+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Prom
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Lubeck
    Messaggi
    324

    Predefinito [Fallout 2] Uso della skill "scienza"

    Ho ricominciato da poco una partita a fallout 2, creando un personaggio ladro\scienziato. Molto intelligente (10) e con una abilità in scienza a 80.

    Non sono ancora riuscito a sfruttarla a dovere, eppure su diverse guide si dice che sia una delle skill più utili del gioco. Come posso impiegarla in modo proficuo?

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Fallout 2] Uso della skill "scienza"

    Be' all'inizio ti serve a poco ovviamente. comincia a servirti a qlcsina a vault city (quando entri nel vault c'e' un computer sul quale se usci scienza prendi un bel po' di px), al sierra armi depot (ti occorre scienza a 120 per prendere nel party il robot) e poia ncora + avanti nel gioco. In altre parole puoi alzarla con calma (anche perche' da vault city in poi trovi decine di libri che te la alzano) e non e' encessario che tu parta con scienza altissima.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Fallout 2] Uso della skill "scienza"

    mi accodo a questo per capire una cosa visto che c'entra anche con la skill. Sono bloccato, o meglio, ho lasciato in sospeso al deposito sierra il robot. Skynet come cispolo lo si libera?
    Segue quello che ho fatto:
    Spoiler:

    Ho sbloccato tutti i 4 i livelli, ho comunicato con Skynet al livello 3 dove c'è anche il mainframe, mi dice che vule essere liberato e devo procurargli un cervello cybernetico al lvl 4, lo faccio torno giu ma riusando il compter mi dice "err, file corrotti" o qualcosa del genere, provo a usare il cervello su qualsiasi cosa sia in quel piano che nei precedenti ma nulla.


    Per rispondere al topic:
    Vado controcorrente ma la skill di scienza all'inizio non la prenderei, considerando che all' inizio non ti serve a nulla e che intorno a 100 ci arrivi coi libri a mio avviso non conviene prenderla. una volta che non riesci più ad imparare dai libri la alzi fino a 120-150 e basta (120-130 è d'obbligo per fare al meglio alcune quest tipo quella al sierra dep)

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di Gormel
    Data Registrazione
    02-07-03
    Località
    verona
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: [Fallout 2] Uso della skill "scienza"

    il massimo di scienza necessario e' 125% dopo e' inutile

    Spoiler:

    per skynet devi usare il cervello cybernetico (o quello che sei riuscito a recuperare secondo il tuo livello di scienza) sul robot in riparazione che trovi in un livello superiore ma devi stare attento perche' servono anche altri pezzi, da quel che mi ricordo

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [Fallout 2] Uso della skill "scienza"

    Cervello cibernetico, gelatina neurale (se ne trovano due per terra nella base, una al 1° piano e una all'infermieria del 3° o 4° piano) e Motivator (basta distruggere uno dei Brain Bot sparsi per la base, meglio in un piano che ne abbia pochi tipo il 4°)...et voilà, uno Skynet ambulante servito

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato