e esplorare le rovine per completare la quest... ogni volta.

    Tramite bounty (thrum e rockgut) si fa molto prima.

  9. #1459
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Wizard

    anche io droppato plan per la devastatrice, insieme a un giacofosco per il crociato :3 non eccezionale, ma con 2 castoni di default.
    Li tengo da parte, perchè purtroppo ho diversi oggetti per il danno sacro

  10. #1460
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Wizard

    Avete qualche consiglio per trovare qualche buon equip ? sono allo scontro con Diablo io di lv 51 e mi pialla allegramente a difficolta' inferno

  11. #1461
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Abbassa la difficoltà

  12. #1462
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    la versione ps3 ha difficoltà intercambiabili come ros?

    sotterranei della rocca livello 2, cuore/nucleo di arreat, torre dei dannati 1-2 da farmare a ripetizione.


    /edit. consiglio ai wiz fire: provate meteora senza runa
    Molto più direzionabile di meteor shower e non aggra i pack di goblin
    Ultima modifica di MAX MIND; 09-06-14 alle 18:45:42

  13. #1463
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Wizard

    col bonus di Wyr Arconte che danno fa? Arcano?

  14. #1464
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Wizard

    Penso dipenda sempre da che runa hai selezionato, no?
    Prende i bonus di tutte le rune ma poi il danno sarà quello che gli dici te con la runa che selezioni per la skill.

  15. #1465
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Nelle patch notes 2.0.5
    Vyr's Amazing Arcana: Will now choose which element to use based on the player's highest +% Elemental Damage type

    Non ho idea del perchè abbiano fatto questa precisazione, dato che non hai la possibilità di usare archon senza averlo in barra e una volta che lo inserisci in build scegli anche l'elemento giusto.
    Forse forse per usare raggi laser di colore diverso?
    O più semplicemente perchè con vyr equippato viene ignorata la runa selezionata?


    /edit. niente raggi di colore diverso a seconda della runa
    Ultima modifica di MAX MIND; 17-06-14 alle 12:12:50

  16. #1466
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Wizard

    ma così puoi farti la maga venom o sacred

  17. #1467
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ho trovato una rimeheart non è rollata perfettamente ma è fattibile (magari trovassi anche dei frostburn ) ho un wiz tal-rasha concentrato su cold, secondo voi ha senso cambiargli elemento da cold a qualcos'altro per beneficiare della passiva elemental exposure? In tal modo applicherei il bonus di elemental exposure dall'elemento dell'arma+elemento della skill che sto usando.
    Ora ho una shard of hate che con l'uscita della patch fa parecchi danni in più proccando continuamente l'effetto.
    La rimehearth era bellissima ma ora il proc non è più fondamentale come prima.
    Abbinata ai frostie forse la situazione è diversa, ma finchè non ti escono anche quelli molto meglio una azurewrath o la shard of hate

    Elemental exposure è utile ma sacrificare la build per ficcare tutti gli elementi non conviene
    magic weapon/conduit e puoi andare senza signature
    black hole/absolute zero visto che sei cold
    familiar/sparkflint o familiar/arcanot al posto di electrocute

    Al posto di blizzard proverei slow time per avere il tempo di continuare a castare RoF o meglio ancora teleport.
    Son due elementi più eventualmente l'arma. EE può restare o puoi sostituirla con illusionist o unstable anomaly nei GR.

  18. #1468
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Allura andando con ordine

    La rimehearth quindi non vale la pena con il 10.000% danno ed era meglio quando instakillava i nemici minori? Però non aveva assolutamente nessun effetto sugli altri, champion/elite/boss in particolare.

    Elemental exposure è meno un sacrificio del tal-rasha se ci pensi, elemental exposure procca il bonus dell'elemento anche in base all'elemento dell'arma. Quindi ad esempio se hai un set di skill con 2 elementi + un'arma con un terzo distinto applichi il 15% from all sources, mentre il tal-rasha procca la meteora esclusivamente se fai danno di quel tale elemento ed esclusivamente da skill, l'elemento dell'arma (che mi pare di capire si converte all'elemento della skill utilizzata ai fini dei danni) e i proc dalle armi come thunderfury dalla 2.1 non funzionano più per le meteore altrimenti starei usando proprio la thunderfury per risparmiarmi un altro elemento .

    Teleport sono molto tentato di provarlo per allontanarmi da situazioni spinose (e in quel caso vedrei se sostituire una delle passive con illusionist anche se non saprei veramente quale ) ma cosa toglierei per metterlo? Energy armor mi sembra l'unica possibilità ma perderei una dose sostanziosa di resistenze.

    Grazie dell'aiuto

  19. #1469
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Anche se hanno esteso i bersagli della rimeheart agli elite c'è la condizione frozen da rispettare (e elite/boss hanno resistenze al CC altissime), quindi l'effetto resta cmq marginale se paragonata ad altre armi.

    Il 4 pezzi tal rasha personalmente l'ho sempre evitato: aggrava goblin e spaccava botti... no ty


    Prova MW/conduit. Con quel source e 4 APoC, RoF diventa fisso e non hai bisogno della signature -> teleport/safe passage.

    Per EE hai arcane dalla SoH e cold da RoF sicuri. Il fire potresti eventualmente prenderlo da familiar ma per il lightning non c'è nulla.

  20. #1470
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Anche se hanno esteso i bersagli della rimeheart agli elite c'è la condizione frozen da rispettare (e elite/boss hanno resistenze al CC altissime), quindi l'effetto resta cmq marginale se paragonata ad altre armi.
    Vero, non avevo pensato alla resistenze CC e anche avendo i frostburn c'è quello scoglio credo.

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Il 4 pezzi tal rasha personalmente l'ho sempre evitato: aggrava goblin e spaccava botti... no ty
    Mi succedeva più spesso col mara


    Prova MW/conduit. Con quel source e 4 APoC, RoF diventa fisso e non hai bisogno della signature -> teleport/safe passage.
    Conduit lo usai mentre livellavo, è una gran bella skill con blizzard che mi costa solo 10 AP (praticamente gratis ) e lo spammo ovunque (proccando meteore + 5% from all sources + frozen skull a nastro dalla SoH)
    La signature l'avevo tolta e l'ho rimessa solo ultimamente (post 2.1.2) perchè faceva comodo quando finivo AP e per proccare elettrico di tal-rasha/EE/SoH.

    Per EE hai arcane dalla SoH e cold da RoF sicuri. Il fire potresti eventualmente prenderlo da familiar ma per il lightning non c'è nulla.
    Devo pensare seriamente a sta build che proponi con magic weapon/conduit e teleport al posto della signature, potrei tornare ad usare la wreath of lightning come facevo tempo fa al posto della gogok (perdendo parecchio dps temo) o della toxin (la toxin mi piace che dà ancor più from all sources una volta al 25° però è sicuramente la più sacrificabile) in modo da avere un po' di danni elettrici ogni tanto e proccare tal-rasha/EE/SoH.

    Edit: Sempre se con la 2.1.2 il wreath of lightning ancora procca tal-rasha ed EE
    Ultima modifica di Daled; 19-01-15 alle 14:17:37

  21. #1471
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Non avevo fatto caso alla gogok... perchè usi una stat che ti danneggia?
    L'ias in una build channeled è devastante sulla risorsa e dal cdr al 25 trarrebbe beneficio solo black hole.

    Meglio taeguk (danno e armatura) o bane of the trapped (danno extra ai chilled/frozen)

  22. #1472
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Wizard

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Non avevo fatto caso alla gogok... perchè usi una stat che ti danneggia?
    L'ias in una build channeled è devastante sulla risorsa e dal cdr al 25 trarrebbe beneficio solo black hole.

    Meglio taeguk (danno e armatura) o bane of the trapped (danno extra ai chilled/frozen)
    Si, è una "bel colpo" per l'AP però la mia build non è dannosissima e quello aiuta la taeguk non l'avevo mai presa in considerazione ed effettivamente non sembra niente male per il mio pg. Sarebbero da tenere in considerazione anche le nuove difensive ma saranno esclusiva season 2

    L'idea della gogok (e di conseguenza stackare un po' di CDR) nacque dal fatto che la mia build voleva essere tal-rasha+vyr, poi mi sono reso conto che l'arconte allo stato attuale non è questa gran cosa

    Edit: Modificato il pg, messo familiar/sparkflint al posto di energy armor, teleport/safe place al posto di electrocute e conduit su magic weapon. Nelle passive ho provato a mettere illusionist al posto di unwavering will ma senza questa ed energy armor ne prendevo veramente troppe, ho anche messo taeguk (ancora da livellare) al posto della toxin e wreath of lightning al posto della gogok.
    Ultima modifica di Daled; 19-01-15 alle 19:11:58

  23. #1473
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Wizard

    @MAX MIND

    Caro Max, visto le modifiche che porteranno al maghetto con la patch 2.2.0 tornerai ad utilizzarlo?

  24. #1474
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Wizard

    Il wiz lo stanno "peggiorando" con ogni patch
    Per due anni ho giocato in melee tra spectral blade, energy twister e explosive blast, ma ora stanno forzando sempre di più lo stile ranged.

    Firebird tra blizzard e hydra, stile inferno difficile, non mi piace.
    Può essere interessante magari provarlo coi nuovi item per meteora (-50% al costo e danni aumentati se colpisce x nemici), ma tocca usare la versione unruned.

    Delsere usa le skill meno usate dell'arsenale... e se sono le meno usate c'è un motivo.
    Mirare con arcane orb (rune cold e fire) per massimizzare i danni è sempre stato difficile.
    Energy twister, non importa i danni, se non colpisce non serve. Hanno modificato la meccanica, inseriscono un item che risucchia i nemici ma oltre al caro vecchio wicked wind non userei nulla.
    Slow time con tutte le rune è figo e forse è possibile mantenere il melee con la runa lightning di arcane orb e wicked wind.

    Tal rasha sulla carta è interessantissimo, ma i problemi di fondo ci sono ancora:
    - per fare danno dobbiamo stackare elem damage e quindi favorire un elemento (l'anello blizzcon aiuta poco).
    - magic weapon e energy armor sono obbligatori e di conseguenza non resta spazio in build per infilare i 4 elementi e almeno una difensiva.

    Vyr? Niente rework. Resta un inutile +500 int e tutte le rune di archon con 4 pezzi... Nel frattempo i barbari con un solo slot beccano tutte le rune del berseker.
    Le armor dovevano diventare ablità passiva e attiva come i mantra del monk, ma ancora nulla.
    Per magic weapon doveva essere rimosso il buff del danno, ma ancora nulla.

    A livello di danni il wiz sta migliorando ma la classe ha ancora troppi problemi nelle velocità di clear

  25. #1475
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Wizard

    oddio, provato il nuovo tal rasha con equip e spell messe su alla bell'è meglio http://eu.battle.net/d3/en/profile/T.../hero/19156514

    nonostante spesso mi perdessi nell'ordine di cast degli gli attacchi sono arrivato a GR31 in tranquillità (non ho continuato perchè è ora di andare a letto )

    mettendo a posto la build e con un po di pratica (tra l'altro ho findato il nuovo triumvirato che imporrebbe arcane orb al posto di meteora) rischia di diventare un crack

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 60 PrimaPrima ... 4957585960 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato